Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1009403.php Nascondi i commenti.

[Post Dinamico] Antifascismo - iniziative pratiche (raccolta)
by ((( i ))) Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:09 PM mail:

Usate i commenti a questo post per inserire o linkare mobilitazioni antifasciste di piazza: controconvegni, blocchi di iniziative nazistoidi, assemblee preparatorie a cortei, etc.

.: leggi la feature Novelli Balilla :.

.: post dinamici - howto :.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Appello a tutti gli antifascisti
by spegniamolafiammatricolore Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:12 PM mail:

Appello a tutti gli antifascisti per contrastare attivamente la parata neofascista che la fiamma tricolore ha in programma per l’11 marzo a Milano.

L’assemblea antifascista di movimento che si è tenuta in Pergola giovedì scorso ha preso una chiara posizione contro la provocazione fascista della fiamma di sabato prossimo. In concomitanza con la marcia nera verrà lanciata una giornata di mobilitazione. Il primo appuntamento della giornata sarà una conferenza stampa in porta Venezia alle 12.00, dove denunceremo il carattere razzista, fascista e antisemita di questa organizzazione e la stretta connivenza con le destre di governo.
La conferenza oltre ad informare permetterà a tutti gli antifascisti di concentrarsi nella piazza da cui poche ore dopo dovrebbe partire il corteo della fiamma. Ma non succederà se la nostra mobilitazione sarà larga e determinata, da porta Venezia non andremo più via e tutto ciò che accadrà dalle 12.00 in poi sarà completa responsabilità delle scelte politiche delle “autorità cittadine”. Che si troveranno di fronte un semplice dilemma: regalare per ore un pezzo del centro cittadino milanese alle destre xenofobe al prezzo di elargire robuste dosi di violenza poliziesca contro gli attivisti antirazzisti. Oppure rendersi conto che la sfilata di questi beceri intolleranti è inaccettabile nelle nostre città, ancor più a Milano medaglia d’oro alla resistenza, che da tempo è divenuta un crocevia di culture diverse che sempre più ne arricchiscono il tessuto sociale.
I movimenti da parte loro si metteranno in gioco, se la scelta dei signori dell’ordine pubblico sarà quella di spalleggiare i razzisti cacciandoci con violenza dalla piazza porteremo viralmente il nostro dissenso per tutta la città.

