LA VERITA' SUL BLOG DI GRILLO
=============== «..Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti..» [dal blog del comico] • E' palesemente falso perché nei messaggi da inserire non è possibile scrivere la parola «pascucci». Provare per credere. Già in passato (11set2005) vietò la parola «signoraggio».
====================== LA VERITA' SUL BLOG DI GRILLO: ====================== ci sono cani da punta, cani da riporto, cani da tana e da cinghiale.. esistono anche cani da.. "pesca" (giuro!) e, da quando c'è il blog di grillo, cagnacci da depistaggio..
nel blog di grillo opera un brankozzo da depistaggio che ha il compito di svilire, offendere, minacciare, ridicolarizzare, arginare e depistare chiunque si prodighi nell'affrontare le tre tematiche odiate dal grillo: sign(o)raggio, scie chimiche e 911.
I componenti la muta foraggiata sono: R. Leo, giampiero puddu, liliana pace, Raffaella Biferale, Paola Bassi.
Controllate ogni intervento. Loro rispondono sempre e mai in tono col post a cui rispondono. Uno dei sei c'è sempre per distrarre o chiudere l'argomento con polemica.
Poi non mancano pantomime da chat, con decine di post inutili ma mai cancellati dallo staff sempre attento, invece, a censurare messaggi di chi si ribella a tali sopprusi.
C'è una linea editoriale ben chiara: OMOLOGARE il pensiero dei potenziali ribelli al PENSIERO UNICO MONDIALE.
grillo ha attirato a se le persone potenzialmente più propense ad una ribellione e le tiene sotto controllo.
16 mag 2006: ========= - tolta la censura sulla stringa «signoraggio» fino alle 22.00 circa - forse "qualcuno" vuol far credere che non è vero quanto denunciamo facendo questo giochino del metti-e-togli censura. - confermata censura su «pascucci» e «ronzelli»
15 mag 2006: ========= - torna la censura sulla stringa «pascucci» - confermata la censura al cognome «ronzelli» (Ronzelli Mattia aveva raccolto decine di firme per chiedere a grillo di aprire un post sul signoraggio)
13 mag 2006: ========= la stringa «pascucci» è stata tolta dalla black list. ora si puo' scrivere! quale sarà la prossima mossa del beppe? ps: il campo URL però ancora non è accessibile.
09 mag 2006: ========= in questi giorni molti hanno scritto «p a s c u c c i», inserendo uno spazio per aggirare il filtro di Beppe Grillo. Oggi anche questa stringa è vietata! naturalmente esistono milioni di combinazioni per aggirare il sistema e scrivere lo nome innominabile! Problemi anche per «riserva frazionaria» ? Ora è inutile che vi slanciate in commenti pro o contro di me. L'oggetto di questo thread è chiaro: Beppe Grillo mente [sapendo di mentire].
Link: http://www.mclink.it/personal/MC0823/index.html
|