RADIO CIROMA AFFIDA PROGRAMMI A NEONAZISTI E CACCIA CHIUNQUE TENTI DI DENUNCIARE IL FATTO.
In seguito alla bannatura di alcuni compagni dal forum di radio ciroma, i quali insistevano affinchè la Radio escludesse dai suoi palinsensti una trasmissione condotta da due neofascisti, ci sentiamo di evidenziare alcune cose scritte da tali "ciromisti" e condivise dalla redazione, che giusto ora ha provveduto ad allontanare gli antifascisti "disturbatori":
Prince rupert (conduttore del programma sisterhood del giovedi):
1) “Non sto qui a dirvi chi fosse il Barone Julius Evola poiché la complessità della sua filosofia di vita e delle sue innumerevoli opere è talmente profonda ed ampia che potrei riempire le intere pagine di Marble Moon. Un personaggio che ha saputo nella sua vita tracciare una via di preservazione per resistere a questi tempi bui. Libri difficili da trovare i suoi, perché Evola era e rimane un individuo scomodo che ha saputo denunciare i segni di una totale decadenza (il Kali Yuga) a cui si può resistere affidandosi alla Tradizione”
2) Aveva ragione Degrelle quando diceva che la democrazia è una buffonata. Leggetevi "Gli Uomini e Le Rovine" di Evola: potrebbe aprirvi la mente [...] [...] Se comunque, cari Nova, a voi fa schifo abitare dove abitate, vi consiglio di trasferirvi a Cuba o in Cina ad ammirare i vostri punti di riferimento politici. Nelle vostre parole è facile riscontrare le contraddizioni tipiche dei frequentatori di certi ambienti. Ma voi direte: "Noi siamo anarchici, non comunisti!". Perdonatemi, ma per la mia concezione (limitata) dell'esitenza l'anarchia è un'utopia, ed essendo tale si può applicare solo a parole. Inevitabilmente chi si è dichiarato anarchico, ed in vita mia di anarchici ne ho conosciuti molti, ha sempre finito con l'abbracciare le idee bolsceviche tipiche dei centri sociali.
3) ”un impegno lucido per la ricerca di una autenticità nei confronti di una società che sempre più sembra una poltiglia appiattita e senza sfumature. Um’impegno che arriva al risultato di una musica che si richiama agli antichi valori del mondo indoeuropeo, alla riscoperta di simboli ed al riappropriarsi della cultura e della saggezza che possiamo trovare nelle opere di Bach, Wagner, Nietzsche, Pound, Junger ed Evola”.
Doktor Avalanche (coconduttore dello stesso programma):
"gli europei bene o male sono i discendenti DIRETTI degli Indoeuropei,degli Arii. i Giudei,che tra l'altro si dividevano in tantissime tribù e confessioni, secondo me non si possono considerare europei in quanto hanno sistematicamente rifiutato alcune caratteristiche peculiari della nostra cultura. a riguardo ti voglio citare un passo della Torah che recita più o meno così:" tu o figlio di dio[...]uccidi il migliore dei non-ebrei". questo a mio avviso riassume chiaramente la mentalità intrinseca dell'ebreo.che sia vissuto prima di Augusto o che sia abitante di Tel Aviv un ebreo è sempre lo stesso. indubbiamente l'eliminazione fisica è un comportamento deprecabile e incivile,e forse questo fu l'unico errore del Nazismo europeo"
DI FRONTE AD AFFERMAZIONI COME QUESTE, FATTE PUBBLICAMENTE SU FANZINE E FORUM PUBBLICI, LA REDAZIONE DI CIROMA HA DECISO DI NON SANZIONARNE GLI AUTORI CON L'ESPULSIONE DALLA RADIO, MA HA UMILIATO (ABUSANDO DEI SUOI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AL PUBBLICO), DERISO, MISTIFICATO E CACCIATO GLI ANTIFASCISTI CHE HANNO DEDICATO SFORZI E TEMPO A FAR COMPRENDERE LA SITUAZIONE.
LA NOSTRA PIU' ASSOLUTA INDIGNAZIONE E UN INVITO A TUTTI I VERI ANTIFASCISTI A DIFFIDARE DA QUESTA RADIO CHE "CAVALCA" LA SINISTRA PER TORNACONTO PERSONALE E IN REALTA' OFFRE SPAZI AI NAZISTI.
|