Events

Select event terms to filter by
Select event type to filter by
« Venerdì Dicembre 15, 2006 »
Ven
Start: 01:00
End: 23:59

Nella notte del 15 dicembre di 37 anni fa veniva ucciso Giuseppe Pinelli, anarchico milanese suicidato da Giuseppe Calabresi ed i suoi sgherri, accusato di aver partecipato alla strage di Piazza Fontana, di 3 giorni prima, sempre a Milano.

Start: 09:00
End: 23:59

Il 15 dicembre Betta, Silvia e Costantino inizieranno uno sciopero della fame di cinque gioni in solidarietà con i prigionieri politici turchi

Start: 11:00
End: 15:00

Posticipato in data da definirsi per lo sciopero delle Toghe

Per chi vuole assistere aula 54

Presidio Musicale e Colazione per Marco Martorama, primo arresto No Tav, davanti al palazzo di (in)Giustizia Bruno Caccia, di Torino, corso Vittorio angolo Via Falcone Borsellino

Autobus utili: 9,55,56,68
Tram linea 16

Portate la bandiera No Tav!!!

Start: 20:00
End: 20:00

Si terrà nelle giornate di venerdì 15, Sabato 16 e mercoledì 20 una tre giorni su psichiatria e dintorni, al Mezcal Squat, ex padiglione criminale del manicomio di Collegno.
Scarica il volantino della tre giorni antipsichiatrica

Dopo un decennale abbandono è stato riaperto a Colegno il manicomio criminale e molto c'è da raccontare: sbarre, letti di contenzione, elettroshock, idroterapia e altri trattamenti per la salute mentale, ma anche molto da domandare: che fine hanno fatto i pazzi? Cosa è cambiato con la legge 180 la psichiatria cura o controlla? Se cura cosa cura? Se controlla, che controlla? Sempre più la psichiatria principale risposta ad espressioni di "diversità", "disagio" e "devianza sociale" invade la nostra vita.

Start: 22:00
End: 23:59

La serata è aperta a tutti e, curiosando tra un banchetto e l'altro con in mano un buon bicchiere di qualche intruglio diy della casa, potrete godervi il concerto per l'anniversario "dell'assassinio dell'anarchico" Giuseppe Pinelli a seguito delle vicende legate alla strage di Piazza Fontana:

Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione