Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/08/73002.php Stampa i commenti.

POVERO CANE... E POVERO ANCHE IL CAVALLO!
by Ifigonia Skulacciabuchi Tuesday, Aug. 20, 2002 at 1:40 PM mail: gegio.d@virgilio.it

(TITOLO LIBERAMENTE TRATTO DA "HO VISTO UN RE")

(titolo da "ho visto un re")

Devo constatare come in effetti sia umiliante per il genere umano annoverare tra le sue fila personaggi quali Bush, i giornalisti CNN e, per quanto mi risulta, il 90% della popolazione amerikana.
Questi depravati hanno acquistato in edicola (ediz. Hobby & Work) la collezione completa delle videocazzette di Bin Laden (con il primo numero c'era in omaggio un modellino delle twin towers con bush in cima a mo' di king kong ma era ancora presto e nessuno aveva capito il nesso) e adesso le usano per mettere un altro mattoncino sulla strada di mattoni gialli che porterà i prodi yanks nelle terre dello stregone malvagio dell'est.
Siamo tutti veramente spiacenti per il povero cane, e naturalmente, noi che abbiamo un cervellino dentro la scatola, lo siamo anche per le migliaia di vittime afghane dei bombardamenti amerikani, e anche per i milioni di vittime irakene dei bombadamenti e dell'embargo amerikano (tutte cose entusiasticamente approvate dai nostri vari governi più o meno democratici), così come, in piccolo, lo siamo anche per le migliaia di cani e altri simpatici animaletti martoriati dall'industria cosmetica all'insegna del "figa è bello".
D'altronde gli esperimenti con le loro armi chimiche, batteriologiche e nucleari gli amerikani li hanno sempre condotti su cavie umane, preferibilmente di paesi sfigati ma a volte anche su ignari cittadini a stelle e strisce (che comunque continuano indefessi a baciare il culo al loro presidente e a idolatrare quel cazzo di bandiera di merda che si mettono anche nel culo il giorno della festa. Scusate, sto diventando triviale, non mi si confà).
Mi viene anche da pensare: ma se questi video sono la prova dell'esistenza dell'arsenale chimico di Al Qaeda, tutte le numerose e incontrovertibili prove che ci sono state sciorinate da un anno in qua erano una presa per il culo o un prodotto della Walt Disney? E le ben più numerose prove dell'esistenza degli analoghi arsenali dei paesi occidentali buoni e sviluppati quand'è che la CNN ci concederà il lusso di favorirceli?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.