Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/11/680918.php Nascondi i commenti.

Falluja: 10° giorno del Grande Rastrellamento
by controguerra Friday, Nov. 19, 2004 at 12:14 AM mail:

Battle is over, ma la città della malefica tribù degli Iraquis is not quite secure.Il Colosseo di Falluja, la grande arena, una delle più sontuose e sanguinose feste trionfali imperiali di tutti i tempi resta aperto. Attenti però! Non si può parlarne che bene!

Falluja: 10° giorno ...
falluja_18_novembre_06_la_resistenza_continua.jpg, image/jpeg, 300x300

Incredibilmete gli iracheni resistono ancora a Falluja. Scontri si riaccendono in zone già "ripulite". Sembra che vi concorrano iracheni di tutto il paese. In varie città la polizia è in caccia di combattenti di Falluja.

La stampa è costretta a darne notizia, non solo al jazeera "durissimi scontri esplodono a Falluja
http://www.aljazeera.com/cgi-bin/news_service/middle_east_full_story.asp?service_id=5687

guardate il corriere on line:
FALLUJA RIESPLODONO GLI SCONTRI
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/11_Novembre/17/Falluja.shtml

Falluja, riesplodono gli scontri nel sud della città
L'aviazione americana ha ripreso a bombardare. Combattimenti tra ribelli e forze Usa anche a Ramadi

--------------
FALLUJA - Violenti scontri sono riesplosi nel primo mattino di mercoledì nella parte meridionale di Falluja, la roccaforte occidentale della guerriglia sunnita teatro dall'8 novembre di un'incessante battaglia campale tra guerriglieri e militari Usa. Questi ultimi hanno ripreso a bombardare le postazioni nemiche sia con l'artiglieria sia con l'intervento dell'aviazione, che ha inviato le 'cannoniere volanti' C-130 contro i ribelli. Lo hanno riferito fonti giornalistiche al seguito dalle truppe americane, secondo cui in altre zone della città, situata a una sessantina di chilometri da Bagdad, sono state distrutte case già utilizzate come depositi di armi dagli insorti. Le stesse fonti hanno aggiunto che i soldati statunitensi hanno evacuato un gruppo di civili, almeno quattro nuclei familiari comprendenti anche diversi bambini, trasferendoli a Saqlawiyah, località una decina di chilometri più a ovest.

RAMADI - Combattimenti tra ribelli sunniti e truppe statunitensi sono ripresi fin dall'alba di mercoledì pure a Ramadi, roccaforte della guerriglia situata un centinaio di chilometri a ovest di Bagdad, in pieno 'triangolo sunnita'.
_________________________


MA ADESSO C'E' UNA NOVITA'QUI DA NOI IL NEOFASCISTA FINI E' ORA IL MINISTRO DEGLI ESTERI, RAPPRESENTA L'ITALIA NEL MONDO- EVVIVA UN'ALTRO SUCCESSO DEL MIGLIORISMO!!!BEL COLPO DELL'UNITA' NAZIONALE!!! UN PASSO ALLA VOLTA E CI TROVEREMO COI CAMPI DI CONCENTRAMENTO.

PER ORA SI PROFILA SOLO IL CODICE MILITARE PER CHI PARLA MALE DELLA GUERRA E SI SA CHE PER UN FASCISTA LA GUERRA D'ABISSINIA, PARDON, D'IRAQ, E' IL MASSIMO.

Avanti così e tra un pò altro che gli hard disk rubati, ci troveremo tutti a Peschiera (tutti quelli che continuano a pensare e dire che le giacche blu, il primo cavalleria e le altre truppe coloniali (compresa la X Mas- Lagunari) sono delle emerite merde e le loro imprese delle emeritte porcate.

Mi piacerebbe sentire quelli dell'altro mondo possibile. Mi piacerebbe proprio sentirli adesso! Forse un'altra guerra è possibile? Ma certo, come no, una guerra umanitaria!! Lo dice anche il papa ricevendo i parenti dei caduti italiani. Erano là in missione di pace. E chi lo mette in dubbio va dritto a Pechiera. Viva il papa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Iraq: elezioni,incendiati documenti
by dall'ansa Friday, Nov. 19, 2004 at 11:31 AM mail:

E' accaduto a Mosul, le elezioni sono previste in gennaio
(ANSA)-MOSUL,18 NOV- Alcune persone hanno attaccato e incendiato oggi a Mosul depositi dove erano stati sistemati pacchi di formulari di iscrizione alle elezioni. Lo ha riferito il portavoce della Commissione elettorale, Faryd Ayyar, secondo il quale si tratta di "un atto di terrorismo deplorevole. La commissione aveva consegnato parte dei formulari agli agenti incaricati di distribuire le razioni alimentari" perche' li consegnassero in occasione della distribuzione dei viveri agli abitanti.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2004-11-18_3275330.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.