Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1177709.php Nascondi i commenti.

Retata di pedofili cattolici; tenete lontani i preti dai bambini
by (((i)))nfo Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:17 AM mail:

Ancora una retata di pedofili cristiani.

Questa volta sono 32 i cattolici italiani caduti nella rete della giustizia. Tra loro, come sempre in questo genere di retate, sono arrestati anche due sacerdoti catgtolici, ormai da considerare una categoria a rischio.

Sono ormai migliaia in Italia i pedofili cattolici scoperti ed arrestati, insieme a decine di sacerdoti, mentre carpiscono la fiducia di bambini e famiglie al fine di avere carne giovane per soddisfare i loro bassi istinti.

La religione cattolica, misogina, omofoba e sessuofobica sembra uno degli elementi scatenanti queste terribili fobie. Secoli di cultura repressiva hanno condotto alla formazione di una cultura del segreto attorno ai rapporti sessuali che favorisce, di fatto, sia l'operatività dei pedofili che l'insorgere di fobie legate al desiderio di congiungersi carnalmente con bambini sempre più piccoli.

Evidentemente la formazione cattolica non riesce a dotare gli indottrinati della cultura necessaria ad avere rispetto dei piccoli, mentre al contenpo provoca in loro l'emergere di turbe sessuali, sessualità incomplete e difficoltà di relazione con l'altro sesso che spingono i più deboli ( o i più stronzi) a cercare quadri sessuali nei quali avere il completo dominio del partnere, troppo spesso visto come oggetto sessuale ideale in quanto facilmente plagiabile.

Per i sacerdoti il problema èancora più preoccupante, perchè a loro milioni di famiglie affidano l'educazione dei figli. Tradendo questa fiducia i sacerdoti approfittano della loro posizione e giungono a vedere nei pargoletti loro affidati null'altro che la valvola di sfogo da una pesante situazione per la quale devono mantenersi in un regime obbligatorio di astinenza sessuale e celibato.

Ancora più preoccupante che i saerdoti in questione condividano poi il loro "harem" con altri disturbati nei quali riconoscono lo stesso vizio.

Per fronteggiare il fenomeno sono allo studio una serie di iniziative proposte dall'estrema destra, tra le quali la: la castrazione preventiva di tutti i sacerdoti, la chiusura di tutte le scuole cattoliche che impieghino personale maschile non laico e la cancellazione delle parrocchie i paroci delle quali le abbiano trasformate in parchi per il divertimento sessuale per adulti.

Il coordinamento Atei/agnostici italiani si è dissociato da misura tanto incivili e si è limitato invece a chiedere la chiusura di tutte le scuole, convitti e collegi nche permetteranno ancora contatti tra religiosi maschi ed adulti e i minorenni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

bella cazzata, avvocaticchio
by iniziamo a parlare d GIORNALISTI PEDOFILI DAI Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:19 AM mail:

...chi inizia?

o partiamo con gli avvocati?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fate pure
by (((i)))nfo Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:22 AM mail:

Non dimenticate comunque di segnalare se siano cattolici o altro. Non vedo perchè i cattolici dovrebbero al di sopra delle loro responsabilità.

E' terribile, i cattolici vogliono scopare tutti i bambini!

Bisogna fermarli!

E' ora che il pavido Occidente si svegli e prenda misure drastiche contro questa cultura che considera i bambini carne da sesso!


( vi ricorda qualcosa?)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
diodiavolo
by porcodio Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:31 AM mail:

vergogna!
notare come i cattolici invece di riconoscere il problema, primo passo verso una cura, cerchino ogni scusa per discolparsi.
facciano pure, mostrano solo meglio la loro evidente ipocrisia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
disgusto su disgusto
by vittoria oliva Tuesday, Nov. 07, 2006 at 12:31 PM mail:

Quando si danno delle notizie si dovrebbere dare con precisione. Quando si fanno dei commenti dovrebbero essere all'insegnm della pietas verso le vittime, e non adoperarli per dimostrare le proprie tesi, e così facedno una ulteriore violenza.

Le notizie di cronaca dicono che ci sono stati 32 arresti per pedofilia, non ho letto in particolare di preti, e si che io non ho simpatia per i preti e le monache; la cosa veramente importante è che questi pedofili sono stati tutti beccati "in contesti familiari",
stavano insieme alle loro mogli, ai loro figli alle loro mamme.
E' inutile cercare di consolarsi dicendo che la pedofilia è un fenomeno che riguarda solo i preti.
Qui hanno beccato commercianti, liberi professioni,impiegati pubblici , insegnati, qualche allenatore sportivo, la magior parte senza precedenti penali.Se i carnefici fossero solo i preti staremmo un pezzo avanti

I fatti avvenivano a Valle Giulia e le vittime erano bambini rom, cioè bambini particolarmente a rischio di subire maltrattamenti e violenze.
Ora questi piccoli stanno "in centri protetti", in attesa di decidere cosa farne, se darli in affido o ridarli alle loro famiglie, perchè tocca capire pure fino a che punto erano coinvolte le famiglie di origine.
In galera per ora ci stanno pure loro, oltretutto.

Manco una parola per queste piccole vittime.
Come odio li integralisti di tutti i tipi!

Quando si parla di questo Devastazione disgustosa bisogna tenere presente che è un vero e proprio mercato col suo fatturato,con diramazioni internazionali, dove i bambini sono ridotti a merce.
Non lanciare invettive contro questa o quella categoria.
E bisogna prendere atto che le violenze avvengono sopratutto in famiglia e o con la complicità della famiglia.

