Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/03/214233.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


ftr Rachel
by IMC Italy Wednesday, Mar. 19, 2003 at 3:54 PM mail:

continua>>

L'attivista era ben visibile davanti al bulldozer [nella foto con giacca arancione] e le autorità militari informate della presenza degli attivisti internazionali sul luogo : potevano spostarla, potevano arrestarla... hanno preferito la via più semplice: "L'hanno coperta di sabbia e poi l'hanno investita mentre lei stava di fronte al bulldozer"ha dichiarato il Dottor Ali Musa, medico dell'ospedale di al-Najar a sud della striscia di Gaza. "Rachel era sola di fronte alla casa mentre noi cercavamo di fermare l'avanzata del bulldozer" dice ancora Ali Musa "ha fatto cenno ai bulldozer di fermarsi piu volte. Poi è caduta a terra e il bulldozer ha continuato l'avanzata. Noi abbiamo urlato di fermarsi ma la macchina continuava imperterrita. L'ha calpestata e poi dopo alcune manovre ha fatto marcia indietro".
Rachel è stata uccisa, morta per fratture al cranio e alle costole... travolta da un bulldozer.
Qualche ora più tardi, due palestinesi sono stati uccisi dalle truppe nella striscia di Gaza. Un ragazzo palestinese è stato ucciso con colpi di arma da fuoco a Khan Yunis, mentre un altro uomo è stato ucciso a Rafah al confine tra Egitto e Israele.


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.