|
Vedi tutti gli articoli senza commenti
|
Le "Nubi piroclastiche" bruciano i fusibili.
|
|
by
mazzetta Friday, Sep. 15, 2006 at 3:23 PM |
mail:
|
Uno dei profeti delle versioni alternative sul 9/11 si è fritto il cervello. Quando il successo da alla testa.
Evidentemente eccitati dalle apparizioni in televisione alcuni sostenitori del filone di fantasia sul 9/11 sono partiti direttamente per la tangente. In particolare l’attivissimo Maurizio Blondet si è fuso il cervello e ha scritto una vaccata clamorosa (una serie di vaccate clamorose), di fronte alla quale impallidiscono anche altre produzioni sul genere; impresa ardua, ma Blondet dev’essere carico come una molla ora che ha trovato in Mentana l’accesso alla televisione.
Ovviamente non è carino limitarsi a dire che è scritto una vaccata, per onestà occorre anche spiegare perché, dopo di che si potranno anche avanzare alcune richieste di chiarimenti alle quali sicuramente Blondet risponderà con la disponibilità e l’eleganza che gli sono note. Dice Blondet :
-“Dalle Twin Towers «nube piroclastica» “
”Un numero troppo alto di soccorritori che lavorarono sulle macerie del World Trade Center l'11 settembre soffrono oggi di linfoma non-Hodgins, una forma di cancro che è associato ad alti livelli di radiazioni ionizzanti, come all'esposizione a fughe di materiale nucleare.”-
Veramente i linfomi sono una patologia che affligge una minima parte dei “malati da polveri”, quanto alle possibili cause dei linfomi. solo all’interno delle migliaia di computer presenti nelle torri c’era materiale (metalli pesanti, gas e altro) a sufficienza per spiegare l’insorgere di linfomi. Nell’aria del dopo-crollo sono state censite oltre 2000 sostanze.
”Dello stesso male soffrono, a tassi preoccupanti, i residenti di quell'area di Manhattan. Lo hanno riferito fonti della FEMA (Federal Emergency Management Agency, la protezione civile americana) al nostro amico e investigatore Wayne Madsen, lui stesso ex agente della NSA, National Security Agency.”
In effetti è anche su tutti i giornali americani, non servivano gli ex-agenti segreti, parecchie associazioni ambientaliste sono sul piede di guerra per le conseguenze ambientali, già molti hanno fatto causa all’Amministrazione, già è stato provato che il rapporto dell’EPA (che giudicava pericolosa la zona) fu modificato dall’Amministrazione Bush fino a fargli affermare il contrario. Circostanze agli atti del Senato, quindi pubbliche e per nulla misteriose. Cose apparse su tutti i giornali USA, anche se non con grande evidenza. Qui riportai parecchi link che lo dimostrano oltre ogni dubbio http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1143783.php che Madsen non aveva bisogno di fonti personali, bastava leggere un po’ in giro.
-”Varie inchieste giornalistiche hanno confermato da tempo che i lavoratori di ground zero soffrono, di disturbi respiratori, per aver inalato l'enorme nube di detriti polverizzati. Il Mount Sinai Medical Center dice in un recentissimo rapporto che sette su dieci dei lavoratori - ben quarantamila, fra operai e pompieri, poliziotti, sanitari e volontari - che hanno prestato la loro opera a Ground Zero hanno i polmoni deteriorati. E che le infermità «sono persistenti o permanenti in un'alta proporzione delle persone esaminate», con «gravi e durevoli problemi di salute». Ma la ricerca del Mount Sinai si limita alle affezioni respiratorie. La FEMA invece parla, anonimamente, anche di gravi danni al sistema immunitario. Wayne Madsen avanza l'ipotesi che la demolizione controllata di quel giorno, spettacolare come effetto visivo, sia stata ottenuta da micro-cariche nucleari.”-
Olè, adesso l’amico parla di bombe atomiche nelle torri
-”L'ipotesi mi sembra estrema e non necessaria.”-
Troppo anche per Blondet, che però finora si è “bevuto” qualsiasi cosa abbia scritto “l’amico Madsen”, ma Blondet ha una sua ipotesi, che condivide con i molti teorici del minamento delle torri:
-”Lo suggeriscono altre rivelazioni delle «fonti» FEMA citate da Madsen: esse definiscono la finissima polverizzazione che caratterizzò i crolli come «piroclastica».”-
Sarebbe bene sapere come impiegano il termine e in che contesto.
-”Molto significativo. «Piroclastiche» sono le emissioni gassose che accompagnano le grandi eruzioni vulcaniche: nubi ardenti, più pesanti dell'aria, che rotolano perciò velocissime lungo i fianchi del vulcano, uccidendo ogni forma di vita. Gli abitanti di Pompei, nel 72 dopo Cristo, furono sterminati appunto dalla nube piroclastica uscita dal Vesuvio.”- La nube che invase le strade di Manhattan l'11 settembre non era solo tossica, era «calda» o «rovente», come hanno detto tutti i presenti sopravvissuti. «Era come affogare in un mare d'acqua bollente», ha rievocato un lavoratore in un documentario della BBC.”-
Evidentemente a Blondet sfugge il senso delle parole dell’intervistato, a temperature da acqua bollente (100°, molto più basse di quelle di una nube piroclastica) la BBC avrebbe intervistato una persona ustionata gravemente da capo a piedi, si tratta in tutta evidenza di un modo di dire non letterale, perché Blondet lo cita come “prova”?
-”Gli informatori della FEMA”-
“informatori?”
-“rivelano oggi che parecchie auto parcheggiate nella zona occidentale del World Trade Center apparivano «fuse» nel lato che dava verso le Torri: il calore avrebbe saldato le portiere al corpo della carrozzeria. E sul tetto del Woolword Building, che si trova a tre blocchi di distanza del WTC, si sono sviluppati incendi spontanei. Che cosa ha prodotto una simile esplosione di così intenso calore? Non occorre scomodare l'atomica.”
E meno male. Ma anche qui: se c’erano temperature tali da fondere le lamiere, perché non si sono trovate persone carbonizzate in grande numero intorno all’area del crollo? Evidentemente non c’era tutto questo calore, magari ci sono state ondate di aria calda provocate dagli spostamenti d’aria provocati dai crolli e dal calore degli incendi, forse anche “lingue di fuoco” o getti di sostanze infiammabili in fiamme, ma proprio niente di piroclastico. Niente polveri incandescenti.
-”Grandi quantità di termite, la sostanza che secondo il fisico Steven Jones può essere stata usata dai «demolitori» delle Torri, possono spiegare i fenomeni piroclastici. La termite, mescola fine di ossido di ferro e alluminio, quando innescata dà inizio ad una reazione chimica irreversibile (impossibile spegnerla, persino con azoto liquido) che raggiunge i 2.800 gradi di temperatura. Ora, la termite viene usata nelle testate anticarro appunto perché è in grado di fondere lamiere spesse di metallo. Ma in questi casi, ne bastano pochi chili. Nella demolizione delle Towers, se è vera l'ipotesi di Jones, devono esserne state piazzate tonnellate: specie attorno ai 47 pilastri centrali, strutture scatolari d'acciaio larghe 30 centimetri, e con spessori dell'acciaio sui 10 centimetri.”-
Facciamo un po’ di conti: tonnellate (enne tonnellate uguali a 1000 kg. ciascuna), cioè un peso ragguardevole e un volume decisamente non modesto, di “termite” sarebbero state piazzate sulle torri. Da chi? Quante persone occorrono per minare con tonnellate di esplosivo ciascuno dei piani di tutte e due le torri? E quanto tempo ci avrebbero messo? E tutto questo senza essere notati da nessuno mai? Tutta gente fidata che non parlerà mai? E ancora: la termite e i dispositivi per innescarla, come avrebbero potuto resistere all’impatto degli aerei, al calore degli incendi e rimanere efficienti fino a quando non sono stati attivati, parecchio tempo dopo il crollo? Se è vera l’ipotesi di Jones, che le torri crollarono quasi alla velocità di caduta libera (secondo lui quindi troppo velocemente), qualcuno dovrebbe spiegare a che velocità allora cadono i detriti delle torri, che nelle immagini che ciascuno ha visto decine di volte sono indubbiamente più veloci del crollo delle torri. Più veloci della caduta libera? Come si spiega? Forse che i “calcoli” di Jones non sono molto precisi, ad esser buoni?
-”L'esplosione di tonnellate di termite sarebbe senza precedenti, e i suoi effetti - enorme liberazione puntuale di energia termica - possono essere stati proprio quelli descritti: una nube piroclastica, le lamiere delle auto vicine fuse, e soprattutto le «pozze di metallo fuso» che i pompieri di New York hanno segnalato ancora una-due settimane dopo sotto le macerie di ground zero, al punto che le potenti benne di scavo dovevano essere raffreddate con getti d'acqua.”-
Che siano state ritrovate pozze di metallo fuso dopo giorni è fisicamente impossibile. La conducibilità dei metalli disperde velocemente il calore che questi accumulano e ne provoca la solidificazione in pochissimo tempo, se non esiste una fonte di calore a mantenere la temperatura. Perciò nessun metallo potrà mai conservarsi fuso all’interno di “pozze” per giorni, figuriamoci settimane. Avete mai sentito parlare di trasporti di metallo fuso? Avete mai notato che nelle fonderie il metallo uscito dai fuochi viene lavorato in tutta fretta? Quindi è chiaro che se è stato trovato metallo fuso dopo settimane (e nessuno cita mai una fonte diretta di questa circostanza) non poteva certamente essere metallo fuso al tempo del crollo e conservato fuso come in un thermos da uno scherzo del destino.
Non solo: se le temperature in gioco fossero quelle indicate da Blondet non avremmo visto immagini di gente coperta di polvere correre verso le telecamere, ma torce umane. Senza contare che ugualmente –tutti- gli edifici ricoperti dalla polvere sarebbero bruciati, così come tutte le auto, i mezzi di soccorso e qualsiasi materiale infiammabile toccato dalla polvere piroclastica (almeno 500°).
”Alcuni video dell'istante del crollo mostrano del resto chiaramente, subito sotto la nube cadente, imponenti deflagrazioni incandescenti che investivano interi piani, e metallo fuso al calor giallo che ne «colava», come la cera da candele accese.”
Decisamente Blondet ha dei problemi di vista, alzi una mano chi ha visto “imponenti deflagrazioni incandescenti”, quindi luminose, mentre le torri cadevano
-”Anche i resti dei pilastri di acciaio centrali mostrano simili colature. Sono poche foto però. La FEMA ha sequestrato tutte le immagini non-ufficiali prese l'11 settembre e nei giorni seguenti. Solo i fotografi e i cameramen autorizzati da Washington hanno potuto accedere all'area. Il materiale dei non-autorizzati, telecamere e macchine fotografiche comprese, sono stati confiscati dagli agenti governativi. Succede anche in Italia, del resto. Parecchi lettori segnalano che nella versione online di «Matrix» sull'11 settembre, la parte dove il sottoscritto accennava agli «israeliani danzanti» è stata tagliata.”-
Hanno avuto pietà di lui e si lamenta pure…
”Erano quei cinque ragazzoni che, con il loro camion di traslochi (lavoravano per una ditta chiamata Urban Moving System) si fotografavano a vicenda, mascherati con kefiah palestinesi, ridendo e facendo il segno «V» con le dita, con le torri in fiamme sullo sfondo. Arrestati dalla polizia locale, risultarono tutti israeliani. Furono consegnati all'Fbi, che li espulse per visti scaduti e per aver lavorato illegalmente negli Stati Uniti. La sede della Urban Moving System (un magazzino situato a 3 West 18th street a Weehawken, New Jersey) fu abbandonata in fretta dal proprietario, Dominik Suter, un israeliano, con i computer ancora accesi e i telefonini sotto carica. Suter è ancora nella lista dei ricercati dell'FBI, o almeno lo era fino ad un anno fa.”-
L’idea di Blondet pare essere più o meno che gli israeliani fossero coinvolti nell’attentato e pure così fessi da comprometterlo mettendosi a festeggiare su un ponte. Che potessero essere israeliani non tanto svegli che lavoravano illegalmente in una ditta di traslochi gli pare troppo banale. Ma forse è il solito trip degli ebrei, Blondet è quello che nel 2004 ancora scriveva che gira voce che dietro un preciso avvertimento 4000 ebrei non andarono al lavoro nelle torri e che quindi…ben sapendo, da anni, che nelle torri morirono qualche centinaio di ebrei e pure alcuni israeliani e che quindi quella voce “girava” perché gente come lui continuava a riproporla senza dire che fosse platealmente falsa.
Ma chiediamoci anche un’altra cosa. Blondet dice che l’FBI cerca questo Suter, ma è vero?
Christopher Bollyn dell’ American Free Press, ci dice che la lista nella quale appare Suter è: “A leaked "FBI Suspect List" circulated among financial institutions in Italy shows that Dominik Suter, the Israeli owner of Urban Moving Systems who fled in haste to Israel after 9-11, is among those suspected of being behind the terror attacks. Despite the presence of an FBI office in Tel Aviv and the "intimate relationship" between U.S. and Israeli intelligence agencies, Suter apparently remains out-of-reach and at large.”
Spiegando per chi non conosce l’inglese, Bollyn, che intitola il suo pezzo “Israele nasconde uno dei principali sospetti per il 9/11”, dice che la lista è stata pubblicata da un sito italiano (indovinate quale e poi fatevi due risate) che ha detto che questa circolava nelle “istituzioni finanziarie italiane”.
Quindi l’FBI ufficialmente non cerca Suter, per amor della precisione si dovrebbe dire che un sito italiano ha riferito di una lista segreta di ricercati che circola di nascosto nelle istituzioni finanziarie italiane che riporta il suo nome. Ancora per amor di precisione occorre dire che questo Suter viene definito una “leggenda urbana”, poiché a parte David Irving e siti correlati che ne hanno fatto il nome e a parte il “sito italiano”, il nome del misterioso Suter non è rintracciabile in nessuna fonte anteriore in quanto ricercato, fu sentito come testimone e mai incriminato, l’FBI ha sequestrato anche i computer dell’azienda e li ha restituiti senza incriminare nessuno.
-”Nonostante questo, secondo Madsen, il personaggio è tornato in USA: lavora in Florida presso una ditta di parti di aereo.”-
Secondo Madsen nelle torri ci hanno messo le atomiche….capirai…
-”La Florida è governata dal fratello del presidente, Jeb Bush.”-
Già e quindi? Il fratello di Bush nasconde l’israeliano cattivo, o l’israeliano è stato assunto in un’azienda di bushisti nonostante sia ricercato dall’FBI? Perché Madsen non lo dice all’FBI?
Purtroppo per Blondet gli israeliani sono stati rilasciati ed esplulsi senza dover subir nessun processo per il 9/11 e il signor Suter non è ricercato da nessuno, visto che non è mai nemmeno stato indagato, ma solo sentito come testimone.
-”Così, le confische della libertà di espressione cominciano anche da noi. Anzi, la libera stampa le invoca: chiama la psico-polizia contro i disturbatori della versione ufficiale. Leggo un pezzo di Mario Cervi su Il Giornale, che mi chiama «sciacallo dell'11 settembre»”-
Una parola forte, ma rende abbastanza l’idea direi…. Qui ci siamo già allontanati dalla nube piroclastica . abbiamo oltrepassato il doveroso tributo agli ebrei e sguazziamo nel vittimismo.
-“, e scrive: «Chiesa e Blondet hanno esposto queste loro tesi senza dover affrontare un valido contraddittorio [sic].”-
Rispetto a Panella magari questa volta gli avversari erano più svegli, ma una gran resistenza non è trasparita dai resoconti.
-“ S'è parlato di scandalo, con invocazione di misure punitive, per la libertà con cui Luciano Moggi, non rimbeccato, ha espresso le sue opinioni su calciopoli. Ritengo che il 'caso' Chiesa-Blondet superi di molto, per gravità, il caso Moggi». Su Libero, se la prendono con Mentana: «Caro Mentana, ora basta, liberi dai complottisti»; e lo si accusa di averci anche solo lasciato parlare. Il giorno dopo, Libero (in una lettera) mi paragona a uno che si crede Napoleone e dice: non deve apparire in TV; anzi, va interdetto.”-
Qui io dissento ferocemente, Blondet deve essere libero di sparare le sue sciocchezze, peggio per chi gli crede; peggio per lui se fa figure da sciacallo o da magliaro.
-”Questo è il punto: si ordina di far tacere, di chiudere la bocca. In un'Italia dove pare di moda violare tutti i «tabù», dove si può parlare di tutto: libera droga, aborto, nozze gay, torture legali, dove si deve essere «trasgressivi», c'è una sola trasgressione vietata: dire qualcosa di non conforme alla verità ufficiale sull'11 settembre. Le trasgressioni permesse sono quelle sessuali, che non disturbano lorsignori. Le trasgressioni politiche, quelle che contano, non sono ammesse nel discorso pubblico.”-
Detto da uno che ultimamente è spesso in televisione fa un po’ ridere, Blondet è tutto fuorché bandito, nonostante sia un noto fanatico e anche peggio.
-”E questo invito a far tacere conduce ad azioni. Al rabbino di Vienna Moshe Friedman, la bocca hanno tentato di chiuderla fisicamente. Prima che potesse parlare a Montecitorio. (2) E' accaduto il 7 settembre ad Osimo, dove Friedman era invitato da una organizzazione giovanile di sinistra. Il mattino dopo, alle 9, il rabbino esce dall'hotel La Fonte; e subito gli si avvicinano due individui su un'auto, che cominciano ad insultarlo.”-
Il ritorno degli ebrei cattivi. E questo che cosa ha a che fare con la nube piroclastica e con l’11/9? Ah già. Dev’essere il filo rosso dell’ebraismo, da quelli che festeggiavano il 9/11 a quelli cattivi che molestano il rabbino pazzo e fanatico come loro. Un pezzo di Bondet senza ebrei è come un paio di pantaloni con il buco in mezzo alle gambe.
Cut*
-“Un lettore mi paragona a Mino Pecorelli, e non mi resta che fare gli scongiuri. Se mi accadrà qualcosa, sapete chi sono i mandanti. Basta leggere i liberi giornali.”
Maurizio Blondet”-
Rassicurerei Blondet con un’antica massima dettata dalla saggezza popolare: “Dio protegge sempre i matti, i cretini e gli ubriachi”.
Che qualcuno possa attentare alla vita di Blondet fa ridere quasi come le minacce di morte a Maulana Sheick Palazzi, lasci in pace Pecorelli, si autoesalti di meno e torni a scrivere sciocchezze da fanatico cattolico; come investigatore fa pietà, come vittima non è credibile.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ma allora...
|
|
by
mazzetta=illuminato Friday, Sep. 15, 2006 at 4:13 PM |
mail:
|
Dio protegge sempre i matti, i cretini e gli ubriachi”.
beh allora non ti devi preoccupare, protegge pure te, infatti tu con queste sparate paoloattivissimo style, sei proprio un paraculo dei naziimperialisti, dei sionisti e di quelli che scrivono e si agitano,come te, a favore di questa guerra. Blondet sarà anche un reazionario, però in questo momento è schierato con i nemici dell'imperialismo. Quindi prima di contestare quello che dice con vuoti artifici retorici anche poco efficaci, tra l'altro, vatti ad informare. La tua, in fondo , è solo invidia livorosa. Prova a presentarti ad informazione corretta, magari assoldano pure te...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
sei proprio un coglione senza speranza
|
|
by
westwildehero Friday, Sep. 15, 2006 at 4:20 PM |
mail:
|
ti è stato ripetuto 1000 volte che l'associazione dei familiari dei morti dell'11/9 ha chiesto (senza avere mai risposta) all'FBI e a Giuliani che cazzo ci facevano da 14 giorni prima al giorno prima dell'11/9 centinaia di agenti dell'FBI nelle torri... Please explain the presence of the FBI at the WTC during the two weeks prior to 9/11. Were you informed of their increased surveillance? How was the City of New York included in such increased surveillance? What actions were carried out by the NYPD to facilitate the FBI’s increased surveillance? Why did you ask to have your records as Mayor of New York City sealed for 25 years? http://www.911independentcommission.org/giuliani31804.html
DOMANDE PER IL SINDACO DI NEW YORK RUDOLPH GIULIANI Spieghi perfavore la presenza dell'FBI nel WTC nelle due settimane precedenti l'11 Settembre. Era stato informato di questo aumento di sorveglianza? In che misura la City of New York è stata coinvolta in questo aumento di sorveglianza? Che cosa ha fatto il Dipartimento di Polizia di NY per facilitare l'FBI in questo aumento di sorveglianza? Perchè ha chiesto che la documentazione relativa al suo operato come sindaco di New York, rimanga secretata per 25 anni?
eccoti chi ti ha piazzato la termite rimbesuito... non ho postato la traduzione per te perchè l'inglese lo sai benissimo, sai benissimo che c'era l'FBI nelle torri prima dell'11/9 e pertanto sei in comprovata e plurima malafede. La posto per quei poveri utenti di indy che potrebbero credere alle tue stronzate...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
appunto
|
|
by
mazzetta Friday, Sep. 15, 2006 at 4:27 PM |
mail:
|
Quindi a piazzare la "termite" sarebbero stati "centinaia di agenti dell'FBI" secondo il meglio che si è trovato.
Quindi "centinaia di agenti dell'FBI" hanno minato le torri e poi si sono messi alla televisione il 9/11 a vedere che succedeva. Ovviamente nessuno di questi si sognerà mai di parlare, sono veri duri all'FBI.
Ma.....
La "nube piroclastica"? Le mini-atomiche?
E gli ebrei e gli israeliani, che c'entrano con l'attentato se a minare le torri furono "centinaia di agenti dell'FBI"?
Quanta gente ha partecipato alla versione-blondet&altri del 9/11? Centinaia? Migliaia?
Ci caschi sempre, non c'è una gran soddisfazione. Continuate così, siete uno spasso
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
e invece tu sei solo patetico
|
|
by
westwildehero Friday, Sep. 15, 2006 at 4:38 PM |
mail:
|
continui a negare la realtà e a dare degli spassosi agli altri. NOn ti rendi conto che stai diventando peggio di Blondet, e dio mi è testimone di quanto mi stia sul cazzo quell'antisemita che sembra fatto a tavolino per essere tacciato in televisione di antisemitismo, andando a rovinare il lavoro di migliaia di persone che stanno facendo vera controinformazione come Chiesa e tantissimi altri... perchè tu genio immenso non contesti CHiesa che è un comunista coi controkazzi e non ce lo trascini nelle tue tirate contro l'antisemita Blondet? Affanculo di cuore, stronzo.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
non svicolare
|
|
by
mazzetta Friday, Sep. 15, 2006 at 4:52 PM |
mail:
|
Scusa, ma nell'articolo pongo delle questioni, per lo più questioni logiche, nelle quali contesto quello che dice Blondet.
-"perchè tu genio immenso non contesti CHiesa che è un comunista coi controkazzi e non ce lo trascini nelle tue tirate contro l'antisemita Blondet?"-
Magari perchè questa sciocchezza l'ha scritta Blondet e non Chiesa? Chiesa è più prudente, ma si sbaglia anche lui, cosa che da sola non autorizza nessuno all'insulto. Blondet va un pò oltre e lo riconosci anche tu.
Inutile svicolare chiedendomi di parlare di un'altra notizia a caso (cazzo...non ho scritto neanche della provincia di Anbar e nemmeno del rifiuto dell'aviazione di continuare a finanziare lo sviluppo delle armi a energia, sono sicuramente al soldo di Bush....e neanche di...)
Che cosa vorresti dimostrare con questo?
>Affanculo di cuore, stronzo.
prosit, è sempre un piacere confrontarsi serenamente con i sostenitori delle teorie alternative.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ma perchè.....?
|
|
by
quelo delle domande Friday, Sep. 15, 2006 at 5:42 PM |
mail:
|
Perchè Chiesa, Mazzucco e Blondet non rispondono mai su Indymedia?
Eppure a Megachip sicuramente leggono indy, Mazzucco ci viene a postare spesso le sue cose e Blondet è sempre qua, anche in forum ogni tanto ce prova a infilarsi nelle discussioni.
Paura della pubblicazione aperta?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
l'arte dello svicolamento è tutta tua
|
|
by
wildwesthero Friday, Sep. 15, 2006 at 6:14 PM |
mail:
|
a parte il fatto che oltre ai compagni Fo e Gabanelli http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1148957.php i cospirazionisti pare siano riusciti a convincere pure Chavez http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1149066.php ecco un po' di link da cui potete farvi da soli un idea di chi sia il campione della nobile arte dello svicolamento di fronte ai fatti: 1) http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1086118.php leggetevi tutto: a parte le numerosissime citazioni dei cospirazionisti contro le zero di mazzetta, la sua argomentazione contro le torri minate si riduce al fatto che è impossibile che centinaia di persone abbiano minato il wtc e abbiano taciuto, quando basta l'operazione Northwoods da sola a mostrare come ciò non sia solo possibile, ma è stato già progettato 40 anni fa dal governo USA (http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods) per inciso, finchè non sono saltate fuori le carte il governo USA ha sempre bollato di complottismo paranoide chi sosteneva che tale operazione era stata pianificata... http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1069727.php di fronte ai fatti indicati da 2 gli dà del razzista e del sessista come ha fatto Taradash che continuava a urlare antisemita di fronte a CHiesa che snocciolava fatti su fatti...e poi parla di svicolamento. ROTFL triplo carpiato.. http://italy.indymedia.org/news/2005/06/810568.php anche qui non lesina accuse di nazismo e antisemitismo a destra e manca, per chiudere in bellezza col mettere insieme ai cospirazionisti il reverendo Moon, come a dire siete la stessa feccia...sui fatti viene sempre smentito, ma a cercare nazisti e fascisti vari infiltrati tra i cospirazionisti sperando tramite i primi di sputtanare i secondi non è secondo a nessuno...
e soprattutto rimane la domanda delle domande: ammesso che i complottisti mentano e constatato che mente Bush, chi è che sulle menzogne ci costruisce svariate guerre in giro per il mondo, Mazzucco o Bush? Quindi, a parità di menzogne, sono + gravi le balle del rapporto ufficiale o le sparate dei complottisti? Evidentemente per Mazzetta contano solo le seconde, visto che sulle prime mai nulla ha avuto a che ridire, ergo non ci resta che prendere atto di questa palese mancanza di senso delle proporzioni.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
no caro
|
|
by
quello delle domande Friday, Sep. 15, 2006 at 6:42 PM |
mail:
|
"Quindi, a parità di menzogne, sono + gravi le balle del rapporto ufficiale o le sparate dei complottisti?"
Non mi pare Mazzetta ne faccia una questione di gravità. E poi che vuol dire? Perchè Bush ha mentito devo credere a un altro ballista ? Ancora non sai come la Gabanelli tratterà l'argomento, quindi...
Non hai risposto a neanche una delle questioni in campo, ti sei limitato a cercare di diffamare Mazzetta e non sei neanche capace; perchè lo fai?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
vedi la questione
|
|
by
zeevu Friday, Sep. 15, 2006 at 7:16 PM |
mail:
|
Non hai risposto a neanche una delle questioni in campo, ti sei limitato a cercare di diffamare Mazzetta e non sei neanche capace; perchè lo fai?
Vedi la questione è che mazzetta è un coglione, e da questo tuo intervento o lo sei anke tu o sei mazzetta che fa il (poco) furbo. Ci sono fior di links postati qui sopra, tu fai proprio finta di non vederli e la metti sul personale, tranquillo amico, che mazzetta è uno stronzo che dovrebbe scrivere su un sito sionista lo sappiamo io , tu e tutti qui dentro, la cosa singolare è perchè un simile imbecille in malafede sia cosi preso sul serio su indy...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
non perche...
|
|
by
enzino Friday, Sep. 15, 2006 at 7:20 PM |
mail:
|
Perchè Chiesa, Mazzucco e Blondet non rispondono mai su Indymedia?
Eppure a Megachip sicuramente leggono indy, Mazzucco ci viene a postare spesso le sue cose e Blondet è sempre qua, anche in forum ogni tanto ce prova a infilarsi nelle discussioni.
Paura della pubblicazione aperta? mah chiesa è uno che snobba pure il sito di mazzucco, figurati questo indymedia blondet scrive qui su indy, ma quando lo fa tutti gli stronzi a urlare dàgli al fascista, banna ,banna. chiaro che ce n'è qua dentro di amici dei nazisionisti... che chiamano blondet fascista...veramente un paradosso.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
non ci siamo
|
|
by
quello delle domande Friday, Sep. 15, 2006 at 7:50 PM |
mail:
|
Sono giorni che a queste domande nessuno risponde e adesso te ne salti fuori che io sarei Mazzetta. A parte che per non passare per deficienti, se volete smentire Mazzetta dovreste cominciare a discutere di squadre che minano le torri, dell'FBI che in realtà non cerca nessuno e della nube piroclastica. Insultarlo non serve a niente, tanto più che lo fate tutti i giorni e non vi è servito a molto, mi pare. Se ritenete che Blondet inquini il fronte-fantasia ditelo e cacciatelo, cosa ci vuole? Troppo comodo dopo aver sfondato i coglioni con le torri minate dire che non si sostiene la demolizione controllata, ma la semplice complicità tra bush e gli arabi. C'è qualche terabyte di merda sul web che parla di demolizioni controllate, dai calcoli del fisico alle sciocchezze sulla termite e le pozze di acciaio fuso. Tutta merda che si continua a distribuire e promuovere come se fosse vera.
Adesso se ne esce uno che non trova di meglio che dire che le balle di Blondet sono meno gravi di quelle di Bush? Blondet allora a cosa serve? A deturnare le discussioni e a far cretini gli stessi nemici di Bush facendoli correre dietro a delle stronzate? A far passare per scemi quelli che hanno denunciato le torture, gli abusi dei diritti umani, delle leggi, l'impiego di armi chimiche?
Diventeranno tutti "autorevoli" come l'amichetto Madsen che parla di atomiche usate per demolire un paio di edifici? Uno che faccia delle affermazioni del genere non è mai venuto via dai servizi segreti, è chiaramente un infiltrato che serve a far passare tutti per cretini. Vi siete resi conto o no che Madsen, che è la prima fonte di gran parte delle balle che girano, parla di cariche termonucleari (mini-cariche, ma lo sapete che una "mini" testata fa un pò di luce ed emette un bel pò di radiazioni quando esplode?) in centro a New York, come se fosse minimamente credibile che siano esplose mentre tutti erano distratti senza lasciare tracce?
A chi e a cosa servono i ballisti come Blondet, Madsen, Mazzucco e compagnia cantante? Sono stronzi quelli che sputtanano le loro palle oppure quelli che le diffondono e difendono?
Quanto potrà essere finto uno che parla de "I "Compagni" Fo e Gabanelli"?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
SANTAMAZZA
|
|
by
Parabolajoe. Friday, Sep. 15, 2006 at 8:01 PM |
mail:
|
MAZZETTA , Blondet si è fuso il cervello adesso , ma te è già da un bel pò che è fuso . E cioè " non ti preoccupare della pagliuzza che è nell ' occhio di Blondet , preocccupati piuttosto del TRAVE che è conficcato nel tuo di occhio " . Do you know what I mean ?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
non so lui
|
|
by
quello delle domande Friday, Sep. 15, 2006 at 8:10 PM |
mail:
|
Ma non si capisce quello che dici, tranne che per te Blondet si è fuso il cervello e che quindi dai ragione a Mazzetta. Peraltro non sono Mazzetta, quindi se vuoi parlargli delle sue travi gli puoi scrivere una mail. Intanto se non ti scoccia questo è un 3d sul 9/11 e non su Mazzetta, quindi fai a tutti il favore di levarti ed evitare interventi inutili. C'è stato solo un intervento argomentato su un tot di commenti, non vi obbliga nessuno a scrivere stronzate se non sapete cosa scrivere.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
mi spiace, ma.....
|
|
by
mazzetta Friday, Sep. 15, 2006 at 8:23 PM |
mail:
|
wildhero dai, puoi fare di meglio di "Evidentemente per Mazzetta contano solo le seconde, visto che sulle prime (le balle di Bush) mai nulla ha avuto a che ridire".
Sai benissimo che ho scritto decine di articoli denunciando le balle di Bush e la propaganda costruita dai media, che senso ha che tu dica cose del genere proprio su indymedia? Speri di pirlare qualche lettore per caso?
mah...in ogni caso giusto per dimostrare che dici il falso:
http://italy.indymedia.org/news/2004/03/494278.php http://www.criticalpoint.it/news.php?cod=309
Questi li avevo a portata di mano perchè li ho postati in forum poco tempo fa, ma chiunque può trovarne decine con il motore di ricerca.
Con questo hai finito il tuo bonus d'attenzione, ho di meglio da fare che perder tempo con i bugiardi.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
a mazze'...
|
|
by
santerre Friday, Sep. 15, 2006 at 9:44 PM |
mail:
|
ma perche' ti accanisci tanto? pare che sei della famiglia bush. prove e riprove alla fin fine dicono poco, quello che dice molto e' quello che sta succedendo per il mondo, ovvero come l'hanno usata la pagliacciata del 9/11... e come continuano ad usarla. piu' chiaro di cosi' mi ricordi quello di emperor's clothes che comincio' a presentarsi a tutti come il nuovo scovanazi per poi poco alla volta fare propaganda sionista, ne ha presi per il culo parecchi
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
a sante'
|
|
by
panterre Friday, Sep. 15, 2006 at 10:44 PM |
mail:
|
Mazzetta non ha bisogno di presentarsi e non è lui quello che fabbrica ipotesi per perdere tempo con le demolizioni, ha detto proprio che quello che hai detto tu, provi a girare la frittata adesso? Siete voi che vi dovete vergognare di stare sempre a sparare stronzate e insulti semmai. Hai difeso e postato queste stronzate per mesi, adesso che te le sputtana dici che bisogna fregarsene e che è Mazzetta a perdere tempo? In ogni caso se non ve ne foste accorti, per attaccare Mazzetta avete mmesso che le storie sulle torri sono puttanate e che Blondet è un deficiente. Gli scemi neanche si accorgono qundo fanno autogol, bisogna proprio dirvi tutto.
