Events

Select event terms to filter by
Select event type to filter by
« Venerdì Maggio 02, 2008 »
Ven
Start: 20:00
End: 23:59

fonte http://resist.noblogs.org

Start: 22:00
End: 23:59

Nessuno meglio di se stesso può rispondere ad un proprio bisogno. Farsi una cosa da sé è in primo luogo questo, riappropriarsi di bisogni e desideri ed agire per soddisfarli, reimparare a percepirli, quelli del proprio corpo, quelli della propria quotidianità, del proprio intelletto, le proprie voglie. La conseguente emancipazione dal distico bisogno indotto- prodotto finito è un passaggio fondamentale verso un’esistenza un po’ più liberata.

Vogliamo sostituire allo scambio di prodotti e oggetti la socializzazione libera delle competenze necessarie a realizzarli. Tale condivisione comporta tra l’altro una forma di incontro tra individui ed esperienze diverse difficilmente riproducibile in una transazione di merci, sia essa basata sullo scambio monetario come sul baratto.

Start: 09:30
End: 23:59

ore 9.30
banchetto e mostra informativa sull'isolamento carcerario avanti l'ingresso colloqui di poggioreale (via poggioreale 177)

ore 19.00
presentazione dell'opuscolo "la bella"

a seguire
No Chappy?Bourguoises!!
(old)boy-band_karaoke style

Start: 17:00
End: 17:00

Benefit schiacciati dagli opprimenti meccanismi giuridici e processuali

Partecipano Tatuatori e piercers da varie parti d'Europa

Ateneo Squat
Via O Fattiboni 1
Dragoncello - Acilia (Roma) 00126
ateneo_occupato at libero.it

Start: 19:00
End: 23:59

Venerdi 2 maggio presso il circolo anarchico l'urto di Viterbo asta benefit per sopperire alle spese dell'acquisto del terreno sui monti Lepini, nelle vicinanze di Latina.
Uno spazio duraturo nel tempo, che resti patrimonio del movimento anarchico.
A Partire dalle 19:00 inizia l'asta: porta quello che non ti serve piu, troverai quello di cui hai bisogno!
A seguire cena, musica e vino!
Il circolo si trova in via piano scarano 3 Viterbo

Start: 19:00
End: 23:59

A 69 giorni dalla seconda rioccupazione la Boccia Squat organizza una serata aperitivo musicale graffittaro bellavitoso con autocostruzione proiezioni e murales in puro stile bocciescho.....no clienti no contanti solo pittori musici e briganti.
In due mesi di occupazione ne abbiamo viste tante, belle e brutte, tanta la solidarietà ricevuta dai posti okkupati di torino come dalle singole individualità, dalla radio e da tutti coloro che hanno creduto in una nuova avventura.

Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione