Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Fotografiamo le FACCE dei FASCISTI!!!
by nei cortei,negli stadi,nelle cerimonie!! Monday, Jan. 30, 2006 at 2:36 PM mail:

Ecco le istruzioni per fotografare la faccia di un fascista

Consiglio fotografico da fotografo antifascista;
anche se allo stadio non è facile passare con gli oggetti "contundenti" ci sono mille altre occasioni per usare le macchine antifasciste;i cortei,ecc.
Servono per acquisire foto da spedire alle questure o meglio ancora direttamente ai magistrati (l'apologia di fascismo e l'uso di simboli del periodo fascista è reato).

PARTE TECNICA fotografica

Ecco le macchine;potenti,piccole,leggere,non troppo costose (ma possono essere acquisti fatti da un centro collettivo o in coppia,poi serve anche per le vacanze e le manifestazioni)e con lo stabilizzatore ottico(così usate lo zoom che riprende da lontano senza avere troppo foto mosse) e tutte fanno anche i filmini.

PANASONIC FZ5 o FZ7(l'ultimo modello che uscirà a Marzo);zoom ottico fino a 430 mm.stabilizzatore,zoom digitale fino a 1700 mm(addirittura la FZ7 arriva con l'ottico a 600 mm e con il digitale a 2400!!)Tra i 350 e i 400 euros la FZ5,tra i 400 e i 450 la FZ7.Piccole e potenti,le migliori.

CANON S1 O S2 ;ottime come le Panasonic e con filmini migliori della FZ5,solo un pò più care(la s2,non la s1) e un pò più grandi e pesanti.450-500 euri.

MINOLTA Z5 (o Z6);buone anche loro,la Z5 fa i filmini migliori,come le Canon.sono un pò brutte.Mezza via come grandezza e peso tra le Canon e le Panasonic,e anche come prezzi.400-450 euri.

Comprateci poi una scheda da 1gigabyte (meglio ancora da due)60-80 euri(100-120 quella da 2)di quelle veloci(tipo le sandisk ultra II)così avete scorta per tante immagini.

Per le foto usate sempre il formato jpeg meno compresso(il più pesante)e non il tiff che tiene troppo spazio per niente ne il jpeg troppo compresso che fa perdere i particolari ;si sceglie dal menù,non è difficile.

Se usate lo zoom digitale ricordatevi che più lo spingete più la qualità dei particolari fini si perde,quindi se siete abbastanza vicini limitatevi a quello ottico.

Se usate le focali lunghe ,oltre ad avere acceso sempre lo stabilizzatore, meglio usare un supporto stabile tipo la spalla di un amico,un muretto,il dorso di una sedia,un cavalletto,ecc.

Se volete fare dei filmati ricordatevi di usare l'impostazione a 640x480 ma,se durano molti minuti,meglio quella con 10 o 15 fotogrammi al secondo che quella con 30 fotogrammi che tiene troppo spazio nella scheda e vi fa durare il filmato la metà(c'è scritto nel manuale quanto durano i filmati con ogni scheda).

Un sito in Italia dove si prendono bene(se non avete offerte al supermercato vicino a casa)è :

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=CATEGORIA&IDCAT=3

oppure

http://www.pixmania.com/it/it/fotografia/fotocamere-digitali/1/1/categorie.html

PARTE TECNICA POLITICA

Spedite le fotografie al tribunale della vostra città con annesso il luogo di scatto,la data,il nome della persona se la conoscete.Lo scatto deve ritrarre la persona durante il reato,allora il magistrato con la flagranza,sarà costretto ad accettare anche le denunce anonime se sono prove.Le migliori sono quelle che ritraggono la facia mentre il tipo stende la bandiera fascista con Mussolini e i fasci del littorio o la svastica.

Spedite le foto all'indirizzo di casa del padre e della madre del fascio.

Ingrandite le foto e attaccatele in paese o in città dove abita.

Spedite le foto su Internet ai siti del paese o della città dove abita.

Spedite sul sito aziendale se il tipo lavora.

(e non fate la menata degli "infami"e delle "spie"...qui si tratta di togliere l'agibilità civile al fascismo...)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
?
by nico Monday, Jan. 30, 2006 at 2:42 PM mail:

bah, non mi pare un metodo da prendere a riferimento come LOTTA ANTIFASCISTA, ci vuole ben altro.
questo puo' essere lo sberleffo ma non il dovuto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
idea folle
by fotomax Monday, Jan. 30, 2006 at 2:44 PM mail:

secondo me è un'idea folle, a prescindere che ho notato che molti danno del fascista troppo facilmente a chi fascista non è, la presunzione di fotografare in mezzo la folla di uno stadio o durante una dimostrazione in strada un "fascista" implica due probleimi :

1) chi giudica se uno è fascista o no?

2) tranne che la foto non venga fatta a 10 centimetri dalla faccia comprenderà anche altre facce di altra gente che sta attorno, che potrebbe non essere fascista e incazzarsi sul serio.

3)l'operazione di fotografare delle facce per bollarle di fascismo mi sembra proprio un'operazione fascista e discriminante e tutta una serie di cose che mi sanno di privazione della libertà, infondo anche se tu sai che uno e fascista ma non rompre le scatole e la pensa come desidera non capisco quale è il problema, o vorresti che tutto il pianeta la pensi come te? se si tratta si violenza negli stadi ci sono già ottime fotocamere e telecamere messi dalle forze dell'ordine per filmare e fotografare i violenti, fascisti o no.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se non li prendono loro
by Fotografo antifascista Monday, Jan. 30, 2006 at 2:50 PM mail:

chi decide se uno è fascista?la macchina fotografica tua che lo riprende mentre stende la bandiera di hitle o del fascio littorio ecco chi lo decide!!da che parte stai?e se la pula con le immagini delle telecamere decide di non usarle chi le procura le immagini ai magistrati?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mamma mia che livello
by bassissimo Monday, Jan. 30, 2006 at 2:53 PM mail:

Che foste ridicoli si sapeva, che foste stupidi è sotto gli occhi di tutti, cha foste ignoranti era un'evidenza, che foste bambini era chiaro, che foste infami non c'era dubbio: ma così cretini da perdere tempo per studiare come fare le foto di uno, affibbiargli sotto la didascalia "fascista" così alla cazzo, per poi spedire tutto alla polizia o alla magistratura no, un tale livello di cretineria proprio non pensavo potesse toccarsi. Quanti anni hai? 16? 14? 13?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cosa c'entra?
by Fotografo antifascista Monday, Jan. 30, 2006 at 2:56 PM mail:

cosa c'entrano gli anni scusa?non ho mica detto di schedarli noi,non sono mica un poliziotto.ho detto solo che se gli fotografiamo la faccia e li sputtaniamo la gente li tiene controllati e li isola.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E te pareva..
by Oh yes.. Monday, Jan. 30, 2006 at 3:02 PM mail:

> [...]

> Spedite le foto su Internet ai siti del paese o della
> città dove abita.

> Spedite sul sito aziendale se il tipo lavora.

Tutte operazioni che prevedono il fatto di CONOSCERE il tipo fotografato.
Insomma, le palle di dire le cose in faccia no.
Di sputtanare con metodi sbirreschi a dir poco sì.

Mah..
Comunque io starei attento ad attaccare le foto in giro per la città.. Sai com'è..
A Roma qualcuno s'è fatto male perchè pizzicato a staccare manifesti.. Figurati se invece di staccare manifesti venivaon pizzicati ad attaccare le foto..

Comunque come sempre "nun c'è problema".
Il paese è piccolo.
La gente mormora.

E ogni tanto capita di ritrovarsi faccia a faccia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
EY AMICI DELLEGUARDIE
by DINO Monday, Jan. 30, 2006 at 3:03 PM mail:

VISTO CHE SIETE AMICI DELLE GUARDIE ED USATE I LORO MEZZI ANDATE ALLA DIGOS E LE FACCED E I FASCI LE HANNO SCHEDATE TUTTE LORO

MAGARI NON LE HANNO TUTTE PERCHE' SE NON L'AVET CAPITO QUESTA E' UNA MODA DEL CAZZOFARE I FASCI TRA TUTTI QUELLI CHE FOTOGRAFATE C'E' GENTE DEL POPOLO CHE CREDE CHE MOSTRAE UN SALUTO ROMANO ORA SIA DI MODA

COMUNQUE ANDATE PURE FOTOGRAFATELI TUTTI QUANTI

MA COSA RISOLVERETE ?

LE SEDI FASCISTE LE SAPETE TUTTE DOVE SONO
LE LORO MANIFESTAZIONI VANNO AVANTI

DOVE ERAVATE QUANDO ERANO POCHI?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
allora funziona davvero
by interessato Monday, Jan. 30, 2006 at 3:07 PM mail:

vista la minaccia mafiosa del fascista che è arrivata qua sopra vuol dire che la cosa funziona per davvero..può essere un'idea forte,tanto i fasci non possono mica mandare alla magistratura le foto di quelli con le bandiere falce e martello o il Che,tanto non è reato.loro invece i reati li commettono.
Poi da quando in qua si aggredisce uno che fa una foto,..al limite si chiede di vederla se uno ritiene che lo abbia ripreso senza la liberatoria e può fargliela cancellare da un autorità,dove sta il problema?forse sta che la cosa funzionerebbe davvero..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
meglio un mirino di un obiettivo
by antifa Monday, Jan. 30, 2006 at 3:21 PM mail:

Altro che obiettivo e stabilizzatore... un bel mirino e via! Cmq 'ste merde compiono un reato bello e buono, possibile che non si faccia un cazzo?? Che schifo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sveglia soggettone
by per il coglione di sopra Monday, Jan. 30, 2006 at 3:25 PM mail:

haha ma dai prova a fare una foto ai tifosi allo stadio dai , cosa scrivi uno guarda se è venuto bene?? CAZZO CERTO IL MONITOR RINCOGLIONISCE, TE LO DICO IO SE PROVI A FARE FOTO AGLI ULTRAS O A PUNTARE SOLO UNA MACCHINA O TELECAMERA TI SPACCANO IN DUE , mettono la TUA FOTO SUL MURO altro che

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
molotov nelle loro sedi
by fasci merde Monday, Jan. 30, 2006 at 3:28 PM mail:

Le molotov che hanno trovato buttiamole nelle loro sedi!! Poi gli mettiamo anche il loro striscione: "V'AVEMO BRUCIATO VIVI".
Cmq la cosa + sconvolgente è vedere piskellini di 16 anni a sventolare bandiere nere con la celtica... NON SAPETE NEANCHE COSA VUOL DIRE, IGNORANTI!!!!!

E poi dove cazzo sono i controlli?? Come fanno a portare dentro quelle bandiere? All'ingresso non ti fanno portare neanche le mutande fra un po', e questi entrano con le bandiere nazi?? Al primo anello?? Se io provo a entrare con una bandiera del Che me menano sbirri e tifosi!! Che cazzo!! E a S. Siro dov'erano i controlli quando gli interisti hanno portato su un MOTORINO?? No una bandiera, un motorino!! Che hanno bruciato e lasciato lì in curva per mezzora prima di buttarlo giù!! E i pompieri che hanno fatto? Hanno spento il fuoco e l'hanno lasciato lì!! Poi m'arrestano se me fumo 'na canna...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
spiega bene
by altro fotografo antifà Monday, Jan. 30, 2006 at 3:37 PM mail:

fotografo,spiega bene che bisogna comprare le schede veloci(le sandisk ultra che hai detto vanno bene)perchè tutte le macchine che hai detto hanno anche lo scatto a raffica(2 foto al secondo,un pò meno la Canon s1/un pò di più la Canon s2 e anche la minolta e le panasonic,anche se i test della fz7 devono ancora uscire ma senz'altro sarà veloce almeno come la fz5-2,3 foto al secondo ad infinito,cioè fino alla fine della capienza della scheda)scatto a raffica che però in alcune si ferma dopo un pò se ci sono schede normali.
Quello che diceva prova a fare foto agli ultras forse non ha letto che era per i fascisti che fanno reati,non per altri o per quelli di loro che non li fanno (e comunque sappi che con queste macchinette non mi vedi neanche se te la punto ,posso stare anche a 80-100 mt che ti riprendo,non so se sai cos'è una focale da 1500,si vedono i crateri della luna).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non esageriamo
by digitalista rivoluzionario Monday, Jan. 30, 2006 at 3:44 PM mail:

una faccia nitida a 80-100 metri con le compatte ultrazoom?non esageriamo va..facciamo 50 al massimo,se tiri troppo lo zoom digitale ti viene una faccia di singoli pixel e non riconosci un bel niente...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
50 mt??
by quello di prima Monday, Jan. 30, 2006 at 3:50 PM mail:

io non so se siete mai stati in uno stadio e fuori , ma se fate le foto da dentro dovete stare nella curva opposta se no non uscite vivi, se invece fate le foto fuori a chi ad esempio sventola la celtica credimi che 50 metri di sopravvivenza non ti bastano tranquillo che c'è qualcuno vicino che ti luma che fotografi, e non è che se ti beccano ti dicono "dammi la macchina per favore"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
consigli
by Fotografo antifascista Monday, Jan. 30, 2006 at 4:02 PM mail:

consigli ;
vi garantisco che se non a 100 ,a 80 metri le foto sono riconoscibili(io ne ho fatte molte da queste distanze)e con una persona davanti che mimetizzi un pò non si vede che state riprendendo.
Poi cosa fanno?menano tutte le persone che portano le macchinine allo stadio?
magari se si hanno foto importanti portare 2 schedine di memoria,una che è quella con le foto che date ad un'altra persona,non a quella che tiene la macchina!!
L'altra può essere quella che lasciate dentro la macchina all'uscita(magari quelle misere da 16 o 32 mega che danno in dotazione con le macchine) dove ci riprendete un paio di foto della partita così...
Le schedine di memoria sono piccolissime e si nascondono ovunque.

Per la raffica non so se consigliarla perchè di solito diminuisce la risoluzione e usa jpeg troppo compressi.;magari allora se c'è una sequenza è meglio fare un filmato..in questo caso ricordarsi che la Pana fz5,ottima per le foto(e unica ad avere la raffica infinita anche con schede lente)ha solo il filmato 320x240,troppo piccolo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che cazzo di idea
by peggio che male Monday, Jan. 30, 2006 at 4:07 PM mail:

idea ridicola.
Si tratterebbe di fotogafare gente che è già conosciutissima (ultras fascisti, figurarsi) e contro la quale cosa si può fare? o poi li si va a prendere sotto casa? ma chi quelli? Non sono angioletti che se gli vai a dare la sveja quelli piangono e chiamano mamma...
se proprio si deve fare, si eviti di farlo coi duri (che rompono le ossa) e lo si faccia coi pischelletti almeno, quelli che se vedono 4-5 persone la sera che li aspettano sotto casa (o se sanno che la loro foto va agli sbirri) ci pensano 100 volte prima di sventolare la celtica...
antifascismo sì ma intelligente

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
allora la Canon s2 o s1
by digitalista rivoluzionario Monday, Jan. 30, 2006 at 4:09 PM mail:

scusa fotigrafo antifascista,se ci sono questi problemi è meglio consigliare la Canon s2(o la vechia ma valida s1)che sono le uniche ad avere lo schermo ruotabile così uno può stare comodamente seduto e gira la macchina guardandosi il mirino dall'alto e mettendosela in grembo come se guardasse in terra e nessuno se ne accorge..le altre hanno l'lcd fisso e devi per forza orientare lo sguardo e la macchina verso dove riprendi..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bella idea ma rischiosa
by antifa Monday, Jan. 30, 2006 at 4:18 PM mail:

Mah a parte che da lontano è difficile prendere la faccia di uno, è anche rischioso x' uno che sventola una svastica è già bacato di suo, figurati se ti becca a fotografarlo!! Le immagini che ci sono su internet sono scattate da fotografi professionisti con mega-tele-obbiettivi a bordo campo, e infatti si vedono bene le facce, ma provateci a voi a entrare allo stadio con dei macchinoni del genere...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per peggio che male
by be your media Monday, Jan. 30, 2006 at 4:20 PM mail:

guarda che non hanno scritto di andarci sotto casa ma di dare le prove del loro fascismo alla legge,alla loro famiglia,al loro quartiere e al loro lavoro.Poi non è mica vero che sventolano solo le celtiche!!domenica hanno sventolato direttamente mussolini e le svastiche.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
BRUCIATEVI VIVI
by DEFICIENTI Monday, Jan. 30, 2006 at 4:33 PM mail:

Deficienti, ignoranti, scrivete in tedesco x sembrare + nazi ma lo cannate...

BRUCIATEVI VIVI IN CURVA!!! DATEVI FUOCO!! SARA' UN FUOCO PURIFICATORE!! NOI VI PROCURIAMO LA BENZA, GLI ACCENDINI GIA' LI AVETE...
LA NUOVA FIACCOLA...OLIMPICA!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FOLLOW YOUR LEADER
by FASCI MERDE Monday, Jan. 30, 2006 at 4:55 PM mail:

FOLLOW YOUR LEADER...
01-follow_your_leader.jpgh0etlj.jpg, image/jpeg, 225x296

DI CANIO, ROMANISTI FASCI E LAZIALI COME I VOSTRI IDOLI!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x i fasci
by ... Monday, Jan. 30, 2006 at 5:00 PM mail:

prova a minacciarmi o aggredirmi mentre fotografo, e ti sparo in fronte fascio di merda.
per legittima difesa.

la legge è dalla mia parte in questo caso.

e l'hanno approvata i tuoi amici fasci che sono in parlamento.

contro il fascio ogni mezzo è lecito.
non stiamo a fare i molralisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
consigli numero tre
by Fotografo antifascista Monday, Jan. 30, 2006 at 5:01 PM mail:

consigli numero tre...
inhand1-001.jpg, image/jpeg, 240x180

Antifà,guarda che ho scritto che queste macchine sono piccole e leggere e hanno la stessa UGUALE potenza e luminosità di quei cosi grossi dei professional.
L'unica differenza è la qualità dell'immagine;coi "cannoni" pro puoi farci una foto ingrandita anche a poster,con queste compattine va bene per il computer o per foto limitate come grandezza di stampa(ma se le usi a tiff o jpeg poco compresso ci arrivi fino al 20x30 cm. di foto dignitosa).
guardane una,la pana FZ5,la più piccola c'è la foto.Sta in una tasca di una giacca,magari non proprio nel taschino della camicia. (anche se io la prenderei nera invece che argento,si mimetizza meglio)e le altre,le canon e la Minolta,sono poco più grandi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sei una vera merda
by spia infame tu no compagno Monday, Jan. 30, 2006 at 5:08 PM mail:

emerita merda

fotografare i fasci e mandare tutto ai tribunali???

mavaffanculo sul sito de rifognazione!!!

sti metodi der cazzo te li spigni te SPIA DE MERDA

NON SONO I COMPAGNI CHE SCRIVONO STE COSE...
SO' I SOLITI PROVOCATORI

meno foto
piu' botte

piu' strada meno guardie

merde merde spie spie merde merde spie spie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cazzo dici?
by antifà Monday, Jan. 30, 2006 at 5:11 PM mail:

ma a te ti interessa giocare a banda contro banda come i ragazzoti di quartiere o sconfiggere il afscismo con tutti i mezzi,anche quello delle istituzioni?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fotografo antifa' merda
by fotografo antifa' merda Monday, Jan. 30, 2006 at 5:23 PM mail:

non perdemo tempo a rispondere a sto cojone che si dice fotografo antifa'

premesso che so' un compagno
1-nessun vero antifascista(chi si fa le assemblee e le "uscite") ha mai accettato e mai accettera' sti metodi da guardia da infame e da merda a livello umano.
2-i fascisti si battono con le botte ( ma ultimamente tutti bla bla bla da tastiera.."io qua io la'...ma solo noi ci "buschiamo") e con la politica, che comprende, strada stadio discoteca muretti e cazzi vari e non solo i circoli radical chic.
3-fotografo antifa' è un chiaro provocatore o un pischello mongoloide che non ha mai fatto un cazzo e scrive cazzate a livello nazionale che si potrebbe evitare..su indymedia ci possono scrivere tutti quindi non è il pensiero di nessuno.
4-pubblicizzare macchine fotografiche marche e modelli mi pare da emerita merda o emerito cojone.
5-ma quanti fasci hai menato prima di parlare, quanti gruppi antifa' hai cercato di organizzare prima di dire cose sbajate o giuste?
6- UN PIACERE PER DA TUTTI. onde evitare figure di merda e conseguenze gravi per tutti, fatela finita di minacciare fuoco e fiamme morti e stragi di fasci e conti da regolare che fino adesso dovremmo stare solo zitti. prima facciamogli male e poi parliamo..tante minacce e fatti niente.

un compagno non chiama le guardie e i magistrati MAI
un compagno non delega le sue lotte a nessuno(nemmeno alla famigerata GENTE che tutti nominano)
un compagno fa' come piazzale loreto e poi parla e non lo invoca come se lo avesse fatto lui!! quelli erano compagni e veri antifa' no noi che nun valemo un cazzo!!
un compagno va in giro e sopèratutto allo stadio e si rende conto chi sono i fasci e la loro potenzialita' altrimenti zitti bla bla bla..

buoni solo a parlare mai ad agire
contro il fascismo non un passo indietro
original antifa' kids
agire e poi dire

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
piantiamola
by compagno romano Monday, Jan. 30, 2006 at 5:30 PM mail:

x quello di sopra..
è ora di finirla co sto machismo..
la verità è che la situazione è grave..
contro sti infami adesso dobbiamo far valere tutto..
loro giocano scorretto, ora dobbiamo farlo anche noi..
il fine giustifica i mezzi, ogni mezzo deve essere buono x fargli male, x levargli agibilità politica, vanno annientati..
e sti cazzi se passiamo x bastardi..
voglio una città libera dai fascisti, a qualsiasi costo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mo basta natevene affanculo
by basta bambocci Monday, Jan. 30, 2006 at 5:42 PM mail:

machismo un cazzo

ma lo sai che vor di' da potere alle guardie de fa' le cose tue?

se sei un rifondarolo der cazzo vaffanculo al tuo partito e fa 200 denunce al giorno e le foto.

se usi metodi del cazzo avrai poi una societa' der cazzo o no?

noi antifa' che poi le cose le famo
volemo una societa'
senza carceri
senza guardie
senza magistrati
se4nza spie delatori infami
senza deleghe (le cose te le fai da te co quelli come te che je interessa la cosa!)
senza classi porcodio

chiudete sto discorso
siete pe na societa' nata sull'infamia
figurateve co ste premesse come si evolverebbe la vostra società!!!!!

penso che chi accetta ste merdate fatte de spiate e cazzi vari non s'e' mai fatto un giorno de strada..

se volemo leva' er fascismo dalle strade PRIMA VIVEMOCE CO LE REGOLE CHE CE STANNO

solo che non ce so' piu' compagni proletari
ste cose manco le penserebbero...

piu' faccio politica e piu' penso che se non sei proletario..è difficle che sei un buon compagno

basta co le cxazzate da cojoni.
basta fasse pia' per culo pe colpa vostra
basta co sti provocatori che in piazza e la sera tardi nun se vedono mai

no fasci no guardie
antifa' militant

se sei un cacasotto e non metti in gioco la tua vita
dubito che avrai la forza di cambiare la società

non devi fa' grandi cose...ce devi solo credere.

se siete dei luridi sinistrosi der cazzo radical chic der cazzo statevene al posto vostro.

PRIMA DI ELIMINARE I FASCI
CARI COMPAGNI CI CONVIENE LEVASSE DAI COJONI TUTTI STI FII DE PAPA' CHE IN TUTTE LE OCCASIONI CE ROMPONO LI COJONI.

ai cortei come li vedemo come aprono bocca sfonnamoli

divisione netta nel movimento
tra COMPAGNI E COMPOGNI

annatevene in chiesa merde

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ah
by ah Monday, Jan. 30, 2006 at 5:47 PM mail:

l'antifascista fotografo militante :D

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by compagno romano Monday, Jan. 30, 2006 at 5:47 PM mail:

così non vinceremo mai.. non c'è niente da fare.. io sarò pure radical chic, ma tu di politica non capisci un cazzo..
realpolitik x piacere.. ogni mezzo è buono contro i fascisti.. ogni mezzo è buono x fargli male.. punto e basta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
l'idea è da paura..
by antifascista Monday, Jan. 30, 2006 at 5:51 PM mail:

tutti questi commenti contro la bella idea di fotografarli sono da attribuire tutti a fascisti che fanno finta di essere compagni, e che sono terrorizzati dall'idea di essere scovati.. tutta questa paura indica che l'idea è veramente buona! e x lo più facilmente applicabile.. diamoci da fare!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
te giuro te faccio male a te
by mo hai rotto er cazzo Monday, Jan. 30, 2006 at 5:58 PM mail:

lo capisci o no?
tu sai tutto de politica e io invece non so' un cazzo e nemmeno me interesssa...

la sera quando sei da solo in una strada buia e ti si fermano 3 macchine da cui scendono 10 pischelli co i coltelli che fai ? le foto?

le guardie secondo te arresteranno mai i veri fasci?(non parlo del pischellame che gravita intorno a ste merde..ma i fasci veri quelli che manovrano)

se non le sai ste cose sei te che non capisci un cazzo de politica e sai tutto tramite i tuoi libricini del cazzo!

se sai un minimo di storia antifa' o detta dai protagonisti o letta da qualche parte, saprai che le guardie lo stato e i magistrati coprono ste merde(porco dio ma quando è morto dax ma che cazzo è successo?) a livelli che tu nemmeno ti immagini..

tu la politica la idealizzi troppo
ci vogliono ideee gente e palestra.

rivatti a vedere come in tempi andati ci si è tolto di mezzo il problema fascismo nella suatotalita' d'azione(non solo botte)

e riguardati pure che succedeva quando è cresciuto..c'era gente che parlava come te..

idealizza idelaizza
ma te vorrei vede'

va DALLe guardie e digli che sei un compagno
si vai dalle guardie che nelle caserme hanno appeso il duce da tutte le parti
vai dalle guardie che mandano avanti i nazi ad accoltellare e dopo passano loro ad arrestare i compagni che ce le hanno pure prese(per dax hanno pure bloccato l'ambulanza)

vai dalle guardie che fanno parte di un bel proggetto preciso di ritorno alfascismo.

ti deludono le guardie?...vai ...vai dal magistrato e senti che ti dice....

FATE POLITICA SUI LIBRI
fate tanta teoria

MA 2 VOLANTINI SULL'ANTIFASCISMO LI AVETE MAI DATI?

da lì cominceranno una serie di guai che ve fara' capi' tutto

...ma prima fatelo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
azione antifa
by domenica foto antifa Monday, Jan. 30, 2006 at 5:58 PM mail:

sia agli stadi che nei loro tristi cortei ..sempre un fotografo antifà appostato..si comincia domenica (ma se c'è qualche corteo fascista in settimna si comincia già dalle finestre delle case questa settimana)io una compatta ultrazzoom ce l'ho,se ne becco uno a fare un reato come han fato ieri al'olimpico lo publico pure su Indymedia!!!
poi se qualcuno pensa che sia meglio menarli è libero,esiste la diivsione dei lavori,ci vogliono anche i tecnici per vincere le guerre,o no??

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by x admin Monday, Jan. 30, 2006 at 6:04 PM mail:

ci sono minacce da parte di fascisti dichiarati e più di un commento scritto palesemente da fascisti che si spacciano x guardie.. credo che sarebbe il caso di hiddare un po' di roba..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
appeso
by appenditore Monday, Jan. 30, 2006 at 6:28 PM mail:

la curva nord e la curva sud cantino così, tutti in piedi e con grande sventolio di stendardi, rullo di tamburi e petardi di tutti i tipi: appeso appeso appeso per i piedi, il nostro padrone è stato appeso per i piedi, e dondolava come un porco porca porca porca la madonna era il nostro padrone e ce lo hanno appeso per i piedi ed era a testa in giù brutto grasso e sporco ed era come un porco un porco un porcoooooo (rit. ed era il nostro padrone lallalalallaalalalaà)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
in guerra
by sopravvivere Monday, Jan. 30, 2006 at 6:29 PM mail:

NON ESISTE INFAMIA.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
xchè
by io Monday, Jan. 30, 2006 at 6:35 PM mail:

non vi arruolate tutti,sai che bel plotone di sbirraglia!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
senza esagerare
by calma Monday, Jan. 30, 2006 at 6:38 PM mail:

sta idea del fotografare sarà pure bona,ma io non tirerei fori la guerra se no qualche ragazzino si mette a girare con i coltelli sia a destra che a sinistra,dato che in guerra non esiste infamia..se vi piace fotografare i fasci fatelo pure,con discrezione e mandate le foto a chi volete,ma non accendiamo guerre che non esistono,siamo in democrazia e loro sono fuorilegge e fuoritempo e basta,non bisogna preoccuparsi troppo e dare troppa importanza a queste cose.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
boiade
by dehkj Monday, Jan. 30, 2006 at 6:48 PM mail:

Se potrebbe anche fare, insomma, meglio delle cazzate che dice quello…..”gente e palestra”… ma che cazzo dici? Ma non sarai fascista pure te? Sembri pure di Roma da come parli…ma non lo sai che negli anni ’70 i fasci a Roma le gestivano loro le palestre e gli agguati partivano proprio dalle palestre? E poi sta stronzata della magistratura che non fa niente contro i fasci…diobono la magistratura è fatta apposta per sanzionare una violazione delle norme…c’è la legge Mancino che è stata fatta apposta per sanzionare l’apologia del fascismo!!! Posso capire che parecchi sbirri sono fascisti, le ho prese anche io le bastonate e gli insulti! Te intanto continua a stare per strada, e a fare “antifascismo da strada”….non è quello l’antifascismo e non è nemmeno fare foto ai fasci di merda!
Però se è accertato che esiste il problema dei fasci…allora definiamo un obiettivo, e definiamo i mezzi per raggiungerlo invece di sparare stronzate! Bene, vogliamo toglierci dal cazzo i fasci? Che si può fare? Vogliamo andà avanti ad agguati? Tu che dici che la politica non se fa sui libri, che proponi? Di spaccare teste? Così si risolve il problema? E poi, permettimi una cosa, ma questo insulto della politica fatta sui libri mi sa vagamente filonazista….infondo erano proprio quelli a cui vuoi rompere il culo che bruciavano i libri….te lo ricordi oppure eri “in strada” quando te lo spiegavano a scuola?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
funzionaa!!
by ottimo lavoro Monday, Jan. 30, 2006 at 6:56 PM mail:

se continuano i fasci con le minacce vuole dire che la cosa li spaventa davvero..funzionaa!!
Poi,che uno sia grosso o no,voglio vedere quando a casa di suo padre e sua madre arriva la letterina di un tribunale e se gli va male deve pure pagare qualche migliaio di spese processuali....vedrete che ci pensano i suoi genitori a farlo diventare piccolo,non c'è bisogno di noialtri!!ahahah

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
STILE
by bo Monday, Jan. 30, 2006 at 6:58 PM mail:

mafia, praticamente

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
gia'
by kisssasssa Monday, Jan. 30, 2006 at 7:03 PM mail:

Lo sai che qualche fascio si infiltra nei concerti dei CS?
ho la conferma.

di spie, ce ne sono anche a destra...

L'importante e' non fasse becca'.

cmq Bella Casa Montag... (e' satira)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
deh
by jas90 Monday, Jan. 30, 2006 at 7:08 PM mail:

Penso che questo post sia il più discusso degli ultimi 3 anni!
Tornando al metodo delle foto…non so cosa dire! Può andare, ma potrebbe dar luogo a vendette e ritorsioni…insomma i fasci notoriamente un cervello non ce l’hanno e la violenza per loro non è solo un mezzo, ma anche una finalità! Quindi, per essere realisti, i piskelli che si vedono allo stadio sventolare le loro bandiere di merda sui giornali di oggi, potrebbero essere utilizzati dai loro compari manovratori per compiere atti che, questi sì, sarebbero veramente da infami!
Certo, il problema non si risolve in questo modo, ma con azioni di più ampio respiro…insomma chi lotta veramente tutti i giorni sa che la repressione è una strada che non porta molto lontano. E figurarsi cosa sarebbe una repressione di fascisti in gonnella che sono già per conto loro mentalmente repressi!!!
Un problema su cui discutere è, per esempio, PERCHE’ la polizia domenica non è intervenuta per rimuovere svastiche e striscioni nazisti o PERCHE’ se l’apologia di fascismo è reato, i questori autorizzano sit in e cortei di forza nuova o PERCHE’ siamo NOI a dover discutere se fare o meno le foto, nel momento in cui, essendo apologia del fascismo un reato, dovrebbe essere proprio la DIGOS a scattare qualche fermo immagine ai fasci di merda!!!
CIAO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
secondo me
by evil Monday, Jan. 30, 2006 at 7:32 PM mail:

Premesso che si riesca a fargli qualche foto,ma voi davvero pensate che questo potrebbe costituire un problema x questa gente,saranno già conosciuti negli ambienti polizieschi e x quanto riguarda le famiglie io credo che certe tendenze fasciste provengono anche(e nn solo)dal contesto in cui si è cresciuti,x cui nn si risolverebbe nulla e si rischierebbe soltanto la pelle.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ECCONE UNA
by LA MIA Monday, Jan. 30, 2006 at 8:37 PM mail:

ECCONE UNA...
io.jpg, image/jpeg, 287x500

ECCOMI ABITO A ROMA VENITE A CERCARMI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
UN ALTRO
by JAK Monday, Jan. 30, 2006 at 8:39 PM mail:

UN ALTRO...
skin.jpg, image/jpeg, 442x491

ECCOLI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
niente paura
by Gino Monday, Jan. 30, 2006 at 8:41 PM mail:

niente paura...
amici_della_lazio.jpg, image/jpeg, 361x360

eccoli

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
foto
by fotografo skietto Monday, Jan. 30, 2006 at 8:42 PM mail:

foto...
gruppo_duro.jpg, image/jpeg, 210x162

ho gia' il dossier

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
concordo pienamente
by io Monday, Jan. 30, 2006 at 8:49 PM mail:

CONTRO IL FASCISMO NESSUNA PIETA'!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
RED SKIN
by FOTO MARINO Monday, Jan. 30, 2006 at 8:52 PM mail:

RED SKIN...
red_skin.jpg, image/jpeg, 223x116

ecco dall'album privato della digos

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
liberta'
by spino Monday, Jan. 30, 2006 at 9:16 PM mail:

liberta'...
bigbrain.jpg, image/jpeg, 411x600

modello naziskin d.o.c.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Soldi a palate
by vero compagno Monday, Jan. 30, 2006 at 11:11 PM mail:

500 euro per la macchina, 80-120 per la scheda di memoria... alla faccia del proletariato! Se avete soldi da buttare dateli a chi non li ha... ci sono persone che quei soldi li prendono in un mese di stipendio familiare!!
E oltretutto servi e manodopera degli sbirri!

Siete la vergogna del comunismo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i fasci colpiti al cuore!
by azzeccata in pieno Tuesday, Jan. 31, 2006 at 1:33 PM mail:

Mai visto tante foto di minaccia e di dimostrazione di aggressività dai 2o3 fasci che postano su Indymedia.
Per mettere mano a tutto questo ambaradàn vuol dire che quest'idea scovata da fotografo antifascista li ha colpiti dritti al cuore e che li terrorizza.

Tutti a compreare le macchine ed appostati a fissare la facia del fascio che commette reati!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x i fasci spaventatissimi
by antifascista con ogni mezzo Tuesday, Jan. 31, 2006 at 2:19 PM mail:

ma cosa potete fare? è pieno di gente allo stadio con le macchine fotografiche.. e x consegnare le foto a chi di dovere possiamo farlo benissimo rimanendo anonimi..
siete inermi, perchè non saprete mai su chi vendicarvi..
e poi una volta tanto abbiamo le istituzioni dietro..
noi abbiamo tanto da guadagnarci..
voi tutto da perdere..
quindi state zitti e abbassate la testa, che è meglio..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by x il celebroleso fascista Tuesday, Jan. 31, 2006 at 3:00 PM mail:

e quale guerra sperate di vincere accoltellando qualsiasi tizio che vedete con una machina fotografica in mano? sai l'opinione pubblica come vi loderà.. sai quanti bei voti prenderete alle prossime elezioni.. sai alemanno come vi si incula se incominiciate ad accoltellare gente inerme allo stadio senza motivo.. il tuo stile da duro che stai con insuccesso esibendo in questo momento, non è altro che espressione della tua paura di essere scovato e scoperto dalla mammina e dal paparino.. 6 patetico

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by ah ah ah Tuesday, Jan. 31, 2006 at 3:11 PM mail:

che duro che 6.. stiamo tremando tutti veramente..
stronzate a parte, gente come alemanno voi la dovreste ringraziare, sono queste persone che vi coprono il culo nei momenti del bisogno..
senza la loro protezione roma vi avrebbe rispedito nella fogna già da un pezzo..
e poi x quanto potete essere dei delinquenti e dei poco di buono (sai che bel vanto) non credo proprio che vi sia indifferente andare in galera o passare problemi giudiziari..
quindi piantala di fare l'eroe, cretino..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by ... Tuesday, Jan. 31, 2006 at 3:20 PM mail:

non c'è bisogno di chiedere a nessuno.. lo sappiamo tutti che feccia siete.. la galera vi è indifferente? meglio così.. è il giusto habitat x voi..
ciao superuomo.. ah ah ah

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vattaripone!!!
by teddy raspin Tuesday, Jan. 31, 2006 at 3:21 PM mail:

ciao!! sono teddy raspin, come cantastorie sei mejo tu di me!
devo ammetterlo... come se di fasci con le lacrimucce nell'occhi non li abbia mai visti!!! ah ah ah !!! forse stavano piovendo cipolle in quel caso... ah ah ah!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non so
by antifa Tuesday, Jan. 31, 2006 at 4:24 PM mail:

sembrano minacce di morte. bisognerebbe fare come loro? formare ronde antifa tipo squadrismo vigliaccheria coltelli?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
son rottami sociali
by str'antifà Tuesday, Jan. 31, 2006 at 4:37 PM mail:

e mollali,quelli sono casi sociali e umani,secondo te una persona normale fa quei ragionamenti lì,c'è solo da piangere per la infanzia triste che ci hanno avuto che si sono ridotti così..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non avete capito? è una provocazione!!
by fotografo antifa'=digos Tuesday, Jan. 31, 2006 at 5:01 PM mail:

DAJE REGA'

NON RISPONDETE PIU'!!!!!!!!!

E' EVIDENTE CHE E' UN COJONE QUELLO CHE VUOLE FOTOGRAFARE I FASCI.

NON è MAI STATO DETTO NULLA DI SIMILE A NESSUNA ASSEMBLEA
NESSUNO DE STI COJONI LO HA MAI PROPOSTA(SAREBBE STATO FATTO A PEZZI)

BASTA CO LE MINACCE DI MORTE(PRIMA FAMO I FATTI POI PARLIAMO TUTTI)

SE QUALCUNO SE NE ESCE VERAMENTE CO STA STORIA NON SO' ANTIFA' COMPAGNI(POSSONO ESSERE EBREI O PROVOCATORI O GUARDIE PREPOSTE A FARLO)

PARLI DE FASCI SOLO CHI C'E' MAI STATO A CONTATTO O CHE SI ORGANIZZA PER FERMARLI
GLI ALTRI SO' SOLO PAROLAI FINTI E PROVOCATORI CHE NON VENGONO ALLE ASSEMBLEE..

IN NESSUNA AREA DE MOVIMENTO(NON SOLO ANTIFA') NESSUNO FAREBBE IL DELATORE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO.

SE RISPONDETE ANCORA STATE FORI DE CERVELLO!!!!!!

TANTI COMMENTI POCHI CHE SAPPIANO VERAMENTE CIO' CHE DICONO.

GENTE PARLA DE STADIO E NON CE VA!
PARLA DE FASCI E NON è MAI "USCITO"
PARLANO DE POLITICA E LA FANNO SUI LIBRI
SO' COMPAGNI E SE SPINGONO LE MACCHINETTE FOTOGRAFICHE!!!

MA CHE CE CASCAMO DAVERO A STE PROVOCAZIONI?

COMPLIMENTI COMMISSA'..HAI AFFINATO LA TECNICA!!!

DIGOS SPIONE DE MERDA
CHE IL VENTO TI DISPERDA
SE NON CI PENSA IL VENTO CI PENSA IL MOVIMENTO!!!!

DIGOS MERDA-DIGOS BOIA-DIGOS TUA MOGLIE STA SCOPANDO-

FAI LE RONDE NOTTURNE E LE CORNA TE CRESCONO!!!!
DIGOS SPIA NON CIAI UN AMICO!!!

FATTI LI CAZZI TUA IMPICCIONE FALLITO SERVO!!!

BATSA DAVVERO CHI HA POSTATO è NA GUARDIA O UN EMERITO COJONE CHE DAVVERO RAPPRESENTA SOLO SE STESSO!!!

NON UN PASSO INDIETRO
MEJO CONTRO CENTO LAME
CHE ESSE CHIAMATO INFAME!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tanto x far rodere quello di sopra..
by compagno vero Tuesday, Jan. 31, 2006 at 6:06 PM mail:

questa delle foto è una buonissima idea..
lotta al fascismo con ogni mezzo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vero si !!vero cojone
by chi fotografa è na merda Tuesday, Jan. 31, 2006 at 7:22 PM mail:

spione sei una emerita merda!

fa che io te pizzico ad un corteo te arrovino!!
metteteve in culo le macchinette fotografiche!!
sia compagni che fasci non se deve fotografare nessuno..
solo chi preposto da assemblea(vabbè voi non le fate...)

ve rompo er culo co quelle cazzo de machinette der cazzo
basta media arrivisti ai cortei!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
specifiche tecniche
by fotantifa preposto da assemblea Tuesday, Jan. 31, 2006 at 7:33 PM mail:

In questa stagione dove si può trovare nebbia,conviene montare un filtro rosso scuro davanti alla macchina(tutte le macchine citate hanno l'attacco sull'obiettivo o un attacco che si monta apposta per metterci i filtri).
Guardate il diametro dell'attacco(di solito 52 o 55 mm)e compratevi un filtro rosso scuro numero 25 .
Il filtro rosso ,nello spettro delle lungheze d'onda della luce,è l'antagonista del colore azzurro(che è il colore della dominante della nebbia )e le foto vengono quasi come se non ci fosse la nebbia.
In questo caso,però,bisogna regolare la macchina sul bianco e nero.
Meglio anche portare la sensibilità a 200 asa da menù(anzichè 100)perchè il filtro scuro toglie luce e quindi allunga i tempi e si rischiano le foto mosse.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
precisazioni tecniche
by tecnico di guerriglia fotografica Tuesday, Jan. 31, 2006 at 7:51 PM mail:

Dilla tutta..i sensori digitali riescono a vedere anche una piccola parte dell'infrarosso..alcune macchine come (..lasciamo stare,non lo dico,segreto professionale,se no le usano tutti),comunque puoi usare un filtro anche del 29 che ti restano tempi buoni anche se bisogna tenere sempre acceso lo stabilizzatore a 2 e appoggiarsi a qualcosa.

Comunque sono d'accordo con chi dice che non bisogna fotografre persone in genere ,neanche fasci,ma solo quelli che commettono reati o al limite fotografare per documentare attacchi e pestaggi delle forze dell'ordine.
Le foto devono servire solamente per queste cose.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
porcodio fallo de nascosto
by se te pio....... Tuesday, Jan. 31, 2006 at 8:10 PM mail:

senti cojone de un fotografo..
io damo' che rompo er cazzo alla gente pe le macchinette ai cortei..(poi li prendono le guardie e tutti in commissariato er giorno dopo..successo!!)
vorra' dire che da ora rompero' li culi!!

spero proprio che i fasci ve massacrino de botte e ve giuro je do' na mano

li fasci li vorrei morti ma a voi di piu'!!!

le piu' merde so' l'infami!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
senti pio
by aho Tuesday, Jan. 31, 2006 at 9:51 PM mail:

ma statevene allo stadio coi fasci e non rompete il ca**o!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che tristezza
by poracci Thursday, Feb. 02, 2006 at 11:03 AM mail:

a che livelli siete....foto, deunce anonime ai magistrati (ma allora sono amici vostri?), fotosegnaletiche per la città...

il kit del perfetto infame, a quando quello per rilevare lo psico-reato.

pensate pure a colpire la libertà di manifestazione del pensiero (sancita da quella prostituta della costituzione, tirata e usata da ognuno come meglio gli torna) dei fasci, che tanto son loro il problema, son loro i burattinai, quelli che dirigono l'economia, quelli che scalano le banche, i giornali, quelli col potere, le lobby, quelli che decidono guerre e stragi, quelli che inciuciano sotto banco per dar l'impressione che non son d'accordo, son loro che amministrano le multinazionali, che siedono nei salotti buoni, ecc. ecc. ecc.

l'impotenza è una brutta cosa, ma la guerra fra poveri è inutile. e condotta in questo modo, non vi porterà niente di ciò che sperate: solo l'infamia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che compagni!!
by statevene tra voi borghesi Saturday, Feb. 04, 2006 at 3:32 PM mail:

vabbè io continuo a stare allo stadio coi camerati(manco ce vado allo stadio) e continuo a stare per strada nei bar nelle bische nelle discoteche e nei posti dove tu non potresti passare...

me ne sto li con i proletari
con quelli che hanno il vero problema della casa
della mancanza di lavoro o della poca retribuzione o dei pericoli mortali dei nostri lavori.
me ne sto li' a pensare a come mangiare la sera non avendo una lira in tasca(ti giuro è cosi')
come eliminare dalla faccia della terra tutti i padroni i ricchi i finti compagni le guardie e le guerre tra poveri, penso a come fare la rivoluzione.

penso a quelle cose a cui tu cerchi di dare uno sbocco politicante ma a te distante e non vissuto

io me ne devo stare allo stadio ma tu non uscire dal tuo alone borghese e dalle tue case lussuose.
fai quei bei lavori di merda che fanno ingrassare qualche societa' che tu dici di lottare.

basta i tempi stanno per cambiare..per voi ai prossimi cortei bellissimi benpensanti al paro di tutti i preti, ci saranno solo botte anche se fotograferete sto cazzo ve ne daremo sempre di piu'.

il vostro posto è dentro ai partiti a parlare di cose per cui l'80% della gente non vi capisce e sopratutto di cose che non vivete.

contro il fascismo
per l'autonomia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Le meno costose
by fotografo antifascista Thursday, Feb. 23, 2006 at 3:54 AM mail:

Attualmente,le due meno costose delle macchine citate sono:

Canon S1,299 euri presso "il fotoamatore",come tutte tre le Canon utili al lavoro(s1,s2 ed s3)ha il vantaggio dello schermo snodato ,utile per posizioni particolari o per non farsi vedere a guardare nel mirino mentre si fotografa.

Panasonic fz5,330 euri da "Pixmania",la più piccola e leggera.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
correzione
by fotografo antifascista Thursday, Feb. 23, 2006 at 4:02 AM mail:

La panasonic fz5 a 330 euri si trova da sanmarino photo,mica da pixmania.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
CONIGLI!
by tano Thursday, Feb. 23, 2006 at 1:49 PM mail:

MERDE! HA RAGIONE DINO,LO SAPPIAMO DOVE STANNO,ALTRO CHE GUARDIE! SE ANCORA NON L'AVETE CAPITO,IL FASCISMO E' DI MODA PERCHE' ILLEGALE. IO NON POSSO CREDE CHE C'E' GENTE CHE JE DA PURE RAGIONE A STO FOTOGRAFO DE MERDA,INFAME,SPIA,E PURE CONIJO.
POI PER QUELLO CHE PARLA DI MOLOTOV, MA SECONDO TE DE CHI ERANO QUELLE FUORI ALLO STADIO??? DEGLI ULTRAS? SVEJA!
E QUESTI SO I COMPAGNI? saluti skins...oi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9