Sabato 11 marzo conferenza stampa pta Venezia ore 12.00

Marzo per il movimento milanese è un mese intriso di sangue e di ricordi dolorosi, come l’assassinio di Fausto e Iaio, il vile agguato mortale a Dax e i pestaggi dei compagni accorsi all’ospedale San Paolo.
In coincidenza con le giornate dedicate a questi tristi eventi i fascisti vogliono marciare su Milano. Non possiamo permettere che nel mese della memoria del movimento milanese questi putridi soggetti riempiano Milano con i loro vomitevoli rigurgiti xenofobi e intolleranti.
Per capire la loro pericolosità politico/ideologica si potrebbe citare la recentissima aggressione al corteo romano che ricordava Valerio Verbano o le dichiarazioni negazioniste di Romagnoli sui forni crematori nei lager, ma non basta.
Infatti oggi il Movimento Sociale Fiamma Tricolore(MSFT) è una delle realtà più attive nel panorama della destra radicale, tale vivacità e da ricercare nella nuova linea politica portata avanti dal segretario Luca Romagnoli.
All’inizio del 2004 Romagnoli si scontrò duramente con il fondatore e capo storico Pino Rauti (allora presidente) riuscendo a ottenere l’estromissione di quest’ultimo dal partito. Le motivazioni dello scontro sembravano determinate da differenti scelte sulle alleanze elettorali, ma le novità più interessanti ed inquietanti vennero dalla riorganizzazione interna al partito con la nomina nella segreteria nazionale di Piero Puschiavo e Maurizio Boccacci in ruoli di vitale importanza.
Boccacci era leader del Movimento Politico, organizzazione che insieme ad Azione Skinheads di Milano e al Veneto Fronte Skinheads costituì il network boneheads Base Autonoma, sciolto nel ’93 da un’operazione di polizia, che però non fermò la sua attività squadrista. Nel 2002 la sigla Base Autonoma tornò a esistere (anche se solo come organizzazione che opera nella provincia di Roma) e oggi è transitata in blocco nel MSFT con il nome di “Giovine Italia”. Ora Boccacci è il responsabile dell’organizzazione del partito mentre Puschiavo, fondatore della storica organizzazione boneheads “Veneto Fronte Skinheads”, risulta essere addirittura uno degli estensori del programma elettorale della fiamma.
A queste pericolose convergenze va aggiunta la notizia di questi giorni del raggiungimento di un accordo elettorale tra MSFT e la “Casa delle Libertà”
Il quadro politico che si delinea risulta preoccupante, la fiamma sembra riuscire a aggregare la base militante più dura e pericolosa dell’ estrema destra italiana e allo stesso tempo a raggiungere accordi con le destre di governo. La pericolosità dei risultati di tale operazione risulta evidente, sia perché legittima i gruppi neonazisti/neofascisti ma soprattutto per le coperture politiche che può offrire alle loro azioni squadriste.
Per capire come questa alleanza sia possibile, basta dare un’occhiata all’agenda politica degli ultimi mesi. Temi come il revisionismo storico sulla resistenza e l’antifascismo,le politiche contro l’immigrazione e contro il diritto all’aborto sono comuni alle destre radicali e a quelle di governo. Sia pure con toni diversi, su certi punti A.N., Lega, ultracattolici e boneheads hanno una comunanza di intenti.
Inoltre sarebbe ingenuo pensare che il clima politico intollerante e revisionista vissuto in questi anni non abbia retroalimentato le sottoculture nazifasciste presenti nel paese, regalando visibilità e dignità politica ad alcune delle più becere rivisitazioni delle classiche tematiche xenofobe delle destre radicali.
In questo contesto il corteo delle Fiammatricolore a Milano risulta essere un’inaccettabile prova di forza, a loro marciare serve per dimostrare che ormai non esistono piazze proibite per i loro deliri neofascisti e etno/populistici.
La risposta del movimento sarà compatta e decisa.

11-03-2006 SPEGNIAMO LA FIAMMATRICOLORE.







versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'Antifaschistische Linke Berlin (ALB)incontra gli antifascisti italiani
by antifa monitor Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:19 PM mail: antifa.monitor@gmail.com

Sabato 11 MARZO: BERGAMO C.S.A. PACI' PACIANA ore 21:00

Martedi 14 MARZO: TORINO C.S.O. ASKATASUNA ore 21:00

Mercoledi 15 MARZO: VERONA C.S.O. LA CHIMICA ore 21:00

Giovedi 16 MARZO: REGGIO EMILIA L.S. AQ16 ore 21:00

Venerdi 17 e Sabato 18 MARZO: MILANO O.R.SO. ( all'interno delle mobilitazioni per l'anniversario dell'assassinio di DAX)

Domenica 19 MARZO: LIVORNO info presso C.S. Godzilla

Durante tutti gli incontri sarà proiettato un video sul movimento antifa tedesco e sarà possibile trovare materiale sulle mobilitazioni antifasciste dei prossimi mesi in Germania. ( G8 2007 - 1 Maggio Berlino...)

CONTATTI: antifa.monitor@gmail.com

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ripuliamo Brescia dai fascisti
by ((( i ))) Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:29 PM mail:

Attentato di matrice fascista questa notte a Brescia contro il centro sociale Magazzino 47. Poco dopo la chiusura da un automobile , presumibilmente una Golf di colore grigio, sono state lanciate tre bottiglie molotov. Un compagno che si era fermato a dormire al Magazzino 47 è prontamente intervenuto spegnendo il principio di incendio.

Incontro nel pomeriggio di sabato presso il CS; in seguito si andra' a ripulire i muri di brescia dalle scritte dei fascisti

Magazzino 47
via Industriale 10 Brescia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
prossime iniziative antifasciste....
by RASH TO Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:34 PM mail:

- Concerti pomeridiani benefit al Sound Factory (c.so Vigevano 33/u):
- sabato 11 marzo concerto punk hardcore con band locali: Divel, HIV, Psychotherapy e Murdercocks.
- domenica 19 marzo concerto "oi vs hc" con: The Difference (Roma hc), Frangia Violenta (Turin oi) e Gavroche (Santena oi).

- mercoledì 15 marzo ultimo appuntamento col cineforum. Proiezione del film "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" presso il centro "c'è" (piazza Che Guevara - complesso Bendini - Collegno). Dopo la proiezione dibattito sullo sviluppo delle forme repressive.

- Campeggio 14-15-16 aprile

Prossime attività in cantiere: seminari di approfondimento politico, cena benefit, serate ska rocksteady...

(continua)

italy.indymedia.org/news/2006/03/1009401.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Spegniamo la Fiamma!
by azione antifascista Tuesday, Mar. 07, 2006 at 1:50 PM mail:

Potete aggiungere questo nella fiture....? Spegniamo la Fiamma! Mobilitazione antifa sabato 11 marzo ore 12 in Porta Venezia. Fiamma Tricolore vuole "marciare su Milano"? Fermiamoli!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
EASY JOB ed EASY LONDON sono di Forza Nuova !!!
by antifa kids Tuesday, Mar. 07, 2006 at 7:53 PM mail:

Le due aziende sono di proprieta' di Roberto Fiore e degli eredi del defunto Massimo Morsello.

Cioè i due fondatori di Forza Nuova di cui Fiore è tuttora il massimo dirigente.

E con i soldi di queste attività che ovviamente si finanziano le attività di Forza Nuova.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
[Bergamo] Spegni la Fiamma!
by BergamoAntifa Wednesday, Mar. 08, 2006 at 12:58 PM mail:

[Bergamo] Spegni la ...
prova.gifdowawz.gif, image/gif, 567x850

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MUSSOLINI A LUXURIA "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO"
by reporter Thursday, Mar. 09, 2006 at 6:52 PM mail:

Roma, 18:38

MUSSOLINI A LUXURIA "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO"

"Si veste veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".
Questa la battuta rivolta, in chiusura della trasmissione di Porta a Porta, da Alessandra Mussolini al candidato del Prc Vladimir Luxuria, che ha replicato: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ai giornalisti Luxuria ha poi detto, lasciando gli studi di Via Teulada: "Non pensavo che ci fosse questa caduta di stile. Probabilmente e' un atto rivelatore della loro identita'". Lo scontro si e' acceso quando nel corso della trasmissione, presenti il ministro della giustizia Roberto Castelli e il leader dell'IdV Antonio di Pietro, si e' iniziato a parlare di immigrati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Le intercettazioni degli spioni di Storace
by LUCA FAZZO e MARCO MENSURATI Friday, Mar. 10, 2006 at 7:54 AM mail:

IL DOCUMENTO. Le intercettazioni delle telefonate tra il portavoce del ministro e gli investigatori privati



"Su Qui, Quo Qua tutto okay
e Ciccio forse va agli Interni"
"Sapevo che prima o poi ci facevano fare delle zozzerie"
di LUCA FAZZO e MARCO MENSURATI



MILANO - Investigatori surreali, Magnum PI con la pancia, l'accento romano, e la Y10 al posto della Ferrari. Gente strana, chiacchierona, ciarlatana, un po' millantatrice e un po' pericolosa. Però introdotta o, per dirla alla maniera loro, "ammanicata", e anche molto bene. Almeno quanto basta per poter andare senza pass in giro per i piani alti del palazzo della Regione Lazio, per dare del tu a Francesco Ciccio Storace, o per rivolgersi con toni un po' troppo confidenziali a Niccolò Accame, uomo ombra dell'attuale ministro della Salute, nonché alto dirigente dello stesso ministero. Un po' fumetto, un po' spy story, un po' commedia vanziniana, per capire fino in fondo il livello medio-basso della trama di questa vicenda bisogna leggere le intercettazioni. Eccole.

LA ZOZZATA
24 febbraio 2005. Ore 20. 08. Nicolò Accame chiama Pierpaolo Pasqua (l'investigatore privato).
N: Ciao sono Nicolò come procediamo?
P: Sabato o domenica riusciamo a fare l'intervento.
N: Tu hai bisogno di niente da me? di altre cose che ti dica o sei già arrivato dove volevi? Hai avuto riscontro su quel nome che ti ho dato?.
P: Sto avendo tutti i riscontri necessari.


26 febbraio, 19,01. Pierpaolo Pasqua, l'investigatore arruolato da Accame, parla con Gaspare Gallo un suo collega di come condurre l'operazione "Qui", quella della Mussolini.
G."Bisogna entrare al momento giusto e far sparire le cose al momento giusto".
P."Io te l'avevo detto che prima o poi ce la chiedevano una zozzata".
3 marzo, ore 4,33. Un giorno prima della chiusura delle liste Pasqua riceve la telefonata di un uomo non identificato, la procura sospetta che l'uomo si trovi nella sede di Alessandra Mussolini dove sta alterando i fogli con le firme per le candidature.
P. "Quanti ne hai?"
U. "Ne ho fatte 5 per 80 fogli, quindi 400 fogli con 5 ripetizioni
P. sono 3200 comunque invalidi, perfetto sono sufficienti".

IL TELEGRAMMA
5 marzo 17,30 Pasqua e Gallo discutono su come denunciare anonimamente le "irregolarità" della Mussolini.
P. "Hai tu una scheda non riconducibile a qualcuno? devo mandare un telegramma che deve essere anonimo"
G. "Anonimo lo posso fare anche da un bar"
P. "Però il telegramma ti addebitano il costo su una bolletta"
G. "Ma scusa se vado alla posta a farlo e non do i miei documenti?"
P. "Certo che ti chiedono i documenti, se vado da un pony express ho paura che non faccio in tempo e in ogni caso mi chiedono i documenti, porca puttana non so come fare. Tutto fatto bene tutto lavorato, tutto costruito e adesso non so come cazzo fare. E se freghi il telefonino a qualcuno?"
G. "Eh si può fare, lo frego a qualcuno".
P. "Fai sta cosa e poi glielo fai ritrovare".
G. "E' un bel casino... lettera anonima niente?"
P. "Se potevo imbustà 'na lettera avevamo risolto, ma non gli arrivava domani".

CICCIO E ALEMANNO
28 febbraio, ore 21. Pasqua chiama la moglie Costanza: "Gaspare è rimasto impressionato dalle mie conoscenze politiche: ieri ho avuto un appuntamento sono andato senza farmi registrare arrivando direttamente alla presidenza. Ho visto Ciccio (Francesco Storace, ndr) che aveva in linea Alemanno. Ha detto alla sua segretaria di farlo attendere perché stava parlando con Pierpaolo. Gaspare si è reso conto che ciò che stiamo facendo, pur non guadagnando molto è una scommessa per il futuro. Questo (Ciccio, ndr) oggi sta alla Regione, e domani può andare al ministero degli Interni.

1 marzo, ore 22,06. Pasqua commenta con la moglie la chiusura dell'operazione Mussolini (Qui), e l'inizio dell'indagine su Marrazzo (Quo):
P. "Fra oggi e dopodomani chiudiamo Qui, poi bisogna cominciare ad occuparsi di Quo e di Qua".
C. "Ma non può essere un a cosa un po' pericolosa?"
P. "Un pochetto sì, non c'è niente di pericoloso"
C. "Speriamo che non si hanno guai"
P. "No basta che rivincano, perché devono rivincere, perché se no se non rivincono tutti a casa andiamo..."
C. "Vabbè scusa se non rivincono loro chi vince? Marrazzo?".

LA MOGLIE DI MARRAZZO
22 marzo, ore 18,15. Gallo parla col maresciallo Franco Liguori (suo complice) per scovare i redditi della moglie di Piero Marrazzo (Roberta Sardoz).
F. "Ueh senti, Sardo Rosarita per me non esiste, ho provato con Sardo, con Sardi, solo con Rosa, solo con Rita, in tutti i modi possibili immaginabili, hai il codice fiscale tu per caso?"
G. "Non ce l'ho dietro, però. Comunque l'ho verificato, è corretto".
F. "Eh vedi corretto corretto, ma pure con Marrazzo, alla fine, era Pietro e non era Piero".
G. (gli detta il codice fiscale)
F. "Allora Serdoz Roberta non c'entra proprio un cazzo con quella... La data di nascita corrisponde 10.8.68".
G. "Questa è l'intestazione di un telefonino, quindi che cazzo hanno scritto... l'hanno estrapolato probabilmente hanno scritto una cosa per un'altra". Dieci minuti dopo viene intercettato un Sms del maresciallo a Gallo: "Ma non facevi prima a dirmi che era la moglie di Marrazzo?". Sms di risposta: "Non lo sapevo".