Gli alibi e i capri espiatori, come sempre, servono a non vedere il fenomeno nella sua totalità, questo senza sminuire il gravità dei preti pedofili, ma la pedofilia riguarda tutti, purtroppo: credenti non credenti, cattolici, protestanti, laici, islamici, ebrei, mussulmani,
ortodossi e non credenti.
Il mercato non sta a guardare le appartenenze religiose o ideologiche.

a parte che io già dal 28 settembre 2000
ero stufa del termine pedofilia!
http://www.controappunto.org/culturaecreativita/paginavittoria/perche.htm





versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x vittoria
by info Tuesday, Nov. 07, 2006 at 8:16 PM mail:

due preti e poi medici, avvocati e militari


almeno a sentire i giornali che la notizia l'hanno data


il post era paradossale proprio per evidenziare la coglionaggine delle analisi sui delitti commessi da "islamici" o da extracomunitari che vengono pompati, mentre questi, come è evidente, vengono minimizzati

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
potchissimo gesu'.....
by guardatelo bene Tuesday, Nov. 07, 2006 at 8:49 PM mail:

Questa specie di umanoide abbrutito sarebbe, secondo indagini scientifiche incontrovertibili, l'immagine di "lor
signor gesu' kristo"...

Pekkato che Darwin sia nato diversi secoli dopo, diversamente c'avrebbe spiegato tante cose su 'sto scimmione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma
by Bastardo Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:03 PM mail:

Brutto sporco bastardo.
Non hai nessun ritegno
mettere la mia foto in rete e espormi a violenze teleretiglobali
vergognati
Firmato homo sapiens

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
"Sapiens"....??!!
by non prenderci per il kulo Tuesday, Nov. 07, 2006 at 9:34 PM mail:

Homo "sapiens" hai detto...??

Ma porchissimo dio, perche' - secondo te - il nazareno apparteneva a quella specie?

"Homo sapiens"...???

Ma va'.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x info
by vittoria oliva Wednesday, Nov. 08, 2006 at 9:45 AM mail:

il fatto è che non si possono fare i paradossali su certi temi, magari fossimo in una situazione così avanzata!

I commenti fatti al post mi pare che evidenziano abbastanza il livello corrente.Tanto per dire il livello corrente: ieri le Iene, hanno fatto un "servizio" sulla proposta della riduzione dell'età lavorativa a 58 anni, un cabaret che fa da contraltare all'altro cabaret sulla proposta di far lavorare fino ad ottanta.Chi sono andati a intervistare? un ferroviere alle prese con l'uomo morto? un muratore sulle impalcature? no!
Sono andate ad intervistare delle povere criste, che sono costrette (visto che io non credo alla libera scelta in questo Sistema) che per campare debbono fare i film porno e spettacoli affini, ridicolizzandole al massimo, pigliando una di queste, anzianotta, con le zinne gonfie di silicone in maniera inverosimile, e mettendole alla berlina al massimo, così chi era alla berlina non era il ministro in questione ma le povere criste.

Nessun commento, penso che la cosa si commenta da sè!

Allora, io sarò retro', ma penso che a certe tragedie, mi riferisco alla violenza sui minori e sulle donne, bisogna accostarsi in maniera seria.
Quindi se uno vuole mettere in evidenza che si pompano alcuni crimini e altri si sottacciono, si dice chiaramente, fa meglio dirlo chiaramente.
In merito ai fattacci di cronaca riferiti ad islamici ed extracomunitari, è meglio dire chiaramente che per ogni fattaccio ne trovi, come minimo un'altro degli autoctoni, magari uno può ricordare pure che gli italiani extracomunitari della fine ottocento inizio novecento hanno dato non pochi problemi all'America col fenomeno della MANO NERA, e spiegare pure le ragioni sociali, i motivi politici economici di questo evento e rendere evidente che, magari, le motivazioni sono le stesse degli extracomunitari che oggi vengono in Europa.

Un sito di controinformazione a questo dovrebbe servire.

Ora il fatto che certi crimini vengano minimizzati è pure un dato scontato!
Dipende da chi commette questi crimini.
Ammetterai che è scomodo pompare i crimini di preti, professioni, avvocati, medici e militari!
Cazzo, quando mi hanno incriminato a me negli stessi giorni è stato incriminato uno sbirro nello stesso paese
per traffico di droga, il nome mio è uscito su tutti i giornali e per TV, il suo no.
Beh. è normale amministrazione!: cosa che non capita solo a me, ma capita a tanti ma tanti tanti e tante volte.

E' indubitabile che ci sono categorie di criminali che godono di una protezione omertosa perché fanno parte di un qualche clan.
Qui ci sono fazioni e clan e tribù né più né meno che in Iraq:

In merito alla cosiddetta pedofilia, mi pare che pure il fatto avvenuto in Belgio, ha dimostrato che c'è una omertà in merito, il problema è sempre quello centrale :che si tratta di un mercato dove i più indifesi sono merce.
vittoria



.










versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x vittoria
by squalo Wednesday, Nov. 08, 2006 at 4:56 PM mail:

Invece ha ragione info, è ora di toglierci dal cazzo i cristiani di merda e anche gli ebrei.
Basta accusare sempre i musulmani, non sono certo loro a ingerire nelle nostre vite.

Alla forca i cattolici!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.