Come si sente che rosicate
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
scienza non fantasia caro mazzetta
|
|
by
T.I.E.E. Friday, Sep. 15, 2006 at 11:50 PM |
mail:
|
secondo me le demolizioni sono state eseguite da un impresa di demolizione,molte di esse hanno rapporti con i militari e lo spionaggio, non ci vedo nulla di strano che abbiano fatto un'operazione coperta. riguardo all'esecuzione del piano,anch'essa non è così impossibile,innanzitutto bisogna dire che se uno (es. mazzetta)s'immagina che gli inneschi delle cariche vengano fatti ancora via cavo,è logico pensare che la cosa non passerebbe inosservata.ma gli inneschi possono essere fatti anche via radio,cioè senza ausilio di fili. a meno che questi non girassero con le magliette della ditta,il tutto potrebbe essere passato inosservato,come normale manutenzione.non tutte le aree delle torri erano accessibili al pubblico,come tutte le grosse costruzioni ci saranno stati locali per la gestione elettrica,idraulica,climatica telematica e altro.questi locali erano sul corpo centrale, che teneva in piedi le torri.quindi la cosa potrebbe essere stata fatta all'insaputa delle migliaia di persone che ogni giorno ci lavorava. inoltre,molta parte del lavoro potrebbe essere stata fatta di notte,con gli uffici deserti. personalmente credo che il regista principale del crollo sia silverstein,non i neocon.che il suo interesse principale fosse,alla presa di gestione del wtc,quello di raderlo al suolo per ricostruirlo,.in quanto obsoleto dal punto di vista strutturale. questo spiegherebbe anche il perchè del crollo del palazzo 7. la legge vietava la demolizione con esplosivi per gli edifici contenenti materie tossiche e cancerogene,i palazzi del wtc ne erano pieni. i costi per lo smantellamento manuale sarebbero stati esorbitanti,mentre dall'attentato,oltre a fottersene della legge,ci ha guadagnato pure dalle assicurazioni. non credo che l'amministrazione bush gli abbia fatto un favore del genere.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
mazzetta e la termite
|
|
by
m@tlok Saturday, Sep. 16, 2006 at 12:22 AM |
mail:
|
sentite bambini ,non perdete tempo con mazzetta , se lui vuol credere ai cattivi terroristi è libero di farlo , poi è ovvio che per farlo deve mettere le manine nella plecca ,ma forse non si rende conto che più lo fà più si si sbrodola .
Alla fine è quasi divertente vedere come una persona possa arrivare a umilire così pesantemente la sua intelligenza e distruggere con poche righe la sua credibilità .
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
uffaaaaaaaaa
|
|
by
demaio Saturday, Sep. 16, 2006 at 1:46 AM |
mail:
|
vimmy suuuuuuuu anche teee ,tiee può essere condivisibile nella spiegazione di come può essersi svolto il tutto , cioè che a minare gli edifici possano essere stati personaggi che si muovevano liberamente nelle torri con autorizzazioni da facchini ,ma le conclusioni (sul mandante ) sono ridicole .
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
la verità
|
|
by
un moralista Saturday, Sep. 16, 2006 at 4:17 AM |
mail:
|
Il vizio della dietrologia è duro a morire, il vizio della verità pure. Se qualcuno afferma che tutte le teorie complottiste hanno come scopo, o come conseguenza, quello di far calare l'attenzione sulle porcherie comprovate e inconfutabili degli USA, gli si da del servo. Semplicemente incredibile. Se qualcun altro facesse notare che le stesse teorie spingono a pensare che gli Stati possono tutto, e gli altri nulla, come lo si tratta? Affermare che gli attacchi dell'11/9 (aldilà della giusta condanna morale), sono stati fatti dai terroristi cattivi (che purtroppo esistono), può anche significare che tutte le sbandieratissime chiacchiere sul sistema di sicurezza americano e sul controllo assoluto sulle azioni degli individui, sono sonore balle. Certo gli Stati se ne fregano altamente della vita dei loro sudditi, e sono capacissimi di farseli da soli attentati, stando bene attenti a colpire soltanto indiscriminatamente, come nelle guerre d'altronde. Piazza Fontana docet. Ma qualche volta qualcuno li attacca di propria iniziativa e con motivazioni e obbiettivi per niente nobili, e questo significa che non sono onnipotenti e che c'è ancora spazio per chi vuole attaccare per altri scopi, e senza stragi indiscriminate. Questo ai cultori della verità interessa poco. Che poi le tesi complottiste servano anche a fascisti ed antisemiti, anche questo interessa poco. L'amministrazione americana ha mentito, sai che novità, sicuramente avevano molte cose da coprire (anche nell'ipotesi dei terroristi cattivi), perché quell'evento doveva essere sfruttato al meglio.
Ora giochiamo un po': E se in Spagna le bombe le avesse fatte mettere Zapatero per vincere le elezioni?, anche là ci sono punti che non quadrano, tipo i terroristi che scovati pochi giorni dopo le elezioni, accerchiati dalla polozia in un appartamento, si fanno saltare tutti in aria. Facile così individuare i responsabili, tutti morti, nient'altro da spiegare.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
non hai detto una stronzata
|
|
by
mazzetta. Saturday, Sep. 16, 2006 at 10:30 AM |
mail:
|
C'è molto da dire sul "perchè" piaccia la teoria del complotto.
- Prima di tutto, come dicevi, restituisce il mito dell'America inviolabile se non tradita. allo stesso tempo rinforza il senso di superiorità verso "some fucking arabs", che vengono ritenuti incapaci di organizzare una cosa del genere e riuscirci- Nonchè sulle loro eventuali "ragioni"
- nemmeno l'ipotesi let-it-happen- soddisfa il fronte luogocomunista, perchè in fondo bisogna ricordare che tutte queste ipotesi sono cresciute negli ambienti della destra antigovernativa americana, non a caso la prima bufala fu quella degli ebrei nelle torri; evidentemente si "vuole" l'autoattentato, si vuole che ci sia una regia onnipotente, si vuole il "grande complotto" per dominare il mondo. Poco importa se a metterlo in pratica avrebbe dovuto essere un'amministrazione di ometti poco capaci quanto rapaci.
- ovviamente che circoli l'ipotesi può far piacere sia all'amministrazione USA ( che dai parenti viene citata in causa non come "organizzatore", ma come responsabile di mancata sicurezza) e che sicuramente preferisce dover far fronte ad accuse inconsistenti che a quelle attuali e possibili, che alle loro controparti (elite musulmane in testa)
- l'ipotesi piace anche agli autocrati che reggono i paesi musulmani, perchè in fin dei conti l'esistenza di un fronte armato Bin Laden style, minaccia molto di più il loro potere di quanto non minacci i trasporti dell'Occidente sviluppato
- soprattutto negarne l'esistenza serve (oltre a spargere un pò di razzismo gratuito verso arabi e musulmani) a negare l'esistenza dei gravi problemi di sistema sottostanti alla rivolta di qaedisti/altri e a ridurre tutto ad una questione interna alla volontà di potenza americana. Questo piace a moltissimi, ma proprio a tanta gente che si occupa del battlefield incarnato dai media globalizzati
La gestione e la definizione del campo nella battaglia dell'informazione e della costruzione dell'immaginario globale sono affidate a schiere di professionisti, molto pagati e molto svegli; questi professionisti sembrano però orientati al "let it happen" verso le teorie alternative.
Eppure è evidente che la gran parte delle teorie alternative sono campate in aria quando non dolosamente falsificate e costruite ad arte.
Dal 11/9/2001 ad oggi sono stati portati a termine solo 2 attentati in Occidente (Turchia a parte); molti di più nei paesi "islamici", molti di più nella sola India.
In compenso il mainstream occidentale ha annunciato decine di attentati in preparazione insieme all'arresto di centinaia di persone che vi sarebbero state coinvolte; abbiamo visto come questi annunci fossero predisposti dai vari servizi segreti, la miglior prova che i governi a favore della guerra sono impegnati nella costruzione di un nemico dalle caratteristiche il più possibile negative; ma anche la prova che migliaia di addetti all'informazione stanno "sul pezzo" da anni con costanza. Come mai tutto questo apparato non spara contro certe sciocchezze? Come mai addirittura i media che fanno riferimento a Berlusconi diffondono queste ipotesi, quando nemmeno i media occidentali ostili al bushismo le hanno mai avvalorate?
Sicuramente qaedisti e compagnia non rappresentano un'istanza rivoluzionaria in grado di raccogliere consensi fuori dal loro bacino d'interesse naturale, ma tutto il mainstream tende a sorvolare sia sui precedenti legami con l'establishment americano che sulla natura delle loro rivendicazioni "tradotte" nella semplice volontà di conquistare il mondo all'Islam. La comunicazione di al Qaeda ha invece accenti classicheggianti che si rifanno alle lotte di liberazione coloniale, all'indipendentismo e in genere alle lotte di popolo contro i regimi oppressivi; una narrazione che però viene completamente oscurata ddal mainstream, sicuramente non solo a causa del fatto che personaggi come Bin Laden o i talebani siano poco credibili come portatori di un tale messaggio.
Gli Usa come unico e autosufficiente motore della storia stanno benissimo anche al mainstream, che così si ricompatta attorno alla visione unipolare che dipinge l'ineluttabile destino degli Stati Uniti come guardiani della democrazia e della libertà, non è difficile capirlo. Non è difficile capire che il mondo globalizzato non tolleri l'insorgere di immaginari di ribellione ad un sistema di oppressione e sfruttamento che da anni viene garantito proprio dalle politiche occidentali.
Non a caso nei siti che portano avanti le teorie alternative non viene dato alcun peso all'evacuazione dell'elite del Golfo nelle ore immediatamente successive al 9/11, nessuno parla dell'evidente e provato coinvolgimento dei servizi pachistani, nessuno parla di un'amministrazione che si è scoperta completamente al servizio dei sauditi, che non solo hanno sostenuto negli anni gli alti papaveri governativi e sono padroni di una fetta consistente dell'economia americana, ma che negli Stati Uniti avevano al loro personale servizio ( e contenti di esserlo per le generose mance) decine e decine di persone facenti parte di quei servizi americani che in teoria avrebbero dovuto impegnarsi nel contenere la minaccia rappresentata dagli "islamici cattivi".
Rapporti provatissimi da una lunga aneddottica, ma anche da vicende giudiziarie ormai chiarite, come lo scandalo della BCCI e altri sul genere.
Il problema non è quindi di essere "al servizio" di Bush o di altri consapevolmente (anche se gente come Madsen "puzza" parecchio), il problema è quello di sposare o meno un'ipotesi che esclude totalmente la possibilità di una rivolta al sistema (anche se condotta da personaggini che suggeriscono sistemi alternativi poco auspicabili ) e che riconduce tutto alla volontà di un'amministrazione USA onnipotente, impegnata in piani che prevedono la conquista del mondo attraverso complicatissimi complotti (nei quali gli ebrei sono l'imprescindibile ciliegina sulla torta) per il controllo del mondo.
Tutto questo però cozza con l'evidente incapacità dell'amministrazione americana, che per quanto ricorra alla menzogna e alla violenza è assolutamente incapace di organizzare una cosa del genere e di riuscirci.
Dico questo proprio perchè è evidente che l'amministrazione in questi anni non è stata capace nemmeno di mettere in scena "preparazioni di attentati" credibili senza farsi scoprire nel giro di poco tempo con le mani nella marmellata. Non è stata capace di organizzare neppure la più misera delle truffe (I.e. la liberazione del soldato Linch) o mantenere il più infamante dei segreti (abu grahib, le rendition, l'uso di armi proibite e molto altro) senza che queste venissero sputtanate (spesso dall'interno). Tutto questo nonostante la stampa, in Iraq come in Occidente, sia quasi totalmente arruolata e collaborativa.
Pensare quindi che sia stata in grado di portare a termine un'operazione come quella che descrivono le teorie alternative (più che complessa e che avrebbe coinvolto centinaia di americani nella preparazione ed esecuzione degli autoattentati) senza la minima crepa e senza che nessuno abbia mai parlato e pensare che avendolo fatto abbiano lasciato prosperare i cd "complottisti" senza intervenire mai a sputtanare veramente nemmeno le teorie più balzane ed evidentemente insostenibili; vuol dire chiudere gli occhi di fronte alla realtà e innamorarsi dell'impossibile.
Non esiste il piano perfetto e ogni piano all'aumentare della complessità diventa maggiormente fallibile, la stessa ridondanza degli attentati è incompatibile con l'inside job, bastava una torre, bastavano due torri, bastavano due torri ed il Pentagono per scatenare la guerra che si desiderava. Eppure questi avrebbero aggiunto anche una quarta squadra, un quarto piano, un quarto aereo assolutamente inutile.
Non solo, ma essendo evidente che la guerra desiderata era quella in Iraq, se si fosse trattato di un complotto predisposto dall'Amministrazione sarebbe stato il caso di coinvolgere qualche iracheno, magari anche solo buttandone qualche cadavere nel casino; questa semplice accortezza avrebbe risparmiato la costruzione dei complicatissimi e fallaci immaginari con i quali Bush e soci si sono fatti scoprire ad inventare l'uranio nigerino, le wmd ed altro ancora.
Non a caso l'amministrazione ha ferocemente difeso la storia dell'uranio nigerino (una patacca confezionata dai balordi dei nostri servizi), mentre non muove un dito verso i cd. "complottisti".
Gli attentati del 9/11 sono sicuramente stati presi a pretesto per perseguire i piani dei neoconservatori, ma che abbiano avuto la genesi e lo svolgimento ipotizzati da Blondet e compagnia bella è incompatibile con la logica stessa delle operazioni segrete e anche con tutto quello che conosciamo della storia recente. Per non parlare appunto della logica intrinseca che è platealmente contro le ricostruzioni di fantasia a base di aerei telecomandati, torri demolite e missili sul Pentagono.
A questo si aggiunga che, come nel caso di Blondet o delle "testimonianze" costruite estrapolando ad arte mezze frasi o ancora falsificando calcoli o dando per accertati fatti che non si sono mai svolti se non nella fantasia di qualcuno, è evidente che qualcuno ci marcia alla grande e si da una gran pena per aggiungere legna sul fuoco. Troppa legna, tanto che il quadro complessivo che ci si può fare osservando la produzione di siti come Luogocomune è quella di un quadro assolutamente impraticabile nella logica. Un quadro all'interno del quale parecchie scene coesistono pur se incompatibili con altre o con la stessa ricostruzione complessiva. Un'evidenza che non depone a favore della buona fede di certi personaggi e ancora meno della loro preparazione.
Una volta sputtanate queste ipotesi poi, le si dismette come se niente fosse, rifugiandosi nella figura di quelli che si pongono "solo" dubbi e che pongono "solo" domande. Non è così, ciascuno ha potuto vedere quante "verità" assurde siano state strillate e con quanta veemenza (coerente con l'atteggiamento da "fedeli" di parecchi) difese. Non per niente sono proprio questi che si appellano alla "verità" contro il "complotto", i siti in questione sono pieni di affermazioni sulla superiore "verità" come "missione" degli adepti. Non a caso in siti come Luogocomune si sono preoccupati di pubblicare manualetti con i quali "insegnano" a resistere alla predicazione contraria o ai "cacadubbi", più adatti ai Testimoni di Geova che a una libera associazione di individui impegnati a indagare sul più grande evento della storia recente.
Come si può vedere qui sopra, una volta che l'ipotesi alternativa è demolita la reazione non è quella della disillusione, ma ci si rifugia nell'atto di fede e nell'attacco personale fino allo sprezzo del ridicolo. Le accuse di essere al soldo di Bush o -nazisionista- si commentano da sole, gli insulti sono il classico corollario del ferito nella fede.
Soprattutto fa impressione notare come nessuno sia in grado di andare oltre la riproposizione meccanica di testi (copincolla) spesso incoerenti con i punti in discussione. Ancora impressionante è la pressione quantitativa (non solo qui) che i wanna marchi del complotto esercitano sul web, spammando abbestia tutti i giorni e aggredendo chiunque dissenta.
Fortunatamente per loro gran parte di questi non ci mette la faccia, sfortunatamente per tutti questo casino riesce a convincere persone in buona fede, che la faccia ce la mettono e che la perdono con grave danno per le altre cause per le quali si sono spesi.
Niente di tutto questo può dispiacere a Bush e soci, una considerazione da tenere a mente per tutti quanti si chiedano cui prodest?
Chi ci guadagna?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
a pante'...
|
|
by
santerre Saturday, Sep. 16, 2006 at 11:15 AM |
mail:
|
mettiamo un po' i puntini sulle i dove hai mai visto post miei con storie sul 9/11? non sono mai entrato nel merito della questione perche' non ne ho bisogno. solo quelli che non vogliono vedere, gli irriducibili, i mi piego ma non mi spezzo, quelli che nel 500 pulivano il culo a papi e re di francia, che a dispetto di tutte le assurdita', omissioni, coperture, incongruenze messe insieme dal regime, rimangono attaccati alla versione ufficiale come la merda a una coperta di lana. cmq vedo che tu sei l'incaricato ufficiale per rispondere ai miei post e commenti. sono lusingato per l'attenzione ma non per la scelta del candidato. i cani mi sono simpatici, ma stranamente tu mi stai un po' sui coglioni
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
senti senti
|
|
by
chi ci guadagna? Saturday, Sep. 16, 2006 at 11:25 AM |
mail:
|
tu mazzetta sicuramente,sarebbe assurdo che le puttanate che scrivi e la tua sudditanza siano gratuite. chi non ci guadagna invece sono tutte quelle anonime persone che si sbattono ogni giorno alla ricerca della verità. il tuo è un arrampicamento sugli specchi ,una difesa dell'indifendibile,di una versione che non stà in piedi dieci secondi se analizzata anche non approfonditamente. menti sapendo di mentire, e piano piano stai iniziando a scivolare(si vede dal livore che hai verso blondet,lui non ti caga nemmeno di striscio)
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ancora?
|
|
by
mazzetta Saturday, Sep. 16, 2006 at 12:14 PM |
mail:
|
ancora con questa storia che sarei pagato? " tu mazzetta sicuramente,sarebbe assurdo che le puttanate che scrivi e la tua sudditanza siano gratuite. "
Dimostralo, che ci vuole.
