http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/10102006_gaza_foto.asp
Un fuoco che non sdegna nessuno. Questi non sono pupazzi ma pura ciccia Palestinese. Mentre noi ci facciamo le pippe su tre fantocci, cosa perlatro che ha acceso i riflettori altrimenti di roma ci sta che non ne avrebbero probabilmente parlato nemmeno, continuiamo a cascare nel tranello. Di che cosa si è preso paura il Forum Palestina che non ci rompiamo le palle esiste in quanto esiste una serie di realtà che non si sono allineate in questo tempo. Come possono praticamente gli stessi fare comunicati diversi (Rete dei Comunisti, Radio Citta' Aperta)i quali peraltro quasi condivisibili del tutto.
Una Rete di Lotta e di Governo?
A me interessa più dire che non me ne fotte di tre pupazzi bruciati, che brucino pure.
Mi interessa invece continuare una solidarietà chiara verso chi lotta contro l'occupazione e l'imperialismo, dando piena solidarietà e legittimità alla Resistenza che si sviluppa. Difficile farlo sul serio quando qua bastano due pupazzi per prendere le distanze.
Ma siamo sicuri che quella massa che tutti vorrebbero con loro o si autocompiacciono di avere sis degni davvero per sti cazzo di fantocci o è un ceto politico che pone ad un altro dove deve collocarsi?
|