Espriamo la nostra solidarietà alla famiglia di Davide, a tutti i fratelli e alle sorelle che sono stati coinvolti nei tragici fatti che questa notte hanno portato alla morte di un giovane militante del centro sociale O.R.So.
Di fronte a tutto questo è anche la nostra rabbia che vogliamo esprimere e lo sdegno per quanto avvenuto.
Davide Cesare, è rimasto a terra, colpito alla gola e al ventre: ucciso ancora una volta da una mano fascista. Giustizia e Verità sono le parole che devono ricordare la morte di questo giovane. Gustizia e Verità sono anche le parole chiave che poniamo di fronte all'ennesima arroganza e violenza compiuta dalle forze dell'ordine sia in via Brioschi, come in modo ancora più grave all'ospedale San Paolo.
Per l'ennesima volta assistiamo a Forze dell'Ordine pronte a cogliere ogni "buona occasione" per sperimentare livelli sempre più alti di violenza e repressione, che costruiscono all'interno dello scenario globale l'espressione della guerra a bassa intensità.
Disobbedire e Disertare le logiche di morte e repressione Disobbedire all'impero Disertare la guerra Rivolta Antifascista Militante
C.S.O Pedro, C.S.O Rivolta, Laboratorio No War, C.S.O Samir
www.sherwood.it/spaziautogestitidelnordest
|