Ho già spiegato abbondantemente perchè questa gente mi infastidisce. Non ho nessuno livore verso Blondet, se non una naturale repulsione verso i fanatici religiosi ed i bugiardi seriali, caratteristiche che Blondet integra senza risparmio.
Il livore ce l'ho verso chi vuole imporre una propria teoria a suon di balle e di spam, verso chi inganna la gente in buona fede, siano bushisti o luogocomunisti o salcazzo non importa; verso chi usa questi metodi vendendosi come onesto indagatore dei fatti mentre è solo un altro dei tanti artigiani che passano la loro vita ad inventare fiction.
Questa gente non serve a niente e a nessuno, soprattutto non serve a chi cerchi di farsi un'opinione più possibile vicina alla realtà.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
L'errore dei complottisti di sinistra
|
|
by
Tiresia Saturday, Sep. 16, 2006 at 1:32 PM |
mail:
|
M'inserisco a malincuore nell'amena discussione "complottista" sul noveundici per notare un paio di cose. L'altra sera ho assistito al dibattito da Mentana e vedere accanto sulle sedie 2 persone diverse come Chiesa e il patetico Blondet è cosa da far male. Nonostante Chiesa si sia più volte smarcato e lo stile argomentativo fosse di tutt'altro spessore e stile,vederli accomunati nel "complottismo" fa venire in mente che: 1)Un "complottista" di sinistra innanzitutto,non dovrebbe accettare quest'etichetta già dalla partenza.Complottista è la posizione classica delle destre estreme deliranti e paranoiche che vedono burattinai(possibilmente ebrei,naturally),oscurità e malvagi dappertutto. A sinistra si vedono trame di potere ed interesse economico e/o politico nitide e razionali,ed il male non è un'entità malvagia in sè,ma una catena di azioni umane volta ad ottenere vantaggi e/o profitti
2)Farsi inchiodare sulla lettura del 911 come un complotto ordito ed organizzato direttamente dagli stessi usa(o giù di lì) è strategicamente perdente.O le prove sono forti e schiacccianti o si fanno figure da discolo delle elementari.Molto più difendibile (e,di conseguenza,suscettibile di consensi più ampi) sarebbe la posizione dubitativa sul sapere/non sapere da parte dei servizi e delle intelligence varie circa un'attentato di quelle dimensioni. Così sarebbero spiegabili razionalmente molte cose cose quali la mancanza di un numero congruo di caccia a disposizione quel giorno(data la dipartita per le manovre in Alaska,dice Chiesa),la presunta consapevolezza di certe persone (per il complottista di destra ebree,naturally)circa la possibilità di eventi infausti in quelle giornate e la loro conseguente assenza alle torri.,ec.ecc.non sono uno specialista del 911,per mia fortuna,ma ci vuol poco a mettere assieme una serie di elementi su una traccia del genere,più prudente perchè più comprensiva e meno estrema. Sennò ci s'infila negli agenti che mettono le bombe minatorie per il governo ed è un casino.Posto che sia vero(cosa che non penso ),se nessuno lo confessa fai la figura da pirla.
3)Posta la questione in termini del"qualcuno nel governo sapeva che sarebbe avvenuto"(anzichè "qualcuno nel governo l'ha preparato direttamente")c'è il vantaggio di lasciare COMUNQUE aperta ,successivamente a seconda degli sviluppi,anche l'ipotesi estrema(cioè che"qualcuno nel governo l'ha preparata direttamente")però senza esporsi a sostenerla da subito,con gli evidenti rischi che un'ipotesi così estrema porta con sè a chiunque la pronunci,in termini di serietà e credibilità.Andar per gradi quando non si hanno i mezzi ,è cosa saggia. Vabbuòn'.. Ciao Tiresia
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ah ah ah
|
|
by
wildwesthero Saturday, Sep. 16, 2006 at 1:41 PM |
mail:
|
- Prima di tutto, come dicevi, restituisce il mito dell'America inviolabile se non tradita. allo stesso tempo rinforza il senso di superiorità verso "some fucking arabs", che vengono ritenuti incapaci di organizzare una cosa del genere e riuscirci- Nonchè sulle loro eventuali "ragioni" HAI RAGIONE, E' RISAPUTO CHE CANI E PORCI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO IN AMERICA...VEDI PEARL HARBOUR, DI CUI I CAPI DELL'ESERCITO SAPEVANO TUTTO E CHE FU USATA DA ROOSEVELT PER FARE LE SECONDA GUERRA MONDIALE....TORNA A SCUOLA MAZZE... - Poco importa se a metterlo in pratica avrebbe dovuto essere un'amministrazione di ometti poco capaci quanto rapaci. RIINA NON HA BISOGNO DELA LAUREA PER FAR SALTARE IN ARIA FALCONE...DA QUANDO IL CRIMINE RICHIEDE INTELLIGENZA SUPERIORE? E POI DIRE CHE CHENEY, RUMSFELD, BUSH SENIOR SONO DEGLI INCAPACI E' UN BELL'AZZARDO... - soprattutto negarne l'esistenza serve (oltre a spargere un pò di razzismo gratuito verso arabi e musulmani) a negare l'esistenza dei gravi problemi di sistema sottostanti alla rivolta di qaedisti/altri e a ridurre tutto ad una questione interna alla volontà di potenza americana. VEDI QUANTO GIA' DETTO PRIMA, QUANDO LE TUE TEORIE NON STANNO IN PIEDI CI SI ATTACCA AL RAZZISMO ANTIARABO...E TU NON SEI UN RAZZISTA ANTIAMERICANO A PENSARE CHE TUTTO QUEL CASINO SI SIA POTUTO FARE A COMPLETA INSAPUTA DELLA PRIMA POTENZA MILITARE MONDIALE? La gestione e la definizione del campo nella battaglia dell'informazione e della costruzione dell'immaginario globale sono affidate a schiere di professionisti, molto pagati e molto svegli; questi professionisti sembrano però orientati al "let it happen" verso le teorie alternative. CHISSA' PERCHE' PREMONO PER QUELLO E NON PER LA RESPONSABILITA' DIRETTA...FORSE PERCHE' SE GLI AMERICANI SANNO LA VERITA' FANNO A PEZZI LA CASA BIANCA, MENTRE SE PASSA LA TESI LIH BASTA FARE SALTARE QUALCHE TESTA ALL'FBI E DIRE CHE ADESSO SI FA SUL SERIO...COME DICEVA QUEL NAZI DI LUTTWAK, CHE RIDUCEVA L'11/9 AL FATTO CHE LA SICUREZZA DEGLI AEROPORTI FOSSE PRIVATIZZATA E QUINDI BASTAVA RINAZIONALIZZARLA E NESSUN ATTENTATO SAREBBE + STATO POSSIBILE....NON SO QUAL E' LA COMPAGNIA MIGLIORE TRA LUTTWAK E BLONDET... Dal 11/9/2001 ad oggi sono stati portati a termine solo 2 attentati in Occidente (Turchia a parte); molti di più nei paesi "islamici", molti di più nella sola India. ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE I VERI ALQAEDISTI + DI TANTO NON POSSONO FARE, E SICURAMENTE MAI UN ATTENTATO COME QUELLO DELL'11/9. In compenso il mainstream occidentale ha annunciato decine di attentati in preparazione insieme all'arresto di centinaia di persone che vi sarebbero state coinvolte; abbiamo visto come questi annunci fossero predisposti dai vari servizi segreti, la miglior prova che i governi a favore della guerra sono impegnati nella costruzione di un nemico dalle caratteristiche il più possibile negative; ma anche la prova che migliaia di addetti all'informazione stanno "sul pezzo" da anni con costanza. APPUNTO,SENZA 11/9 LA GENTE RIDEREBBE DI CERTE NOTIZIE, ECCO PERCHE' L'11/9 ERA NECESSARIO E NON SI PUO' LASCIARE L'ESECUZIONE DI CERTE COSE A 20 ARABI CON IL PATENTINO DI GUIDA DEGLI AEREI DA TURISMO...FIGURATI SE I PUPARI DI BUSH AVEVANO PROGRAMMATO UNA SERIE INFINITA DI GUERRE E SI LASCIAVANO SPUTTANARE IL PIANO X TERRORIZZARE L'AMERICA DA 20 TERRORISTI CHE NON SAPEVANO NEANCHE GUIDARE UN AEREO VERO...SOLO I FESSI CI POSSONO CREDERE... tutto il mainstream tende a sorvolare sia sui precedenti legami con l'establishment americano. DAVVERO? A ME PARE CHE MOORE CHE NE PARLA AMPIAMENTE ABBIA VINTO A CANNES E CHE PROPRIO 3 GIORNI FA SIA ANDATO IN PRIMA SERATA SU RAI3....SE QUESTO E' SILENZIO... La comunicazione di al Qaeda ha invece accenti classicheggianti che si rifanno alle lotte di liberazione coloniale MAGARI CLASSISTI, CHE CAZZO C'ENTRA IL CLASSICO CON LA LIBERAZIONE COLONIALE.... Gli Usa come unico e autosufficiente motore della storia stanno benissimo anche al mainstream, che così si ricompatta attorno alla visione unipolare che dipinge l'ineluttabile destino degli Stati Uniti come guardiani della democrazia e della libertà, non è difficile capirlo. ALC ONTRARIO, NOI PENSIAMO L'ESATTO OPPOSTO, CHE GLI USA SONO LA NEGAZIONE DELLA DEMOCRAZIA...A NOI INTERESSA CHE SEMPRE + GENTE SI SVEGLI E CAPISCA (COME SUCCEDE GIA' OGGI IN EUROPA)CHE IL GOVERNO USA E' IL MAGGIORE NEMICO DELLA PACE NEL MONDO... nessuno parla dell'evidente e provato coinvolgimento dei servizi pachistani, nessuno parla di un'amministrazione che si è scoperta completamente al servizio dei sauditi, che non solo hanno sostenuto negli anni gli alti papaveri governativi e sono padroni di una fetta consistente dell'economia americana, ma che negli Stati Uniti avevano al loro personale servizio ( e contenti di esserlo per le generose mance) decine e decine di persone facenti parte di quei servizi americani che in teoria avrebbero dovuto impegnarsi nel contenere la minaccia rappresentata dagli "islamici cattivi". VEDI FILM DI ROGER MOORE IN PRIMA SERATA...E IN OGNI CASO TU CONTESTI BLONDET, QUANDO SAI BENISSIMO CHE DI QUESTE COSE NON PARLA PERCHE' E'FISSATO CON IL COMPLOTTO PLUTOGIUDAICO, MA SAI BENISSIMO CHE CHIESA DI QUESTE COSE PARLAVA GIA' NEL 2002 NELLA "GUERRA INFINITA", ERGO CI SI CHIEDE PERCHE' DEVI SEMPRE FARE LA FIGURA DEL FESSO? il problema è quello di sposare o meno un'ipotesi che riconduce tutto alla volontà di un'amministrazione USA onnipotente, impegnata in piani che prevedono la conquista del mondo attraverso complicatissimi complotti (nei quali gli ebrei sono l'imprescindibile ciliegina sulla torta) per il controllo del mondo. GLI EBREI CE LI METTE SOLO BLONDET E ALTRI ANTISEMITI COME LUI, QUANTO AI PIANI PER LA CONQUISTA DEL MONDO, E' DAL 1898 CHE NOI SAPPIAMO CHE QUESTA E' LA VOLONTA' REALE DELLE CLASSI DIRIGENTI USA, TANTO + OGGI CHE SONO PRIVE DI MATERIE PRIME E INDUSTRIE E QUINDI POSSONO COMANDARE SOLO CON LA PURA FORZA BRUTA MILITARE... Tutto questo però cozza con l'evidente incapacità dell'amministrazione americana, che per quanto ricorra alla menzogna e alla violenza è assolutamente incapace di organizzare una cosa del genere e di riuscirci. IN BASE A COSA SOSTIENI QUESTA BALLA SESQUIPEDALE? I PUPARI DI BUSH SONO DA 30 ANNI AI MASSIMI LIVELLI DELL'AMMINISTRAZIONE USA, PENSARE CHE SIANO DEGLI INCAPACI E' ALTRETTANTO STUPIDO CHE PENSARE CHE BIN LADEN SIA ONNIPOTENTE COME FAI TU... Non è stata capace di organizzare neppure la più misera delle truffe (I.e. la liberazione del soldato Linch) o mantenere il più infamante dei segreti (abu grahib, le rendition, l'uso di armi proibite e molto altro) senza che queste venissero sputtanate (spesso dall'interno). E A TE L'IDEA CHE LO FACCIANO APPOSTA A FARSI "SCOPRIRE" PER VEDERE FINO A QUANDO POSSONO TIRARE LA CORDA NELL'INDIFFERENZA DEL POPOLO USA NON TI VIENE VERO? TI PARE CHE TUTTE QUESTE STORIE ABBIANO IMPEDITO A BUSH LA RIELEZIONE? Pensare quindi che sia stata in grado di portare a termine un'operazione come quella che descrivono le teorie alternative senza la minima crepa e senza che nessuno abbia mai parlato QUALCUNO HA PARLATO, E' CHE NON LO SI STA A SENTIRE, COME QUEL FISICO DI UNA SOCIETA' INCARICATA DAL NIST DI DIMOSTRARE COME IL CROLLO DELLE TORRI SIA FISICAMENTE POSSIBILE....IL TIZIO SI E' LICENZIATO PERCHE' IL NIST HA IMPOSTO CHE IL RISULTATO FINALE DOVEVA ESSERE CHE LE TORRI ERANO CROLLATE A CAUSA DEGLI AEREI, ANCHE SE RIFACENDO I CONTI MILLE VOLTE 1000 VOLTE ERA RISULTATO FISICAMENTE IMPOSSIBILE. CON SCRUPOLO DI SCIENZIATO SI E' RIFIUTATO DI VIOLENTARE LA FISICA PER IL VOLERE DELLA POLITICA E SI E' DIMESSO....CERTO, COL CAZZO CHE LE SUE DIMISSIONI O IL LICENZIAMENTO DI JONES FINIRANNO SU FOX NEWS, MA QUESTO E' ASSOLUTAMENTE NORMALE, MA DIRE CHE NESSUNO PARLA E' UNA BUGIA DETTA IN MALAFEDE Non esiste il piano perfetto e ogni piano all'aumentare della complessità diventa maggiormente fallibile, la stessa ridondanza degli attentati è incompatibile con l'inside job, bastava una torre, bastavano due torri, bastavano due torri ed il Pentagono per scatenare la guerra che si desiderava. ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA TUA MALAFEDE, TI SI E' PARLATO 100O VOLTE DELL'OPERAZIONE NORTHWOODS CHE X COMPLESSITA' NON ERA DA MENO DELL'11/9 E CHE (PUR NON ESSENDO MAI STATA MESSA IN OPERA) E' VENUTA FUORI DOPO 40 ANNI, E TU PRETENDI CHE PER UN ATTENTATO DEL GENERE (QUESTA VOLTA COMPIUTO) CHI E' COINVOLTO PARLI SUBITO...SE NON LA SMETTI DI RIPETERE BALLE GIA' + VOLTE SMENTITE NON TI LAMENTARE SE POI NON TI SI DA' CREDIBILITA'... Non solo, ma essendo evidente che la guerra desiderata era quella in Iraq, se si fosse trattato di un complotto predisposto dall'Amministrazione sarebbe stato il caso di coinvolgere qualche iracheno, E QUI DIMOSTRI DI NON CAPIRE UN CAZZO...L'11/9 NON SERVIVA PER FARE LA GUERRA A OSAMA O A SADDAM, MA A FAR PASSARE L'IDEA CHE DA ALLORA E PER SEMPRE GLI USA SONO AUTORIZZATI AD ATTACCARE QUALCUNO SUL SEMPLICE SOSPETTO DI TERRORISMO, COSA CHE E' EVIDENTE E' UN PRETESTO PER ATTACCARE CHIUNQUE, VISTO CHE IL SOSPETTO PER PRINCIPIO E' INDIMOSTRABILE... EPPURE BUSH E RUMSFELD L'HANNO RIPETUTO 1000 VOLTE CHE NON SI FERMERANNO, E CHE GLI USA SONO IMPEGNATI IN UNA GUERRA INFINITA CHE DURERA' ALMENO 50 ANNI...ERI DISTRATTO O FAI FINTA DI NON SENTIRE? 3° ESEMPIO DI MALAFEDE COMPROVATA... Gli attentati del 9/11 sono sicuramente stati presi a pretesto per perseguire i piani dei neoconservatori, ma che abbiano avuto la genesi e lo svolgimento ipotizzati da Blondet e compagnia bella è incompatibile con la logica stessa delle operazioni segrete e anche con tutto quello che conosciamo della storia recente. DI QUALE STORIA PARLI? DEL MAINE, DEL LUSITANIA, DI PEARL HARBOR, DEL GOLFO DEL TONCHINO, DELLO STRAGISMO ITALIANO CHISSA' PERCHE' COMPLETAMENTE NATO E SVILUPPATO SOTTO IL DOMINIO USA? TI RISULTA CHE CHI GOVERNA GLI USA SI SIA MAI FATTO SCRUPOLO DI ACCOPPARE CENTINAIA DI PROPRI CONCITTADINI PER GIUSTIFICARE LA PROSSIMA GUERRA? A ME NO, MA FORSE STAI PARLANDO DI UN'ALTRA STORIA.... Un quadro all'interno del quale parecchie scene coesistono pur se incompatibili con altre o con la stessa ricostruzione complessiva. Un'evidenza che non depone a favore della buona fede di certi personaggi e ancora meno della loro preparazione. INFATTI LA GENTE + SERIA SI LIMITA A CONSTATARE LE PARTI ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DELLA RICOSTRUZIONE UFFICIALE, E QUESTI SONO FATTI CHE TU INVECE CONTINUI A DIFENDERE, E DA LI' COMINCIA A IPOTIZZARE COME SIANO ANDATE REALMENTE LE COSE FERMO RESTANDO, COME DICE SEMPRE CHIESA, CHE LA VERITA' SI CONOSCERA' SOLO TRA UN SECOLO O FORSE MAI, MA QUESTO NON E' UN BUON MOTIVO PER LASCIARE PASSARE LA RICOSTRUZIONE UFFICIALE, CHE E' UNA FAVOLA PER BAMBINI. SICCOME A DIFFERENZA TUA NOI BAMBINI NON SIAMO NON ACCETTIAMO DI ESSERE PRESI PER IL CULO. SE A TE STA BENE PRENDERTELA CON CHI DICE CHE BABBO NATALE NON ESISTE ANZICHE' CON CHI TI PRENDE X IL CULO FATTI TUOI, MA NON AZZARDARTI A DARCI DEI RAZZISTI... Le accuse di essere al soldo di Bush o -nazisionista- si commentano da sole, gli insulti sono il classico corollario del ferito nella fede. NON MERITI TANTO, ANCHE PERCHE' CON L'ACCUSA DI ESSERE UN VENDUTO SI PASSA DALLA PARTE DEL TORTO, IO TI ACCUSO DI ESSERE SOLO UN FESSO, PERCHE' + NON MERITI... Ancora impressionante è la pressione quantitativa (non solo qui) che i wanna marchi del complotto esercitano sul web, spammando abbestia tutti i giorni e aggredendo chiunque dissenta. QUESTA STRONZATA TI METTE ALLO STESSO LIVELLO MORALE DI CHI TI DA DEL VENDUTO....CHE PROVE HAI PER DIRE CHE SONO I MAZZUCCO E I BLONDET A SPAMMARE IL WEB E NON GENTE QUALUNQUE CHE HA VISTO I LORO SITI E CREDENDO IN QUELLO CHE C'E'SCRITTO LI SEGNALA? NON PUOI DARE DEGLI SPAMMER A CHI RIPORTA I SITI COMPLOTTISTI E POI PRENDERTELA SE QUELLI TI RISPONDONO DANDOTI DEL VENDUTO...NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI SIA FATTO A TE... Niente di tutto questo può dispiacere a Bush e soci, una considerazione da tenere a mente per tutti quanti si chiedano cui prodest? SE NON DISPIACE, PERCHE' IL GOVERNO E I MASS-MEDIA AMERICANI CONTINUANO A METTERE IL SILENZIATORE AI COMPLOTTISTI E PERCHE' CHI NON E' D'ACCORDO CON LA TESI UFFICIALE VIENE LICENZIATO O SI DEVE DIMETTERE? NON PENSO PROPRIO CHE DIRE CHE BUSH HA ORGANIZZATO L'11/9 FACCIA PIACERE A BUSH STESSO....
