NE MEGALOMANI, NE FASCISTI.
Questo recitava lo striscione appeso ieri nel tardo pomeriggio, davanti alla centralissima via Cavour di Bra, CN, da alcuni militanti del CiPiA'.. L'idea iniziale era quella di fare un banketto-presidio, contro una delle "grandi opere braidesI": UN PARkEGGIO SOTTERRANEO, sotto p.za CarloAlberto, da utilizzare per un grande spazio espositivo (ke non sappiamo cosa sia..). E il problema di fondo, oltre ke ambientale (visto ke sotto la piazza c'è una falda acquifera), è come sempre di soldi, perkè lo paghiamo noi. E' gia in atto una raccolta firma popolare a cui abbiamo aderito, ma ke non rappresenta il nostro metodo d'azione. Ma una sospresa ci attendeva nel centro braidese... un banketto del partito della cara Alescrausa Pannolini (la mussolini in pratica..).. e allora 2 piccioni con una fava.
NE MEGALOMANI, NE FASCISTI.
Con striscione, volantini, bandiere no tav, djembe e giocoleria, abbiam fatto sentire all'intera cittadina in shopping la nostra idea a riguardo. Stranite le forze dell'ordine, a vederci li decisi, con un'età media di 18 anni, e non piu impauriti, dal loro assalto (amministrativo).. eravamo in una decina, e dopo 1 minuto ke eravamo piazzati, arrivano una decina di carabinieri a chiedere documenti a chiunque non conoscevano, e a chiunque si soffermasse. La lotta in val di susa insegna. NO PASARAN.... NE FASCISTI NE MEGALOMANI. La giunta di Camillo Scimone, esponente di centro-destra (cosa non importante in quanto il centro sinistra sempre politicanti immerd sono), ha approvato questo progetto (del parkeggio sotterraneo), e la nostra paura è Ke approvi ance gli altri... come il SOVRAPASSAGGIO A LIVELLO. ?!?!?!.
Ne abbiamo i coglioni pieni di congreghe di benpensanti e di grandi opere grandi solo nelle spese. No tav, no risalita, no parkeggio. no parolai.
No alle grandi opere di sti coglioni
Ci Pi A' NeoMovement
|