Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1186081.php Stampa i commenti.

2 ultras arrestati
by cronaca ultrà Tuesday, Nov. 21, 2006 at 2:21 PM mail:

Questo post non è per i benpensanti ed i moralisti... A seguito degli incidenti avvenuti alle 19:oo di domenica 19 novembre nei pressi dello stadio comunale di torino fra ultras blucerchiati e granata,ci sono stati 2 arresti e 12 dennciati "Cronaca Ultrà" da la propria solidarietà a tutti i ifosi colpiti dalla repressione ed invita chi può a sostenere i propri ideali e la propria squadra ovunque! Libertà per tutti gli ultras di tutte le squadre!

http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=11/id=3155

Incidenti Torino-Sampdoria, due arresti e 12 indagati

Due ultras arrestati, uno del Torino e uno della Sampdoria e 12 persone indagate, 11 granata e un doriano. Questa operazione della Digos e dei Carabinieri è avvenuta in seguito agli scontri che si sono verificati domenica sera fuori dallo stadio Olimpico di Torino per il posticipo tra il Toro e la Samp.
Tutte le persone bloccate sono state sottoposte al provvedimento del Daspo dal questore di Torino, Stefano Berrettoni, che ha applicato il massimo della sanzione prevista, ovvero tre anni lontano dagli stadi con il doppio obbligo di firma.
Per il tifoso sampdoriano arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari e rinviato il processo, mentre il granata è stato giudicato per direttissima e gli è stata inflitta una pena di sei mesi convertibili in 6.700 euro di multa più due anni di diffida come pena accessoria.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CALCIO, INCIDENTI TORO-SAMP: DUE ARRESTI E 12 INDAGATI

La Digos e i Carabinieri hanno arrestato due ultras arrestati, uno del Torino e uno della Sampdoria e hanno indagato 12 persone, 11 granata e un doriano. Tutto questo in seguito agli scontri che si sono verificati domenica sera fuori dallo stadio Olimpico di Torino per il posticipo tra il Toro e la Samp. Tutte le persone bloccate sono state sottoposte al provvedimento del Daspo dal questore di Torino, Stefano Berrettoni, che ha applicato il massimo della sanzione prevista, ovvero tre anni lontano dagli stadi con il doppio obbligo di firma. Per il tifoso sampdoriano arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari e rinviato il processo, mentre il granata è stato giudicato questa mattina per direttissima e gli è stata inflitta una pena di sei mesi convertibili in 6.700 euro di multa più due anni di diffida come pena accessoria. (21/11/2006)
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_1886655.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.