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
tiresia e mazzetta
|
|
by
la coppia perfetta Saturday, Sep. 16, 2006 at 2:12 PM |
mail:
|
a mazzè, guarda che chi spaccia le veline false del sisde su reporterassociati e altrenotizie sei proprio tu,credi che nessuno sappia degli ambienti che bazzichi? di frottole e disinformazione sei l'ultimo che può parlare. tiresia invece aprofitta di ogni occasione per dimostrare la sua imbecillità.con i suoi post ci si potrebbe pubblicare un libro "lo stupidario della sinistra" per prima cosa dovrebbe informarsi perchè le prove che lui nega ci sono eccome.seconda cosa la sua saccenza nel voler sempre etichettare tutto ,e questo credersi "quello di sinistra al 100%",ha preso veramente ai coglioni. rispetto a mazzetta ha comunque un attenuante. non è in malafede,tiresia è un imbecille per davvero inconsapevole stampella dell'impero.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
puff
|
|
by
sei davvero ridicolo Saturday, Sep. 16, 2006 at 2:27 PM |
mail:
|
(HAI RAGIONE, E' RISAPUTO CHE CANI E PORCI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO IN AMERICA...VEDI PEARL HARBOUR, DI CUI I CAPI DELL'ESERCITO SAPEVANO TUTTO E CHE FU USATA DA ROOSEVELT PER FARE LE SECONDA GUERRA MONDIALE....TORNA A SCUOLA MAZZE...)
Pearl Harbour fu un attentato o fu al limite "lasciata fare?
(RIINA NON HA BISOGNO DELA LAUREA PER FAR SALTARE IN ARIA FALCONE...DA QUANDO IL CRIMINE RICHIEDE INTELLIGENZA SUPERIORE? E POI DIRE CHE CHENEY, RUMSFELD, BUSH SENIOR SONO DEGLI INCAPACI E' UN BELL'AZZARDO...)
Riina è indubbiamente molto più intelligente di Bush e Cheney messi insieme, questo mi pare incontestabile. Non si parlava di titoli di studio, Bush è laureatissimo.
(VEDI QUANTO GIA' DETTO PRIMA, QUANDO LE TUE TEORIE NON STANNO IN PIEDI CI SI ATTACCA AL RAZZISMO ANTIARABO...E TU NON SEI UN RAZZISTA ANTIAMERICANO A PENSARE CHE TUTTO QUEL CASINO SI SIA POTUTO FARE A COMPLETA INSAPUTA DELLA PRIMA POTENZA MILITARE MONDIALE?)
Non si capisce quel che volevi dire, riproca
(CHISSA' PERCHE' PREMONO PER QUELLO E NON PER LA RESPONSABILITA' DIRETTA)
I complottisti premono proprio per la responsabilità diretta, ci sei o ci fai?
(...FORSE PERCHE' SE GLI AMERICANI SANNO LA VERITA' FANNO A PEZZI LA CASA BIANCA, MENTRE SE PASSA LA TESI LIH BASTA FARE SALTARE QUALCHE TESTA ALL'FBI E DIRE CHE ADESSO SI FA SUL SERIO...COME DICEVA QUEL NAZI DI LUTTWAK, CHE RIDUCEVA L'11/9 AL FATTO CHE LA SICUREZZA DEGLI AEROPORTI FOSSE PRIVATIZZATA E QUINDI BASTAVA RINAZIONALIZZARLA E NESSUN ATTENTATO SAREBBE + STATO POSSIBILE....NON SO QUAL E' LA COMPAGNIA MIGLIORE TRA LUTTWAK E BLONDET..)
E quindi perchè rischiare di essere fatti a pezzi se bastava affittare qualche arabo e fargli fare il lavoro sporco?
"ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE I VERI ALQAEDISTI + DI TANTO NON POSSONO FARE, E SICURAMENTE MAI UN ATTENTATO COME QUELLO DELL'11/9."
Non credo tu abbia capito, diceva che di attentati ne hanno fatto un sacco, ma non solo contro l'Occidente
("APPUNTO,SENZA 11/9 LA GENTE RIDEREBBE DI CERTE NOTIZIE, ECCO PERCHE' L'11/9 ERA NECESSARIO E NON SI PUO' LASCIARE L'ESECUZIONE DI CERTE COSE A 20 ARABI CON IL PATENTINO DI GUIDA DEGLI AEREI DA TURISMO...FIGURATI SE I PUPARI DI BUSH AVEVANO PROGRAMMATO UNA SERIE INFINITA DI GUERRE E SI LASCIAVANO SPUTTANARE IL PIANO X TERRORIZZARE L'AMERICA DA 20 TERRORISTI CHE NON SAPEVANO NEANCHE GUIDARE UN AEREO VERO...SOLO I FESSI CI POSSONO CREDERE...")
E figurati se se lo lasciavano sputtanare da coglioni come te che non capisci neanche quello che leggi
(DAVVERO? A ME PARE CHE MOORE CHE NE PARLA AMPIAMENTE ABBIA VINTO A CANNES E CHE PROPRIO 3 GIORNI FA SIA ANDATO IN PRIMA SERATA SU RAI3....SE QUESTO E' SILENZIO...)
Ma Moore non parla di autoattentati, ma di legami con gli arabi, di truffe e balle che sono già state accertate
"MAGARI CLASSISTI, CHE CAZZO C'ENTRA IL CLASSICO CON LA LIBERAZIONE COLONIALE...."
Il fatto che tu non lo capisca è indicativo.
(ALC ONTRARIO, NOI PENSIAMO L'ESATTO OPPOSTO, CHE GLI USA SONO LA NEGAZIONE DELLA DEMOCRAZIA...A NOI INTERESSA CHE SEMPRE + GENTE SI SVEGLI E CAPISCA (COME SUCCEDE GIA' OGGI IN EUROPA)CHE IL GOVERNO USA E' IL MAGGIORE NEMICO DELLA PACE NEL MONDO...)
"Noi" chi scusa?
(VEDI FILM DI ROGER MOORE IN PRIMA SERATA...)
Roger Moore era 007, capisco per gente come te l'approssimazione sia un must, ma insomma....
(E IN OGNI CASO TU CONTESTI BLONDET, QUANDO SAI BENISSIMO CHE DI QUESTE COSE NON PARLA PERCHE' E'FISSATO CON IL COMPLOTTO PLUTOGIUDAICO, MA SAI BENISSIMO CHE CHIESA DI QUESTE COSE PARLAVA GIA' NEL 2002 NELLA "GUERRA INFINITA", ERGO CI SI CHIEDE PERCHE' DEVI SEMPRE FARE LA FIGURA DEL FESSO?)
Non si capisce neanche questo, se non che Blondet spara cazzate perchè è un cazzaro e Chiesa perchè si è convinto ultimamente, cosa volevi dimostrare?
(GLI EBREI CE LI METTE SOLO BLONDET E ALTRI ANTISEMITI COME LUI,)
No, non solo lui
(QUANTO AI PIANI PER LA CONQUISTA DEL MONDO, E' DAL 1898 CHE NOI SAPPIAMO CHE QUESTA E' LA VOLONTA' REALE DELLE CLASSI DIRIGENTI USA, TANTO + OGGI CHE SONO PRIVE DI MATERIE PRIME E INDUSTRIE E QUINDI POSSONO COMANDARE SOLO CON LA PURA FORZA BRUTA MILITARE...)
Non esistono piani per la conquista dle mondo, ma per avere un maggiore controllo delle risorse.
(IN BASE A COSA SOSTIENI QUESTA BALLA SESQUIPEDALE? I PUPARI DI BUSH SONO DA 30 ANNI AI MASSIMI LIVELLI )
E quello che hanno fatto è stato sputtanato
(DELL'AMMINISTRAZIONE USA, PENSARE CHE SIANO DEGLI INCAPACI E' ALTRETTANTO STUPIDO CHE PENSARE CHE BIN LADEN SIA ONNIPOTENTE COME FAI TU...)
Nessuno ha mai parlato di un Bin Laden onnipotente, non barare.
(E A TE L'IDEA CHE LO FACCIANO APPOSTA A FARSI "SCOPRIRE" PER VEDERE FINO A QUANDO POSSONO TIRARE LA CORDA NELL'INDIFFERENZA DEL POPOLO USA NON TI VIENE VERO? TI PARE CHE TUTTE QUESTE STORIE ABBIANO IMPEDITO A BUSH LA RIELEZIONE?)
Interessante teoria, costruiscono balle del cazzo per vedere fino a che punto gli americani sono cretini. Così Berlusconi con le sue televisioni faceva esperimenti di sociologia?
(QUALCUNO HA PARLATO, E' CHE NON LO SI STA A SENTIRE, COME QUEL FISICO DI UNA SOCIETA' INCARICATA DAL NIST DI DIMOSTRARE COME IL CROLLO DELLE TORRI SIA FISICAMENTE POSSIBILE....IL TIZIO SI E' LICENZIATO PERCHE' IL NIST HA IMPOSTO CHE IL RISULTATO FINALE DOVEVA ESSERE CHE LE TORRI ERANO CROLLATE A CAUSA DEGLI AEREI, ANCHE SE RIFACENDO I CONTI MILLE VOLTE 1000 VOLTE ERA RISULTATO FISICAMENTE IMPOSSIBILE. CON SCRUPOLO DI SCIENZIATO SI E' RIFIUTATO DI VIOLENTARE LA FISICA PER IL VOLERE DELLA POLITICA E SI E' DIMESSO....CERTO, COL CAZZO CHE LE SUE DIMISSIONI O IL LICENZIAMENTO DI JONES FINIRANNO SU FOX NEWS, MA QUESTO E' ASSOLUTAMENTE NORMALE, MA DIRE CHE NESSUNO PARLA E' UNA BUGIA DETTA IN MALAFEDE)
Jones chi? Quello della balla sulla velocità quasi uguale a quella della caduta libera? Chiunque può verificare che sia una balla guardando i video, se ne è parlato anche sopra.
(ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA TUA MALAFEDE, TI SI E' PARLATO 100O VOLTE DELL'OPERAZIONE NORTHWOODS CHE X COMPLESSITA' NON ERA DA MENO DELL'11/9 )
E' una puttanata e lo sai, quell'operazione (che fu rifiutata, non si trattava quindi di un'operazione, ma di uno studio) non contemplava il massacro di migliaia di civili e la distruzione di New York
(E CHE (PUR NON ESSENDO MAI STATA MESSA IN OPERA) E' VENUTA FUORI DOPO 40 ANNI,)
Appunto, allora che dici?
( E TU PRETENDI CHE PER UN ATTENTATO DEL GENERE (QUESTA VOLTA COMPIUTO) CHI E' COINVOLTO PARLI SUBITO...SE NON LA SMETTI DI RIPETERE BALLE GIA' + VOLTE SMENTITE NON TI LAMENTARE SE POI NON TI SI DA' CREDIBILITA'...)
Sono passati 5 anni, e per me Mazzetta è molto più credibile di un fanatico che non riesce neanche ad allacciarsi le scarpe
(E QUI DIMOSTRI DI NON CAPIRE UN CAZZO...L'11/9 NON SERVIVA PER FARE LA GUERRA A OSAMA O A SADDAM, MA A FAR PASSARE L'IDEA CHE DA ALLORA E PER SEMPRE GLI USA SONO AUTORIZZATI AD ATTACCARE QUALCUNO SUL SEMPLICE SOSPETTO DI TERRORISMO,)
Te lo ha detto tuo cuggino?
( COSA CHE E' EVIDENTE E' UN PRETESTO PER ATTACCARE CHIUNQUE, VISTO CHE IL SOSPETTO PER PRINCIPIO E' INDIMOSTRABILE... EPPURE BUSH E RUMSFELD L'HANNO RIPETUTO 1000 VOLTE CHE NON SI FERMERANNO, E CHE GLI USA SONO IMPEGNATI IN UNA GUERRA INFINITA CHE DURERA' ALMENO 50 ANNI...ERI DISTRATTO O FAI FINTA DI NON SENTIRE? 3° ESEMPIO DI MALAFEDE COMPROVATA...)
Gli Stati Uniti dalla loro fondazione hanno sempre aggredito chi volevano sulla base di pretesti molto meno gravi, dal Vietnam, al Sudamerica, all'Africa. Il tuo esempio prova solo che non hai idea di che parli.
"DI QUALE STORIA PARLI? DEL MAINE, DEL LUSITANIA, DI PEARL HARBOR, DEL GOLFO DEL TONCHINO, DELLO STRAGISMO ITALIANO CHISSA' PERCHE' COMPLETAMENTE NATO E SVILUPPATO SOTTO IL DOMINIO USA? TI RISULTA CHE CHI GOVERNA GLI USA SI SIA MAI FATTO SCRUPOLO DI ACCOPPARE CENTINAIA DI PROPRI CONCITTADINI PER GIUSTIFICARE LA PROSSIMA GUERRA? A ME NO, MA FORSE STAI PARLANDO DI UN'ALTRA STORIA...."
Forse sei tu che fai esempi incongruenti, riflettici.
(INFATTI LA GENTE + SERIA SI LIMITA A CONSTATARE LE PARTI ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DELLA RICOSTRUZIONE UFFICIALE)
Assolutamente impossibili perchè te lo ha detto tuo cuggino?
(, E QUESTI SONO FATTI)
No, sono affermazioni di questo o di quello, non fatti.
( CHE TU INVECE CONTINUI A DIFENDERE, E DA LI' COMINCIA A IPOTIZZARE COME SIANO ANDATE REALMENTE LE COSE FERMO RESTANDO, COME DICE SEMPRE CHIESA, CHE LA VERITA' SI CONOSCERA' SOLO TRA UN SECOLO O FORSE MAI, MA QUESTO NON E' UN BUON MOTIVO PER LASCIARE PASSARE LA RICOSTRUZIONE UFFICIALE, CHE E' UNA FAVOLA PER BAMBINI. SICCOME A DIFFERENZA TUA NOI BAMBINI NON SIAMO NON ACCETTIAMO DI ESSERE PRESI PER IL CULO.)
Ma tu sei uno di quelli che prende per il culo, sono mesi che lo fai qui su indymedia, cambiando "linea" non appena ti massacrano, non sei una vittima
( SE A TE STA BENE PRENDERTELA CON CHI DICE CHE BABBO NATALE NON ESISTE ANZICHE' CON CHI TI PRENDE X IL CULO FATTI TUOI, MA NON AZZARDARTI A DARCI DEI RAZZISTI...)
