Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1163548.php Stampa i commenti.

A proposito di Popular Mechanichs
by malvagiada Tuesday, Oct. 10, 2006 at 11:28 PM mail:

Hearst e CIA: stessa spiaggia, stesse insabbiature

A proposito di Popular Mechanics…

L’ormai nota vicenda della ripubblicazione da parte di Enrico Deaglio su Diario “dell’inchiesta” di Popular Mechanics per smentire definitivamente le tesi dei “complottasti” ha incuriosito molti giornalisti indipendenti italiani, e già da tempo anche quelli americani, spingendoli a ricercare notizie sulla rivista Popular Mechanics. Si sa che Benjamin Chertoff, il ricercatore “esperto” della rivista è il nipote di Michael Chertoff, a capo della Homeland Security dell’amministrazione Bush.
La direzione del giornale è affidata a Cathleen Black, moglie di Thomas E. Harvey, assistente del direttore della CIA durante l’amministrazione Carter, in seguito passato al ministero della Difesa U.S.A.. Tutto ciò fa di Popular Mechanics una fonte limpida di notizie attendibili sul 9/11e assolutamente non di parte.
Popular Mechanics è una rivista del gruppo Hearst. A questo punto voglio fare una divagazione a cui sono pervenuta casualmente leggendo le interviste al Dott. Colin Ross rilasciate alla radio canadese CKLN-FM, le cui trascrizioni si possono scaricare dal sito dell’emittente all’indirizzo http://www.mindcontrolforums.com/radio/ckln-hm.htm . Il dottor Ross esamina il caso di Patricia Hearst e le implicazioni della C:I.A. nella vicenda. Non voglio svelarvi null’altro di uno dei documenti più sconvolgenti e interessanti sul caso Hearst e su altre vicende che vedono come protagoniste le intelligence americane. Un po’ di fatica nel tradurre il lungo rapporto del Dottor Colin Ross sarà ripagata da una innumerevole serie di rivelazioni e retroscena su mezzo secolo della nostra storia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.