Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/05/556957.php Nascondi i commenti.

VATICANO : Stato o Chiesa ??
by NO WAR Friday, May. 28, 2004 at 3:50 PM mail:

Perche' e' importante questa campagna Sono gia' diverse centinaia le organizzazioni -e migliaia le persone- che nel mondo hanno dato il via a questa iniziativa per cambiare lo status della Chiesa Cattolica Romana in seno alle Nazioni Unite.


Il capofila di queste organizzazioni e' "Catholics for a Free Choice", negli Usa, con una campagna che ha chiamato "SeeChange", al cui invito alla mobilitazione abbiamo volentieri risposto, creando questo spazio per spiegarne i motivi e raccogliere adesioni che le inoltreremo.
Attualmente, in virtu' del fatto che la Chiesa cattolica Romana ha deciso di chiamarsi Stato del Vaticano, ha una posizione che non risponde al suo essere Chiesa, ma, per l'appunto, Stato. Per questo chiediamo al Segretario Generale dell'Onu di rivederne la partecipazione come "Stato non-membro, Osservatore Permanente". Crediamo che lo Stato del Vaticano -il Governo della Chiesa Cattolica Romana- dovrebbe partecipare alle Nazioni Unite cosi' come fanno le altre religioni del mondo, come organizzazione non-governativa.
Quali danni crea il fatto che questa importante istituzione religiosa abbia questo status particolare?

1 La liberta' religiosa e' in pericolo
Tutte le altre religioni che hanno una rappresentanza nell'Onu -come il Consiglio Mondiale delle Chiese- hanno lo status di organizzazioni non-governative. Nell'epoca in cui il fondamentalismo religioso ha fatto spazio a pluralismo, tolleranza e diritti umani delle donne, l'Onu mantiene una evidente separazione tra i credi religiosi e la sua politica internazionale.
Il cambiamento dell'attuale status del Vaticano assicurerebbe che la politica dell'Onu sia decisa solo dai Paesi.

2 Ogni anno 600 mila donne muoiono durante la gravidanza o per problemi connessi al parto
Nell'Onu aumentano le decisioni per prevenire queste morti. Ma il Vaticano -come Stato riconosciuto dalle Nazioni Unite- ha voce in capitolo in queste decisioni. E la usa per limitare le pianificazioni familiari e il ricorso all'aborto -anche in Paesi dove lo stesso e' legale, e c'e' un'emergenza contraccezione- anche per le donne che sono state rapite durante azioni di guerra.
Il cambiamento dell'attuale status del Vaticano salvera' la vita di queste donne.

3 Ogni anno 5,8 milioni di persone diventano sieropositive all'Hiv e 2,5 milioni muoiono per Aids
Nell'ambito dell'Onu, la Chiesa Cattolica Romana cerca sempre di bloccare quelle decisioni politiche internazionali per cui l'educazione all'uso del preservativo e' uno dei maggiori strumenti di prevenzione per l'Hiv/Aids.
Il cambiamento dell'attuale status del Vaticano ci farebbe assistere ad una inversione di tendenza della pandemia dell'Hiv/Aids


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Scusa?
by Guardia Svizzera Policroma Friday, May. 28, 2004 at 3:53 PM mail:

Entschuldigung?

A quando l' invasione di San Marino?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
EMANUELA ORLANDI
by . Friday, May. 28, 2004 at 4:08 PM mail:

EMANUELA ORLANDI...
scomparse_e_riapparse_morte_vicino_a_stato-chiesa_vaticano.gif, image/gif, 566x1086

satanismo,P2,magia nera,occultismo in vaticano?

Emanuela Orlandi è scomparsa il 22 giugno 1983 dopo le 19.00. Figlia di Ercole Orlandi, un dipendente del Vaticano, al momento della scomparsa Emanuela aveva 15 anni, frequentava il liceo scientifico e, nel pomeriggio, la scuola di musica Ludovico Da Victoria in Piazza santa Apollinare.
Il pomeriggio del 22 giugno Emanuela arrivò a lezione di flauto in ritardo; un ritardo spiegato in seguito, alle ore 19, con una telefonata alla sorella, nella quale Emanuela riferisce di aver ricevuto un'offerta di lavoro da un rappresentante della ditta di cosmetici Avon per promuovere i prodotti in occasione di una sfilata. La sorella le suggerisce di parlarne con i genitori prima di prendere qualsiasi decisione in merito.
Emanuela avrebbe incontrato il sedicente rappresentante poco prima di recarsi alla lezione di musica. Al termine della lezione Emanuela si confida della questione anche con l'amica Raffaella Monzi, che si congeda da Emanuela alla fermata dell'autobus, lasciandola con una ragazza sconosciuta e mai in seguito identificata. Qualcuno l'avrebbe poi vista salire su una grossa auto scura. Da questo momento in Emanuela si perdono le tracce. I familiari lanciano subito appelli sui giornali. La città viene tappezzata dai manifesti con le foto di Emanuela. Comincia così un mistero che coinvolgerà anche il Vaticano e che è rimasto tuttora senza soluzione.

Il 14 maggio 2001, padre Giovanni Ranieri Lucci, il parroco della chiesa di San Gregorio VII a Roma, ha ritrovato nel confessionale un teschio chiuso in due buste; tra la prima e la seconda busta c'era un santino di Padre Pio. Il parroco, convinto che si trattasse di un macabro scherzo, si è rivolto comunque ai carabinieri.
Si trattava di un teschio piccolo, privo della mandibola, con i denti dell'arcata superiore mancanti. Il teschio, con ogni probabilità, era stato lasciato nella chiesa il giorno prima, il 13 maggio. Proprio quel giorno, a poche decine di metri, in piazza San Pietro, il Papa stava parlando alla folla di fedeli dell'attentato avvenuto esattamente vent'anni prima. Una semplice coincidenza o un segnale? Probabilmente un messaggio inviato a chi sa interpretare il linguaggio dei simboli nella vicenda che da vent'anni vede protagonista il Papa. Il primo simbolo è nella data: il 13 maggio 1917 è il giorno dell'apparizione di Fatima. In uno dei segreti di Fatima c'è la visione del vescovo vestito di bianco colpito a morte in una grande piazza. Chi ha ordinato l'attentato contro Carol Wojtyla - un Papa particolarmente devoto alla Madonna - proprio il 13 maggio 1981 doveva conoscere molto bene questi simboli.
Il rapimento di Emanuela Orlandi, unica cittadina minorenne del Vaticano, è stata probabilmente la più potente arma di ricatto che ignoti interlocutori potessero mettere in campo contro il Papa. Quello di Emanuela diventò presto un caso internazionale: messaggi, rivendicazioni e segnali lasciati soprattutto all'interno di diverse chiese romane, collegavano la vicenda al Papa e al suo attentatore. E ora c'è chi pensa che quel teschio ritrovato a San Gregorio potrebbe essere proprio quello della ragazza scomparsa diciotto anni fa, la cui abitazione, tra l'altro, si trova a poche decine di metri dalla chiesa.

Gli studi effettuati dal professor Francesco Bruno, criminologo, sulla vicenda Orlandi, portano a conclusioni allarmanti: "Penso che la ragazza sia morta allora - spiega il professore -. Quelli che sono arrivati al punto di rapirla, non hanno avuto certo alcuno scrupolo ad ucciderla. Non potevano rischiare di avere un testimone così importante e pericoloso. Non l'hanno rapita per avere in cambio dei soldi, ma per realizzare un ricatto morale potentissimo. Quasi tutti quelli che hanno agito in questa spedizione, sono poi morti, uccisi a loro volta: non potevano restare testimoni".

Dalla prima perizia effettuata sul cranio, viste le piccole dimensioni, si è supposto che potrebbe essere quello di una ragazza, forse morta quindici o venti anni fa. "Una data compatibile con l'eventuale morte di Emanuela - spiega Bruno -; il teschio sarebbe rimasto sepolto nella terra durante questi anni. I denti potrebbero essere stati estratti quando la ragazza era ancora in vita, o successivamente, nell'intento di non rendere possibile il suo riconoscimento. Il teschio potrebbe aver subìto dei colpi che forse hanno tramortito la vittima. Si tratta sicuramente di un corpo di reato: quella persona non è morta naturalmente".
Da un primo tentativo di comparazione tra la foto del teschio e quella del viso di Emanuela Orlandi risulterebbe una straordinaria coincidenza di caratteristiche. E' stato disposto l'esame del Dna e i genitori della giovane scomparsa, anche se sono convinti che non si tratti di loro figlia, si sono resi disponibili alla comparazione.

"Il teschio è stato scelto con attenzione - aggiunge il professore -: perché o si tratta di quello di Emanuela, oppure deve ricordarlo. Dietro a un'operazione apparentemente semplice c'è un'organizzazione complessa, di servizi segreti capaci di svolgere azioni come questa, con modalità che lasciano dei dubbi per sempre".

Una vicenda dunque volutamente ambigua: si è trattato di un macabro scherzo - come pensa padre Giovanni - o di un segnale molto serio?

http://italy.indymedia.org//news/2003/04/262599_comment.php#319782

http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134725.php

http://italy.indymedia.org//news/2002/12/133006_comment.php#280559

http://italy.indymedia.org/news/2002/12/132584.php

COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA SULLA LOGGIA MASSONICA P2

(Legge 23 settembre 1981, n. 527)
RELAZIONE DI MAGGIORANZA
dell'onorevole TINA ANSELMI

INDICE:
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA SULLA LOGGIA MASSONICA P2

INTRODUZIONE

La massoneria di Palazzo Giustiniani e le altre "famiglie" massoniche

La prima fase della Loggia P2: dal 1965 al 1974

La seconda fase della Loggia P2: dal 1974 al 1981

LICIO GELLI, LA LOGGIA PROPAGANDA DUE E LA MASSONERIA. CONCLUSIONI

IL SEQUESTRO DI CASTIGLION FIBOCCHI

AUTENTICITA' ED ATTENDIBILITA' DELLE LISTE
LA STRUTTURA ASSOCIATIVA DELLA LOGGIA P2
LA POSIZIONE PERSONALE DEGLI ISCRITTI
GLI APPARATI MILITARI E I SERVIZI SEGRETI - LA DOCUMENTAZIONE ANTERIORE ALL'INFORMATIVA COMINFORM
L'INFORMATIVA COMINFORM ED I SUOI SVILUPPI
LA DOCUMENTAZIONE SUCCESSIVA ALL'INFORMATIVA COMINFORM
ANALISI DEI DOCUMENTI
GLI APPARATI MILITARI. CONCLUSIONI
I COLLEGAMENTI CON L'EVERSIONE - CONTATTI CON L'EVERSIONE NERA
CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
L'AFFARE MORO
LA LOGGIA P2, LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E LA MAGISTRATURA - I RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
I RAPPORTI CON LA MAGISTRATURA
IL MONDO DEGLI AFFARI - IL MONDO DEGLI AFFARI E DELL'EDITORIA
I RAPPORTI INTERNAZIONALI
LA LOGGIA P2 E IL MONDO POLITICO
LA LOGGIA P2 COME ASSOCIAZIONE POLITICA
IL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA ED IL PRINCIPIO DEL CONTROLLO
CONCLUSIONI
CONSIDERAZIONI FINALI E PROPOSTE

http://www.strano.net/stragi/tstragi/relmp2/index.html
http://italy.indymedia.org/news/2002/12/132366.php


http://www.chilhavisto.rai.it/CLV/Misteri/2001-2002/OrlandiE.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sesso anticattolico n vaticANO
by per Guardia Svizzera Policroma Friday, May. 28, 2004 at 4:22 PM mail:

Sesso anticattolico ...
vaticano_e_dintorni.gif, image/gif, 840x726

Satanismo in vaticANO

maSSoneriaP2,Gelli,Andreotti,Demita,Berlusconi


Sesso anticattolico
Cicciolina é stata candidata come deputata dal Partito Radicale Italiano ma ben pochi ne conoscono gli oscuri motivi e le ignare masse continueranno bovinamente a ignorarlo!La veritá é realmente sbigottente:sentitela dunque.I Radicali italiani hanno una forte tradizione politica ancorata alle ideologie gandhiane;il Mahatma Gandhi non fu un politico qualunque:egli infatti guidó l'India con un impeto ed una frenesia inaudite!Gandhi scrisse una opera titolata Gandhi commenta la Bhagavad Gita (publicata puntualmente dalla Edizione Mediterranee,come d'altronde usa fare con OGNI testo di una qualche TRADIZIONE SEGRETA!).Questo testo e molto Esoterico:é iniziatico pure! In india c'é il Tantrismo e la Magia Sessuale:i Massoni le hanno adottate entrambe ormai dalla fine del 1800 in forma pressoché uficiosa(oltre che ufficiale pure)ed é arci nota la filiazione di molti radicali,incluso lo stesso Marco Pannella,nei vertici della Massoneria di Piazza del Gesú(sí,hai capito bene,lo stesso luogo di dove il Veneralissimo Gran Maestro Del Grande Oriente dÍTALIA[TUTTO GRANDE!]Licio Gelli vendeva per mascherare la sua ILLECITA attivitá:niente di meno che materassi Permaflex!).
Ma perché vi dico tutto questo?
Dove voglio arrivare?
I massoni per arrivare ad imporre i loro DOGMI DOTTRINARI ILLIBERALI ALQUANTO ECCENTRICI che sono una mescolanza di esoterismo ereticale reazionariamente anti cattolico d'Occidente + magia sessuale e Tantrismo d' Oriente(da qui la dicitura delle loro"scuole di pensiero" Gran Oriente dítalia,di francia,di inghilterra ecc,ecc.) tentano di arruolare gente come Ilona Staller (e magari trasformarla in DEPUTATI per poter diffondere il loro stile di vita alcuanto stravagante e farne pratica comune:ma non se ne deve accorgere proprio NESSUNO !
Cosí facendo riusciranno a minare il livello della morale e dell'etica dei loro rivali antichi ed acerrimi nemici:I CATTOLICI e la loro sacra istituzione pontificale !!!

E TI POSSO ASSICURARE CHE IO POSSO ESSERE CONSIDERATO QUALUNQUE COSA MENO CHE NAZISTA:SONO UN GIOVANE PIQUETERO CAZEROLERO FILO ANARCHICO ED ANCHE UN PÓ SPARTAKISTA E TROTZKYSTA, TI GARBA?
QUI IN ARGENTINA tutti i partiti politici SENZA eccezzione alcuna ci hanno venduto alla logica degli intereSSi speculativi di stampo rapace delle multinazionali che di fatto....finanziano tutto lo spettro della politica indigena.


CIAO y
hasta a siempre
o patria o muerte
caramba

nuovo ordine nero:la maSSoneria ebraica,ovvero il governo mondiale della sinarchia nazi fascista neo ill iberale conservatorial-repressiva borghese neo colonialista sionista angloamericana .........


Noi possiamo offrire una differente equazione: quello dell'uguaglianza!

Noi possiamo offrire un differente paradigma: quello dell'uguaglianza. Dopo tutto, il vero abisso non e' tra arabi ed ebrei; e' tra i nazisionisti ed il resto di noi. Gli attuali leaders di Israele hanno commesso orribili crimini di guerra ed hanno perso le ultime tracce di una qualche legittimita'. C'e' un bisogno urgente di di stabilire una nuova, legittima leadership per tutta la Palestina, secondo l'esempio dell'ANC sudafricano: una leadership che comprenda tutte le comunita' etniche e religiose di Palestina, una leadership che chiami i suoi cittadini a prendere le armi contro il sanguinario dittatore Sharon.

nazisraele
"Ricordiamoci in che modo gli altri popoli ci hanno trattato e come ci trattano ancora dappertutto, come stranieri, come inferiori. Guardiamoci dal considerare e dal trattare quale cosa inferiore ciò che ci è estraneo e non abbastanza noto! Guardiamoci dal fare noi quello che ci è stato fatto".

Martin Buber, 1929

genocidio
Ammettiamolo.Nell'apprendere le notizie che arrivano dai territori palestinesi, la parola che ci esce continuamente dalla bocca non è quella che ci viene per prima in mente. Tutt'al più la nostra lingua dice sterminio - distruzione o soppressione spietata e talvolta metodica di un gran numero di persone - mentre il nostro cervello pensa genocidio - metodica distruzione di un gruppo etnico, razziale o religioso, compiuta attraverso lo sterminio degli individui e l'annullamento dei valori culturali. Il genocidio è molto più dello sterminio. Ma questo è un termine che in qualche modo ci rifiutiamo di usare, perché un suo utilizzo in un contesto simile minerebbe alle fondamenta molte delle certezze su cui abbiamo costruito il nostro mondo, la sua quiete e la sua prosperità.

Come possiamo chiamare genocidio quello che sta intraprendendo il governo Sharon, dopo esserci detti e ripetuti tante volte che il genocidio è una atrocità del passato, frutto del peggiore oscurantismo, che non può trovare legittimità in una democrazia occidentale moderna (come è, in fin dei conti, quella di Israele)? E poi, essendo stati vittime del genocidio compiuto dai nazisti, avendo subìto infami persecuzioni, come possono oggi gli ebrei che si riconoscono in Israele indossare i panni dei carnefici e fare ad altri ciò che in passato sono stati costretti a subire?
Tutto ciò si scontra con le nostre sicurezze, con il nostro bisogno di ordine, con la nostra stringente logica da ragionieri che determina la nostra quieta esistenza da ragionieri. La tranquillità del nostro sonno e dei nostri affari lo esige, la propaganda statale lo conferma: non c'è nessun genocidio in corso nei territori palestinesi, c'è sola una caccia senza quartiere nei confronti di crudeli terroristi che, per tragiche quanto fatali circostanze, si sta ripercuotendo duramente anche nei confronti della popolazione civile. Ma, se le cose stanno così, che dire del numero tatuato sui prigionieri palestinesi, agghiacciante riproposizione di una delle più nauseanti pratiche naziste? Che dire della distruzione di case e interi villaggi, anche questa praticata un tempo contro gli ebrei (nello specifico, dai soldati inglesi)? Che dire di tutti quei morti - bambini, donne, vecchi - che non possono rientrare di certo nello stereotipo mediatico del terrorista fanatico inneggiante alla guerra santa? Come si vede, non ci sono molte alternative di fronte al massacro in atto: o il silenzio del consenso, al tempo stesso risultato e garanzia della pace sociale, o l'interrogativo del dissenso. Ma questo interrogativo, se portato fino in fondo, fino alle sue estreme conseguenze, che cosa ci riserverà? Saremo in grado di ascoltare le risposte?
.........
continua
http://italy.indymedia.org/news/2002/11/118752.php
http://italy.indymedia.org/news/2002/11/115153_comment.php#118763
http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94056.php
------------------------------------------------------------------
Principali irresponsabili di stragi e guerre ....
TUTTI GLI ESPONENTI POLITICI ITALIANI(DALL' ESTREMA DESTRA ULTRA FACISTA AGLI EXTRA PARLAMENTARI COMUNISTI TROTZKYSTI ANARCOIDI E PURE QUELLI DELL'OPUS DEI!SONO DI FATTO ISCRITTI IN QUALCHE GRANDE ORIENTE D'ITALIA;LEGGERE LISTA E POI EVENTUALMENTE RI-CREDERSI!).

... ma siamo davvero tutti sotto controllo occulto di gruppi politici di potere al soldo di organizzazioni MAFIOSE mondialiste .......

SI,HAI LETTO PROPRIO MOLTO,MA MOLTO BENE:BRAVO!
ADESSO PERÓ CERCA ANCHE DI leggere bene:
presta MOLTA della tua concentrazione!

Membri della loggia P2

TITOLO NOME CITTA' ATTIVO FASCICOLO
TEN COL SERGIO ACCIAI FIRENZE IN SONNO 113
DOTT PIERLUIGI ACCORNERO VIARIGI ATTIVO 321
RAG GIACOMO AGNES ROMA ATTIVO 169
DOTT ENRICO AILLAUD ROMA ATTIVO 560
DOTT ALDO ALASIA BUENOS AIRES ATTIVO 150
DOTT GIOACCHINO ALBANESE ROMA ATTIVO 913
DOTT RAFFAELE ALBANO LA SPEZIA ATTIVO 286
CAP AMEDEO ALDEGONDI TORINO ATTIVO 425
TEN COL VITO ALECCI MILANO ATTIVO 789
MAGG GIUSEPPE ALEFFI PISA ATTIVO 762
DOTT ALESSANDRO ALESSANDRINI ROMA ATTIVO 728
AMM ACHILLE ALFANO LIVORNO ATTIVO 450
GEN GIOVANNI ALLAVENA ROMA ATTIVO 505
PROF CANZIO ALLEGRITI TORINO ATTIVO 94
PRINCIPE GIOVANNI ALLIATA DI MONTEREALE ROMA GRANDE ORIENTE
361
DOTT ITALO ALOIA COSENZA ATTIVO 173
SIG BRUNO ALPI ANCONA IN SONNO 426
DOTT ROBERTO AMADI MILANO ATTIVO 364
DOTT ANTONIO AMATO CAGLIARI ATTIVO 807
DOTT WILFRIDO AMBROSINI VERONA IN SONNO 112
AVV WALTER AMENDOLA BRASILE ATTIVO 615
DOTT ARISTIDE ANDREASSI ROMA IN SONNO 170
AVV LORIS ANDREINI MONTECATINI ATTIVO 417
DOTT MARIO ANDREINI VERONA ATTIVO 177
ON CLEMENT ANET BILE' COSTA D'AVORIO ATTIVO 765
DOTT FRANCO ANGELI MONTEVARCHI ATTIVO 153
DOTT ENNIO ANNUNZIATA ROMA ATTIVO 134
PROF FAUSTO ANTONINI ROMA ATTIVO 1
PROF GIULIANO ANTONINI ROMA ATTIVO 2
P E RENZO ANTONUCCI PISA ATTIVO 736
COL PIETRO AQUILINO PERUGIA IN SONNO 358
DOTT GIUSEPPE ARCADI REGGIO CALABRIA ATTIVO 3
DOTT ALDO ARCURI BENEVENTO ATTIVO 4
DOTT ROMOLO ARENA ROMA ATTIVO 848
DOTT GIACOMO ARGENTO ROMA ATTIVO 384
DOTT SERGIO ARGILLA LA SPEZIA ATTIVO 270
ON GIAN ALDO ARNAUD TORINO ATTIVO 726
DOTT CARLO ARNONE ARNONE ATTIVO 393
DOTT FRANCESCO ARONADIO ROMA ATTIVO 944
DOTT RENATO ASCHIERI MILANO ATTIVO 917
DOTT GIUSEPPE ATTINELLI PALERMO ATTIVO 942
ON ANGELO ATZORI ORISTANO ATTIVO 651
AVV ALFREDO AUBERT TORINO IN SONNO 287
COL MARIO AUBERT MILANO IN SONNO 427
SIG ALBERTO AUREGGI ROMA ATTIVO 727
DOTT JOSE' AVILA BRASILE ATTIVO 599
RAG VITTORIO AZZARI ROMA ATTIVO 171
RAG GILBERTO BACCHETTI FIRENZE ATTIVO 834
CAP VASCO BACCI SAN VITO ATTIVO 5
DOTT ENZO BADIOLI ROMA ATTIVO 581
DOTT FRANCESCO BAGGIO VICENZA ATTIVO 732
DOTT URIO BAGNOLI ROMA IN SONNO 6
TEN COL ENRICO BAIANO REGGIO EMILIA IN SONNO 175
SIG PIETRO BALDASSINI FIRENZE ATTIVO 394
CAP GIORGIO BALESTRIERI LIVORNO ATTIVO 907
DOTT GIORGIO BALLARINI FIRENZE ATTIVO 701
ON PASQUALE BANDIERA ROMA ATTIVO 114
DOTT GUIDO BARBARO TORINO ATTIVO 851
DOTT VITO BARBERA LIVORNO MORTO 182
RAG FRANCO BARDUCCI FIRENZE ATTIVO 702
GEN TOMMASO BARILE ROMA IN SONNO 420
DOTT GIOVANNI BARILLA' PALERMO ATTIVO 288
DOTT HIPPOLITO BARREIRO BUENOS AIRES ATTIVO 689
GEO GIOVANNI BARTOLOZZI FIRENZE ATTIVO 705
DOTT FEDERICO BARTTFELD BUENOS AIRES ATTIVO 479
ON ANTONIO BASLINI MILANO ATTIVO 483
DOTT GIUSEPPE BATTISTA ROMA ATTIVO 518
DOT ALBERTO BATTOLLA LA SPEZIA ATTIVO 800
AVV SALVATORE BELLASSAI PALERMO ATTIVO 289
AVV GIROLAMO BELLAVISTA PALERMO MORTO 7
DOTT DANILO BELLEI BOLOGNA ATTIVO 484
ING ENZO BELLEI ROMA IN SONNO 178
DOTT OTTORINO BELLI FIRENZE ATTIVO 229
DOTT MARIO BELLUCCI PERUGIA IN SONNO 174
ON COSTANTINO BELLUSCIO ROMA ATTIVO 540
PROF NELLO BEMPORAD FIRENZE ATTIVO 115
DOTT GIORGIO BENINATO ROMA ATTIVO 563
DOTT SILVIO BERLUSCONI MILANO ATTIVO 625
DOTT DOMENICO BERNARDINI FIRENZE ATTIVO 699
DOTT FRANCESCO BERNASCONI ROMA ATTIVO 155
CAP FR CARLO BERTACCHI ROMA ATTIVO 629
DOT GIUSEPPE BERTASSO TORINO ATTIVO 870
DOTT LUIGI BERTONI ROMA ATTIVO 179
DOTT MARIO BESUSSO ROMA MORTO 180
DOTT LUIS ALBERTO BETTI BUENOS AIRES ATTIVO 481
DOTT LODOVICO BEVILACQUA MILANO ATTIVO 877
DOTT ANGELO BIAGINI FIRENZE ATTIVO 700
ING LIVIO BIAGINI ROMA ATTIVO 529
DOTT CARLO BIAMONTI L'AQUILA IN SONNO 378
AVV GIAN PAOLO BIANCHI FIRENZE ATTIVO 703
DOTT GIORGIO BIANCHI TORINO MORTO 422
AVV GIULIO BIANCHI PISTOIA ATTIVO 183
AVV PIERLUIGI BIANCHINI MORTANI FIRENZE ATTIVO 742
PROF FRANCESCO BIANCOFIORE ROMA ATTIVO 365
ING FRANCO BIDA ROMA ATTIVO 911
P I GIORGIO BIDA NOVARA MORTO 423
DOTT GIORGIO BILLI FIRENZE ATTIVO 548
DOTT MAURIZIO BINA CAGLIARI ATTIVO 819
DOTT LUIGI BINA ROMA ATTIVO 8
AMM GINO BIRINDELLI ROMA ATTIVO 130
DOTT LUIGI BISIGNANI ROMA ATTIVO 203
DOTT GARIBALDO BISSO LIVORNO ATTIVO 773
GEN LUIGI BITTONI FIRENZE ALTRA LOGGIA 116
COL BARTOLO BLASIO ROMA ATTIVO 824
CAP ALESSANDRO BOERIS CLEMEN ROMA ATTIVO 738
PROF GIULIO BOLACCHI CAGLIARI ATTIVO 886
UFF JOSE' BOLSHAW SALLES BRASILE ATTIVO 601
DOTT GIANNI BONAGA TORINO ATTIVO 376
SIG VINCENZO BONAMICI PISTOIA ATTIVO 880
DOTT UGO BONASI ROMA ATTIVO 857
GEOM ANTONIO BONETTI CESENA ATTIVO 366
SIG SANDRO BONI FIRENZE IN SONNO 704
DOTT NICOLO' BORGHESE ROMA ATTIVO 546
AVV FABIO BORZAGA TRENTO ALTRA LOGGIA 424
DOTT ENRIQUE VICTOR BOULLY BUENOS AIRES ATTIVO 691
DOTT OSVALDO BRANA DAKAR ATTIVO 101
GEN ETTORE BRANCATO ROMA ATTIVO 504
DOTT PASQUALE BRANDI BARI ATTIVO 9
AVV AGNELETTO BRANKO TRIESTE ALTRA LOGGIA 291
DOTT CARLOS BRAULIO BRASILE ATTIVO 600
SIG MAURIZIO BRUNI LIVORNO ATTIVO 774
DOTT VITTORIO BRUNI FIRENZE ATTIVO 706
DOTT OTTORINO BRUNO ROMA ATTIVO 103
DOTT PAOLO BRUNO COSENZA ATTIVO 181
GEN WALTER BRUNO ROMA ATTIVO 10
SIG IVAN BRUSCHI AREZZO ATTIVO 395
DOTT ETTORE BRUSCO ROMA ATTIVO 11
SIG RENZO BRUZZONE TORINO ATTIVO 176
DOTT FOSCO BUCCIANTI FIRENZE ATTIVO 638
AVV BRUNETTO BUCCIARELLI DUCCI AREZZO ATTIVO 573
GEN PAOLO BUDUA ROMA ATTIVO 292
AVV GLAUCO BUFFARINI GUIDI ROMA ATTIVO 102
DOTT ROBERTO BUFFETTI ROMA ATTIVO 322
SIG ALDO BUGNONE TORINO ATTIVO 785
DOTT ANTONIO BUONO FORLI' ATTIVO 504
RAG GIANCARLO BUSCARINI ROMA ATTIVO 850
MAGG ANTONIO CACCHIONE FIRENZE ATTIVO 197
CAP CARLO CADORNA ROMA ATTIVO 780
SIG GIORGIO CAGNONI RAVENNA ATTIVO 166
DOTT MARIO CAGNONI RAVENNA ATTIVO 167
SIG PAOLO CAGNONI RAVENNA ATTIVO 168
SIG PAOLO CAIANI MONTECATINI ATTIVO 838
SIG PIERO CAIANI MONTECATINI ATTIVO 676
DOTT SALVATORE CAJOZZO SVEZIA ATTIVO 586
COL ANTONIO CALABRESE BOLOGNA ATTIVO 485
DOTT SILVIO CALDONAZZO ROMA ATTIVO 293
CAP GUIDO CALENDA ROMA ATTIVO 156
DOTT ROBERTO CALVI MILANO ATTIVO 519
DOTT ANTONIO CALVINO BUENOS AIRES ATTIVO 692
DOTT ANTONIO CAMPAGNI PISA ATTIVO 665
DOTT ENNIO CAMPIRONI MILANO ATTIVO 888
DOTT UMBERTO CAMPISI CATANIA ATTIVO 12
MAESTRO PAOLO CANDIGLIOTA ROMA ATTIVO 379
DOTT ANTONIO CANGIANO COSENZA ATTIVO 367
COL ROCCO CANNIZZARO ROMA ATTIVO 200
CAP ANTONIO CANTELLI MESSINA ATTIVO 185
ING FERNANDO CANTINI FIRENZE ATTIVO 836
DOTT ALBERTO CAPANNA ROMA ATTIVO 553
PROF ILVO CAPECCHI PISTOIA SOSPESO 205
DOTT ACHILLE CAPELLI FIRENZE ATTIVO 640
DOTT CARLO CAPOLOZZA ROMA ATTIVO 294
RAG FRANCO CAPONI CIVITANOVA ATTIVO 882
RAG ATTILIO CAPRA MILANO ATTIVO 188
ON GIULIO CARADONNA ROMA ATTIVO 909
PROF LUIGI CARATOZZOLO MESSINA ATTIVO 875
P I ANTONINO CARBONARO CAGLIARI ATTIVO 13
DOTT EUGENIO CARBONE ROMA ATTIVO 493
MAGG ALBERTO CARCHIO LIVORNO ATTIVO 199
DOTT ITALO CARDARELLI ROMA ATTIVO 385
DOTT GIAMPAOLO CARDELLINI ROMA ATTIVO 157
COL ROCCO CARDUCCI ROMA ATTIVO 186
PROF CESARE CARELLA VITERBO ATTIVO 396
ON EGIDIO CARENINI MILANO ATTIVO 551
TEN COL GUIDO CARENZA ROMA ATTIVO 108
ON VINCENZO CAROLLO PALERMO ATTIVO 295
DOTT PIERO PIER CARPI REGGIO EMILIA ATTIVO 14
DOTT VITTORIO CARRIERI LA SPEZIA ATTIVO 878
DOTT GIORGIO CARTA ROMA ATTIVO 397
DOTT ROBERTO CASARUBEA PALERMO IN SONNO 296
DOTT PIETRO CASELLATO TREVISO ATTIVO 15
GEN GIUSEPPE CASERO ROMA ATTIVO 488
SIG REMO CASINI FIRENZE ATTIVO 428
PROF ALESSANDRO CASOTTO PERUGIA ATTIVO 190
DOTT SALVATORE CASSATA MARSALA ATTIVO 903
DOTT CARLO CASTAGNOLI TORINO ATTIVO 876
ING ANTONIO CASTELGRANDE ROMA ATTIVO 956
AVV FRANCESCO CATALANO BARI ATTIVO 16
DOTT GIUSEPPE CATALANO ROMA ATTIVO 17
ING LAICO BRUNO CATTANEO BUENOS AIRES ATTIVO 790
DOTT FILIPPO CAUSARANO ROMA ATTIVO 195
COL SECONDO CAVALLI FIRENZE IN SONNO 429
PROF LUIGI CAVALLINI PISA ATTIVO 861
PROF GIORGIO CAVALLO TORINO ATTIVO 696
DOTT ENRICO CECCARELLI ROMA ATTIVO 189
SIG MARIO CECCHERINI GROSSETO ATTIVO 191
TEN COL LUIGI CECCHETTI ROMA ATTIVO 919
DOTT MARIO CECCHI FIRENZE ATTIVO 649
RAG BRUNO CECCHI FIRENZE ATTIVO 721
DOTT BRUNO CECCHINI FIRENZE ATTIVO 397
AMM MARCELLO CELIO ROMA ATTIVO 815
DOTT MASSIMILIANO CENCELLI ROMA ATTIVO 897
PROF ISIDORO CENTRELLA ROMA ATTIVO 905
COL AMEDEO CENTRONE ROMA ATTIVO 187
DOTT ALBERTO CEREDA ROMA ATTIVO 645
ON GIANNI CERIONI ANCONA ATTIVO 843
DOTT GIOVANNI CERQUETTI ROMA ATTIVO 18
CAP UMBERTO CESARI ROMA ATTIVO 630
GEOM EUGENIO CESARINI ROMA ATTIVO 741
CAP SALVATORE CESARIO UDINE ATTIVO 670
DOTT GABRIELE CETORELLI ROMA ATTIVO 723
ON ALDO CETRULLO PESCARA PASSATO AL G.O.I. 154
DOTT FRANCESCO CETTA ROMA IN SONNO 192
RAG ALESSANDRO CHECCHINI FIRENZE ATTIVO 835
RAG CLAUDIO CHIAIS ROMA ATTIVO 265
DOTT ANTONIO CHIARELLI FIRENZE ALTRA LOGGIA 399
DOTT BRUNETTO CHIARELLI FIRENZE ATTIVO 797
DOTT GIULIO CHIARUGI FIRENZE ATTIVO 400
GEN GIUSEPPE CIANCIULLI BARI ATTIVO 164
ON FABRIZIO CICCHITTO ROMA ATTIVO 945
AMM GIOVANNI CICCOLO LERICI ATTIVO 129
DOTT ITALO CICHERO GENOVA MORTO 204
DOTT BERNARDINO CIFANI ROMA ATTIVO 193
DOTT LUIGI CIMINO CAGLIARI ATTIVO 822
GEOM MARIO CINGOLANI ANCONA ATTIVO 668
SIG MANLIO CIOCCA L'AQUILA ATTIVO 380
DOTT MARIO CIOLINI FIRENZE MORTO 221
SIG MARIO CIOLLI FIRENZE MORTO 430
DOTT VASCO CIONI FIRENZE ATTIVO 431
DOTT ELIO CIOPPA ROMA ATTIVO 658
COL ENZO CIRILLO FIRENZE ATTIVO 352
RAG CARLO CIUFFI FIRENZE ATTIVO 419
DOTT ROBERTO CIUNI ROMA ATTIVO 814
SIG RENATO CIVININI FIRENZE ATTIVO 743
COL ENZO CLIMINTI ROMA IN SONNO 201
COL ENNIO COCCI PISA ATTIVO 576
DOTT JOAQUIN COELHO BRASILE ATTIVO 605
DOTT ANTONIO COLASANTI ROMA ATTIVO 360
DOTT ENRICO COLAVITO VENEZIA ATTIVO 345
RAG GIUSEPPE COLOSIMO LIVORNO ATTIVO 681
DOTT GIUSEPPE COMPAGNO PALERMO ATTIVO 298
MAGG MARINO CONCA ROMA ATTIVO 351
MAGG GIUSEPPE CONSALVO L'AQUILA ATTIVO 381
DOTT ALFONSO COPPOLA ROMA ATTIVO 19
DOTT LORIS CORBI ROMA ATTIVO 562
DOTT FAUSTO CORDIANO BRESCIA ATTIVO 910
COL ANTONIO CORNACCHIA ROMA ATTIVO 871
SIG HEITOR CORREA DE MELLO BRASILE ATTIVO 593
DOTT STEFANO CORRUCCINI PISA ATTIVO 664
DOTT VINCENZO CORSARO ROMA ATTIVO 416
P I CARMELO CORTESE CATANZARO ATTIVO 20
CAP VASC CARLOS ALBERTO CORTI BUENOS AIRES ATTIVO 641
DOTT FRANCESCO COSENTINO ROMA ATTIVO 497
PROF ALFIERO COSTANTINI FIESOLE ATTIVO 512
TEN COL ALESSANDRO COSTANZO ROMA ATTIVO 152
DOTT MAURIZIO COSTANZO ROMA ATTIVO 626
DOTT FRANCESCO CRAVERO MILANO ATTIVO 731
SIG GIOVANNI CRAVERO FOSSANO ATTIVO 140
DOTT GIAMPAOLO CRESCI ROMA ATTIVO 525
DOTT GIOVANNI CRESTI SIENA ATTIVO 521
DOTT FABIO CRIVELLI CAGLIARI ATTIVO 299
DOTT GIUSEPPE RENATO CROCE ROMA ATTIVO 787
DOTT FRANCESCO CRUPI ROMA ATTIVO 300
DOTT GIORGIO CSEPANYI PALERMO ATTIVO 301
ING GIAMPIERO CUNGI BRASILE ATTIVO 184
DOTT LINO CURIALE ANCONA ATTIVO 583
DOTT ANTONINO CUSIMANO PALERMO ATTIVO 302
CAP VASC SERGIO D'AGOSTINO ROMA ATTIVO 131
DOTT ANTONIO D'ALI STAITI TRAPANI ATTIVO 303
GEN ROMOLO DALLA CHIESA ROMA ATTIVO 500
CAP GIUSEPPE D'ALLURA PALERMO ATTIVO 892
DOTT FEDERICO D'AMATO ROMA ATTIVO 554
DOTT ANTONIO D'ANCONA PALERMO ATTIVO 941
ON EMO DANESI LIVORNO ATTIVO 752
DOTT MARIO D'ANGELO VITERBO ATTIVO 763
COL SALVATORE DARGENIO ROMA ATTIVO 209
ING GIOVANNI D'ARMINIO MONFORTE MILANO ATTIVO 936
DOTT LORENZO DAVOLI ROMA ATTIVO 659
AVV SERGIO DE ALMEIDA MARQUES BRASILE ATTIVO 616
DOTT STEFANO DE ANDREIS ROMA ATTIVO 939
DOTT GABRIELE DE ANGELIS ROMA ATTIVO 277
DOTT GUSTAVO DE BAC ROMA ATTIVO 657
DOTT HANS DE BELDER VIENNA ATTIVO 208
MAGG UMBERTO DE BELLIS VENEZIA ATTIVO 304
DOTT SVANDIRO DE BLASIS ROMA ATTIVO 663
RAG ANTONIO DE CAPOA ROMA ATTIVO 21
ON MASSIMO DE CAROLIS MILANO ATTIVO 624
DOTT MATTEO DE CILLIS ROMA ATTIVO 22
SEN DANILO DE' COCCI ROMA ATTIVO 404
DOTT PIETRO DE FEO FIRENZE ATTIVO 432
PROF DOMENICO DE GIORGIO REGGIO CALABRIA ATTIVO 216
SIG DOMENICO DE GIUDICI AREZZO ATTIVO 652
GEOM GIANCARLO DEGL'INNOCENTI FIRENZE ATTIVO 708
DOTT RENZO DE GRANDIS BOLOGNA MORTO 433
TEN COL SERGIO DEIDDA ROMA ATTIVO 215
ON FILIPPO DE JORIO ROMA ATTIVO 511
DOTT GUGLIELMO DE LA PLAZA URUGUAY ATTIVO 589
DOTT CESAR DE LA VEGA ARGENTINA ATTIVO 590
SIG ALESSANDRO DEL BENE FIRENZE ATTIVO 745
GEOM VITTORIO DEL BIANCO FIRENZE ATTIVO 709
COL MARIO DEL BIANCO ROMA ATTIVO 133
RAG GIAMPIERO DEL GAMBA LIVORNO ATTIVO 863
TEN COL MANLIO DEL GAUDIO ROMA ATTIVO 117
SIG PIERLUIGI DEL GUERRA FIRENZE ATTIVO 710
DOTT GIUSEPPE DELL'ACQUA ROMA ATTIVO 305
DOTT MASSIMO DELL'AQUILA BARI ATTIVO 306
TEN COL BRUNO DELLA FAZIA LIVORNO ATTIVO 23
DOTT GIUSEPPE DELL'ONGARO ROMA ATTIVO 739
DOTT PIETRO DE LONGIS GENOVA ATTIVO 768
DOTT JORIO DEL MORO FIRENZE ATTIVO 707
ON FERRUCCIO DE LORENZO NAPOLI ATTIVO 25
DOTT GIUSEPPE DEL PASQUA AREZZO PASSATO AL G.O.I. 353
DOTT PIETRO DEL PIANO LA SPEZIA ATTIVO 212
DOTT MICHELE DEL RE ROMA ATTIVO 661
PROF EDOARDO DEL VECCHIO ROMA ATTIVO 143
MAGG VITTORIO DE MARCO ROMA ATTIVO 890
AVV FULVIANO DE MARI ROMA ATTIVO 24
SIG ROMOLO DE MARTINO FIRENZE ATTIVO 744
DOTT PAOLO DE MICHELIS ROMA MORTO 213
DOTT VINCENZO DE NARDO ROMA ATTIVO 307
ING SALVATORE DENTE ROMA ATTIVO 214
SIG SERGIO DENTI FIRENZE ATTIVO 643
DOTT BONIFACIO DE OLIVEIRA BRASILE ATTIVO 606
DOTT CARLO DE RISIO ROMA ATTIVO 733
COL ANTONIO DE SALVO FIRENZE ATTIVO 194
GEN LUIGI DE SANTIS ROMA ATTIVO 359
DOTT WILLIAM DE SENA BRASILE ATTIVO 603
DOTT ERCOLE DE SIATI TERAMO ATTIVO 308
AVV JORGE DE SOUZA BRASILE ATTIVO 612
SIG DENIS DE STAFANIS BAIARDO TIRRENIA ATTIVO 218
DOTT LEVY DE SUOZA BRASILE ATTIVO 597
DOTT OSVALDO DE TULLIO ROMA ATTIVO 309
SIG VINCENZO DE VITO ROMA ATTIVO 310
DOTT FRANCO DI BELLA MILANO ATTIVO 655
AVV ALBERTO DI CARO BRA ATTIVO 98
TEN COL SERGIO DI DONATO ROMA ATTIVO 158
DOTT LEONARDO DI DONNA ROMA ATTIVO 827
TEN VASC BRUNO DI FABIO ROMA ATTIVO 210
DOTT RODOLFO DI FILIPPO' ROMA ATTIVO 311
PROF GIUSEPPE DI GIOVANNI PALERMO ATTIVO 935
RAG SERGIO DI LALLO FIRENZE ATTIVO 211
GEN SEBASTIANO DI MAURO MILANO ATTIVO 207
DOTT MARIO DIANA ROMA ATTIVO 555
DOTT LUIGI DINA MILANO PASSATO AL G.O.I. 118
DOTT VINCENZO D'ISANTO FIRENZE ATTIVO 777
PROF GIUSEPPE DONATO ROMA ATTIVO 902
SIG MASSIMO DONELLI NAPOLI ATTIVO 921
AVV PEDRO DOS SANTOS BRASILE ATTIVO 611
DOTT DUILIO DOTTORELLI ROMA ATTIVO 434
CAP GIAN CARLO D'OVIDIO ROMA ATTIVO 569
AVV GIOVANNI DRUETTI DI USSEL ROMA ATTIVO 940
DOTT MARIO DUCE CAGLIARI ATTIVO 799
MAR MAURIZIO DURIGON AREZZO ATTIVO 418
ON MARIO EINAUDI ROMA ATTIVO 552
DOTT ANTONIO ESPOSITO ROMA ATTIVO 251
RAG CLAUDIO FABBRI MILANO ATTIVO 132
DOTT GIOVANNI FABBRI ROMA ATTIVO 816
DOTT CARLO FABRICCI TRIESTE ATTIVO 26
DOTT LUIGI FADALTI TREVISO ATTIVO 938
COL NICOLA FALDE ROMA IN SONNO 119
DOTT CARLO FALLA GARETTA CREMONA RESTITUITO TESSERA 96
DOTT GIOVANNI FANELLI ROMA ATTIVO 219
CAP GIOVANNIFANTINI LIVORNO ATTIVO 406
DOTT FRANCESCO FARINA AREZZO ATTIVO 510
SIG MARIO ELPIDIO FATTORI MILANO ATTIVO 755
DOTT TITO FAVI LA SPEZIA ATTIVO 435
GEN ENRICO FAVUZZI ROMA ATTIVO 633
DOTT MARIO ALBERTO FAZIO ROMA ATTIVO 27
TEN COL LUCIANO FEDERICI AREZZO ATTIVO 568
PROF FRANCO FERRACUTI ROMA ATTIVO 849
DOTT RUGGERO FERRARA ROMA ALTRA LOGGIA 28
SIG ALBERTO FERRARESE FIRENZE ATTIVO 746
DOTT ALBERTO FERRARI ROMA ATTIVO 520
DOTT ALDO FERRARI ROMA ATTIVO 891
AVV GIUSEPPE FERRARI ROMA ATTIVO 538
DOTT MARIO FERRARI FIRENZE ATTIVO 401
RAG IVO FERRETTI LIVORNO ATTIVO 29
DOTT ANTONIO FERRI ROMA ATTIVO 729
TEN COL DOMENICO FIAMENGO COSENZA ATTIVO 837
DOTT CIRINO FICHERA CATANIA ATTIVO 312
DOTT WILSON FILOMENO BRASILE ATTIVO 613
DOTT GERARDO FINAURI ARGENTINA ATTIVO 595
DOTT BENIAMINO FINOCCHIARO MOLFETTA ATTIVO 522
DOTT ENNIO FINOCCHIARO L'AQUILA ATTIVO 436
DOTT WALTER FERNANDES FINS ATTIVO 608
DOTT OVIDIO FIORETTI CAGLIARI ATTIVO 873
DOTT PUBLIO FIORI ROMA ATTIVO 646
DOTT RUGGERO FIRRAO ROMA ATTIVO 498
DOTT ALESSANDRO FLORA BARI ATTIVO 30
DOTT FABRIZIO FLUMINI ROMA ATTIVO 784
GEN CARLO FOCE LA SPEZIA ATTIVO 120
DOTT MARCO FOLONARI BRESCIA ATTIVO 927
AMM VITTORIO FORGIONE ROMA ATTIVO 31
ON FRANCO FOSCHI ROMA ATTIVO 680
PROF ARNALDO FOSCHINI ROMA ATTIVO 32
SEN FRANCO FOSSA ROMA ATTIVO 354
SIG MICHELE FOSSA GENOVA ATTIVO 954
DOTT ARTEMIO FRANCHI FIRENZE ATTIVO 402
SIG GIORGIO FRANCHINI FIRENZE ATTIVO 776
CAP LUCIANO FRANCINI PISA ATTIVO 574
DOTT GIANFRANCO FRANCO ROMA ATTIVO 579
DOTT LUIGI FRANCONI ROMA ATTIVO 437
DOTT FRANCESCO FRANZONI TORINO ATTIVO 438
ON AVENTINO FRAU ROMA ATTIVO 533
DOTT LUIS FUGASOT URUGUAY ATTIVO 596
DOTT SEBASTIANO FULCI MESSINA ALTRA LOGGIA 313
DOTT SILVESTRO FURGAS CAGLIARI ATTIVO 798
CAP SILVIO FUSARI LIVORNO ATTIVO 788
DOTT UGO FUXA PALERMO ATTIVO 314
DOTT GIAN PIERO GABOTTO ROMA ATTIVO 928
GEN EDUARDO GALLARDO RINCON MESSICO ATTIVO 610
DOTT SALVATORE GALANTE PALERMO ATTIVO 315
DOTT GIUSEPPE GALLO GENOVA ATTIVO 33
COL SALVATORE GALLO ROMA ATTIVO 933
GEN VITALIANO GAMBAROTTA LIVORNO ATTIVO 225
DOTT ADOLFO GAMBERINI RAVENNA ATTIVO 224
DOTT EDOARDO GASSER TRIESTE ALTRA LOGGIA 316
COMM LICIO GELLI AREZZO ATTIVO 440
DOTT MARIO GENGHINI ROMA ATTIVO 523
DOTT CARMELO GENOESE ZERBI STATI UNITI ATTIVO 159
TEN COL FRANCESCO GENOVESE PISA ATTIVO 860
COL PASQUALINO GENTILE ROMA ATTIVO 357
AMM ANTONINO GERACI ROMA ATTIVO 809
DOTT ROBERTO GERVASO ROMA ATTIVO 622
DOTT ANTONIO JOSE ' GHIRELLI GARCIA ARGENTINA ATTIVO 620
GEOM GIANCARLO GHIRONI LA SPEZIA ATTIVO 879
DOTT GIUSEPPE GIACCHI ROMA ATTIVO 217
DOTT ADO GIACCI RAVENNA ATTIVO 35
PROF GIACOMO GIACOMELLI MASSA ATTIVO 441
SIG ROMANO GIAGNONI FIRENZE ATTIVO 748
DOTT DOMENICO GIALLI ROMA ATTIVO 222
ING MARIO GIANNETTI FIRENZE ATTIVO 712
ING OSVALDO GIANNETTI MASSA ATTIVO 36
GEN ORAZIO GIANNINI ROMA ATTIVO 832
DOTT ORAZIO GIANNONE FIRENZE ATTIVO 650
GR UFF PIERO GIANNOTTI VIAREGGIO ATTIVO 403
PROF GENNARO GIANNUZZI LIVORNO ATTIVO 735
DOTT RENATO GIAQUINTO FIRENZE ATTIVO 711
COL RENATO GIARIZZO ROMA ATTIVO 223
ON ILIO GIASOLLI ROMA ATTIVO 556
RAG RENZO GIBERTI GENOVA ATTIVO 895
PROF LUIGI GIOFFRE' ROMA ATTIVO 883
DOTT TOMMASO GIORGESCHI FIRENZE ATTIVO 747
AVV RAFFAELLO GIORGETTI AREZZO ATTIVO 541
DOTT ANGELO GIOVANELLI ROMA MORTO 317
DOTT GIOVANNI GIRAUDI ATTIVO 442
DOTT VINCENZO GISSI BERGAMO ATTIVO 227
GEN RAFFAELE GIUDICE ROMA ATTIVO 535
CAP GIOVANNI GIUFFRIDA REGGIO EMILIA ATTIVO 561
DOTT EZIO GIUNCHIGLIA TIRRENIA ATTIVO 639
TEN COL UMBERTO GIUNTA REGGIO CALABRIA ATTIVO 904
DOTT MICHELE GIOVANNI GIURATRABOCCHETTA POTENZA ATTIVO 951
SIG VITTORIO GNOCCHINI AREZZO ATTIVO 698
DOTT GHERARDO GNOLI ROMA ATTIVO 318
TEN COL VITTORIO GODANO BOLOGNA ATTIVO 226
DOTT GIORDANO GOGGIOLI FIRENZE ATTIVO 444
DOTT CESARE GOLFARI GALBIATE ATTIVO 817
PROF EGONE GOLIMARI TRIESTE ALTRA LOGGIA 443
COL UMBERTO GRANATI SIENA ATTIVO 248
DOTT OSVALDO GRANDI MASSA ATTIVO 37
DOTT PIETRO PAOLO GRASSI POTENZA ATTIVO 319
GEN GIULIO GRASSINI ROMA ATTIVO 515
DOTT GIANFRANCO GRAZIADEI ROMA ATTIVO 679
GEN GIULIO CESARE GRAZIANI ROMA ATTIVO 503
DOTT GIUSEPPE GRAZIANO PALERMO ATTIVO 320
SIG MARIO GRAZZINI FIRENZE ATTIVO 445
SIG MARIO LUIGI GREGORATTI FIRENZE ATTIVO 858
DOTT FRANCESCO GREGORIO ROMA ATTIVO 803
DOTT ANGELO GRIECO NOVARA ATTIVO 446
DOTT MATTEO GRILLO LIVORNO ATTIVO 439
CAP ERNESTO GROSSI FIRENZE ATTIVO 636
TEN COL SANTO GUCCIARDO SIENA ATTIVO 867
DOTT FERDINANDO GUCCIONE MONROY PAVIA ATTIVO 136
DOTT GIOVANNI GUIDI ROMA ATTIVO 830
DOTT PAOLO GUNGUI CAGLIARI ATTIVO 859
GEN GIUSEPPE GUZZARDI ROMA ATTIVO 694
DOTT EVER HAGGIAG ROMA ATTIVO 137
DOTT JULIO HARATZ BRASILE ATTIVO 604
COL RUBENS IANNUZZI ROMA ATTIVO 138
DOTT GIUSEPPE IMPALLOMENI PALERMO ATTIVO 920
SIG FRANCESCO IMPERATO GENOVA ATTIVO 865
DOTT WALDEMAR INCROCCI TORINO MORTO 97
DOTT ORESTE INNOCENTI MILANO IN SONNO 355
DOTT ANTONIO IOLI TORINO ATTIVO 852
DOTT FRANCESCO IOLI TORINO ATTIVO 572
DOTT CARMELO ISAIA CAGLIARI ATTIVO 38
DOTT LUIGI IVALDI ROMA ATTIVO 230
DOTT JOSE' ISAAC KATZ BUENOS AIRES ATTIVO 688
DOTT GUIDO KESSLER VERONA IN SONNO 39
GEN GIUSEPPE KUNDERFRANCO PALERMO ATTIVO 372
DOTT ADOLFO KUNZ FIRENZE ATTIVO 766
ON SILVANO LABRIOLA ROMA ATTIVO 782
CAP ANTONIO LA BRUNA ROMA ATTIVO 502
DOTT LUCIANO LAFFRANCO PERUGIA IN SONNO 232
DOTT IPPOLITO LA MEDICA ROMA ATTIVO 121
TEN COL MICHELE LA MEDICA FIRENZE ATTIVO 447
COMM REMO LANDINI VERONA ATTIVO 109
DOTT CLAUDIO LANTI ROMA ATTIVO 914
DOTT GIOVANNI LA ROCCA PERUGIA ATTIVO 672
DOTT RAUL ALBERTO LASTIRI ARGENTINA ATTIVO 621
SIG GENNARO GINO LATILLA FIRENZE ATTIVO 41
DOTT ARMANDO LAURI FIRENZE ATTIVO 588
DOTT SILVIO LAURITI ROMA ATTIVO 952
