Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1084618.php Nascondi i commenti.

Napolitano(E Bertinotti alla s(parata)
by Dre(A)d (A) Dre(A)d Friday, Jun. 02, 2006 at 5:30 PM mail:

Napoitano...un ciuccio vecchio, degno compare Di Violante, Berlinguer e un'orda di repressori a difesa dello Stato capitalsta negli anni '70. Un "servo" dello Stato: un SERVO!


Napolitano...Me lo ricordo benissimo sin dagli anni "antichi" in cui iniziai ad appassionarmi alla "Politica", quella che già allora ed ora più di prima merita di essere chiamata, quando vien praticata da Partiti, organizzazioni filo-partitiche, associazioni di moncherini di sinistra, cattolicume e pacifistume vario, col termine "politiKa" con la K del miserabile sign. Kossiga, che insieme a Napolitano e a tutto il PCI di allora scelse la strada(ovvia per chi già conosceva il passato del PCI precedente ancora, risalendo sempre alll’indietro fino a Togliatti e compagnia Stalinista filo-russa) dell’appiattimento totale sullo Stato, in un periodo in cui il Sistema veniva messo sul serio radicalmente in discussione dalle lotte di milioni di uomini e donne che di "pacifismo" se ne intendevano poco, direi niente, meglio: ce l’avevano in odio.
Napolitano era un ultra-destro del PCI degli anni ’70, una vera schifezza politica e umana, uno dei dirigenti del PCI che si schierò in pieno con la legittimità di uno Stato carogna(gli Stati, in realtà, son sempre "carogna") che veniva combattuto con l’idea, ingenua probabilmente e comunque avventatamente "anticipatoria" della Rivoluzione.
Ci credevamo, non giocavamo ed eravamo giovanissimi. Ognuno di noi, a partire da un certo momento, scelse con quale "forma" combattere lo Stato. C’è chi decise di combatterlo sul piano della "lotta di massa", radicale, con una scarsissima propensione al compromesso(non che non ce ne fossero proprio... e anche peggio del "compromesso" fu il "pentitismo") ma ci fu e non furon pochi, chi scelse di combattere il Sistema con la lotta armata(ribadisco che si chiama così: LOTTA ARMATA e non TERRORISMO).
NELLA GRAN PARTE ERAN COMPAGNI GENEROSI, CHE MISERO TOTALMENTE IN GIOCO LE LORO VITE E NON CERTO IN CAMBIO DI UN POSTO IN PARLAMENTO, MA PER IL cOMUNISMO E L’ANARCHIA(a seconda dei casi) ATTRAVERSO LA PRATICA ATTIVA DELLA RIVOLUZIONE.
Non vuol dire che eran tutte rose e fiori, ci furono organizzazioni, la più importante di tutte soprattutto e cioè le BR, che mi trovavano in fortissimo disaccordo, sia per la loro fissazione del Partito Comunista M-L che "guida" le masse e non si integra affatto in esse e quindi DECIDE PER LE MASSE, vecchia ricetta già propinataci dall’orrore del PCUS In Russia e abbaim visto dopo come è andata a finire(non si sa se peggio o meglio di prima, a dire il vero, visti gli orrori del Capitalismo proprio in Russia) e sia per una propensione fortemente "anticipatrice" e basata pesantemente sul "militarismo", sulla potenza di fuoco e sull’imposizione agli altri gruppi che praticavano la lotta armata(per non parlare del MOVIMENTO DI MASSA che veniva considerato quasi alla stregua di vigliacchi che non sapevano "decidersi") della loro line "egemonica" anche a suon di carognate, isolamento dei compagni che non erano sulla loro linea Stalinista ed altro, soprattutto sui compagni che erano in carcere e lì le BR erano veramente egemoniche.

Ma nella gran parte erano veramente compagni GENEROSI, compresi i BR con tutte le loro allucinazioni, che mettevano in gioco tutto per vedere, più presto possibile, "il sol dell’avvenir" finalmente realizzato.

