Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Quel diavoletto d’un bafometto sulla porta di Biagi!
by Child of the Light Monday November 10, 2003 at 09:06 PM mail:  

L’incisione d’un simbolo, stravolto nelle interpretazioni, su un battente del portone d’entrata di Casa Biagi ci fa capire come non vi sia alcun interesse a comprendere la verità sull’accaduto.







Esiste in massoneria un contrassegno che richiama le origini delle medesima dal templarismo e di questo dal catarismo e dallo gnosticismo. Esso è il Baphomet, volgarmente Bafometto, un emblema di difficile interpretazione. Graficamente esso consiste in una testa di caprone, la quale altro non è che un richiamo al Set/ Seth egizio-ebraico, ossia il fenicio Sath, dai latini denominato Saturno. Questo grafico è a me familiare, dato che sono astrologicamente un Capricorno. Ora, qualcuno si chiederà, che c’entra questo con la morte del prof. Biagi? Mi spiegherò brevemente, avendo già dedicato al soggetto altri articoli e link. Ivi mi limito a risegnalare l’argomento, poiché da troppi giorni assisto ad una continua riproposizione del tema sui telegiornali nazionali ogniqualvolta si parla di terrorismo e nuove Br.
Il grafema rappresenta praticamente una ‘Stella a 5 Punte Rovesciata’, quindi non è del tutto estraneo al linguaggio brigatista. Se si considera la ‘Stella Rossa Sghemba a 5 Punte’ delle Br – di chiara derivazione dalla ‘Stella Rossa Diritta a 5 Punte’ dei Soviet – sarà facile comprendere che il Pentagramma raffigura l’Uomo Nuovo quale concepito dal comunismo internazionale in tempi bolscevichi. Altre volte mi sono peritato a spiegare che Falce e Martello non sono tanto dei rimandi ai contadini e agli operai, quanto delle allusioni esoteriche al ‘Fondo dell’Inferno’. Esattamente come il Pentagramma, che difatti si ricollega ad un simbolismo di tipo eterico-mercuriale. L’Etere è la quintessenza dei Quattro Elementi teorizzati dai greci. In origine l’Uomo Nuovo rappresentava l’umanità di una Nuova Età dell’Oro, il Nuovo Adamo. Invece da Marx e Engels ha cominciato ad alludere all’umanità demoniaca concepita dalle teorie marxiste come una specie di alveare umano, dove api operose cancellavano il passato e si proiettavano verso un futuro apparentemente glorioso. Ciò che coincideva più o meno con le “magnifiche sorti e progressive” della visione liberal-socialista. Il che è come dire che la visione profetica dei sacri testi di un’umanità rinnovata nello spirito si tramutava nella realtà tetra di un incubo, quello appunto descritto da un grande scrittore di estrema sinistra, George Orwell, in ‘1984’. Che il bolscevismo altro non fosse che una forma di satanismo mascherato, esattamente come il nazismo, lo dimostrano certi aspetti segreti del pensiero di Lenin e di Trotskji. I quali, tutto sommato, non erano molto distanti da quelli di Hitler e delle Ss. Nonché le aberrazioni dello stalinismo, le violenze inaudite del suo alter-ego Beria sulle donne ecc.
Dovete sapere che il satanismo ha utilizzato dei simboli come il bafometto in maniera distorta, non già per glorificare Set quale dio sommo (1), ma piuttosto per farne il signore infernale. In altre parole un doppione erudito di Satana.
Non è strano dunque rinvenire su un portone presso cui è stato commesso un omicidio nel nome di un rivoluzionarismo di bassa lega un sigillo esoterico del tipo descritto sopra. Quel che è strano è pensare che dei derelitti come la Lioce e gli altri abbiano potutto concepirlo e inciderlo. O, ammesso che sia stata solamente una persona del gruppo a farlo, che gli altri non gliene abbiano domandato la ragione e tutto sia finito là.
Sarò più chiaro. Il bafometto inciso non presentava unicamente una testa di capra, allusione al Maligno, era inscritta in un cerchio. Il cerchio incarna un’istanza operativa e indica che si costringe l’anima dell’uomo oggetto di violenza a rimanere sul luogo. È una sorta di possessione demonica di valore shamanico. Il segno che chi incideva sapeva bene cosa faceva, non quindi un semplice cxepistaggio, ma una chiara manifestazione di potenza.
