DVD Autoproduzione Video Anti-Psichiatria by El Paso 2008

fonte www.oism.info

IN DOWNLOAD GRATUITO SU EMULE

El Paso Occupato ha reso disponibile gratuitamente su eMule il suo nuovo DVD per l'autoproduzione di video antipsichiatrici!

In questo DVD trovi l'occorrente per avviare la tua autoproduzione di materiale video di controinformazione antipsichiatrica a scopo distribuzione:

  • Il Tribunale Foucault
  • Giorgio Antonucci
  • Socialmente Pericolosi
  • Senza Ragione
  • Matti da Slegare
  • Giù Le Mani Dai Bambini 2005
  • Titicut Follies

Per ogni video troverai il necessario per:

  • Masterizzare CD /// I video sono studiati per la masterizzazione su CD in formato DivX.
  • Stampare le Copertine per gli Astucci DVD /// Per ogni video viene fornito un file per stampare la copertina da inserire negli astucci porta DVD.
  • Stampare sui CD /// Assieme ad ogni video vengono forniti i file necessari per la stampa della relativa etichetta sulla superficie del CD, tramite stampa a getto d'inchiostro o incisione LightScribe.

Inoltre, questo DVD contiene una cartella Bonus con contenuti extra per aiutarti a organizzare le tue serate antipsichiatriche...

Il DVD è in formato ISO, ossia un file che ti consente di masterizzare il DVD con un programma per la masterizzazione di CD/DVD (per esempio con Nero, ecc.).

PER SCARICARE IL DVD devi avere installato eMule e cliccare sul link sottostante (si tratta di un Link eD2K per eMule):
1° Link eD2K - DVD Anti-Psichiatria

Se non dovessi trovare il file con il link di sopra, prova con questo:

2° Link eD2K - DVD Anti-Psichiatria


QUESTO DVD È GRATIS POICHÉ LA LIBERTÀ NON HA PREZZO!!!

Questo DVD è dedicato a tutte le vittime della repressione psichiatrica /// il TSO è incarcerazione arbitraria /// in Italia i manicomi sono tutt’oggi aperti e operativi, sono solo stati occultati dalla vista della nostra società perbenista e benpensante /// le lobotomie oggi sono diventate lobotomie chimiche /// la psichiatria esercita il controllo sociale mascherato da cura medica /// la malattia mentale non esiste! /// il nuovo Esercito della Salute Mentale è costuito dalle centinaia di psichiatri, psicologi, infermieri, educatori e operatori che si sono prostituiti al servizio delle Case Farmaceutiche /// gli istutiti psichiatrici sono lager mascherati da centri riabilitativi /// gli psicofarmaci uccidono centinaia di persone ogni anno /// ci troviamo di fronte ad un genocidio silenzioso e sistematico /// gli operatori psichiatrici che si prestano a questo gioco sono secondini, carcerieri e sbirri /// obbedienti soldatini agli ordini degli psichiatri /// controllori sociali che si spacciano per benevolenti soccorritori di anime /// esecutori di morte /// la psichiatria è Falsa Medicina al servizio dello Stato e della Repressione /// sentiamo tutti i giorni storie di menzogne, omertà & Mafia da parte di questa cricca di spietati arrampicatori sociali /// rompiamo il silenzio! /// BASTA TSO! /// BASTA COERCIZIONE! /// BASTA PSICHIATRIA! /// BASTA PSICOFARMACI! /// la lotta in difesa della libertà continua ... la psichiatria ha i giorni contati!

In memoria di tutte le vittime dell’Olocausto nazista organizzato e perpetrato dagli psichiatri.

In memoria di:

/// Giuseppe Casu (60 anni, deceduto a Cagliari nel 2006)

/// Edhmun Hiden (34 anni, deceduto a Bologna nel 2007)

/// Roberto Melino (24 anni, deceduto a Empoli nel 2007)

/// Nicola Camardo (45 anni, deceduto a Torino nel 2007)

... uccisi dalla Psichiatria e dallo Stato attraverso il regime del TSO, gli psicofarmaci e la contenzione fisica.

In solidarietà a:

/// Madda /// Manu /// Texino /// Fede /// Faco

... arrestati e incarcerati perché ostacolarono un TSO a Bologna il 13 ottobre 2007. Alle 4 del mattino, in Piazza Verdi, un’ambulanza — con l’aiuto degli sbirri — tentava di prelevare con la forza una giovane donna per condurla in psichiatria contro la propria volontà. I cinque compagni, assistendo alla scena, intervennero osteggiando gli ambulanzieri nel tentativo di liberare la ragazza. La reazione degli sbirri fu immediata: manganellate e botte, inseguimento e chiamata di rinforzi (6 volanti). Dopo vani tentativi di fuga, i nostri coraggiosi compagni furono arrestati e incarcerati. Tra le accuse inventante nei loro confronti (a titolo di monito per chi coraggiosamente osa interferire con il potere arbitrario dello Stato) v’è l’imputazione di rapina (per aver rubato le manette a uno sbirro).

/// David/// Alessio/// Bogu/// Juan/// Belle

che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre furono arrestati a Bologna per aver scritto sui muri frasi solidali ai compagni arrestati il giorno 13 per aver cercato di bloccare il TSO.

/// Billy

che il 17 ottobre fu arrestato per aver scritto frasi solidali agli arrestati di Bologna sul muro del consolato italiano di Lugano.

Sab, 17/05/2008 – 15:18
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione