Ai lager non ci abitueremo mai!
Ancora sangue, ancora manette, manganelli e teste spaccate nel Lager di via Mattei, Bologna. Ancora la brutalita' poliziesca si e' dovuta rovesciare sui corpi di decine di immigrati in fuga dal lager. Anche questa volta la polizia ha colpito duro per piegare il legittimo desiderio di liberta', fatto pratica dagli internati. Hanno picchiato duro e fino allo svenimento.
Non è un caso eccezionale quello avvenuto lunedi' notte, ormai è quotidianita', una conferma alla necessita' di abolire da subito questi edifici, e le leggi che ne permettono il funzionamento a regime. Non e' possibile e accettabile nessun "demokratiko superamento" dei leger ed e' gravissimo invocarne la chiusura perchè dimostratesi inefficienti nella lotta contro l'immigrazione clandestina.
L'unica lotta antirazzista, è la lotta contro la bossi-fini e la turco napolitano, e' la lotta per l'abolizione delle frontiere e i cpt, è praticare conflitto per liberta' di movimento e il diritto all'accesso della ricchezza sociale per tutti e tutte con o senza documenti.
sempre al fianco dei migranti! siamo tutti clandestini! noborder nonation stop-deportation!
comitato senza frontiere - antifa.bo - outofcontrollCrew
http://www.ecn.org/baz/migranti/index.html
|