Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1166222.php Nascondi i commenti.

riposto una mia risposta
by boncio Sunday, Oct. 15, 2006 at 11:00 PM mail:

Cari compagni ve la do io una soluzione non esiste
per questo motivo viviamo in una società dove esiste una catena adesso ve la illustro.

mafia-sfruttati che assumono ruoli di tenenti della manovalanza straniera sfruttata che a loro volta fanno lo stesso -quartieri ghettizzati e ignorati che sfociano in razzismo e reclutamento della destra estrema.

la soluzione sarebbe 1 legalizzare le droghe leggere e autoproduzione delle droghe leggere quindi togliere alla mafia il ruolo di capi -cosa impossibile perchè lo stato è mafia.seconda più plausibile iniziare a vivere nei quartieri non fare i duri e puri antagonisti e sputare merda sugli altri (vedi vari cazzi con gabrio ,con aska ecc ecc ).Io mi sto sbattendo nei quartieri per spiegare e capire ..............

1 l gente non ne puo più di certe situazioni e siete voi reputati dei figli di papà( e come dargli torto vi chiudete nelle vostre mentalità senza capire e il primo che dice qualcosa che vi tocca dite fascista,sbirro ,infame ,topo di tastiera ecc ecc) esistono 345 luoghi comuni da abbattere e non si abbattono stando nella ragione senza ammettere i torti.

2 immigrati io sono metà marocchino non gli interessa i vostri discorsi da bravi universitari gli interessa tirarsi su i soldi per poter vivere come i bianchi quale miglior modo la droga e quindi essere sfruttati e sfruttare altri ,nei centri sociali gli immigrati non ci vengono chiedetevi perchè ? io lo chiesto mi e stato risposto che e facile per figli di papà fare i ribelli ma che vivono sulla loro pelle si al centro ci vai per vendere ma non per ascoltare le loro idiozie saranno fasci anche questi non mi pare?
3 state nei quartieri parlate con la gente perchè adesso come adesso siete fuori da tutto e questo non e bello io so difendermi da solo dai vari fasci ,sbirri non chiedo protezione ma chiedo solidarietà perchè io sono uno e faccio ben poco in tanti si fa di più.

avete fallito con sto presidio ma non perso ragionate sul perchè e state realmente nelle strade non chiusi perchè così noi siamo un ghetto voi pure e chi vince il potere come sempre .

più fatti meno parole ....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Che dire...
by Max Sunday, Oct. 15, 2006 at 11:10 PM mail:

Non so che dire, poichè dovrei anche vergognarmi, in effetti hai ragione, io non li frequento nemmeno i centri sociali, anche un po' per i mtivi che hai elencato sopra anche perchè provengo da luoghi minuscoli privi di tali luoghi. Ora vivo in una zona ricchissima di immigrati per lo più di origine africana emi rando conto di molte cose.
Vorrei cercare di fare qualcosa di più, e spero di usufruire dei mezzi che la mia scuola mi da per farlo.
So che potrebbe sembrare una scusa, ma è difficile affrontare il tutto, anche perchè poi sono in pochi a volerti dare una mano, la paura è insita in noi, ed è così forte che ci fa dire che non è il potere colui che ce l'ha messa dentro.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
boncio:l solite cazzate
by ANTISTATO!!! Monday, Oct. 16, 2006 at 8:44 AM mail:

i soliti luoghi comuni il solito strisciante odio(che tu non ti rendi conto) contro gli immigrati...e poi stoccata finale " ribelli con i soldi di papà"
allora mettiamoci in testa un paio di cose: chi fa la lotta contro lo stato, l'antagonista,od il rivoluzionario come tu voglia chiamarlo non deve essere necessariamente uno sfigato oppure uno che non ha un euro...se ha i soldi ed ha le mie stesse idee a me non me ne frega un cazzo,non me ne frega né se i soldi se li é andati a "prendere" in una banca né se glieli ha dati il paparino....
io conosco ed ho amici con abbastanza soldi per studiare e non fare altro per il resto del giorno:sono simpaticissimi,ma mi permetti che io preferisca chi scende in piazza con me?La tesi del ricco di famiglia e balle varie sono quelle che i digos dettano ad i giornalisti e voi gaggi ripetete a pappagallo.e sapete perché?
perché dovete sempre inquinare le notizie, sempre a cercare di parlar male di chi va in piazza perché avet paura di cambiare!!! perché siete a favore di questo stato di cose,sempre piegati a dire sissignore sempre a idolatrare chi sta al potere!
Ed invece noi no! Noi siamo sempre piazza contro il potere di qualsiasi colore politico sia!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma ti pare
by per antistato Monday, Oct. 16, 2006 at 11:30 AM mail:

Ma sai leggere? io contro gli immigrati ---io sono per metà marocchino ti ripeto ti sto solo esponendo dei problemi che come il solito rigirate a vostro piacere .Sai prima di fare presidi e cose varie io mi informerei sul quartiere stesso 345 luoghi comuni da abbattere rileggi antistato .Se la maggior parte degli immigrati la pensano così sarebbe il caso di spiegare perchè forse non sai neanche minimamente le realtà delle periferie .Non voglio dirti esci dal tuo cso e prova in strada il confronto !!!!!.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ed infatti....
by da un calabrese Monday, Oct. 16, 2006 at 12:28 PM mail:

fai analisi, come certi terroni, ripeto certi, che dopo che si sono impadroniti delle strade(racket,droga,prostituzione)ora che il potere gli é sfuggito di mano,chiedono aiuto alle forze dell'ordine...
COME TUTTI GLI ITALIANI,AVETE LA MEMORIA TROPPO CORTA...
DA UN CALABRESE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
PER CALABRESE e altri futuri
by boncio Monday, Oct. 16, 2006 at 3:18 PM mail:

PORCODIO MA SAPETE LEGGERE DIOBASTARDO. MA CAZZO VI STO DICENDO cOME FACCIO IO DI USCIRE DA I VOSTRI CSO O CAZZO NE SO LA PARROCCHIETTA PER SPIEGARE A QUESTI CHE SONO SIA ITALIANI E EXTRACOMUNITARI CHE REPUTANO VOI FIGLI DI PAPà il contrario, cazzo e cosi difficile capire oppure avete la cagarella di sentirvi dire da un nigeriano o senegalese fuori dalle palle zozzoni(avete paura di questo?) .

Se no cazzo non vi lamentate sei fasci reclutano gente più di voi siete lobotomizzati voi da quattro concetti in croce

1 rivoluzione
2 libertà
3 sempre ragione noi scendiamo in piazza e tu no a bello dopo che tu vieni nel mio quartiere te ne torni nel tuo io ci vivo e mi devo arrangiare cazzo di decelebrati che sieti e poi dite tanto dei bonci almeno miei pochi neutroni rimasti li faccio girare come dice un mio amico punk abbestia per squat e cso dovrebberò sentirsi mi voglio bene dei gioventù bruciata .

incredibile siete più ignoranti della mussolini e ce ne vuole.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.