Il PCI seppe schierarsi subito, dalla parte dello Stato e per la REPRESSIONE PIU’ SELVAGGIA DI TUTTO LO SCHIERAMENTO ANTICAPITALISTA dell’epoca. Lo fece con particolare dovizia, più della DC e più del PSI(il quale, pensate un pò, era l’ala "morbida" dello schieramento statale; all’uopo voglio ricordare che Pertini si distinse, del tutto negativamente, in quanto facente parte anche lui dell’area DELLA REPRESSIONE SELVAGGIA in nome dello Stato...W PERTINI! AH, AH, AH...).

Napolitano è uno dei tanti "Politici di Professione" di tutti i Partiti che si distinse, lui più di altri, per essere NEMICO GIURATO DEL CAMBIAMENTO VERO, L’UNICO CHE ESISTA: LA RIVOLUZIONE.
Era un repressore scatenato, come Cossutta, Il loschissimo Berlinguer, Violante già da allora un vero "poliziotto"(continua imperterrito attualmente ad esserlo), il "Ministro degli Interni" del PCi di allora, l’infame Pecchioli e altri buggeratori e sporchi individui.

Napolitano è uno "che crede nello Stato" veramente! Napolitano è uno che lavora da sempre per la "stasi", per l’eliminazione secca, dei singoli uomini e donne, al pensiero e all’azione "autonomi" dai Partiti che devon sempre esser delegati, nell’ottica loro, ai Partiti stessi di questa DEMOCRAZIA COLR MARRONCINO CHIARO(LA "SCIOLTA").
E in quanto difensore strenuo della stasi nel capitalismo, Napolitano fa tutto ciò che deve esser fatto da un buon servo(la parola che gli si adegua meglio: SERVO!) DELLO STATO COLOR MARRONCINO-SCIOLTA. Indi: FA LE PARATE...E’ NORMALE, NON C’E’ PROPRIO NIENTE DI CUI IO MI STIA STUPENDO, IN REALTA’: FA IL SUO DOVERE DI SERVO.

E l’Italia continuerà ad essere, anche per merito di Napolitano, una delle Regioni degli USA e del loro modello di Capitalismo(ma io non amo nessun modello di Capitalismo, sia chiaro).

Siamo in guerra: BISOGNA FARE LE PARATE e Napolitano non si tira indietro. Non stupitevi più, per favore. E’ il momento che si prenda atto di che pasta son fatti tutti i politici che gestiscono lo Stato: tutti indistintamente per LA DIFESA STRENUA DEL CAPITALISMO CON QUALUNQUE MEZZO POSSIBILE E IN QUESTO MOMENTO IL MODO PIU’ PRATICO PER LORO E’ LA GUERRA.

L’Italia andrà in guerra tutte le volte che servirà agli interessi del Capitalismo, LA DEMOCRAZIA E’ UNA BALLA CHE ORMAI VA RACCONTATA AI BAMBINI(MA AVVISANDOLI CHE E’ UNA BALLA, DA SEMPRE), LA COSTITUZIONE, DICIAMOCELO CHIARO, E’ UN’ALTRA BALLA DA RACCONTARE AI BAMBINI PERCHE’ GIA’ ORA NON VIENE AFFATTO APPLICATA(L’Iraq non ci ha aggrediti, per la Costituzione solo in caso di aggressione straniera è lecito entrare in guerra ed esplicitamente le guerre di aggressione vengono ripudiate; ma chi la fece sapeva già che era una balla da raccntare ai bambini ed allora c’erano molti bambini impreparati...erano gli inizi della Democrazia, era lecito sperare...MA ORA NO! ORA SAPPIAMO TUTTO DELLA DEMOCRAZIA E DELLA SUA ESTENSIONE LURIDA CHE SONO I PARTITI TUTTI E LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE:MAGISTRATURA, FORZE ARMATE, POLIZIE VARIE, ECC.).

E ORA SAPPIAMO TUTTO PURE DI NAPOLITANO!

FUOCO AL SISTEMA


Dre(a)d (A) Dre(A)d

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* senza commenti */

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.