COL FULBERTO LAURO ROMA ATTIVO 542
DOTT PABLO LAVAGETTO BUENOS AIRES ATTIVO 480
CAV LAV MARIO LEBOLE AREZZO ATTIVO 139
DOTT ANTONIO LECCISOTTI ROMA ATTIVO 662
DOTT GIOVANNI LEDDA NUORO ATTIVO 42
COL FEDERICO LENCI BUENOS AIRES ATTIVO 558
AVV VITO LENOCI BARI MORTO 231
SIG LUIGI LENZI PISTOIA SOSPESO 236
AVV LEONARDO LEONARDI ROMA IN SONNO 373
DOTT EMILIO LEONELLI ROMA ATTIVO 448
DOTT VINCENZO LEPORATI TORINO MORTO 324
DOTT ENZO LERARIO FIRENZE ATTIVO 405
DOTT WALTER LEVITUS TRIESTE IN SONNO 325
CAP MATTEO LEX FIRENZE ATTIVO 724
DOTT ANTONINO LI CAUSI ROMA ATTIVO 526
CAP SERAFINO LIBERATI ROMA ATTIVO 389
DOTT VITTORIO LIBERATORE ANCONA ATTIVO 804
ON GAETANO LICCARDO NAPOLI ATTIVO 557
DOTT BRUNO LIPARI ROMA ATTIVO 693
DOTT VINCENZO LIPARI ROMA ATTIVO 326
GEN VITTORIO LIPARI BOLOGNA ATTIVO 449
PROF GIANFRANCO LIZZA ROMA ATTIVO 233
ING GLAUCO LOLLI GHETTI GENOVA ATTIVO 539
MAGG GIOVANNI LONGO ROMA ATTIVO 234
PROF PASQUALE LONGO ALBEROBELLO ATTIVO 165
ON PIETRO LONGO ROMA ATTIVO 926
DOTT GAETANO NINO LONGOBARDI ROMA ATTIVO 368
DOTT COPPEDE' FIRENZE ATTIVO 278
AVV GAETANO LO PASSO MESSINA ATTIVO 43
DOTT ANTONIO LOPES BRASILE ATTIVO 598
DOTT JOSE' LOPEZ REGA ARGENTINA ATTIVO 591
GEN DONATO LO PRETE ROMA ATTIVO 482
COL GIANCARLO LORENZETTI ROMA ATTIVO 44
SIG GIANCARLO LORENZINI ROMA ATTIVO 855
PROF MASSIMO LOSAPPIO SIENA ATTIVO 697
DOTT DOMENICO LO SCHIAVO AUSTRALIA ATTIVO 247
CAP MARIO LOTTA UDINE IN SONNO 377
COL GIUSEPPE LO VECCHIO ROMA ATTIVO 514
AVV ROCCO LO VERDE PALERMO ATTIVO 328
DOTT ALVARO LUCIANI ROMA ATTIVO 329
ING LUCIANO LUCIANI TRIESTE ATTIVO 451
DOTT OTELLO MACCHIONI DI SELA ROMA ATTIVO 45
DOTT GIUSEPPE MACINA AREZZO ATTIVO 868
DOTT LUIGI MADIA MILANO IN SONNO 46
STT VASC FULVIO MAFERA PISA ATTIVO 725
GEN GIANADELIO MALETTI ROMA ATTIVO 499
DOTT FRANCESCO MALFATTI DI MONTETRETTO ROMA ATTIVO 812
PROF GIANCARLO MALTONI FIRENZE ATTIVO 415
ON ENRICO MANCA ROMA ATTIVO 864
COL PIERLUIGI MANCUSO PIACENZA ATTIVO 206
DOTT ANDRE' MANDI ROMA ATTIVO 363
TEN COL ROBERTO MANNIELLO FIRENZE IN SONNO 249
DOTT GIUSEPPE MANNINO PALERMO ATTIVO 452
DOTT DARIO MANZINI FIRENZE ATTIVO 407
CAP FR VITO MARANO LIVORNO ATTIVO 369
GEOM GUGLIELMO MARCACCIO ROMA ATTIVO 160
COL CARLO MARCHI REGGIO EMILIA ATTIVO 241
ARCH ANTONIO MARCHITELLI ROMA ATTIVO 862
SIG MARESCO MARINI FIRENZE ATTIVO 408
DOTT PASQUALE MARINO ROMA ATTIVO 566
ON LUIGI MARIOTTI FIRENZE IN SONNO 489
DOTT RENATO MARNETTO ROMA ATTIVO 677
DOTT GIOVANNI MARRAS CAGLIARI ATTIVO 737
DOTT OSVALDO MARRAS FIRENZE ATTIVO 453
CAP FR MARIANO MARRONE ANCONA ATTIVO 840
SIG FRANCO MARSILI FIRENZE IN SONNO 753
SIG MARIO MARSILI AREZZO IN SONNO 506
DOTT CARLO MARTINO TORINO ATTIVO 252
ON ANSELMO MARTONI MOLINELLA IN SONNO 123
CAP ANTONIO MARTURANO ATTIVO 948
DOTT MASSIMO MASCOLO ROMA ATTIVO 781
DOTT MARCO MASINI ROMA ATTIVO 237
ON RENATO MASSARI MILANO ATTIVO 889
AMM ALDO MASSARINI ROMA ATTIVO 695
DOTT SERGIO MASSENTI PISA ATTIVO 253
GEN EMILIO EDUARDO MASSERA BUENOS AIRES ATTIVO 478
DOTT CARLO MASSIMO FIRENZE ATTIVO 409
PROF PAOLO MATASSA MARCHISOTTO PALERMO ATTIVO 943
DOTT CARLO MAURO ROMA ATTIVO 565
DOTT GIACOMO MAYER ROMA ATTIVO 47
DOTT GIORGIO MAZZANTI ROMA ATTIVO 826
COL ROCCO MAZZEI MILANO MORTO 386
SEN LUIGI MAZZEI ROMA ATTIVO 48
COL GIUSEPPE MAZZOTTA LIVORNO ATTIVO 818
DOTT GIUSEPPE MAZZOTTI ROMA ATTIVO 454
DOTT ROBERTO MEMMO ROMA ATTIVO 564
TEN COL GAETANO MENDOLIA ROMA ATTIVO 550
DOTT GIANNI MERCATALI FIRENZE ATTIVO 778
GEN FRANCESCO MEREU ROMA MORTO 490
DOTT GIORGIO MERLI ROMA IN SONNO 49
CAP PIETRO MERTOLI LIVORNO ATTIVO 734
PROF RENZO MERUSI ROMA ATTIVO 240
DOTT MARCO MESSENI ROMA IN SONNO 50
DOTT ANTONIO MESSINA COSENZA ATTIVO 250
PROF MICHELE MESSINA FIRENZE ATTIVO 414
RAG ELIO MESSURI LA SPEZIA ATTIVO 51
DOTT ROBERTO ROMERO MEZA GENOVA ATTIVO 686
DOTT LEO MICACCHI ROMA ATTIVO 330
GEN VITO MICELI ROMA ATTIVO 491
GEN GIULIANO MICHELI PADOVA ATTIVO 653
DOTT FRANCO MICHELINI TOCCI ROMA IN SONNO 331
RAG ENRICO MICHELOTTI MESSINA ATTIVO 52
COL GIUSEPPE MIDILI ROMA ATTIVO 244
ARCH ALADINO MINCIARONI ROMA ATTIVO 931
COL GIOVANNI MINERVA ROMA ATTIVO 517
AVV SERGIO MINERVINI LIVORNO ATTIVO 513
GEN OSVALDO MINGHELLI ROMA ATTIVO 142
AVV PIETRO MINNINI BARI PASSATO AL G.O.I 456
GEN IGINO MISSORI ROMA ATTIVO 559
GEOM ROBERTO MISURI PISA ATTIVO 962
DOTT ARRIGO MOLINARI GENOVA ATTIVO 767
ON PROF OTTORINO MONACO ROMA ATTIVO 53
CAP GIUSEPPE MONGO FIRENZE ATTIVO 684
ON AMLETO MONSELLATO LECCE ATTIVO 54
COL GIUSEPPE MONTANARO BRESCIA ATTIVO 906
TEN COL ANSELMO MONTEFREDDO PAVIA ATTIVO 246
SIG RIZIERO MONTI RAVENNA ATTIVO 55
DOTT FLAVIO MONTISCI CAGLIARI ATTIVO 823
GEN OTELLO MONTORSI ROMA ATTIVO 144
TEN COL FRANCO MORELLI REGGIO CALABRIA ATTIVO 918
DOTT MARIO MORETTI ROMA ATTIVO 932
CAP CARLO MORI ROMA ATTIVO 841
DOTT GAETANO MORREALE FIRENZE ATTIVO 56
DOTT FLAVIANO MORRI FORLI' ATTIVO 674
DOTT PANFILO MORRONI VENEZIA ATTIVO 239
DOTT PAOLO MOSCA ROMA ATTIVO 813
DOTT FRANCESCO MOSCIARO PALERMO ALTRA LOGGIA 245
COMM BRUNO MOSCONI FIRENZE ATTIVO 392
DOTT GIOVANNI MOTZO CAGLIARI ATTIVO 57
CAP FR ANGELO MURRU SAVONA ATTIVO 58
MAGG FRANCO MURTAS NUORO ATTIVO 930
DOTT ARRIGO MUSIANI SIENA ATTIVO 59
GEN FAUSTO MUSTO BOLZANO ATTIVO 457
COL PIETRO MUSUMECI ROMA ATTIVO 487
DOTT FRANCO NACCI ROMA ATTIVO 759
DOTT PAOLO NANNARONE CORTONA ATTIVO 536
ON VITO NAPOLI ROMA ATTIVO 887
DOTT LUIGI NEBIOLO ROMA ATTIVO 810
ARCH MARIO NEGRI FIRENZE ATTIVO 713
PROF ROSARIO NICOLETTI ROMA ATTIVO 950
TEN COL RENATO NICOLI FIRENZE ATTIVO 455
DOTT EDILIO NICOLINI GENOVA ATTIVO 916
COL DOMENICO NIRO TORINO ATTIVO 458
DOTT GIOVANNI NISTICO' ROMA ATTIVO 675
MAR MAGG ENRICO NOCILLI LIVORNO ATTIVO 923
SIG ALIGHIERO NOSCHESE ROMA MORTO 343
SIG ALBERTO NOSIGLIA LIVORNO ATTIVO 869
COL FRANCO NOVO AREZZO ATTIVO 459
PROF ANGELO NUNZIANTE MESSINA ATTIVO 460
SIG ANTONIO NUNZIATI FIRENZE ATTIVO 885
TEN COL SALVATORE ODDO ROMA ATTIVO 937
PROF GIANLUIGI OGGIONI FIRENZE ATTIVO 637
DOTT LUIGI OLIVA RAPALLO ATTIVO 770
SIG CARLO ONNIS ORISTANO ATTIVO 898
DOTT GIOVANNI ORGANO PADOVA IN SONNO 332
DOTT GIAMPIERO ORSELLO ROMA ATTIVO 60
AVV UMBERTO ORTOLANI ROMA ATTIVO 4
DOTT ANTONIO PACELLA LIVORNO ATTIVO 671
DOTT GIAN CARLO PAGANO TORINO MORTO 202
DOTT ANTONIO PALADINI ROMA IN SONNO 61
DOTT GIOVANNI PALAIA ROMA ATTIVO 792
DOTT CLAUDIO PALAZZO CAGLIARI ATTIVO 821
AVV GIAMPAOLO PALLOTTA FIRENZE ATTIVO 258
DOTT BRUNO PALMIOTTI ROMA ATTIVO 220
GEN GIOVAMBATTISTA PALUMBO FIRENZE ATTIVO 135
ING PASQUALE PALUMBO ROMA IN SONNO 62
COMM COSTANTINO PANARESE TORINO ATTIVO 461
DOTT ROBERTO PANDOLFINI FIRENZE ATTIVO 900
TEN COL GIANCARLO PANELLA MILANO ATTIVO 371
DOTT ANDREA PANNO GENOVA ATTIVO 802
DOTT SERGIO PANZACCHI ROMA ATTIVO 290
COL MARCO PAOLA BOLOGNA ALTRA LOGGIA 462
AVV MARIO PAOLA FIRENZE ATTIVO 257
DOTT ENRICO PAOLETTI FIRENZE ATTIVO 254
PROF IVAN PAPADIA BARI ATTIVO 922
RAG NICOLINO PAPPALEPORE PAGANICA IN SONNO 382
SIG ANGELO PARACUCCHI LA SPEZIA ATTIVO 769
DOTT MAURIZIO PARASASSI ROMA ATTIVO 582
CAP DOTT GIUSEPPE PARATORE AREZZO ATTIVO 845
DOTT ANGELO PARISI PESARO ATTIVO 806
SIG PIERUGGERO PARTINI ROMA ATTIVO 255
DOTT TITO PASQUALIGO TORINO ATTIVO 874
DOTT ANDREA PASQUALIN FIRENZE ATTIVO 683
DOTT BRUNO PASSARELLI ROMA SOSPESO 141
DOTT VITO PASSERO TORINO ATTIVO 63
DOTT FERDINANDO PASTINA LA SPEZIA ATTIVO 801
TEN COL FRANCO PASTORE NUORO ATTIVO 370
CAP GIOVANNI PASTORE TIRRENIA ATTIVO 894
DOTT SALVATORE PASTORE ROMA ATTIVO 960
SIG MARCELLO PASTORELLI LIVORNO ATTIVO 833
DOTT GIOVANNI PATTUMELLI ROMA ATTIVO 64
SIG ALVARO PAZZAGLI FIRENZE PASSATO AL G.O.I. 259
DOTT FRANCO PECO MILANO ATTIVO 110
AVV CARMINE MINO PECORELLI ROMA MORTO 235
ON MARIO PEDINI BRESCIA ATTIVO 570
DOTT VITALIANO PEDUZZI MILANO ATTIVO 111
DOTT DAVIDE PELLEGRINI ROMA ATTIVO 387
DOTT OLIVO PELLI ROMA ATTIVO 107
PROF RENATO PELLIZZER SIENA ATTIVO 682
DOTT WALTER PELOSI ROMA ATTIVO 754
DOTT FRANCESCO PENNACCHIETTI ROMA ATTIVO 65
DOTT CORRADO PENSA ROMA IN SONNO 333
DOTT MAURIZIO PEPE TORINO ATTIVO 263
SIG CLAUDIO PEREZ BARRUNA COSTA RICA ATTIVO 594
DOTT ALDO PERITORE ROMA PASSATO AL G.O.I. 261
DOTT ALBERTO PERNA TORINO ATTIVO 796
DOTT CESARE PERUZZI FIRENZE ATTIVO 716
DOTT CARLO PESARESI FORLI' ATTIVO 172
RAG LAMBERTO PETRI ANCONA ATTIVO 567
CAP GIANFRANCO PETRICCA LIVORNO ATTIVO 627
SIG ANTONIO PETRUCCI FIRENZE ATTIVO 715
ON SERGIO PEZZATI FIRENZE ATTIVO 528
SIG CLAUDIO PICA ROMA IN SONNO 262
ON ROLANDO PICCHIONI TORINO ATTIVO 808
GEN FRANCO PICCHIOTTI ROMA ATTIVO 495
TEN COL ANTONIO PICCIRILLO COMO ATTIVO 264
MAR CAV ROMANO PICCOLOMINI FIRENZE ATTIVO 256
PROF CLAUDIO PIERANGELI SIENA ATTIVO 463
DOTT GIUSEPPE PIERI ROMA ATTIVO 530
SIG ROBERTO PIERI FIRENZE ATTIVO 756
SIG GIOVANNI PIERONI FIRENZE ATTIVO 714
ON GIULIO PIETROSANTI ROMA ATTIVO 66
DOTT MICHELE PIGNATELLI ROMA ATTIVO 334
DOTT WALDIMIRO PINTO BRASILE ATTIVO 602
MAGG FRANCESCO PIROLO ROMA ATTIVO 260
GEN LUIGI PIROZZI ROMA ATTIVO 854
CAP GINO PISANI GENOVA ATTIVO 40
DOTT GIORGIO PISANO CAGLIARI ATTIVO 642
DOTT SERGIO PISCITELLO ROMA ATTIVO 507
DOTT ALBERTO PISTOLESI FIRENZE ATTIVO 749
DOTT GIUSEPPE PIZZETTI FIRENZE MORTO 410
DOTT GIULIO PIZZOCCHERI MILANO ALTRA LOGGIA 242
DOTT MICHELE PIZZULLO ROMA ATTIVO 145
DOTT GIOVAN VINCENZO PLACCO ROMA ATTIVO 947
PROF CARLO POGLAYEN MACERATA ATTIVO 267
DOTT GIUSEPPE PLUCHINO RAGUSA ATTIVO 957
CAP FR GIULIANO POGGI CARACAS ATTIVO 464
CAP FR OSVALDO POGGI PADOVA ALTRA LOGGIA 161
DOTT MARCELLO POGGINI ROMA ATTIVO 388
DOTT DUILIO POGGIOLINI ROMA ATTIVO 961
COL ITALO POGGIOLINI LIVORNO ATTIVO 575
AVV WOLFANGO POLVERELLI ROMA ATTIVO 162
DOTT DOMENICO PONE ROMA ATTIVO 421
PROF LEONELLO PONTI ROMA ATTIVO 660
DOTT SAVERIO PORCARI LI DESTRI CUBA ATTIVO 831
CAP FAUSTO PORCHEDDU ATTIVO 67
CAP ROBERTO PORCHEDDU ATTIVO 68
DOTT PASQUALE PORPORA MILANO ATTIVO 70
DOTT MICHELE PRINCIPE ROMA ATTIVO 829
DOTT MASSIMO PUGLIESE ROMA ATTIVO 266
PROF CLEMENTE PULLE' MESSINA ATTIVO 955
PROF PIETRO PULSONI ROMA ATTIVO 69
CAP GIUSEPPE PUTIGNANO FIRENZE ATTIVO 764
TEN COL GIUSEPPINO QUARTARARO LIVORNO ATTIVO 577
AMM GIOVANNI JUAN QUESTA ARGENTINA ATTIVO 617
DOTT DOMENICO RABINO MODENA ATTIVO 825
DOTT GIORGIO RAMELLA GENOVA ATTIVO 771
PROF VINCENZO RANDI RAVENNA MORTO 71
DOTT GIACOMO RANDON ROMA ATTIVO 146
SIG BRUNO RANIERI ROMA MORTO 465
DOTT DOMENICO RASPINI RAVENNA ATTIVO 72
GEN OSVALDO RASTELL BOLOGNA ATTIVO 105
MAESTRO GIULIO RAZZI ROMA MORTO 466
DOTT ANGELO REGA ROMA ATTIVO 73
CAP ALDO RENAI FIRENZE ATTIVO 268
AVV LUCIO RICCARDI BARI ATTIVO 74
AVV EMILIO RICCARDI TORINO MORTO 95
DOTT GIUSEPPE RICCI VITERBO ATTIVO 467
GEN GIOVANNI RIFFERO TORINO ATTIVO 486
DOTT RENATO RIGHI FIRENZE ATTIVO 122
DOTT GIOVANNI RIZZI VERONA ATTIVO 760
DOTT ANGELO RIZZOLI MILANO ATTIVO 532
COL VINCENZO RIZZUTI ROMA ATTIVO 811
DOTT ENRICO ROCCA CAGLIARI ATTIVO 884
COL FAUSTO RODINO' OSTIA ATTIVO 269
SIG CARLO ROLLA GENOVA ATTIVO 881
DOTT FRANCESCO ROMANELLI ROMA ATTIVO 75 DOTT
OVIDIO ROMANELLI ROMA ATTIVO 335
TEN COL ANTONIO ROMANO ROMA ATTIVO 549
DOTT WILLIAM ROSATI GENOVA ATTIVO 673
CAP ANDREA ROSELLI POTENZA ATTIVO 585
GEN ROBERTO ROSELLI ROMA ATTIVO 99
PROF EDMONDO ROSSI ROMA ATTIVO 805
DOTT GIORGIO ROSSI MILANO ATTIVO 323
SIG MARIO ROSSI FROSINONE ATTIVO 730
DOTT BRUNO ROZERA ROMA PASSATO AL G.O.I. 76
ING MARIO RUBINO PALERMO ATTIVO 336
DOTT CARLO RUFFO DELLA SCALETTA FIRENZE ATTIVO 717
DOTT FELICE RUGGIERO ROMA ATTIVO 847
DOTT DOMENICO RUSSO LA SPEZIA ATTIVO 846
DOTT FRANCESCO RUSSO AGRIGENTO ATTIVO 196
CAP GUIDO RUTA STATI UNITI ATTIVO 628
DOTT CLAUDIO SABATINI ROMA ATTIVO 783
TEN COL GIANFRANCO SABATINI AOSTA ATTIVO 953
DOTT ELIO SACCHETTO ROMA ATTIVO 634
ARCH AMBROGIO SALA TORINO ATTIVO 228
MAGG MARIO SALACONE ROMA ATTIVO 163
ING SIMONPIETRO SALINI ROMA IN SONNO 531
DOTT FRANCESCO SALOMONE ROMA ATTIVO 678
ARCH FRANCESCO SANGUINETTI ROMA MORTO 337
SIG ERMIDO SANTI GENOVA ATTIVO 772
GEOM FERRUCCIO SANTINI ROMA ATTIVO 775
DOTT MARIO SANTORO BOLOGNA ATTIVO 77
GEN GIUSEPPE SANTOVITO ROMA ATTIVO 527
DOTT ROBERTO SARRACINO L'AQUILA ATTIVO 383
GEOM STEFANO SASSOROSSI FIRENZE ATTIVO 719
CAV CARLO SATIRA REGGIO CALABRIA ATTIVO 78
DOTT VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA GINEVRA ATTIVO 516
DOTT VITTORIO SBARBARO ROMA ATTIVO 934
DOTT FRANCESCO SCALABRINO MESSINA MORTO 469
DOTT LEONARDO SCALI ROMA ATTIVO 958
TEN COL PASQUALE SCARANO ORISTANO ATTIVO 839
TEN COL MICHELE SCHETTINO TORINO ATTIVO 761
DOTT DARCY SCHETTINO ROCHA BRASILE ATTIVO 607
SIG ALDO SCHIASSI BOLOGNA ATTIVO 924
AVV GIULIO SCHILLER PADOVA ATTIVO 654
TEN COL MARIO SCIALDONE FIRENZE ATTIVO 147
DOTT SANTO SCIARRONE MILANO ATTIVO 635
GEN SALVATORE SCIBETTA ROMA ATTIVO 124
COL DOMENICO SCOPPIO ROMA ATTIVO 274
ING ALBERTO SCRIBANI PARIGI ATTIVO 198
ON LORIS SCRICCIOLO CHIUSI ATTIVO 125
DOTT PIERO SCRICCIOLO AREZZO PASSATO AL G.O.I. 149
PROF ALBINO SECCHI FIRENZE ATTIVO 411
DOTT GUSTAVO SELVA ROMA ATTIVO 623
DOTT MARIO SEMPRINI ROMA ATTIVO 544
DOTT PASQUALE SETARI PADOVA ATTIVO 106
ING LUCIEN SICOURI GENOVA ATTIVO 580
DOTT ELIO SIGGIA ROMA ATTIVO 656
TEN VASC GIUSEPPE SILANOS ROMA ATTIVO 271
DOTT ENRICO SILVIO GENOVA ATTIVO 338
PROF AUGUSTO SINAGRA ROMA ATTIVO 946
AVV MICHELE SINDONA ATTIVO 501
MAGG GIOVANNI SINI LIVORNO ATTIVO 578
DOTT RAFFAELE SINISI AREZZO ATTIVO 297
GEN GIUSEPPE SIRACUSANO ROMA ATTIVO 496
DOTT FIORELLO SODI FIRENZE ATTIVO 34
DOTT EDGARDO SOGNO DEL VALLINO TORINO ATTIVO 786
SIG UGO SOLDANI
DOTT ANGELO RAFFAELE SOLDANO ROMA ATTIVO 272
DOTT GEROLAMO SOMMO AOSTA ATTIVO 912
DOTT GIROLAMO SORRENTI ROMA ATTIVO 339
DOTT FRANCO SORRENTINO CAGLIARI ATTIVO 79
TEN COL LINO SOVDAT FIRENZE ATTIVO 471
GEN PIETRO SPACCAMONTI ROMA ATTIVO 472
DOTT ETTORE SPAGLIARDI AOSTA ATTIVO 915
DOTT CARMELO SPAGNUOLO ROMA IN SONNO 545
DOTT PIERO SPALLUTO MILANO ATTIVO 872
DOTT PAOLO SPARAGANA LOSANNA ATTIVO 537
DOTT ALDO SPINELLI MILANO IN SONNO 80
ON GAETANO STAMMATI ROMA ATTIVO 543
DOTT ANTONIO STANZIONE FORLI' ATTIVO 793
TEN COL STELLA FIRENZE ATTIVO 722
DOTT DOMENICO STELLINI TREVISO IN SONNO 81
MAGG MARCELLO STELLINI ROMA ATTIVO 273
DOTT GIORGIO STERNINI VENEZIA ATTIVO 82
DOTT GIORGIO FLORIO STILLI FIRENZE ATTIVO 648
DOTT RANDOLPH K. STONE LOS ANGELES ATTIVO 899
DOTT BRUNO STRAPPA ANCONA ATTIVO 584
CAP DOTT GIUSEPPE STRATI REGGIO CALABRIA ATTIVO 959
DOTT FRANCESCO STURZO PALERMO ATTIVO 340
GEN CARLOS SUAREZ MASON ARGENTINA ATTIVO 609
DOTT GIUSEPPE SZALL MILANO ATTIVO 524
SIG LEANDRO TACCONI ROMA ATTIVO 632
CAP EZIO TALONE NAPOLI ATTIVO 276
ING GENNARO TAMPONE FIRENZE ATTIVO 750
DOTT VITTORIO TANASSI ROMA ATTIVO 473
MAGG GIACOMO TARSI ROMA ATTIVO 151
AVV PAOLO TARTAGLIA ROMA ATTIVO 842
DOTT BRUNO TASSAN DIN MILANO ATTIVO 534
SIG GIOVANNI TASSITANO PISA ATTIVO 925
DOTT ELIJAK TAYLOR LIBERIA ATTIVO 619
DOTT ALBERTO TEARDO ALBISSOLA ATTIVO 341
DOTT MARIO TEDESCHI ROMA ATTIVO 853
ON EMANUELE TERRANA ROMA MORTO 356
CAP CORRADO TERRANOVA TARANTO ATTIVO 83
PROF CARLO TERZOLO TORINO MORTO 342
GEN GUIDO TESI FIRENZE IN SONNO 587
SIG AUGUSTO TIBALDI ROMA SOSPESO 100
DOTT MARIO TILGHER ROMA PASSATO AL G.O.I. 84
DOTT ALESSANDRO TIZZANI TORINO ATTIVO 795
COL MARIO TOGNAZZI FIRENZE MORTO 412
DOTT WILLIAM TOLBERT LIBERIA MORTO 618
DOTT EMANUELE TOMASINO PALERMO ATTIVO 669
SIG OSVALDO TONINI BRASILE ATTIVO 614
AMM GIOVANNI TORRISI ROMA ATTIVO 631
CAP MENOTTI TORTORA FIRENZE ATTIVO 275
SIG SILVANO TOSI AREZZO ATTIVO 477
SIG MASSIMO TOSTI ROMA ATTIVO 929
DOTT GAETANO TRAPANI MILANO ATTIVO 779
TEN COL MARIO TRAVERSA BRINDISI ATTIVO 758
DOTT ROBERTO TREBBI TIRRENIA ATTIVO 685
PROF FABRIZIO TRECCA TRIFONE ROMA ATTIVO 327
COMM LORENZO TRICERRI TORINO IN SONNO 85
CAV AURELIO TRIPEPI REGGIO CALABRIA MORTO 474
COL GIUSEPPE TRISOLINI ROMA MORTO 547
AVV FRANCESCO TROCCOLI BARI ATTIVO 86
DOTT FRANCESCO TROIS CAGLIARI ATTIVO 820
TEN COL DOMENICO TUMINELLO PERUGIA ATTIVO 148
GEN MAURO TURINI ROMA ATTIVO 740
DOTT VINCENZO TUSA PALERMO ATTIVO 344
COM PAOLO UBERTI ROMA ATTIVO 280
DOTT ASDRUBALE UGOLINI FIRENZE ATTIVO 413
GEOM MAURO UGOLINI FIRENZE ATTIVO 720
TEN COL GIACOMO UNGANIA ROMA ATTIVO 901
PROF ANTONIO URBANO CATANIA ATTIVO 279
TEN COL OTTAVIO URCIUOLO FIRENZE ATTIVO 126
DOTT FERNANDES WILSON DE VALLE BUENOS AIRES ATTIVO 687
DOTT SALVATORE VAGNONI ROMA ATTIVO 468
AVV MARIO VALENTI AREZZO MORTO 644
DOTT ROBERTO VALENZA ROMA ATTIVO 757
DOTT VINCENZO VALENZA ROMA ATTIVO 243
GEN ENZO VALLATI ROMA ATTIVO 508
DOTT CESARE VALOBRA MILANO IN SONNO 87
DOTT GIANCARLO ELIA VALORI ROMA ESPULSO 283
PROF WALTER VANNELLI ROMA ATTIVO 88
PROF CESARE VANNOCCI LIVORNO ATTIVO 89
DOTT GIUSEPPE VARCHI TRAPANI ATTIVO 908
GEN DANTE VENTURI PALERMO MORTO 346
DOTT ALDO VESTRI GENOVA ATTIVO 90
DOTT GIOVANNI VIARENGO TORINO ATTIVO 91
CAP MASSIMO VICARD ROMA ATTIVO 866
COL MARIO POMPEO VICINI ROMA ATTIVO 127
COL ANTONIO VIEZZER ROMA ATTIVO 509
DOTT ALBERTO VIGNES ARGENTINA MORTO 592
DOTT LUIGI NELLO VILLA TORINO ATTIVO 374
DOTT VINCENZO VILLATA ROMA ATTIVO 391
DOTT MARIA JOSE' VILLONE BUENOS AIRES ATTIVO 690
AVV ENRICO VINCI ROMA ATTIVO 282
DOTT FRANCESCO VIOLA TORINO ATTIVO 375
MAGG ENRICO VIOLANTE LIVORNO ATTIVO 284
DOTT FERDINANDO VISCIANI FIRENZE MORTO 281
DOTT ANNIBALE VISCOMI MONTECATINI ATTIVO 647
SIG ROBERTO VISCONTI FIRENZE ATTIVO 751
DOTT ANGELO VISOCCHI ROMA ATTIVO 791
DOTT GAETANO VITA ROMA ATTIVO 390
DOTT FABIO VITALI TORINO IN SONNO 347
DOTT VINCENZO VITALI SIENA ATTIVO 348
AVV MARIO VITELLIO ROMA ATTIVO 666
GEN AMBROGIO VIVIANI NOVARA ATTIVO 828
AVV CARLO VOCCIA ROMA ATTIVO 667
AVV GAETANO VULLO MILANO ATTIVO 856
DOTT MARIO ZACCAGNINI ROMA ATTIVO 92
CAP MAURIZIO ZAFFINO LA SPEZIA ATTIVO 285
DOTT LEONIDA ZANARIA MILANO ATTIVO 896
DOTT MARIO ZANELLA ROMA ATTIVO 476
DOTT LELIO ZAPPALA' ROMA ATTIVO 475
ING LUCIO ZAPPULLA PALERMO ATTIVO 349
DOTT ALDO ZECCA ROMA ATTIVO 350
DOTT SERGIO ZERBINI MODENA ATTIVO 93
DOTT GIORGIO ZICARI ROMA ATTIVO 844
DOTT ALFREDO ZIPARI ROMA ATTIVO 470
PROF AMONASRO ZOCCHI ROMA ATTIVO 571
SIG ELIE ZOCHEIB MODENA ATTIVO 893
ON MICHELE ZUCCALA' ROMA ATTIVO 492
COMM ANTONIO ZUCCHI AREZZO ATTIVO 128
DOTT PAOLO ZUCCHINI ROMA ATTIVO COM PAOLO UBERTI ROMAATTIVO 280
DOTT ASDRUBALE UGOLINI FIRENZE ATTIVO 413
GEOM MAURO UGOLINI FIRENZE ATTIVO 720
TEN COL GIACOMO UNGANIA ROMA ATTIVO 901
PROF ANTONIO URBANO CATANIA ATTIVO 279
TEN COL OTTAVIO URCIUOLO FIRENZE ATTIVO 126
DOTT FERNANDES WILSON DE VALLE BUENOS AIRES ATTIVO 687
DOTT SALVATORE VAGNONI ROMA ATTIVO 468
AVV MARIO VALENTI AREZZO MORTO 644
DOTT ROBERTO VALENZA ROMA ATTIVO 757
DOTT VINCENZO VALENZA ROMA ATTIVO 243
GEN ENZO VALLATI ROMA ATTIVO 508
DOTT CESARE VALOBRA MILANO IN SONNO 87
DOTT GIANCARLO ELIA VALORI ROMA ESPULSO 283
PROF WALTER VANNELLI ROMA ATTIVO 88
PROF CESARE VANNOCCI LIVORNO ATTIVO 89
DOTT GIUSEPPE VARCHI TRAPANI ATTIVO 908
GEN DANTE VENTURI PALERMO MORTO 346
DOTT ALDO VESTRI GENOVA ATTIVO 90
DOTT GIOVANNI VIARENGO TORINO ATTIVO 91
CAP MASSIMO VICARD ROMA ATTIVO 866
COL MARIO POMPEO VICINI ROMA ATTIVO 127
COL ANTONIO VIEZZER ROMA ATTIVO 509
DOTT ALBERTO VIGNES ARGENTINA MORTO 592
DOTT LUIGI NELLO VILLA TORINO ATTIVO 374
DOTT VINCENZO VILLATA ROMA ATTIVO 391
DOTT MARIA JOSE' VILLONE BUENOS AIRES ATTIVO 690
AVV ENRICO VINCI ROMA ATTIVO 282
DOTT FRANCESCO VIOLA TORINO ATTIVO 375
MAGG ENRICO VIOLANTE LIVORNO ATTIVO 284
DOTT FERDINANDO VISCIANI FIRENZE MORTO 281
DOTT ANNIBALE VISCOMI MONTECATINI ATTIVO 647
SIG ROBERTO VISCONTI FIRENZE ATTIVO 751
DOTT ANGELO VISOCCHI ROMA ATTIVO 791
DOTT GAETANO VITA ROMA ATTIVO 390
DOTT FABIO VITALI TORINO IN SONNO 347
DOTT VINCENZO VITALI SIENA ATTIVO 348
AVV MARIO VITELLIO ROMA ATTIVO 666
GEN AMBROGIO VIVIANI NOVARA ATTIVO 828
AVV CARLO VOCCIA ROMA ATTIVO 667
AVV GAETANO VULLO MILANO ATTIVO 856
DOTT MARIO ZACCAGNINI ROMA ATTIVO 92
CAP MAURIZIO ZAFFINO LA SPEZIA ATTIVO 285
DOTT LEONIDA ZANARIA MILANO ATTIVO 896
DOTT MARIO ZANELLA ROMA ATTIVO 476
DOTT LELIO ZAPPALA' ROMA ATTIVO 475
ING LUCIO ZAPPULLA PALERMO ATTIVO 349
DOTT ALDO ZECCA ROMA ATTIVO 350
DOTT SERGIO ZERBINI MODENA ATTIVO 93
DOTT GIORGIO ZICARI ROMA ATTIVO 844
DOTT ALFREDO ZIPARI ROMA ATTIVO 470
PROF AMONASRO ZOCCHI ROMA ATTIVO 571
SIG ELIE ZOCHEIB MODENA ATTIVO 893
ON MICHELE ZUCCALA' ROMA ATTIVO 492
COMM ANTONIO ZUCCHI AREZZO ATTIVO 128
DOTT PAOLO ZUCCHINI ROMA ATTIVO

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/92831_comment.php#92842

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/92876.php

Parafrasando 'piquetero escrachista':<<QUE SE VAYAN TODOS QUE NO QUEDE NI UNO SOLO>>!.
(RIPORTO BRANO DA: http://italy.indymedia.org/news/2002/10/93628.php ):

CHE SE NE VADINO VIA TUTTI E CHE NON NE RESTI NEANCHE UNO SOLO .... e magari morissero pure ammazzati cosí, tanto da non poter RI-TORNARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/93628.php
http://wwwitaly.indymedia.org/news/2002/12/127647.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
molte cose diverse
by child Friday, May. 28, 2004 at 4:26 PM mail:

molte cose che avete esposte sono VERITIERE ...
comunque riscrivetele MEGLIO altrimenti non fate altro che confondere la gente

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Basta provocazioni brutocativiche!
by Guardia Svizzera Friday, May. 28, 2004 at 4:36 PM mail:

Si ode in giro che L' Ordine dei Brutocativi vuole attaccare La Loggia delle Logge facendo l' amore ignuda al Vaticano.

Noi Guardie Svizzere non permetteremo cio'!



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ORRORI SUI BAMBINI E IMPERIALISMO SATANICO
by child Friday, May. 28, 2004 at 4:47 PM mail:

Su Emanuela Orlandi.

ORRORI SUI BAMBINI E IMPERIALISMO SATANICO

Per quanto riguarda la fine, possibile, della povera ragazza, basta domandare a Joseph Ratzinger.

Era lui che faceva le fotografie a Emanuela ricattandola, e se viene definito "il pornografo del Vaticano" potete capire bene di che tipo di scatti si parla.

La ragazza non credo sia morta, probabilmente l'autorità ecclesiastica l'ha fatta "sparire" in qualche convento o monastero, con forti possibilità che questo si trovi in Francia.

Collegate questo alla morte della Guardia Svizzera, pensate che non avesse trovato nulla e niente volesse denunciare?


p.s.(sì, Polizia Statale): ma quando si parlerà della pedofilia all'interno del clero? Ma i bambini che negli U.S.A., ricordate che oltre a frasi di comodo e scuse viscide, il Papa abbia fatto un atto concreto per mettere in vista la verità? Eh, questi patteggiamenti... dai che tanti i soldi non gli mancano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bene bene
by gaetano saya Friday, May. 28, 2004 at 4:49 PM mail:

Sono proprio io,GAETANO SAYA!!!
Vi sembra così strano?
Vi lascio anche uno dei miei numeri di telefono:
329 5376693 così se telefonate scambiamo dei pareri su queste rivelazioni molte delle quali sconosciute persino a me,orge sataniche a parte,of course!!!
D'altra parte io,proprio Gaetano Saya in persona non capisco donde vega lo schifo:non è forse vero?Magari esagerato,ma pur sempre vero a grandi linee.Avrai pure visto 'Eyes Wide Shut',di Kubrick,o pensi che sia solo un romanzo?
Alludo al 'Doppio sogno'.La gente comune non vive di queste cose,gli altri sì.Ma il discorso è troppo complesso,non capisco quale sia il Tuo punto di vista.

Comunque i miei piú sentiti complimenti,hai confezionato davvero qualcosa di superbo,voglio approfondire tutto con calma,questo è un dossier.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mafia,P2,satanismo,ecc.. in vaticANO
by Vaticano un'altro mistero? Friday, May. 28, 2004 at 5:19 PM mail:

Mafia,P2,satanismo,e...
strage_in_vatikano.gif5cjvou.gif, image/gif, 425x684

Ve lo ricordate il multiplo omicidio in vaticANO?
IO SÍ e ve ne rendo atto!
http://www.serialkiller.it/omicidi/estermann/index.htm
Per non dimenticare,
per NON dimenticarsi,
nella ressa,
nella confusione!

Un libro della "Kaos Edizioni" sul triplice delitto del ’98 in seno alle G

Vaticano, un grande mistero di sangue

Sta per uscire un nuovo libro scandalo sul Vaticano destinato a fare rumore non solo nelle ovattate stanze d’Oltretevere. Dopo il best-seller "Via col vento in Vaticano" che raccontava dei presunti vizi di alcuni prelati, ora le Edizioni Kaos hanno deciso di dare alle stampe un volume - anche questo scritto sotto un "nome de plume" - sul triplice delitto che il 4 maggio 1998 ha sconvolto l’opinione pubblica mondiale ed è costato la vita al comandante delle Guardie Svizzere, Alois Esterman, a sua moglie Gladys e al vicecaporale Cedric Tornay, il quale dopo averli uccisi si è tolto la vita con la sua arma d’ordinanza. Stavolta il libro, intitolato "Bugie di sangue in Vaticano", porta la firma dei "Discepoli di verità", uno pseudonimo che, come spiegano alla casa editrice milanese, nasconde un gruppo di persone "sia laiche che religiose". Proprio come per "Via col vento in Vaticano" firmato dai "Millenari", un gruppo di sacerdoti (ancora da individuare) e da Monsignor Luigi Marinelli, ex capo ufficio della Congregazione delle Chiese Orientali che per questo è finito sotto processo dalla Rota romana, accusato di avere divulgato notizie sub segreto pontificio. Per questo Marinelli rischia di essere sospeso a divinis. "È un libro su cui stiamo lavorando da un paio di mesi - raccontano alla Kaos - e lo scopo è di fare opere di verità e controinformazione. Ma di più non possiamo dire". Di fatto questo volume, che uscirà fra due settimane, si propone di far luce sui retroscena di un efferato delitto che per tanti versi presenta ancora alcuni punti non chiariti. Per la Santa Sede però il caso Esterman è archiviato. Il movente che ha indotto Tornay, in "preda ad un raptus di follia", ad uccidere il Capo delle Guardie Svizzere e sua moglie è legato al fatto che il giovane nutriva nei confronti del suo superiore sentimenti di rancore e rabbia a causa di una mancata premiazione.


Guardia svizzera, quel cadavere è mistero


Gli elvetici vorrebbero la riesumazione di Tornay, suicida dopo aver ucciso il suo comandante e la moglie?

ROMA
Il mistero si infittisce e diventa un mistero nel mistero. Da una parte infatti c’è chi sostiene che la magistratura elvetica ha disposto la riesumazione del cadavere di Cedric Tornay, il vicecaporale della guardia svizzera che lo scorso maggio, dopo aver ucciso il comandante Aloys Esterman e la moglie Gladys si è suicidato. dall’altra c’è chi smentisce tutto ciò. Il provvedimento di riesumazione da parte dei giudici svizzeri arriverebbe ad un mese esatto dalla decisione del Vaticano di archiviare definitivamente il caso della strage avvenuta all’interno del Vaticano, nell’appartamento dei coniugi Esterman. Le autorità elvetiche invece avrebbero ancora dei dubbi sulla dinamica dei fatti e per questo avrebbero stabilito una nuova perizia autoptica sulla salma del giovane vicecaporale. In questo modo vorrebbero poter effettuare una nuova perizia sul corpo del ragazzo al fine di verificare il cosiddetto "tramite dei fori d’uscita" della pallottola che ha provocato la morte di Cedric e stabilire definitivamente se si è trattato di un suicidio, come sostengono i giudici vaticani, o di un omicidio come, invece, continuano ad affermare la madre e la sorella di Tornay. Per la Santa Sede la strage avvenuta la notte tra il 4 e il 5 maggio è un caso risolto. La parola fine è stata posta con un decreto che porta la data del 5 febbraio scorso. Il giudice istruttore del Tribunale vaticano, l’avvocato Gianluigi Marrone, ha infatti disposto l’archiviazione degli atti relativi alla morte del comandante delle Guardie svizzere, di sua moglie Gladys Meza Romero e di Tornay. L’archiviazione è giunta dopo oltre 10 mesi di accurate indagini preliminari, di numerose perizie, dell’audizione di centinaia di testi e di riscontri probatori. Dall’altra, dicevamo, c’è chi smentisce lo "scoop". La procura federale elvetica e la polizia federale infatti hanno "appreso con stupore da giornalisti italiani" le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stata decisa l’esumazione della salma del vice caporale della guardia svizzera Cedric Tornay. Interpellato a Berna in merito a notizie su nuove indagini in Svizzera relative alla morte di Tornay, il portavoce della Polizia federale Folco Galli ha detto: "Non mi risulta. Potrebbe però darsi che l’esumazione sia stata disposta dalla magistratura del cantone Vallese", dove abita la famiglia del giovane. Un collaboratore del procuratore federale Carla Dal Ponte, ha detto di non aver ricevuto neppure richiesta di un’esumazione e, dopo le voci circolate in Italia, di aver chiesto al magistrato competente il quale, anch’egli, ha detto di non saperne nulla. Tornay era stato sepolto il 18 maggio a Martigny, capoluogo del Vallese, il cantone che la settimana scorsa è stato teatro di tragiche valanghe. La madre del giovane caporale, Muguette Baudat Tornay, che abita a Volloges assieme alle altre due figlie Melinda e Sara, aveva espresso dubbi sulla versione ufficiale con cui l'inchiesta è stata archiviata il mese scorso. La signora Baudat Tornay ha detto ripetutamente di non credere alla "crisi di follia" del figlio che avrebbe ucciso il comandante della guardia svizzera Alois Esterman e sua moglie Gladys Romero Meza e si sarebbe suicidato.

http://www.lapadania.com/1999/marzo/02/020399p11a4.htm

La famiglia di Tornay promette rivelazioni sulla tragedia di 4 anni fa in Vaticano!

Oggi a Roma la famiglia di Tornay promette rivelazioni sulla tragedia di 4 anni fa in Vaticano. «La morte della guardia svizzera è stato un delitto, non un suicidio». da "La Stampa" del 5 luglio 2002 di Giacomo Galeazzi.
Città del Vaticano - «Mio figlio non è l´assassino, è la vittima». Muguette Baudat, la madre del vicecaporale delle Guardie Svizzere Cedric Tornay, è arrivata a Roma per contestare la versione ufficiale e chiedere ai giudici vaticani di ricominciare a indagare sul clamoroso fatto di sangue. A quattro anni dalla tragedia, dunque, torna esplosivo il caso del sottufficiale accusato di aver ucciso il suo comandante Alois Estermann e la moglie, prima di spararsi. A chiedere la riapertura dell´inchiesta sono i principi del foro di Parigi, Jacques Verges e Luc Brossolet, ingaggiati dalla madre del presunto omicida-suicida. Sia il figlio sia i coniugi Estermann, a suo giudizio di Muguette Baudat, sono vittime di una «messa in scena orchestrata per eliminare il comandante e avere un assassino pazzo e morto». A mezzogiorno i legali renderanno nota la lettera ricevuta dalla Segreteria di Stato e i nuovi elementi acquisiti, compresi i risultati dell´autopsia compiuta in Svizzera sul corpo di Cedric Tornay. Il dato cruciale è proprio la discrepanza tra i calibri dei proiettili sparati
dalla pistola con cui il caporale si sarebbe ucciso: 9,42 millimetri per il Vaticano, 7 per per i periti elvetici. In un faldone di documenti,
anticipano gli avvocati, sono racchiuse le prove che non si è trattato affatto di «suicidio dovuto ad un impeto di follia». Via libera, intanto,
della Santa Sede a fugare ogni dubbio e a fare chiarezza, una volta per tutte, su quanto accadde la sera del 4 maggio 1998 nell´abitazione del comandante Estermann. L´inchiesta del Vaticano, le cui conclusioni sono
rese note nel febbraio 1999, attribuisce al giovane caporale la responsabilità dell´accaduto. Colto da un raptus, prima di suicidarsi,
avrebbe ucciso il comandante, verso cui nutriva rancore, e sua moglie. Le indagini si sono avvalse di 10 perizie (necroscopiche, tossicologiche, balistiche, telefoniche e altre), 5 rapporti di polizia giudiziaria, 38 audizioni di persone informate sui fatti. All´origine del folle gesto ci sarebbe un richiamo formale per una violazione del regolamento. Poche ore prima della strage, poi, Tornay era stato escluso dalle onorificenze che sarebbero state consegnate due giorni dopo, al giuramento delle nuove reclute. La sera del delitto i coniugi Estermann erano stati ad un cocktail, avevano festeggiato la nomina, giunta poche ore prima, di Alois a comandante degli «svizzeri». Nella notte una vicina di casa sentì forti rumori nel loro appartamento. Entrata trovò i tre corpi riversi nel
salottino accanto all´ingresso. «E´stata la frustrazione a spingere il vicecaporale Tornay». La versione ufficiale, fornita dalla Santa Sede
appena 24 ore dopo la strage in Vaticano, avrebbe dovuto cancellare ogni dubbio, ma adesso la questione si riapre. Della misteriosa vicenda sono stati investiti di nuovo gli organi giudiziari vaticani. Tutto passa ora nelle mani del Promotore di Giustizia, Nicola Picardi che avrà il compito di analizzare e valutare ogni elemento contenuto nel dossier inoltrato dai
legali della famiglia Tornay. Se il riscontro darà esito positivo la pratica finirà sul tavolo del giudice istruttore del Tribunale, Gianluigi
Marrone. Attualmente il caso è archiviato, ma nei Sacri Palazzi ribadiscono che, qualora emergano novità «il discorso cambia». Nel mirino ci sono i risultati della perizia calligrafica sulla lettera che Cedric Tornay
scrisse alla madre alcuni giorni prima della strage. Alla vigilia della conferenza stampa, la Segreteria di Stato ha inviato una comunicazione agli avvocati per informarli che del caso Tornay sono stati investiti gli
«organi competenti in materia». Un passo ufficiale che assume un doppio significato: garantire la volontà della Curia di dissipare ogni sospetto e arginare il polverone provocato dal «giallo». Finora, comunque, per la
magistratura d´Oltretevere non ci sono motivi per istruire un nuovo processo. E´ probabile, quindi, che Verges e Brossolet puntino su
un´indagine in Svizzera per costringere i giudici vaticani a dare una risposta formale. Le voci vanno dall´intrigo di spie alla relazione
omosessuale tra Tornay e il comandante Esterman. Tanti i punti oscuri. I quattro bicchieri usati nell´appartamento fanno pensare ad un misterioso quarto uomo; il quinto colpo della pistola di Cedric che non si trova; una lettera in cui Tornay annuncia alla madre di «dover evitare altre ingiustizie».

http://www.gayroma.it/cronache/attualita/at-11luglio2002bis.asp

Perché mai tutto questo 'sangue in vaticANO?'(sangue emorroidle?).

Come mai tanti efferati e 'diabolici' delitti sanguinolenti nella cittá di dio in terra?

Qualcuno mi spieghi quacosa,mi sento confuso e non voglio neanche pensare per un pó un bel niente che NON si debba spiegare ...................

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
o la Santa Sede ci spiega TUTTO...
by diavoletto innocuo Friday, May. 28, 2004 at 5:21 PM mail:

...o io mi sento autorizzato a pensare che poi cosí tanto 'santa' quella SEDE non lo é mica!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli illuminati i massoni la cia la p2 ed il vaticano
by riv. Terzo Millennio 10/1999 Friday, May. 28, 2004 at 5:24 PM mail:

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce,quelli che sanno,ma la loro luce è,apparentemente, Lucifero o Satana.Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.Vengono anche definiti la Nobiltà Nera,i Decision Makers,chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia,uno dei loro motti è:“il denaro crea potere”.Possiedono tutte le Banche Internazionali,il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali;ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti,chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi,vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di“distruggere”l’altro candidato.E chi è che sponsorizza il candidato vincente?Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata,fanno in modo di finanziare entrambi i candidati,per mantenere il“gioco”vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.I loro piani sono sempre lungimiranti,sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.Qual è l’obiettivo degli Illuminati?Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale.
http://digilander.libero.it/weishaupt
da "i signori del mondo" - riv. Terzo Millennio 10/1999

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'orrore satanico ripetuto fino alla noia
by Anonimo Monday, May. 31, 2004 at 12:44 AM mail:

Questo continuo riferirsi alla presunta pedofilia ecclesiastica, soprattutto con nick altrui ( non è il vero Child che ha scritto i due post sopra ) è una tattica in atto già da tempo per criminalizzare o ricattare la Chiesa in un momento in cui certi esponenti filo-papali si danno da fare contro la guerra. Significativo anche che si voglia utilizzare un bell'articolo-denuncia di G.Cosco, da tutti conosciuto ma ormai decisamente datato, per creare il polverone contro la Chiesa. Non ci sono preti pedofili più di quanto non ci siano poliziotti, ingegneri o gente di qualsiasi altro mestiere con le stesse caratteristiche. Inoltre qui si tratta di satanismo, non di pedofilia, su cui vi è attualmente un abuso isterico del termine, causato da certi fatti di cronaca brutali recenti ma anche dall'ipocrisia di chi vuole scatenare la caccia alle streghe: tutti colpevoli, nessuno colpevole. Certo, ci sono preti satanisti in America, ma Woityla è l'ultimo ad averne responsabilità. Sono legati alla Cia. Se si vuole attaccare la Chiesa per questo bisogna cominciare da quei rappresentanti del Vaticano vicini all'area piduista. Woityla è una persona integra e così altri prelati che si rufanno a lui.
Torno all'argomento pedofilia, che in tutta evidenza è di gran moda adesso. La criminalizzazione della pedofilia come prima si faceva con l'omosessualità è una tecnica per creare confusione, per imporre il controllo della posta elettronica e del web in generale. Con questa scusa si finirà per introdurre i microchip, dicendo che chi è pulito e non ha niente da nascondere non deve temere nulla. Con tanto starnazzare sul tema, seppure armati di buoni propositi nei confronti dei minori ( ma c'è sempre un po' di morbosità rovesciata in chi denuncia dei fatti osceni ), anche Icke, Cosco e Blondet han finito per fare gl'interessi di coloro che essi combattono. Non si può fare di tutte le erbe un fascio. Basta colla presunta pedofilia ecclesiatica, basta con la pedofilia in generale! Se n'è parlato troppo, esageratamente. Tutti siamo stati bambini e sappiamo che anche in quell'età si hanno desideri sessuali. L'importante è sviluppare armonicamente la propria personalità. A che serve stabilire una data legalmente riconosciuta come i 18 anni, che varia peraltro di paese in paese, quando si sa benissimo ( lo affermano ogni tanto molte donne in tv, a meno che non mentano nei talk-show )che tutte le ragazze cercano di perdere la verginità a tutti i costi assai prima. Inoltre, in tema di abusi, vi è da dire che coloro che fanno del male ai bambini lo fanno probabilmente perché questi sono un simbolo inconsapevole della loro anima e in genere anch'essi hanno ricevuto abusi in età giovanile. Il vero motivo per cui si abusa a livellpo sociale, lo ha insegnato la O' Brien, è del resto per creare dei multipli tramite un trauma indotto della personalità. Il multiplo viene poi utilizzato in varie maniere. Non solamente a scopi libidinosi. Un importante uso è quello terroristico. Perchè anziché accusare la Chiesa non si comincia ad accusare l'ambiente militare? Pensate al Belgio e agli Usa, noché al Regno unito. Credete che Doutroux non avesse ragione nel descrivere la rete che gli dava ordine di rapire, con la collaborazione della polizia belga? Persino la monarchia ne era implicata, dicono. E anziché rimestare sempre la puta con l'Orlandi perché non ci si occupa del Caso Polly in America, la ragazza cui fu tagliata la testa ad Halloween.
Faccio presente una volta tanto che il taglio della testa ha significato magico-lunare se condotto da sinistra a destra. Ed è curioso che a quell'ebreo americano decapitato giorni fa da supposti membri di Al Qaeda, e stranamente assai docile ( un multiplo? ), abbia ricevuto proprio una mutilazione da destra a sinistra. Sarebbe interessante sapere quello che è successo in dettaglio ai nove ostaggi decapitati ad Al Khobar.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.