5 aprile, ore 10 e 39. Il maresciallo Liguori chiama Gallo.
L. "Senti un po' ma adesso che ha perso le elezioni ti paga lo stesso?"
G. "Veramente mi ha già pagato".




http://www.repubblica.it

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dal corriere
by imc Friday, Mar. 10, 2006 at 12:30 PM mail:

http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1013932.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
altre intercettazioni degli spioni di Storace
by repubblica.it Friday, Mar. 10, 2006 at 6:12 PM mail:

Ecco le nuove intercettazioni.
"Hai sentito? Che Qui è di nuovo in corsa, Si?".
"No, che è il Consiglio di Stato?".
"Si è di nuovo in corsa ,ma vaffan...".
"No non l'avevo sentita questa".
"Te la sto dicendo io che l'ho appena sentita al TG4".
"Mortacci sua.. va bè mo vado e vedè il telegiornale".

E' il testo di una intercettazione telefonica rilanciata dall'agenzia Ansa, allegata all'ordinanza di custodia cautelare del gip di Milano, Paola Belsito, tra Gaspare Gallo e Pierpaolo Pasqua, i due detective arrestati ieri.

I due scrive il gip parlano "della raccolta di informazioni ai danni di Piero Marrazzo". "E nella conversazione - si legge nell'ordinanza - si intreccia il commento sulla decisione del Consiglio di Stato". Decisione che riammise in corsa Alessandra Mussolini, ribaltando le precedenti decisioni prese dalla Commissione elettorale e dal Tar del Lazio.

Poi Pasqua - si evince dalle intercettazioni - ricontatta Gallo per riuscire ad ottenere on line la sentenza del Consiglio di Stato. "Al tal proposito - osserva il gip - è da notare il tono dei due che, commentando il fatto che le firme sarebbero state false, danno mostra di sapere molto cose sul fatto e arrivano a dire che non vi può essere dubbio che quelle firme sono proprio false. Facile commentare che tanta certezza in ordine alla presunta falsità delle firme è quanto meno sospetta".

"So c... acidi ora eh?". Dice Gaspare alludendo alla riammissione della Mussolini alle elezioni. "Ma lo sai perché? - replica Pasqua - Lo sai quale cosa dicono?. Dicono che le prove che le firme (della lista della Mussolini, ndr) erano false, non sono state raccolte legalmente!!".
"Hai visto" rispode Gallo.
"Ma vaffa...' (i due ridono). Perchè vuoi dire che non sono false!!!. Non è che ci possa essere dubbio".

(10 marzo 2006)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
aggiornamento
by dalla piazza Saturday, Mar. 11, 2006 at 1:04 PM mail:

a Porta Venezia, prima ancora che il presidio iniziasse, un centinaio di persone coperte da caschi neri, vestite di nero e con qualche drappo rosso, ha iniziato a devastare aiuole e rovesciare cassonetti, distruggendo poi la vetrina di una sede di AN e cercando di appiccare il fuoco, subito spento.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
11.03.06 milano
by imc Tuesday, Mar. 14, 2006 at 5:30 PM mail:

