...
Complimenti camerati.Siete riusciti nell'arduo compito di revisionare addirittura il presente.Neanche Tolkien sarebbe riuscito ad andare così lontano con la fantasia così come ci siete riusciti voi,riscrivendo di sana pianta la realtà degli accadimenti intorno all' OC (occupazione conforme) del ponte sulla Laurentina.
Mettiamo subito una cosa in chiaro per farvi tacere:la digos durante la mattina del riapproprio ci ha gentilemnte assicurato che partiranno alcune denunce nei nostri confronti.Contenti?Eppure state sbandierando ai quattro venti che la polizia ha sgomberato quel posto per consegnarlo a noi...
La realtà,come ben sapete ma non potete ammettere essendo per voi una sconfitta non solo politica ma di strada,di gente,di popolo,è che 70 antifascisti la mattina alle 7 hanno liberato quel posto.
La polizia teneva ovviamente sotto controllo il luogo visto che nei giorni precedenti siete stati VOI ad intrattenere pacifici rapporti con loro.E la prima gazzella che è passata si è leggermente insospettita nel vedere 70 (e non 20)persone li dentro...poi hanno sentito che non puzzavamo di merda come voi e si sono fermati per accertamenti...ed ecco che in 10 min si sono presentati i rinforzi.
L'assegnazione dei locali ad una cooperativa di ex detenuti che lavorano nel sociale è stato un compromesso raggiunto nella mattinata:il posto era già destinato a loro prima della vostra buffonata ed le istituzioni per evitare disordini hanno semplicemente accelerato i tempi d'assegnazione sotto la nostra pressione.
Smettetela con la storia dei locali per le associazioni:nell'XI municipio l'associazionismo è florido e a chi lavora nel sociale nessuno nega sedi.Si tratti d'associazioni di sostegno per autistici,di corsi d'arte per ragazzi o di palestre popolari,siamo pieni.Che ancor più ne sorgano DI REALI e non di fittizie per coprire le vostre nefandezze.Voi avevate(e avete ancora)semplicemente bisogno di insediarvi in un territorio che vi rifiuta da 70 anni...E lo ha fatto ancora una volta.
Un saluto a pugno chiuso,servi,ricordandovi che per noi l'antifascismo non è una priorità,è semplicemente natura,come respirare...
|