Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/06/301925.php Nascondi i commenti.

Street antipro: Open Truck presentazione
by pussybrain Thursday, Jun. 05, 2003 at 7:51 PM mail:

Mercoledi 18 giugno ore 20.00 - T.P.O. In attesa della Street Parade Antiproibizionista Presentazione della Piattaforma Polimediale Mobile. Con gustosa grigliata

Per il settimo appuntamento della street parade antiproibizionista sperimenteremo dall’interno dell’evento un “OPEN TRUCK”: una vera e propria piattaforma polimediale in movimento in grado di “coprire” e raccontare la street in tutte le sue fasi (seminari e parade).

Attraverso il supporto della rete, del video e delle onde radio, questo soggetto mobile sarà in grado di condividere in diretta con il mondo tutto, la musica, le immagini, i pensieri e le sensazioni provenienti dalla parata antiproibizionista.

Ma non solo, il progetto che muove il camion mediattivista ha nel cuore del suo motore la voglia di rendere accessibili a tutti gli strumenti della comunicazione, rivendicando uno dei diritti fondamentali della cosiddetta età dell'informazione:
libertà di scelta e libertà d'accesso ai media.
Per questo motivo il progetto è prima di tutto la sperimentazione di un network tra soggettività attente/attive alla comunicazione come strada privilegiata per produrre contenuti e trasmettere saperi.

Daremo visibilità e sperimenteremo il network mettendo a valore (e non al servizio) le competenze e le idee legate e intrecciate ai percorsi, alla storia, ai pensieri e ai desideri delle soggettività che lo compongono (anche di quelle che si aggiungeranno e che vi contribuiranno nel solo corso della street).

Pur tenendo come nodo importante l’antiproibizionismo, il camion mediattivista si muoverà in modo diffuso all’interno dei pensieri espressi dalla parata, raggiungendo ogni articolazione della moltitudine che attraverserà Bologna, perché grazie alle diversità delle componenti del network l’attenzione sarà sorprendentemente varia e diversificata:
la questione legale, la nuova legge Fini e l’emergenza carceri, ma anche la consapevolezza di quello che si assume, il rispetto dell’ambiente, della città e
l'attenzione verso i modi con cui le persone si rapporteranno con gli altri o le altre.
Tutto questo sarà diffuso e condiviso con ogni media necessario.

Promoters:

Livello 57 -
http://www.ecn.org/livello57
Cube -
http://www.ecn.org/cube
Sexyshock -
http://www.ecn.org/sexyshock
XM24 -
http://www.ecn.org/xm24
Radio kappa –
http://www.radiokcentrale.it
Circuito radio gap -
http://www.radiogap.net

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

speriamo bene
by kaostrac Friday, Jun. 06, 2003 at 10:21 AM mail:

speriamo che non sia e non diventi una roba commerciale
l' anno scorso eravamo al limite
attenzione! io ci sarò

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i contenuti
by enk Saturday, Jun. 07, 2003 at 1:46 PM mail:

i contenuti sono intrinsechi basta pensare e agire per trasmetterli!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
......
by ....... Sunday, Jun. 08, 2003 at 4:49 AM mail:

mmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnncccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
messico e nuvole
by pippuz 3 Monday, Jun. 09, 2003 at 12:26 PM mail:

mah... belli i rave bello e fondamentale l'antipriib... ma il fatto è ke vivo a bologna e quindi quando sento livello 57 non mi può ke venire in mente un posto di furbastri ke si vantano in giro di guadagnare un sacco di soldi con le feste e i rave... mica come quei coglioni e schiavi ke vanno a lavorare o ke studiano.... infatti lì dentro nn si fa assolutamente nulla ke nn sia spaccio di fumo e pastikke .... cultura zero... arte questa sconosciuta... il sociale è appunto un fracco di gente ke gli permette di andare un paio di mesi in messico alla faccia nostra. utilizzando il marchio di centro sociale ke fa sempre tendenza...
la mia idea delle cose è ke i posti e la gente come quelli del livello fanno solo male ai movimenti poichè innestano all'interno di esso solo cinismo, qualunquismo di sinistra e logiche mercantili... e dico questo nn certo x ideologia in quanto nn ne possiedo nessuna e sono per la massima elasticità mentale....(abbasso i duri e puri) ma questi del livello sono solo commercianti ke nn pagano le tasse, rincoglioniscono i ragazzi ( spesso anke i ribelli) e intorpidiscono le acque del movimento...
esagerato? ma li avete mai incontrati in giro?..... la feccia del movimento.... nn sanno parlare di nulla ke nn sia droghe sintetiche e possibilità di spillare denaro a noi coglionazzi
prima o poi penso ke li denuncerò all'asl o alla guardia di finanza... ke paghino le tasse e i contributi e tenghino almeno igienicamente a posto il locale.... sono una società ke fa profitto per portafogli privati,e un paio di volte all'anno , x ragioni mercantili, "fanno i compagni"( pecunia è pecunia...)
spero che sia ben visibile il loro camion allo street xkè nn devono avere i miei soldi(preferisco darli a qualche centro realmente sociale)
w i centri sociali
w l'antiproibizionismo militante
w il popolo di seattle e di genova
abbasso il (basso)livello 57 e tutti i parassiti travestiti da fratelli (questa volta restate in messico il + possibile)
no justice no peace(okkio livello 57)
BOYCOTT LIVELLO 57- NO AI PARASSITI NEL MOVIMENTO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
livello 57 = guardie
by rosario Monday, Jun. 09, 2003 at 4:00 PM mail:

per partecipare alla street si paga un mucchio di soldi , solo di anticipo il livello incassera 10.000 euro , vorrei sapere dove o chi si intasca la moneta? inoltre sono esclusi
realta locali e vengono incluse balotte di gabber pseudo -nazi...avete rotto il cazzo con le vs.mafie di merda!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
..........
by .......... Tuesday, Jun. 10, 2003 at 3:02 AM mail:

pure
mmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnccccccccccchhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
livello 0
by rossario Friday, Jun. 13, 2003 at 3:26 PM mail:

apparso oggi sul giornale ..tra guazzaloca ed un altro non c'e differenza per noi (????) bravo livello che ve frega l'importante e guadagnare , branco di merde!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mmm
by kkk Friday, Jun. 20, 2003 at 3:15 PM mail:

penso che il pensiero "antiproibizionista" sia stata una bella storia, però si è dimenticata nel tempo, per il semplice fatto che il livello nn lavora sui contenuti. All'origine parlavano di informazione, riduzione del danno, ma ora mi sembra di vedere invece una forte mancanza di valori e principi morali. Mi spiego: vi siete accorti che quando aprite (voi), i gabber di 17 18 anni e altri vanno solo all'entrata per fare acquisti per poi scendere in riviera o altro luogo dove poter consumare?
questa è informazione, riduzione del danno, antiproibizionismo? nn sono un proibizionista, ma penso che il livello debba LAVORARE SERIAMENTE SE VUOLE ESSERE ALL'AVANGUARDIA, e nn adottare il suo solito atteggiamento auoperficiale per mantenere solo la sua immagine di luogo pseudo-fico!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bella storia
by xxx Sunday, Jun. 22, 2003 at 6:48 PM mail: -----------------

tutto vero, soldi droghe che schifo ma se togli a quelli del livello la street parade cosa resta niente..... gli accordi sottobanco x il nuovo posto con la giunta di destra di guazzaloca stanno ad indicare quanto sia diverso, antagionista il livello roba da ridere poco altro tanto non resterà niente se non macerie...
e che dire della 4 giorni precedenti allao street nodo culturale e background politico... 10 persone a sera nessuna informazione visibile nessuna azione diretta a sostegno delle proprie tesi... davvero meglio i radicali se questo è il movemento antiproibizionista
------------------>
romx

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.