raccolta degli avvenimenti

h. 22,49 E' arrivata la conferma che sono stati trasformati in arresti i 43 fermi dei compagni a Milano nel pomeriggio
h 20,22 Non è ancora definita la posizione giudiziaria dei fermati, gli antifascisti fermati sono 45, tra questi compagni di Milano, Crema, Novara, Bergamo, Brescia.
h.19,34 L'avvocato conferma i fermi
h.18.11 Il comunicato degli antifascisti milanesi su cariche e fermi
h. 16.30: aggiornamenti vari su fermi, presenze fasciste e assemblee in programma.
h. 16.20: smentita la notizia che Pergola sia circondata dalle forze dell'ordine.
h. 15.00: una ventina di persone sarebbero state arrestate; alcune altre decine sarebbero state fermate e portate via.
h. 13.30: sono in corso rastrellamenti anche all'interno di abitazioni private e locali pubblici. Gli avvocati consigliano di allontanarsi da piazza Venezia e Corso Buenos Aires per evitare di essere fermati.
Centinaia di antifascisti per le strade di Milano. Scontri in atto da prima delle 13 in tutta la zona di Porta Venezia con sassaiole e barricate in fiamme; l'aria e' a tratti irrespirabile per il fumo e il lancio di lacrimogeni. Le forze dell'ordine hanno effettuato varie cariche, cercando di ostacolare e bloccare la mobilitazione antifascista, battendo a tratti i manganelli sugli scudi secondo la moda di Genova. Un compagno ha rischiato di venire linciato da insospettabili cittadini improvvisatisi giustizieri. Si registra fino alle 15 scarsa partecipazione da parte dei fascisti che pero' non sarebbero ancora arrivati tutti a Milano.

:: rassegna stampa e media istituzionali
:: testimonianze dirette
:: Raccolta Comunicati di soliderietà agli arrestati::
:: Raccolta Presidi/Mobilitazioni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
giovane incazzato
by fra Wednesday, Mar. 15, 2006 at 7:48 PM mail:

giovane incazzato...
images.jpgnzvwvk.jpg, image/jpeg, 84x132

e ora di finirla cazzo....parlo da apolitico..non capite che il sistema vuole propio che l'estrema destra e sinistra si scannino tra di loro in modo che i potenti possano avanzare indisturbati????noi giovani a prescindere dal credo dobbiamo unirci e solo insieme potremmo cambiare o x lo meno ottenere qualcosa di buono....sveglia cavoli sveglia...il problema dell'italia non sono i fascisti e nemmeno i comunisti..sono i sionisti che vanno fermati e alla svelta..no al capitalismo cazzo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chiarimento please?
by un antifascista Thursday, Mar. 16, 2006 at 1:33 AM mail:

http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1020833_comment.php#1021008

Vera che Dax cercava di entrare in un gruppo di naziskin chiamato Azione Skinhead?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
LIBERTA' PER GLI ANTIFASCISTI ARRESTATI L'11 MARZO A MILANO
by Libera - Modena Thursday, Mar. 16, 2006 at 6:05 PM mail: libera@libera-unidea.org



Come antifascisti anarchici di Modena e Carpi, esprimiamo la nostra attiva solidarietà ai nostri compagni e compagne antifascisti incarcerati.
Chiediamo la loro immediata liberazione.
Già da sabato sera 11 marzo abbiamo iniziato una raccolta di soldi per sostenere tutte le eventuali spese che serviranno ai compagni/e per difendersi dalla strumentale repressione dello Stato.
Il paradosso è legge.
I fascisti sfilano protetti dalla polizia cinque giorni prima dell'anniversario dell'uccisione di Dax avvenuta 3 anni fa.
Dopo l'assassinio di un militante antifascista non ci furono fiaccolate da parte di Prodi e Berlusconi, non ci furono fiaccolate di commercianti e spregevoli politicanti, ma i compagni trovarono ancora all'ospedale S.Paolo la violenza di carabinieri e polizia. A ciò si aggiunge la decisione del questore di Milano di vietare il corteo, per ricordare Dax, organizzato per sabato prossimo, 18 marzo.

Il conto è sempre aperto.
Siamo sempre in legittima difesa.
Solidarietà ai compagni/e che sabato 11 marzo erano presenti per impedire il corteo della Fiamma Tricolore.




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
comunicati di solidarieta` agli arrestati
by . Saturday, Mar. 18, 2006 at 2:44 AM mail:

Qui:
http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1021454.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ormai ....
by ken parker Saturday, Mar. 25, 2006 at 3:39 PM mail:

Ormai c'entrano tutti con tutti perche' sono tutti ALLEATI DI BERLUSCONI !

Compresi quelli che ancora a dicembre si definivano "UNICA OPPOSIZIONE".

