Nicola Calipari,
un nome come tanti?
No, un UOMO come POCHI!!!
Il mondo piange per la perdita di un elemento eccelso come il sig. Calipari
Pochi di noi sanno sacrificare la propria vita facendo da scudo umano per un “fratello” mai conosciuto!
Eppure il suo amore, come quello di tutti coloro che svolgono questo tipo di lavoro, tocca cime altissime.
Voleva regalare un sorriso felice alla famiglia Sgrena, che era provata da un mese per lo stato di cattività della figlia,
e per fare ciò ha dovuto dare un gran dolore alla propria!
Una vita spezzata per il trionfo di un’altra vita, per il trionfo di altre vite, per il trionfo della felicità sul dolore!
Alla famiglia quattrocchi dissi che probabilmente Fabrizio era stato designato da Dio come ANGELO, che non essendo riuscito a portare a casa i ragazzi in vesti di uomo, se lo era ripromesso in queste nuove VESTI!
Ed ora un altro ANGELO ha lasciato la terra!
E se Dio decidesse di portarci via tutti coloro che nella vita e con la vita, possono darci degli insegnamenti veri, come faremo???
Impariamo dai nostri Angeli, da tutti coloro che per amore della VITA rinunciano alla propria e non con le parole o con le violenze ma coi fatti!!!
A Nicola Calipari e a tutti coloro che svolgendo questo tipo di lavoro, in ambito militare, privato ed umanitario hanno perso la vita, un saluto da tutti noi umili mortali, nella speranza che Dio permetta anche a noi, come a tutti LORO, di entrare nel Regno dei Cieli!
|