Non mi pare che qualcuno abbia definito razzisti gli innamorati del complotto, forse sei tu che ti senti parte di un "noi" che elevi al di sopra del resto del mondo, che dipingi come popolato da imbecilli perchè non sono d'accordo con te.
(QUESTA STRONZATA TI METTE ALLO STESSO LIVELLO MORALE DI CHI TI DA DEL VENDUTO....CHE PROVE HAI PER DIRE CHE SONO I MAZZUCCO E I BLONDET A SPAMMARE IL WEB E NON GENTE QUALUNQUE CHE HA VISTO I LORO SITI E CREDENDO IN QUELLO CHE C'E'SCRITTO LI SEGNALA? NON PUOI DARE DEGLI SPAMMER A CHI RIPORTA I SITI COMPLOTTISTI E POI PRENDERTELA SE QUELLI TI RISPONDONO DANDOTI DEL VENDUTO...NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI SIA FATTO A TE...)
Respira, nessuno ha accusato Blondet e Mazzucco di spammare, sono i fanatici come te che intasano tutto con queste puttanate, lo stai dimostrando ora, tra l'altro.
(SE NON DISPIACE, PERCHE' IL GOVERNO E I MASS-MEDIA AMERICANI CONTINUANO A METTERE IL SILENZIATORE AI COMPLOTTISTI)
In quante trasmissioni è già apparso Blondet? E Chiesa?
( E PERCHE' CHI NON E' D'ACCORDO CON LA TESI UFFICIALE VIENE LICENZIATO)
Se ti riferisci al professore di fisica sai di mentire, è stato licenziato perchè ha pubblicato una ricerca senza metterne a parte a sua università. Quindi per aver usato il nome dell'universitòà senza autorizzazione, per giunta per legarlo ad una sciocchezza evidentemente falsa.
( O SI DEVE DIMETTERE? NON PENSO PROPRIO CHE DIRE CHE BUSH HA ORGANIZZATO L'11/9 FACCIA PIACERE A BUSH STESSO....)
Si se non è vero che Bush lo abbia organizzato, avere nemici che si fanno compatire spingendo da fanatici delle colossali stronzate, piuttosto che dei severi e precisi accusatori, è il sogno di ogni politico. Non sei capace, lascia in pace lo smazz e vergognati, mai letto nessuno tanto caprone.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ai 2 ultimi coglioni
|
|
by
wild west hero Saturday, Sep. 16, 2006 at 2:54 PM |
mail:
|
in questo topic ci sono fior di link che dimostrano ampiamente come mazzetta svicoli sempre di fronte ai fatti, chi ha gli occhi per vedere capisce da solo la differenza del valore delle argomentazioni vostre e di mazzetta rispetto a quelle di gente come 2, john doe e me... io di ripetere le stesse cose 100 volte a gente in palese malafede non ho nè il tempo nè la voglia...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
svicolone
|
|
by
x wildwest Saturday, Sep. 16, 2006 at 3:01 PM |
mail:
|
Veramente la discussione si è aperta con domande che non hanno avuto risposta, chi svicola semmai sei tu che metti in mezzo altre storie e poi ti lamenti se per la centesima volta ti dicono che sono cazzate e che non c'entrano con il topic.
Tant l'abbiamo capito che l'unica cosa della quale siete capaci è scatenare flames o accusare a vanvera gli autori; tutto pur di non discutere del merito delle questioni sollevate.
Sarà perchè "voi" conoscete la "verità" o solo perchè siete stronzi inside?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
sempre meglio
|
|
by
un moralista Saturday, Sep. 16, 2006 at 5:44 PM |
mail:
|
Sempre meglio fantasticare sulle cose che stanno dietro che inorridire ed analizzare quelle che stanno davanti. Ho visto qualche video dei teorici del complotto, sinceramente dubbi seri ne ho avuti sulla questione Pentagono, dov'è l'impronta delle ali dell'aereo sulla facciata? perché una manovra così complicata? poi sulle due Torri si passa ad una sequela di cazzate una dietro l'altra, sembra uno schema retorico preciso. Dall'evento più controverso e sul quale è difficile non dubitare alla sequela di bufale pseudo (molto pseudo) scientifiche sul secondo. Ma il fatto che l'amministrazione americana non la racconti giusta o che si getti in un profluvio di bugie non giustifica le teorie e le ipotesi dei complottisti. Essendo cose che stanno dietro, di difficile conoscenza, tutto si può ipotizzare. Sappiamo soltanto che hanno mentito su una tragedia, che questa tragedia è stata sfruttata per una guerra interna ed esterna, che ha causato torture, sofferenze e morte, per dirla semplicemente. Queste verità bastano ed avanzano e non abbisognano di nessuna capriola o fantasticheria per essere dimostrate. Soltanto di approfondimenti.
Molti dei complottisti qui sono talmente esasperati e carichi del peso della verità da non voler vedere da quale prospettiva si parla, da quale prospettiva si confutano tali tesi. Grandi amanti dei sillogismi più vieti, quelli che la nostra destra ci profonde da anni. Pacifista (o antimilitarista)= Amico dei terroristi Contrario alle politiche di guerra d'Israele = Antisemita etc... Critico nei confronti delle teorie del complotto = Servo di Bush.
Attenzione ad usare le stesse armi del nemico senza nemmeno accorgersene. E' una brutta strada. Meglio un confronto sereno.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
e per concludere la "nube piroclastica!
|
|
by
amante delle fonti Saturday, Sep. 16, 2006 at 9:52 PM |
mail:
|
"The towers exploded into columns of dust >>>>>resembling<<<<< the pyroclastic flows of volcanoes" "assomigliando" ai flussi (getti) di un vulcano da un sito che sostiene l'ipotesi del minamento http://911research.wtc7.net/materials/wtc/twintowers.html
Steve jones parla di "Concrete is ejected as fine pyroclastic powder. " -"il cemento è espulso >>>>>come<<<< polvere piroclastica fine" "But in a pure impact and collapse scenario it would be ejected as shattered blocks of rubble" Ma in uno scenario di solo impatto e crollo sarebbe stato sparato via in blocchi (Ma non spiega perchè, e nessuno ha mai mostrato crolli di palazzi con pezzettoni che partono in orizzontale.) http://911review.com/articles/wikipedia/jones1.html
"Given that the Twin Towers' dust clouds behaved like pyroclastic flows" dato che le nuvole di polvere delle Twin Towers >>>>>si sono comportate come<<<<< flussi piroclastici" Hofmann in guardian.150m.com/wtc/small/dust-cloud.htm
Tutti siti rigorosamente -pro-demolizioni controllate- Quindi i flussi delle nuvole di polvere si sono comportati come i flussi piroclastici, cioè come una massa di polvere che cade dall'alto. Ma nessuno dice che fossero nuvole piroclastiche, cioè incandescenti.
Quindi le auto fuse non c'entrano e Blondet non ha capito niente, magari ha letto una cosa di terza mano dove le nuvole erano semplicemente diventate piroclastiche e non si è posto le domande che si sono posti altri qui.
Per quello forse ha fatto una figura di merda, sempre che non sia in malafede e il sospetto c'è.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
x svicolone
|
|
by
wildwesthero Saturday, Sep. 16, 2006 at 11:33 PM |
mail:
|
tu mi accusi di svicolare dalle domande di mazzetta, come se l'articolo di Blondet l'avessi scritto io... io parlo di quello che mi pare, e cioè che mazzetta pensa di sputtanare chi non crede alle stronzate del governo Bush mostrando quello che sanno tutti, e cioè che Blondet è un cretino antisemita che usa l'11/9 per tirare acqua al suo mulino. Siccome è una tipica fallacia logica usata dai debunker quella di assimilare tutti i "complottisti" a uno di loro, per cui se Blondet è un pirla se ne deduce che chi gli dà retta è un pirla e un antisemita come lui... questa porcata l'ha tentata anche Mentana invitando Blondet, e giustamente io rispondo come ha fatto Chiesa quando Mentana chiedeva a Blondet della famosa storia degli ebrei danzanti..."ci sono montagne di fatti della versione ufficiali che non stanno in piedi, restiamo su quei fatti e non sulle tue (di Blondet) stronzate sugli ebrei che danno la scusa ai mass media di accusarci di essere degli scoppiati antisemiti..". Pertanto il mio dovere morale è rispondere alle domande di mazzetta solo laddove la ricostruzione dei fatti di Blondet e la mia (e quella di molti altri) coincide, e per il resto mostrare le tecniche di disinformacja di mazzetta...pertanto oltre alle domande sottolineo pure gli artifici logici e retorici di mazzetta, che bastano di per sè a dimostrare come per sostenere le sue tesi il suddetto faccia leva + sulla retorica (ovvero sulla persuasione occulta, che fa sì che il lettore sia persuaso di fatti indimostrati) che sull'esposizione razionale dei fatti...tanto basterebbe a dimostrare la malafede di mazzetta, ma procediamo..anzi, ringrazio "svicolone" di avermi dato la possibilità di mostrare gli squallidi mezzucci che usa mazzetta per farsi dare ragione dal lettore...
>Uno dei profeti delle versioni alternative sul 9/11 si è fritto il cervello. Quando il successo da alla testa.
messa così sembra che prima Blondet fosse una persona intelligente, poi si è messo a fare il complottista, la tv lo ha premiato e quindi è diventato scemo. Conclusione implicita, "chi parla di complotto governativo sbrocca sempre, al di là del fatto che prima fosse una persona intelligente o meno". La dimostrazione che mazzetta sta facendo pura retorica sta nel fatto che lui sa benissimo che Blondet antisemita e complottista lo è sempre stato, non lo è diventato dopo la tv...
>Evidentemente eccitati dalle apparizioni in televisione alcuni sostenitori del filone di fantasia sul 9/11 sono partiti direttamente per la tangente.
si rinforza quanto sopra esposto, con un piccolo passaggio accuratamente calcolato...si parla di "alcuni sostenitori" partiti dopo essere andati in tv...visto che gli unici 2 sono Blondet e Chiesa, si butta là en passant che quanto si sta per dire su Blondet vale anche per Chiesa, di cui ovviamente non si parlerà più perchè il suddetto è inattaccabile...ergo si fa un'accusa gratuita e indimostrata che però si sa rimarrà a livello subliminale nella testa del lettore...+ o - siamo ai livelli etici di Fede che fa il tg4 con dietro la foto di Prodi colto in espressioni ridicole...
>In particolare l’attivissimo Maurizio Blondet si è fuso il cervello e ha scritto una vaccata clamorosa (una serie di vaccate clamorose)
notare la ripetizione studiata a tavolino per rinforzare il concetto....
>di fronte alla quale impallidiscono anche altre produzioni sul genere; impresa ardua, ma Blondet dev’essere carico come una molla
anche qui il passaggio logico implicito suggerito al lettore è "altre produzioni del genere sono vaccate di primo livello, tanto che blondet ha dovuto dare il massimo per superare le cazzate che dicono gli altri complottisti"...quando non ha mezzi x accusare mazzetta fa sempre così, allude, non accusa esplicitamente, lascia fare i collegamenti impliciti al lettore, che alla fine si scopre d'accordo con l'onesto mazzetta...
>Dice Blondet : ”Un numero troppo alto di soccorritori che lavorarono sulle macerie del World Trade Center l'11 settembre soffrono oggi di linfoma non-Hodgins, una forma di cancro che è associato ad alti livelli di radiazioni ionizzanti, come all'esposizione a fughe di materiale nucleare.”- Veramente i linfomi sono una patologia che affligge una minima parte dei “malati da polveri”.
mazzetta non smentisce che i casi di linfoma siano troppo alti come dice blondet, dice che sono minima parte...in italiano non significa niente: se x esempio una malattia nel mondo in media uccide 1 persona su 1 milione e a NY 1 su 1000, è sempre una minima parte dei morti NY, come dice m, ma allo stesso tempo è un'incidenza troppo alta, come dice B...l'unica smentita possibile la danno i numeri, non gli aggettivi...io numeri non ne ho, ma di sicuro B non sa nemmeno il nome della malattia, che si chiama linfoma non Hodgkin...il fatto che m non corregga questo errore plateale potrebbe suggerire (io uso il condizionale, io ho dei dubbi, a differenza di m) che lui di questa patologia non ne sappia nulla + di me e di blondet...
>”Lo hanno riferito fonti della FEMA (Federal Emergency Management Agency, la protezione civile americana) al nostro amico e investigatore Wayne Madsen, lui stesso ex agente della NSA, National Security Agency.” In effetti è anche su tutti i giornali americani, non servivano gli ex-agenti segreti. Qui riportai parecchi link che lo dimostrano oltre ogni dubbio http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1143783.php che Madsen non aveva bisogno di fonti personali, bastava leggere un po’ in giro.
Cosa gliene frega a m delle fonti di b? Il problema è se Madsen dice cazzate, non se quello che dice lui lo dicono anche tutti i giornali...anzi, nella sua ansia di accusare b non si accorge che dà almeno su un punto ragione a quel Madsen che poi + avanti accuserà di essere un cretino patentato...dal che un lettore attento si chiederà se il madsen di cui si parla + avanti è lo stesso che poche righe prima si è accusato di vendere come notizie riservate fatti di pubblico dominio....
”Wayne Madsen avanza l'ipotesi che la demolizione controllata di quel giorno, spettacolare come effetto visivo, sia stata ottenuta da micro-cariche nucleari.”- Olè, adesso l’amico parla di bombe atomiche nelle torri
qui mazzetta passa deliberatamente da "avanzare l'ipotesi che" a "parlare di"....se non fosse un furbo matricolato, gli si potrebbe consigliare di leggersi un vocabolario...però noi sappiamo che è solito prendere le ipotesi + azzardate dei complottisti e criticarle come se qualcuno avesse mai detto che quelle ipotesi sono la bibbia e quindi non si discutono...un'ipotesi è tale proprio perchè necessita di dimostrazione, e se il governo è implicato a qualsiasi livello (dal lasciar fare al compiere in prima persona) negli attentati è difficile che lasci sul terreno prove evidenti del suo coinvolgimento...
->”L'ipotesi mi sembra estrema e non necessaria.”-
quindi persino b prende le distanze da una mera ipotesi, ma m non si accontenta...
>Troppo anche per Blondet, che però finora si è “bevuto” qualsiasi cosa abbia scritto “l’amico Madsen”,
questo stronzo di b, si è bevuto tutto, perchè non si ciuccia anche questa così posso prenderlo per il culo e buttare là un plurale che insinua nella mente del lettore l'idea che di cazzari non c'è solo b....
>ma Blondet ha una sua ipotesi, che condivide con i molti teorici del minamento delle torri:
condivide con chi, please? io sono un accanito teorico delle cospirazioni, per quanto mi riguarda tutto quello che c'è scritto su un libro di storia americana è falso e Washington e co non hanno mai visto un fucile, ma si sono comprati l'indipendenza dagli inglesi...purtuttavia io non ho mai letto di questa teoria, e i piroclasti li ho sentiti nominare solo alle superiori, ergo è una menzogna palese di m che vuole trascinare dentro le cazzate di B le moltissime persone serie che vogliono bush e co in galera per chiare ed evidenti complicità nell'11/9... se m si limitasse a dimostrare come b sia un emerito stronzo che fa propaganda antisemita, 1000 applausi, ma lui vuole buttare il bambino con l'acqua sporca, e io mi faccio punto d'onore di non permetterglielo...
>perché Blondet lo cita come “prova”?
perchè è un coglione...ma tu perchè citi b e poi dici che molti altri cospirazionisti la pensano come lui? perchè 6 1 stronzo in malafede...
>Facciamo un po’ di conti: tonnellate, cioè un peso ragguardevole e un volume decisamente non modesto, di “termite” sarebbero state piazzate sulle torri.
notare che di solito secondo m b dà i numeri a caso, ma in questo caso che i numeri di b gli fanno comodo b stesso è credibilissimo....rotfl
>Quante persone occorrono per minare con tonnellate di esplosivo ciascuno dei piani di tutte e due le torri? E quanto tempo ci avrebbero messo? E tutto questo senza essere notati da nessuno mai? Tutta gente fidata che non parlerà mai?
operazione northwoods, 1961: centinaia di persone per sostituire aerei di linea (quindi anche i passeggeri testimoni), fare cadere falsi caccia dipinti da boeing, cubani anticastristi da usare come dirottatori.... conclusione: se ne è saputo qualcosa 40 anni dopo solo ad opera di McNamara che era ministro della difesa e rifiutò di firmare il piano pronto ad entrare in azione.... 2001: non compariamo neanche l'entourage di Kennedy ai briganti che circondano BUsh...questi piuttosto che parlare nuclearizzano il mondo...x 2 settimane prima degli attentati c'è stata l'FBI in massa nelle twin towers.... conclusione logica: è grasso che cola se tra 50 anni qualcuno dirà qualcosa (e poi bisogna anche vedere chi di quelli che ha messo la termite nei grattacieli sapeva cosa trasportava..sai come si dice, ordini superiori, lavorate e basta)... quanto al nessuno ha mai visto niente, chi sa qualcosa di grattacieli sa che ci sono moltissime stanze non raggiungibili dal pubblico, inoltre se il comitato delle vittime ha chiesto a Giuliani (ovviamente senza mai aver ricevuto risposta...se è tutto pulito, perchè non risponde?) ke kazzo ci facevano x 2 settimane quelli dell'FBI vorrà pur dire che qualcuno qualcosa ha visto. M per l'ennesima volta mente sapendo di mentire, visto che solo qui su indy gli sono state citate 100 volte le domande del comitato delle vittime...pertanto da oggi in poi queste domande le rivolga a chi di dovere, ovvero a Giuliani e all'FBI, e non rompa + i coglioni a chi dubita delle balle di Bush...
