Difendiamo la democrazia e l'uguaglianza.
Il 31 gennaio aprirà una sede di Forza Nuova a Firenze:un'offesa alle tradizioni democratiche ed antifasciste della città che pagò col sangue la violenza dello squadrismo fascista. Storicamente i regimi totalitari tra i loro primi atti hanno sempre colpito la Massoneria a causa dei suoi principi di Libertà ,Fratellanza ed Uguaglianza.Ecco il comunicato di Forza Nuova sulla prossima apertura di sede a Firenze (fonte http://www.forzanuova.org):
I recenti sviluppi dell’ indagine sul mostro di Firenze hanno messo in luce il ruolo di alcune logge massoniche del centro Italia, che avrebbero coperto il “mostro “ o i mostri e permesso che per 20 anni agissero indisturbati. La presenza incontrovertibile di massoni nel caso, porterà i media e la stessa Massoneria a sostenere la vecchia tesi delle logge spurie e deviate, che viene ripetuta ogniqualvolta l’ “inimica vis”venga presa con le mani nel sacco. Così è stato per il caso Calvi, per il depistaggio di Bologna e così sarà per gli assurdi omicidi toscani. Tutti sanno che le regioni dove la Massoneria è più forte in Italia sono la Toscana e l’ Umbria, appunto le due regioni coinvolte. Qui le logge godono di uno strapotere che permette loro di controllare parte della Magistratura, delle professioni e delle Forze dell’ Ordine, gestire partiti e affari e influenzare la vita sociale della città. I suoi migliori e più fidati adepti entrano in contatto con la realtà esoterica della massoneria (che si riassume spesso in festini orgiastici con conseguenti ricatti ) e iniziano quel percorso che porta le persone coinvolte, prima ad un delirio di superpotenza e poi a crimini o a gravi sofferenze. La lotta fra Massoneria e Cristianità, fra logge e movimenti nazionali è una lotta che ha origini lontane ma è più che mai di attualità. La vicenda del mostro dimostra ancora una volta che al centro dei misteri più sinistri vi è spesso la Massoneria che da secoli è in conflitto con il vero cuore dell’ Italia e rinnova costantemente i suoi assalti alla famiglia, alla Croce ed alle libertà dei popoli. Per questo Forza Nuova è contro la Massoneria, ha sempre manifestato contro le sue espressioni nazionali ed internazionali e ne chiede, nei suoi punto programmatici per la ricostruzione nazionale, la messa al bando. E’ di buon auspicio l’ apertura di una federazione di Forza Nuova a Firenze, città in Italia con più alto numero di logge; è garanzia di vigilanza e controinformazione, di militanza e radicale opposizione alle congreghe di incappucciati che tramano nell’ombra. .......................................................................
Avete capito bene si accusa la Massoneria di aver coperto gli omicidi di Pacciani e "compagni di merenda". Un'accusa farneticante che ha un solo scopo:colpire l'anima democratica di Firenze. Respingiamo questi individui dalla nostra città:fuori i fascisti da Firenze!
|