Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134498.php Invia anche i commenti.

MAGIA SESSUALE
by Cagliostro Monday, Dec. 16, 2002 at 5:01 PM mail:

La Forza sacra dell'impulso erotico è riconosciuta da tutte le Tradizioni,ed il concetto dell'Eros inteso come forza trascendente (non solo in senso mitico ma anche operativo) è anche questo rintracciabile in tutte le Tradizioni Primarie.

MAGIA SESSUALE...
1.gifev5kcc.gif, image/png, 196x294

La Forza sacra dell'impulso erotico è riconosciuta da tutte le Tradizioni, ed il concetto dell'Eros inteso come forza trascendente (non solo in senso mitico ma anche operativo) è anche questo rintracciabile in tutte le Tradizioni Primarie. La cultura occulta occidentale ha filtrato questi concetti attraverso molte vie, dall'Ermetismo Alchemico al Neoplatonismo, fino ad arrivare all'Occultismo ottocentesco di Eliphas Levi ed alle scuole che si riferiscono agli insegnamenti di Aleister Crowley.

In questo sito viene offerta una panoramica delle varie Tradizioni e de vari processi, un viaggio a scopo divulgativo che però non mancherà di approfondire alcuni argomenti e di esternare alcune tematiche ancora oggi purtroppo lasciate al loro solo aspetto esteriore, e per questo motivo relegate nell'ignoranza dei più.

Se ritieni che alcuni concetti, immagini o situazioni possano in qualche modo offendere la tua moralità o scontrarsi con la tua spiritualità, non entrare; se ritieni che lo spirito cresca e si rigeneri aprendosi e confrontandosi, allora ti sia propizio questo viaggio.

Cagliostro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.