E ancora: la termite e i dispositivi per innescarla, come avrebbero potuto resistere all’impatto degli aerei, al calore degli incendi e rimanere efficienti fino a quando non sono stati attivati, parecchio tempo dopo il crollo?
ennesima balla straspiegata...innesco con radiocomando, la termite era al centro del grattacielo dove c'è lo scheletro + grosso, ergo gli aerei non li ha visti proprio...lo ripeto solo per quei pochi lettori che ancora continuano a credere a M....
>Forse che i “calcoli” di Jones non sono molto precisi, ad esser buoni?
i suoi non lo so, quelli del tizio che si è licenziato perchè il NIST pretendeva che i calcoli confermassero la versione ufficiale del crollo a causa esclusiva degli aerei, precisi lo erano, tanto che li fece 1000 volte e mai diedero i risultati imposti dall'altro...visto che non esiste in fisica che la soluzione è decisa prima e i calcoli si adeguano a quella il tizio si è licenziato...ma come al solito parli di quello che ti pare...
che siano state ritrovate pozze di metallo fuso dopo giorni è fisicamente impossibile.
rotfl, la fisica la usi solo quando ti fa comodo...anche se è la stessa scienza che dice che è impossibile che i 2 aerei abbiano fatto crollare le torri...ma ESATTAMENTE COME B, il nostro m seleziona solo i fatti che gli danno ragione...è per questo che non è credibile...non puoi pretendere di smentire uno che ti dice 1 e 2 quando la verità arriva fino al 4 rispondendo che la verità è 3 e 4...diventi un bugiardo come lui...2 mezze verità diventano 2 bugie quando le si vuole far passare per l'intera verità...
”Anche i resti dei pilastri di acciaio centrali mostrano simili colature. Sono poche foto però. La FEMA ha sequestrato tutte le immagini non-ufficiali prese l'11 settembre e nei giorni seguenti. Solo i fotografi e i cameramen autorizzati da Washington hanno potuto accedere all'area. Il materiale dei non-autorizzati, telecamere e macchine fotografiche comprese, sono stati confiscati dagli agenti governativi."
Hanno avuto pietà di lui e si lamenta pure…
>non è che con la tua battuta che pure condivido hai smentito una circostanza inquietante, e cioè che la FEMA ha sequestrato quelle che in un futuro processo potrebbero essere prove...ti sembra normale un fatto del genere o vuoi riconoscere che è quantomeno sospetto? A casa mia se qualcuno non ha niente da nascondere, non nasconde niente...
>"Furono consegnati all'Fbi, che li espulse per visti scaduti e per aver lavorato illegalmente negli Stati Uniti." questa potrebbe essere una copertura, li butto fuori per una cazzata per evitare di metterli dentro per cose + importanti...è un trucco abusato dalle FDO di tutto il mondo quando vogliono disfarsi legalmente di un testimone pericoloso...
>L’idea di Blondet pare essere più o meno che gli israeliani fossero coinvolti nell’attentato e pure così fessi da comprometterlo mettendosi a festeggiare su un ponte. Che potessero essere israeliani non tanto svegli che lavoravano illegalmente in una ditta di traslochi gli pare troppo banale.
Le cose banali succedono in giorni banali...in ogni caso la questione è se questi festeggiavano o no con le kippah, e questo non si può certo dire sia un evento banale, che fa il paio con le famose immagini (queste sì un falso mediatico vergognoso) fatte passare per festeggiamenti in diretta dei palestinesi per il crollo delle torri...entro sera Sharon, forte di quella balla, e della copertura data all'attentato, aveva già invaso Gaza con numerose vittime... eccoti un bell'esempio di disinformazione coi controkazzi, altro che le seghe di B
>Purtroppo per Blondet gli israeliani sono stati rilasciati ed espulsi senza dover subir nessun processo per il 9/11
è una novità che quando si vuol far fuori con un lavoro pulito qualcuno di scomodo lo si sbatte fuori con un pretesto per evitare che in un eventuale processo parli di cose che non dovrebbe sapere?
>abbiamo oltrepassato il doveroso tributo agli ebrei e sguazziamo nel vittimismo.
dovresti essere contento che un coglione si rifugi nel vittimismo...se uno ha ragioni da usare le usa, il vittimismo è il rifugio delle canaglie...
>Rispetto a Panella magari questa volta gli avversari erano più svegli, ma una gran resistenza non è trasparita dai resoconti.
ed è colpa di B? Se ancora si pretende di fare fessa la gente senza affrontare il merito delle contestazioni ma gridando al complottismo la colpa è di B?
>Qui io dissento ferocemente, Blondet deve essere libero di sparare le sue sciocchezze, peggio per chi gli crede; peggio per lui se fa figure da sciacallo o da magliaro.
strano, visto che subito dopo ti lamenti del fatto che si lasci spazio in tv a un simile fanatico...
>Detto da uno che ultimamente è spesso in televisione fa un po’ ridere, Blondet è tutto fuorché bandito, nonostante sia un noto fanatico e anche peggio.
non è che uno passa in tv nonostante sia un fanatico... Blondet è funzionale al gioco di Mentana PROPRIO perchè è un fanatico...sarebbe come accusare Santoro perchè ha ospitato 2 picchiatori di extracomunitari...quello che conta in tv è come ti presentano, non chi presentano...B serve a Mentana a fare passare l'idea che tutti i complottisti sono antisemiti come B e Chiesa l'ha dovuto coprire di forza quando cianciava degli ebrei danzanti...B si usa non per dire verità altre sull'11/9, ma a confermare la vulgata ufficiale per cui chi dice verità diverse è per forza un matto... nonostante la trappola Chiesa ne è uscito alla grande e infatti il giorno dopo forzisti vari e carta igienica assortita del nano ha fatto da matti contro Chiesa, segno che ha sfondato la cortina preparata da Mentana...
>Il ritorno degli ebrei cattivi. E questo che cosa ha a che fare con la nube piroclastica e con l’11/9?
niente, ma anche Palazzi (io non so neanche chi cazzo sia) non c'entra niente e ce l'hai tirato in mezzo lo stesso...come vedi è + facile di quanto sembri dare i numeri...
>Rassicurerei Blondet con un’antica massima dettata dalla saggezza popolare: “Dio protegge sempre i matti, i cretini e gli ubriachi”.
e visto che sono esausto a perdere tempo con 2 imbecilli che raggiungono vette degne dei peggiori figuri di FI, rassicuro anche il caro M con una massima ancora + saggia: "gli dei accecano coloro che vogliono perdere"...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ehi scemo
|
|
by
annoiato Saturday, Sep. 16, 2006 at 11:53 PM |
mail:
|
che siano state ritrovate pozze di metallo fuso dopo giorni !è fisicamente impossibile.
rotfl, la fisica la usi solo quando ti fa comodo...anche se è la stessa scienza che dice che è impossibile che i 2 aerei abbiano fatto crollare le torri...ma ESATTAMENTE COME B, il nostro m seleziona solo i fatti che gli danno ragione...è per questo che non è credibile...non puoi pretendere di smentire uno che ti dice 1 e 2 quando la verità arriva fino al 4 rispondendo che la verità è 3 e 4...diventi un bugiardo come lui...2 mezze verità diventano 2 bugie quando le si vuole far passare per l'intera verità...!"
Questa la puoi mettere insieme a quella dei testimoni condizionati. Quella di Jones è una palla perchè si vede benissimo che non cadono alla velocità di caduta libera, negli stessi video. Quindi è impossibile. Se per te è possibile che si conservi il metallo a temperatura di fusione per settimane, ti prego di dimostrarlo.
Per quel che ne so io ha ragione mazzetta al mille per mille sul metallo fuso, che è impossibile fosse ancora fuso dopo due settimane, anche con la termite. E la storia delle pozze di metallo fuso, come quella della termite, è una stronzata che avete spammato a decine.
Prova a negarlo.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
x annoiato
|
|
by
wildwesthero Sunday, Sep. 17, 2006 at 12:08 AM |
mail:
|
Questa la puoi mettere insieme a quella dei testimoni condizionati. Quella di Jones è una palla perchè si vede benissimo che non cadono alla velocità di caduta libera, negli stessi video. Quindi è impossibile. Se per te è possibile che si conservi il metallo a temperatura di fusione per settimane, ti prego di dimostrarlo. Per quel che ne so io ha ragione mazzetta al mille per mille sul metallo fuso, che è impossibile fosse ancora fuso dopo due settimane, anche con la termite. E la storia delle pozze di metallo fuso, come quella della termite, è una stronzata che avete spammato a decine. Prova a negarlo.
allora non capisci proprio un cazzo...leggiti la mia premessa, io non difendo Blondet, mostro solo come Mazzetta usa le stesse identiche tecniche dei cospirazionisti in malafede, ovvero prende le verità che gli fanno comodo e tralascia il resto...del metallo fuso non me ne fotte un cazzo, è del "fisicamente impossibile" di mazzetta che rido forte...quando fa comodo a lui il metallo fuso è fisicamente impossibile, quando sono fisicamente impossibili il crollo per colpa esclusiva degli aerei e il prato immacolato (nel senso di pulito, non bruciato, non di privo di rottami, lo so che i rottami c'erano, non attaccare con quest'altra solfa) del pentagono meglio tacere... comodo così...la scienza va bene solo quando serve a me, quando mi smentisce non ne parlo... a me non me ne frega un cazzo del metallo fuso, io ho dimostrato che mazzetta è disonesto nei suoi argomenti nè + nè meno di Blondet... ergo a parità di disonestà sono io che decido quali balle di entrambi sono + verosimili... x esempio, so che blondet è antisemita per cui ogni sua frase in cui c'è un ebreo in mezzo la salto a piedi pari, come salto a piedi pari mazzetta quando ripete dopo 1000 volte che è stato smentito che la termite non c'era perchè ci vuole troppa gente a portarla e quindi prima o poi qualcuno parla (ROTFL come parlano gli stragisti italiani e i loro pupari) o perchè far crollare le torri era ridondante rispetto ai soli aerei dirottati (dimostrando di non aver affatto capito le implicazioni a lunghissimo termine della guerra infinita)... quando dice che x attaccare l'iraq ci voleva un terrorista irakeno dimostra di non aver capito un cazzo del governo Bush, che userà x decenni la scusa del terrorismo per far passare altre cento guerre, figurati se sprecano un attentatore x saddam, x quello basta e avanza ripetere ossessivamente 11/9-saddam-bin laden (vedi film di Michael Moore...), e senza 3000 morti questo non sarebbe mai potuto succedere...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ma chi è questo?
|
|
by
ancora? Sunday, Sep. 17, 2006 at 12:18 AM |
mail:
|
Tenere il segreto di un progetto bocciato è una cosa tra pochissime persone.
I 40 anni di silenzio su un progetto rimasto tale ( ne fanno migliaia all'anno, anche di peggio) non possono essere paragonati al segreto che avrebbero dovuto tenere centinaia di persone dopo aver partecipato veramente a quel vero disastro.
Questa come altre cazzate del genere (tutte quelle nell'articolo le hai già postate e conosci già le obiezioni a memoria, più le solite calunniette su mazzetta, le ripeti da mesi se non anni, e ti prendi dell'idiota per quello. Sei molto più idiota di Blondet e pure più vigliacco perchè sono anni che la meni senza renderti identificabile. Sfiga per te sei un casso ripetitivo.
Sorridi, sei al Truman Show, ti stiamo tutti guardando
>Quante persone occorrono per minare con tonnellate di esplosivo ciascuno dei piani di tutte e due le torri? E quanto tempo ci avrebbero messo? E tutto questo senza essere notati da nessuno mai? Tutta gente fidata che non parlerà mai?
operazione northwoods, 1961: centinaia di persone per sostituire aerei di linea (quindi anche i passeggeri testimoni), fare cadere falsi caccia dipinti da boeing, cubani anticastristi da usare come dirottatori.... conclusione: se ne è saputo qualcosa 40 anni dopo solo ad opera di McNamara che era ministro della difesa e rifiutò di firmare il piano pronto ad entrare in azione....
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
eppure si censura
|
|
by
fidatevi di voi Sunday, Sep. 17, 2006 at 2:06 AM |
mail:
|
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150026.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150055.php
questi due post di ieri invitavano i lettori di indy a vedersi il documentario di mazzucco in onda su arcoiris (ieri e oggi) ma non hanno resistino nemmeno per un minuto ,la censura è scattata inesorabile.
Poi se la gente non ha più fiducia in indy ha ragione .
eppure li nel documentario si vedeva bene il metallo ancora ardente che è rimasto acceso per settimane , le interviste dei pompieri che non riuscivano a spiegarsi quello strano fenomeno ,e dove ammettevano che hanno pure smesso di buttare acqua per spegnerlo perchè riuscivano solo a produrre più fumo e vapore che rendeva più difficile i soccorsi e tanto non si spegneva,e poi ancora le interviste ai tantissimi che hanno sentito le cariche esplodere , poliziotti ai piani bassi delle torri feriti e sbalzati via dalle esplosioni provenienti dai sotteranei .
per quello che si firma ancora -
le tonnelate di esplosivo se le hanno messe ,le hanno messe nei basamenti dove ci si possono parcheggiare camion e pulmini accanto alle colonne portanti senza destare alcun sospetto visto che ci sono i parcheggi .
Ai piani alti sarebbe poi bastato piazzare cariche a controllo radio a base magnetica ,tre o quattro facchini armati di carelli e scatoloni di materiale avrebbero potuto finire il lavoro anche in poche settimane .
ma tanto non è una discussione leale ....
p.s per me nonn è blondet ad essere antisemita semmai è mazzetta ad essere un pelino sionista.
questione di punti di vista
per i sionisti e i loro lacchè neocon è logico e fondamentale difendere la tesi ufficiale, non è difficile immaginare che fine potrebbe fare israele se si scoprisse che l'11 settembre non è opera dei cattivi islamici ,ma un autoprodotto di una cricca di golpisti.
meno logico che indy sia diventata un mexxo per diffondere e difendere questa tesi.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
censura
|
|
by
antibalebghi Sunday, Sep. 17, 2006 at 11:36 AM |
mail:
|
a) se continui a ripetere la puttanata del metallo fuso dopo settimane sei scemo b) se continui a ripete la storia della censura dopo che ci sono decine di post di pubblicità ai vostri video del cazzo, all'incontro di bologna e a tutto il resto che vi inventate, lo capisce chiunque sche sei solo una merda che vuoi mettere i piedi nel piatto e fare quel cazzo che ti pare.
Altro che censura, avete riempito indymedia di cazzate e palle e vi lamentate pure. Hai capito cari nazi che "Blondet non è antisemita" (buona questa) e che mentre dici che l'attentato se lo sono fatto da soli dici che se si scoprisse darebbero cazzi x Israele. Ti è venuta da solo o l'hai copiata da un altro cretino della compagnia? Se l'attentato l'ha fatto la Cia diventa colpa d'Israele perchè è logico o perchè tu sei il solito fascio inadatto che psara cazzate?
Ipocriti del cazzo,
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
x ancora
|
|
by
wildwesthero Sunday, Sep. 17, 2006 at 12:51 PM |
mail:
|
Tenere il segreto di un progetto bocciato è una cosa tra pochissime persone. NO TESTA DI CAZZO, PERCHE' GLI ESECUTORI MATERIALI DEL PIANO ERANO GIA' PRONTI AD AGIRE, ERGO LO SAPEVANO TUTTI COLORO CHE SAREBBERO STATI COINVOLTI... I 40 anni di silenzio su un progetto rimasto tale ( ne fanno migliaia all'anno, anche di peggio) non possono essere paragonati al segreto che avrebbero dovuto tenere centinaia di persone dopo aver partecipato veramente a quel vero disastro. PERCHE' LO DICI TU? ANCHE PEARL HARBOUR DOVE MORIRONO 3000 SOLDATI (E NON CITTADINI QUALUNQUE) E' RIMASTA SEGRETA PER DECENNI, E ANCORA OGGI IL GOVERNO DICE CHE UFFICIALMENTE ROOSEVELT NON NE SAPEVA NIENTE... Questa come altre cazzate del genere (tutte quelle nell'articolo le hai già postate e conosci già le obiezioni a memoria, più le solite calunniette su mazzetta, le ripeti da mesi se non anni, e ti prendi dell'idiota per quello. IO SONO TANTO IDIOTA CHE HO POSTATO FIOR DI LINK IN CUI SEMPRE E COMUNQUE MAZZETTA MESSO ALLE STRETTE DAI FATTI E DAGLI ARGOMENTI DEI "COMPLOTTISTI" SI BUTTAVA SULLE ACCUSE DI RAZZISMO ANTIARABO O DI ANTISEMITISMO..ERGO CHI LEGGE VEDE LA DIFFERENZA TRA CHI HA ARGOMENTI E CHI FA DELLA RETORICA DI BASSA LEGA COME MAZZETTA, COME HO APPUNTO DIMOSTRATO NEL MIO ULTIMO INTERVENTO, DOVE SI EVINCE CHIARAMENTE CHE MAZZETTA ABUSA DI ESPEDIENTI RETORICI PER TIRARE DENTRO LE STRONZATE DI BLONDET ANCHE GENTE CHE CON LUI NON C'ENTRA NIENTE E CHE M USA LA SCIENZA SOLO QUANDO GLI DA' RAGIONE...QUANDO NON LO FA SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI CON TEORIE FANTASCIENTIFICHE COME LA RIDONDANZA...