Compresi quelli che ancora a novembre sfilavano per Roma inneggiando all'Iran ed ora sostengono il governo piu' amerikano e filoisraeliano che ci sia mai stato in Italia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bologna
by antifa Wednesday, Mar. 29, 2006 at 2:31 PM mail:

per il 3 aprile la fiamma ha chiesto una piazza (san francesco) e se stavolta non la fermano i partiti la fermeremo lo stesso!!!!
tutti a bologna

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
@LH
by fabrizio Saturday, Apr. 01, 2006 at 11:52 AM mail:

@LH
beh di la tua allora...spiegaci come mai la destra fascista(nn vedo xkè vi incazzate se è quello ke siete) da una mano ad abbattere lo stato costruito in 50 anni e ke tanto vi sta a cuore...xkè x salvare la faccia nn vi presentate direttamente co la cdl ma gli date appoggio esterno...xkè vi alleate con degli idioti leghisti...xkè ogni singolo voto dato a voi accrescerà quelli ke direttamente andranno al premier...xkè state dalla parte dei potenti ke col "sociale" nn centrano un cazzo...
"D'altronde voi che siete l'esercito inconsapevole dei poteri forti cosa ne potete sapere, vi dicono: "quello è un fascista!" e tutti accorrete in massa senza sapere nemmeno chi è..."
a me questa frase sembra una cazzata...
mio caro rifletti,rifletti bene prima di scrivere...e votare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MA CHE DICI?
by antifa Monday, Apr. 03, 2006 at 2:38 PM mail:

non capisco cosa dici!
io non voto e non sono candidato.
non ho parlato neanche di azioni violente,anche se molte volte sono inevitabili, quindi cosa cazzo dici?
stai a casa che i coglioncelli ignoranti come te non ci servono.
siamo riusciti a non farli venire a bologna senza fare danni,quindi di cosa parli?????????
io i fasci che hanno ucciso anche mio nonno non li voglio neanche in foto,figurati se nella mia citta.
ciao e studiate cos'è stata la resistenza.

FUORI GLI ANTIFA DALLE GALERE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
asscemo
by . Thursday, Apr. 13, 2006 at 10:04 PM mail:

tradimento lo fece mussolini a svendere l'italia e molti italiani.
i regimi vanno combattuti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
????
by Rudema cz Monday, Apr. 17, 2006 at 11:18 AM mail: e.mane@libero.it

è la prima volta che vengo su sto sito....tutto mi aspettavo tranne che trovarci fascisti scrivere contro tutto e tutti....IO mi chiedo come sia possibile lasciare libertà di espressione ai topi di fogna,merde con la quale noi compagni di cz abbiamo a che fare(e non dietro una tastiera....!!!!) in ogni momento idoneo per un agguato..un infamata..una bottigliata...Se non avete mai lottato con la Merda, accettere sempre la sua presenza el'odore.....I FASCI SENZA DENTI SONO MENO INTRAPRENDENTI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ncora le definizioni del dopoguerra?
by Uma Thursday, Apr. 27, 2006 at 12:40 AM mail: iridia@supereva.it

Credo che discutere ancora di fascismo e comunismo, sia una forma fra l'anacronismo, il nostalgismo, e la pateticità di mondi scomparsi. Qualcuno si é accorto che il dopoguerra é finito da circa 60 anni? Il muro di Berlino caduto da 20?
Che i dipendenti italiani hanno tutte le garanzie possibili ed inimagginabili? Che gli indipendenti non ne hanno nessuna, Nè mai avute? Che sento sempre parlare di diritti, ma mai nessuno di doveri e responsabilità?
Che si confonde il popolo ebraico, e la storia della shoah, con la destra, da combattere? Che l'Europa dovrebbe finanziare chi non vuole la pace, in Palestina?
Che i paesi islamici moderati hanno pagato un prezzo altissimo per continuare a pensarla come pensano (vedi ssassinio di Sadat, in Egitto)?
Personalmente, sono stanca di guerra, iniziamo a lavorare, tutti, per cose concrete e fattive, non per perdere tempo, iniziamo a pensare che possiamo inventarci idee, soluzioni, invece di aspettare qualcuno che ce le dia, dietro scambi di altro, iniziamo a pensare di essere liberi, a parlare di meno e fare di più.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.