Questi caratteri non mi sembrano propri delle Brigate Rosse in generale e tantomeno delle Br degli ultimi tempi, delle quali qualcuno a ‘Otto e Mezzo’ ha segnalato l’aspetto quasi psicopatico. E con giusta ragione. Della Lioce, ad es., si diceva che era una donna disfatta, una donna che aveva perduto la sua bellezza d’un tempo e sarebbe stata capace persino di parlar da sola su un autobus. Non è curioso che delle persone così scrupolose nell’agguato ai danni cel professore bolognese e del sindacalista romano appaiano persone disturbate? Quest’aria da pesci lessati è tipica altrove ( in America ) delle persone che in gergo chiamansi ‘multipli’. Costoro hanno subito un trattamento mentale indesiderato, che le ha costrette loro malgrado a diventare dei terroristi. Non di spontanea volontà, bensì per il fatto di essere stati mentalmente programmati allo scopo. Tali persone sono capaci di essere abilissime allorché s’innesta loro una personalità differente dalla propria, magari quella di un assassino, e poi in men che non si dica riassumono l’aspetto trasognato e fiacco di prima. Quasi fottero degli attori o dei manichini. In effetti lo sono, ma a loro insaputa.
Non mi dilungherò sulla tecnica del ‘mind-control’ cui ho altre volte accennato, siccome oggetto di un prossimo mio intervento su Indy, ma sappiate fin d’ora che esiste la possibilità di trasformare completamente un essere umano come dal giorno alla notte. Alcuni dei brigatisti da poco arrestati presentano sintomi troppo evidenti di controllo mentale dall’esterno perché la cosa possa essere tralasciata. A che pro venga programmato il terrorismo, in sede nazionale od internazionale, non c’è bisogno di spiegarlo. Resta il fatto che tempo fa un tale mi ha segnalato come un brigatista, certo Dorigo, si lamentasse di essere stato microchippato. Non ho preso troppo sul serio la segnalazione e me ne pento. Quella persona potrebbe ora fornirmi notizie più dettagliate sul caso? Lo ringrazio anticipatamente.
Perché in particolare sia stato scelto Biagi anziché altri come vittima lo ha spiegato proprio stasera molto bene Borel nel suo sintetico ma ottimo art. su Marco Biagi e non c’è motivo che io ripeta. Mi sono limitato semplicemente a sottolineare che non vi è motivo per credere alla versione ufficiale dei fatti. Il bafometto lo testimonia. I terroristi non amano dilettarsi di esoterismo, a meno che siano come nel caso degli arruolati ad ‘Ordine Nuovo’ della manovalanza dei Servizi Segreti. E ne basta uno che sappia quello che vuole per portar in pista gli altri. Non ricordo il nome di quella ditta che lavora per la Nato… Il mistero può essere tutto racchiuso nei rapporti del possessore di quel nulla osta del Sisde col… Sisde. In altre parole: strategia dela tensione a doppio livello, interno ed esterno. Per quest’ultimo ci pensa Al Qaeda, per il primo c’è bisogno di brigatisti d’accatto. Ecco ciò che mi ha fatto ricordare quel diavoletto d’un bafometto!
Possibile che, con tutti i massoni ch’esistono in Italia, nessuno si sia preso la briga di telefonare alla Rai per dire: “Ohé, ci prendete per fessi, quello non è un comune emblema brigatista!” L’omertà evidentemente regna sovrana. Cfr. pure i miei precedenti interventi su Br, Biagi ecc.




Note

1) Gli ebrei d’osservanza sethiana ossequiavano Seth al posto di Yahweh quale signore supremo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Ci sono 23 commenti visibili (su 23) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
Hai drammaticamente ragione Child Monday November 17, 2003 at 07:04 PM
La verità Pentalfa Sunday November 16, 2003 at 06:18 PM
La verità Pentalfa Sunday November 16, 2003 at 06:17 PM
Gli operai sciperanti sono vermi, il loro posto è il campo di concentramento Child Thursday November 13, 2003 at 01:22 PM
x :) Pernelle Tuesday November 11, 2003 at 10:54 PM
Child vai a cagare :) Tuesday November 11, 2003 at 08:02 PM
Quali crimini? Child Tuesday November 11, 2003 at 07:54 PM
,,, AK-47 Tuesday November 11, 2003 at 02:03 PM
Della lotta contro il sistema di tortura di controllo mentale, Paolo Dorigo - Spoleto ...- Tuesday November 11, 2003 at 01:33 PM
Loggia P2 - relazione Pellegrino ...- Tuesday November 11, 2003 at 10:41 AM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9