Sei molto più idiota di Blondet e pure più vigliacco perchè sono anni che la meni senza renderti identificabile. E TU OLTE CHE UN IDIOTA SEI PURE UN INFAME PERCHE' INSIEME A MAZETTA CONTINUATE DA ANNI A FARE FINTA DI PARLARE A UNA PERSONA SOLA, QUANDO SAPETE BENISSIMO CHE SUL WEB SONO ORMAI + I "COSPIRAZIONISTI" DI CHI CREDE ALLE FAVOLE DI BUSH...E QUESTA VOSTRA PRETESA DI CONTINUARE SU QUESTA STRADA NON FA CHE CONFERMARE LA VOSTRA IDIOZIA... Sfiga per te sei un casso ripetitivo. I FATTI DIMOSTRANO ALTRIMENTI, E IO HO I LINK CHE LO DIMOSTRANO... Sorridi, sei al Truman Show, ti stiamo tutti guardando TUTTI CHI? TE E MAZZETTA CHE VI DATE IL CAMBIO ALLA TASTIERA? 2 SONO TUTTI SE IL MONDO E' DISABITATO COME IL VOSTRO CERVELLO, SE IL MONDO E' ABITATO 2 COME VOI GUARDANO A VUOTO COME DEI DROGATI IN CRISI DI ASTINENZA E IL RESTO DEL MONDO VI MANDA AFFANCULO QUANDO CHIEDETE I SOLDI X LA DOSE...TORNATE SUL PIANETA TERRA, L'EFFETTO DELLA BAMBA FINISCE PRIMA O POI...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
x lo scemo
|
|
by
ma quanto sei scemo? Sunday, Sep. 17, 2006 at 1:00 PM |
mail:
|
a) il maiuscolo mettitelo in culo b) fai dei paragoni del cazzo, menti quando dici che "tutti erano pronti" per l'operazione Northwoods, perchè nessuno addestra la gente senza avere ordini operativi e quegli ordini non furono mai dati come ammetti tu stesso c) ancora più cretino l'esempio di Pearl Harbour, perchè ad attaccare Pearl Harbour furono i giapponesi, non certo gli americani. Oppure hai prove che al comando della flotta giapponese e sugli zero ci fossero americani travestiti da giapponesi?
Ti stai arrampicando sugli specchi e ti viene pure male, si capisce subito che sei un cretino fanatico e poco intelligente. Solo quantità e nessuna atenzione per la qualità, tanto a te che ti frega, sei nessuno e nessuno rimarrai, ti basta cambiare nick e ricominciare a sparare cazzate. Peccato che ti riconoscano tutt*, ci stiamo facendo un mare di risate alle spalle tue e degli altri dementi spammatori come te.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
avete rotto i coglioni mazzetta & co
|
|
by
un lettore imparziale Monday, Sep. 18, 2006 at 10:49 AM |
mail:
|
a) il maiuscolo mettitelo in culo
parbleu, che argomentazioni....
b) fai dei paragoni del cazzo, menti quando dici che "tutti erano pronti" per l'operazione Northwoods, perchè nessuno addestra la gente senza avere ordini operativi e quegli ordini non furono mai dati come ammetti tu stesso
cazzo, avete proprio ragione...se io devo fare una guerra prima la dichiaro, poi arruolo i soldati, poi li addestro, poi tra 2 o 3 anni invado il nemico...e io cretino che credevo che per certe operazioni ci si prepara prima in modo da essere pronti appena si ha il via libera...invece apprendo da mazzetta e dai suoi compari che prima si danno gli ordini operativi e poi ci si prepara...e avete il coraggio di dare del demente e dello spammer a wildwesthero
c) ancora più cretino l'esempio di Pearl Harbour, perchè ad attaccare Pearl Harbour furono i giapponesi, non certo gli americani.
quello che conta di PH è che è la dimostrazione che il governo USA lascia ammazzare 3000 americani con la massima indifferenza...se io so che qualcuno vuole accoppare mio fratello e non lo avviso, legalmente non sono un criminale, moralmente sì, e nessuno si stupirebbe se udomani sarò io in persona ad ammazzare mia sorella...
Solo quantità e nessuna atenzione per la qualità, tanto a te che ti frega, sei nessuno e nessuno rimarrai, ti basta cambiare nick e ricominciare a sparare cazzate. Peccato che ti riconoscano tutt*, ci stiamo facendo un mare di risate alle spalle tue e degli altri dementi spammatori come te
e allora se vi divertite così tanto perchè continuate a insultarlo e a dire che cambia nick? da utente esterno alle vostre beghe l'unica cosa che capisco è che voi siete in palese malafede quando continuate a dire che tutti ridono di lui...io per esempio ho letto tutto il post, e tra lui e voi non c'è paragone per il valore delle argomentazioni... se pensate di zittire gli argomenti dello spammer con gli insulti gli fate solo un favore, perchè è risaputo che su internet si passa all'insulto solo per avere l'ultima parola in quanto si riconosce implicitamente che la discussione si è già persa...se questo è il vostro metodo per dare la caccia agli spammer, non farete molta strada,sinceramente... a meno che il vostro reale intento è di dare sostegno alle tesi complottiste in maniera indiretta, facendo sembrare i debunker dei cani idrofobi che latrano insulti se non viene data loro ragione... se questo è il vostro intento, ci riuscite benissimo, del resto non si capisce come mai Mazzetta continui dopo le sdentate prese nei link postati da WWH a pretendere di smontare i complottisti...è palese che vuole far passare i debunker per dei cretini buoni solo ad insultare...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
mazzetta 3 volte complottista
|
|
by
2 Monday, Sep. 18, 2006 at 11:29 AM |
mail:
|
teniamocelo stretto mazzetta.
accusa di "complottismo" gli altri e sostiene con fervore il "complotto pakistano- saudita" ai danni degli Usa dopo aver sostenuto con entusiasmo il "complotto di Osama" a volte propende per il "complotto" del "lasciar fare"
ma l' apice del complottismo lo raggiunge quando sostiene con fervore che i neocons favoriscano i "complottisti" per coprire i veri crimini dell' amministrazione Bush.
in pratica sostiene il complotto, del complotto, del complotto.
un complottista al cubo. dove lo troviamo un altro così?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
bravo 2 hai colto nel segno
|
|
by
3 Monday, Sep. 18, 2006 at 11:43 AM |
mail:
|
concordi con quello che dice il sedicente "imparziale":
a meno che il vostro (di mazzetta e co) reale intento è di dare sostegno alle tesi complottiste in maniera indiretta, facendo sembrare i debunker dei cani idrofobi che latrano insulti se non viene data loro ragione... se questo è il vostro intento, ci riuscite benissimo, del resto non si capisce come mai Mazzetta continui dopo le sdentate prese nei link postati da WWH a pretendere di smontare i complottisti...è palese che vuole far passare i debunker per dei cretini buoni solo ad insultare
mazzetta e co fanno a gara a fare la figura dei fessi per screditare i debunker seri e quindi dare ragione implicitamente ai complottisti...sono un patrimonio dell'umanità (intesa come insieme di quegli uomini che non vogliono rinunciare all'uso dell'intelligenza), ci vorrebbe la tutela dell'UNESCO....
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
bene, bene, bene
|
|
by
mazzetta Monday, Sep. 18, 2006 at 1:59 PM |
mail:
|
A pochi giorni dall'articolo tiro le mie personalissime somme.
- sulla questione di come fossero possibili le pozze di metallo fuso nessuno è riuscito a dare una risposta, salvo che "c'erano". Nessuno è riuscito a spiegare come potessero essere residui della eventuale fusione dell'acciao
- Sulla questione della nube piroclastica le stesse fonti americane la mettono diversamente da Blondet (come riporta -amante delle fonti-) e i riscontri a terra e nei dintorni dimostrano che non fosse una nube incandescente.
- Sull'incontro di Bologna è emerso che era un bel ritrovo di destri (e che destri).
- Qualcuno dei fan ha cominciato a smarcarsi e a proporre (lui si) teorie del complotto nel complotto, dicendo cioè che Mazzucco e Blondet sarebbero mandati a sabotare i cercatori di verità sparando cazzate. Che sparassero cazzate sono anni che lo si dice, ma meglio tardi che mai.
- Alcuni si aggrappano alla figura di Chiesa, ma sempre per le stesse considerazioni già ripetute milioni di volte, se sostiene la demolizione delle torri si sbaglia e si copre di ridicolo.
- Ridicolo che non è solo quello delle pozze di metallo fuso e altre amenità già viste, perchè sono in arrivo novità, come la "Incontrovertibile prova che il WTC fu distrutto da un'esplosione nucleare sotterranea" ( in http://www.reopen911.org/GZero_Sample.pdf ) E sticazzi no?
- Ridicolo che non risparmia quelli che non sanno che pesci pigliare e invece di trattare nel merito si mettono a inventarsi come la penso io tanto per buttar merda.
Ovviamente non ho mai sostenuto alcuna complicata teoria per spiegare l'esistenza di questa banda di genialoidi, mi sono semplicemente limitato a contestare le incredibili assurdità che fabbricano.
- Altra cosa è aver detto che questi abbiano trovato agibilità nel mainstream perchè non sono in grado di far male a nessuno, figuriamoci a Bush, e che concentrarsi su queste puttanate serve solo a delegittimare gente che fa o ha fatto anche inchieste serie (è il caso di Chiesa che ci crede, ma che non per questo è un fascio, il fatto che ci siano molti fasci in mezzo non implica automaticamente che a crederci siano esclusivamente i fasci, cosa ampiamente riscontrabile e riscontrata da anni)
Ringrazio inoltre i partecipanti alla discussione (anche quelli che mi hanno dedicato quel ridicolo post in reazione a questo, e anche il simpatico affezionatissimo dell'operazione Northwoods) per aver dimostrato che agiscono per atto di fede e che non sono per niente interessati a un confronto corretto.
Qualunque persona abbia letto in questi giorni questa serie di thread si rende benissimo conto di come stanno le cose, o almeno ha tutto quanto serve a rendersene conto.
Ognuno tragga le sue conclusioni, non sono certo il guardiano delle anime e non mi interessa salvare il mondo o salvare tutti gli sprovveduti dalle trappole del mondo.
Aloha
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
aloha a tua sorella
|
|
by
wildwesthero Monday, Sep. 18, 2006 at 2:15 PM |
mail:
|
>Ringrazio inoltre i partecipanti alla discussione (anche quelli che mi hanno dedicato quel ridicolo post in reazione a questo, e anche il simpatico affezionatissimo dell'operazione Northwoods) per aver dimostrato che agiscono per atto di fede e che non sono per niente interessati a un confronto corretto.
veramente io ho dimostrato senza dare ragione a Blondet che il tuo articolo è farcito di trucchi squallidi di bassa propaganda, ergo se c'è uno che non può parlare di correttezza quello sei tu...
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ma basta
|
|
by
avete rotto Monday, Sep. 18, 2006 at 7:27 PM |
mail:
|
Invece di prendervela con Mazzetta prendetevela con i vostri campioni, non è colpa di Mazzetta se vi hanno preso per il culo. Mai vista una cosa del genere, sono mesi che vi si dice che andate dietro ai fasci e ai cazzari e adesso che ve ne siete convinti ve la prendete con Mazzetta. State bene inculati, che gente di merda che siete.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
anche l'altro coglione è in difficoltà
|
|
by
crossreader Tuesday, Sep. 19, 2006 at 12:33 PM |
mail:
|
Un signorina fa domande al guru, il guru svicola. La signorina insiste, il guru continua a svicolare e si inventa che spetta alla signorina dimostrare quello che lui non è capace di dimostrare.
G- ma proprio no signor Mazzucco
M- "1 - Il metallo incandescente lo vedi, ci sono le foto e ci sono i filmati."
G-Sembrano le foto di gente che lavora con delle saldatrici, foto dei lavori
M-2 - Chi vuole sostenere che le torri sono crollate a causa del kerosene ce le deve spiegare.
G-Che c'entra questo? Lei sostiene che esistano pozze di metallo fuso, si attenga a questo
M-3 - Non esiste una sola spiegazione accettabile? Vuole dire che non è stato il solo kerosene a tirarle giù.
G-Cosa c'entra il kerosene? Lei ha sostenuto che: 1) c'erano pozze di metallo fuso dopo 6 settimane 2) c'erano perchè si era fuso il metallo l'11/9
La invito a riconoscere che questo non è possibile. (La teoria del "thermos" non è ricevibile, se fosse possibile conservare i metalli fusi lo si farebbe. Qualunque persona che lavora con i metalli le può confermare che non è possibile che un metallo resti a temperature di fusione - e su quelle dell'acciaio siete ferratissimi- per settimane senza una fonte di -forte- calore).
Il tentativo di attribuire la possibilità alla termite, mi concederà, lo dimentichiamo.
M-4 - Quindi la versione ufficiale è falsa. G-Che c'entra con le pozze di metallo fuso?
M-5 - Quindi sta a chi l'ha raccontata, E NON A NOI, dare spiegazioni. Punto.
G-Scusi ma è stato lei a diffondere questa notizia sul suo sito, si suppone che la condivida fino a prova contraria. Altro che punto, lei ha porvato a inventarsi spiegazioni e adesso dice che non spetta a lei...secondo lei non si capisce che è in difficoltà?
Ammetta di essersi sbagliato o dica che l'ha pubblicata, ma che non la condivide. Cosa significa quel "Quindi la versione ufficiale è falsa" con questo? E il Kerosene?
M-(Troppo comodo giocare a capovolgere l'onere della prova. Mica siamo più alle elementari, qui).
Appunto signor Mazzucco, eviti di comportarsi come uno scolaretto beccato dalla maestra e si comporti da uomo, che giochi sono questi?
(sono offesa)
--------------
Come risponde Mazzucco?
Così: GIANNA: le regole della dialettica non le faccio io, e il mio onere io l'ho già svolto, portando quelle foto: come vado dicendo sin dall'inizio, o uno NEGA che in quelle foto si veda del metallo incandescente, oppure sta a lui spiegare cosa ci fa lì (visto che "le Torri sono crollate a sola causa degli incendi provocati dal kerosene").
E' inutile girarci intorno.
(Anzi, è molto utile, perchè più qualcuno ci gira intorno, più mostra di non avere spiegazioni).
Noto infatti che Henry è improvvisamente scomparso dalla circolazione. ------------------------------------
CIoè dice che o uno afferma che le foto sono false (e lo hanno detto in parecchi che quelle proposte sono le foto delle squadre dei saldatori), altrimenti spetterebbe a lui spiegare la presenza delle "pozze d'acciaio fuso".
Da notare che per Mazzucco le pozze sono la "prova provata" dell'impiego di termite per minare le torri, però non sa spiegare come possano essersi conservate fuse per sei settimane.
Come farà il simpatico Mazzucco a spiegare nientemeno che la demolizione con le atomiche tra qualche giorno?
Restate sintonizzati che ci sarà sicuramente da ridere!
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
ma perchè?
|
|
by
domanda Tuesday, Sep. 19, 2006 at 5:56 PM |
mail:
|
Questa gente non insulta Blondet, Mazzucco e fasci vari, ma si lamenta che addirittura esista un complotto di mazzetta e dei "mazzettiani"?
Invece di ringraziare Mazzetta che ha evidenziato che gente siano e che trucchi usino per fottere i creduloni, questi si inventano il complotto dei "mazzettiani".
Se loro stessi danno degli infiltrati nelle lotte per la verità sul 9/11 a Blondet e compagnia, perchè non fanno il diavolo a 4 per cacciare lui e i suoi amici dam novimento per la verità? E perchè invece se la prendono con Mazzetta e invocano il "complotto" da parte di quelli che (a ragione) danno loro dei coglioni, invece di prendersela con chi è evidente che sta prendendo per il culo un sacco di gente e delegittimando il lavoro anche di chi è in buona fede?
E' solo perchè sono scemi, o è davvero che sono fasci di merda infiltrati che adesso che sono scoperti sono in piena crisi di nervi?
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
beh
|
|
by
tristero Tuesday, Sep. 19, 2006 at 6:06 PM |
mail:
|
A dire la verità che "rivoluzionario" fosse un cretino l'ho sempre sospettato, fin da quando faceva lingua-in-bocca con quello scemo del nazi libanese e col suo chierichetto ritardato genovese. Poi, cosa volete, non è necessario essere fasci per essere cretini... diciamo che aiuta. Ossia, non tutti i cretini sono fasci, ma tutti i fasci sono essenzialmente dei cretini. Com'è che diceva Soriano?
"Ti voglio dire questo: la cosa dannosa del fascismo è che induce gli imbecilli a credersi molto furbi. Quanto più uno è idiota, tanto più il fascismo lo fa sentire orgoglioso di sè. [...] Ti tranquillizza non dover pensare...
O. Soriano "Futbòl"
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|
debu cheeee???
|
|
by
curiosità di ritorno Tuesday, Sep. 19, 2006 at 6:22 PM |
mail:
|
ma quanti post metti al giorno ? se rimasto tu mazzettino e l'altro scemo di informazione distrorta a rompere le palle e spargere il dogma che è stato bin laden.
state ottenendo l'effetto contrario , più insistete con i vostri stupidi post e più le persone vanno a rivedersi i filamti le foto e a leggere articoli e interviste sull'11 settembre.
Poi dopo quando tornano e leggono le vostre cazzate , è chiaro che vi compatiscano . Io grazie a voi ho conosciuto il sito di blondet che ospita degli articoli molto interessanti , e adesso mi rivisto luogocomune.net poi quando torno magari facciamo due chiacchere sulle temperature di ground zero .
P.s. Vorrei essere insultato con nazislamista e interista.
|
|
versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
|
|