Genova - Comunicato sul processo per istigazione ad atti di terrorismo

Riceviamo e diffondiamo:

Un saluto a Nicola, Alfredo, Anna, Daniele, Marchetto, Sandrone, Danilo e Valentina
La Solidarietà che esprimo nei confronti degli arrestati è incondizionata.
Hanno arrestato dei miei fratelli e delle mie sorelle e per questo il mio cuore piange.
Non sarete mai soli !!!

Cari/e compagni/e vi sono vicino!!!


Qualche parola per chiarire la situazione sul processo che mi vede imputato per istigazione a commettere atti di terrorismo.
Scrivo  queste poche righe per spiegare la situazione a mio carico dinanzi a un procedimento che mi vede imputato per aver scritto un testo (A chi non si dissocia) che attaccava aspramente chi si dissociò dall’ Azione (rivendicata in seguito da Alfredo e Nicola) che portò alla gambizzazione di Adinolfi.

Dopo vari rinvii, e varie chiamate ai/lle compagni/e a partecipare all’udienza (come molti ricorderanno) , il 28 Settembre  si terrà questo fantomatico processo.

Evidentemente queste chiamate non hanno fatto piacere al p.m. o al giudice, probabilmente a entrambe, e così han deciso di farlo a porte chiuse, siccome è un rito abbreviato possono decidere di farlo.

Viene meno l’importanza della presenza dei/lle compagni/e  e soprattutto viene meno la mia di presenza che non avrebbe più nessun senso.

Perciò dispiace non aver la possibilità di vedere le molte persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza, ma di motivi per vedersi ce ne sono altri soprattutto dopo questi ultimi arresti.

Un abbraccio libertario a tutti quelli che mi hanno dimostrato la loro solidarietà.

Carlo di Genova






 







Mer, 21/09/2016 – 14:31
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione