Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/08/604010.php Nascondi i commenti.

ASSEDIO A NAJAF
by un bolscevico Friday, Aug. 20, 2004 at 10:32 AM mail:

IMPERIALISTI ASSASSINI! A NAJAF COME IN TUTTO L'IRAK

Assassini! Non ci può essere altro termine per definire gli imperialisti angloamericani che hanno invaso e messo a ferro e fuoco l'Iraq in spregio alle più elementari regole del diritto internazionale e in sfida alla stragrande maggioranza delle nazioni e dei popoli del mondo. Con una campagna di bombardamenti di dimensioni e di intensità mostruosi, che essi stessi hanno chiamato senza il minimo imbarazzo, anzi vantandosene, "colpisci e terrorizza", rivelando così a tutto il mondo la natura e lo scopo terroristici della loro aggressione militare.
Una campagna di una ferocia inaudita e senza freni, che in poche settimane ha provocato lutti e rovine incalcolabili al popolo iracheno invaso: con la distruzione di intere città e villaggi, e di interi quartieri di grandi città come Bassora e Baghdad; con l'uccisione e la mutilazione di migliaia di civili, intere famiglie, tra cui tantissimi bambini, colpiti dai missili e dalle bombe, in casa, nei mercati e nelle strade, falciati o polverizzati nelle loro auto ai posti di blocco dai marines col grilletto facile; e con la decimazione della popolazione a causa di fame, sete e malattie provocate dalla guerra.
Per aprirsi la strada con meno perdite possibile, gli imperialisti macellai e codardi non si fanno scrupolo di impiegare in maniera massiccia armi di sterminio come le criminali bombe a grappolo, le mostruose bombe da una tonnellata, ordigni incendiari che inceneriscono tutto nel raggio di centinaia di metri e i micidiali proiettili all'uranio impoverito, che avvelenano il territorio e continueranno a uccidere e far ammalare gli abitanti per molti anni a venire. Proprio loro che hanno pianificato e scatenato a freddo questa guerra accampando il pretesto delle armi di distruzione di massa in mano agli iracheni!
Di fronte a tutto questo, la parola d'ordine di tutti coloro che avversano questa guerra e vogliono lottare veramente per la pace, non può essere che una sola: imperialisti assassini, fuori dall'Iraq! Ogni altra posizione che non contenga questa sacrosanta richiesta finisce per essere una legalizzazione a posteriori della criminale aggressione di Bush, Blair, Berlusconi e Aznar.
Lottiamo uniti contro gli aggressori imperialisti dell'Iraq Bush, Blair, Aznar e Berlusconi!
Buttiamo giù il governo del neoduce Berlusconi!
Non abbiamo nulla da perdere e un mondo di pace da guadagnare!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Che noia
by Lettore Friday, Aug. 20, 2004 at 10:53 AM mail:

Che noia... sempre le solite cazzate... ROTFL

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
LETTORE FOTTITI
by E VAATELO A PRENDERE IN CULO Friday, Aug. 20, 2004 at 11:30 AM mail:

LETTORE SE TI ANNOI VATTI A FARE UN GIRO E A PRENDERTELO IN CULO, COSI' TE NE VAI DA INDY CHE SAREBBE ORA!
FOTTITI STRONZO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x lettore
by SEI UN COGLIONE Friday, Aug. 20, 2004 at 11:33 AM mail:

Caro "lettore" sei veramente un cretino:
a) nessuno ti ha chiesto il tuo parere, specialmente se lo posti giusto per annichilire il dibattito così senza stimoli nè qualsiasi prospettiva. IL VERO NOIOSO SEI TU.
b) vorrei vedere se ti sentiresti altrettanto annoiato se venissi a casa tua violentassi tua madre e riducessi tuo padre in carrozzella (della tua ragazza lasciamo perdere tanto da una persona tanto noiosa come te dubito che chiunque riuscirebbe a trovare anche solo l'entusiasmo per guardarti in faccia).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Quel che dice Bolscevico è vero
by Child Sunday, Aug. 22, 2004 at 5:59 PM mail:

Non sono cazzate. Anche se usa i soliti titoli "macellai ecc.", B. racconta bene e correttamente i fatti. L'unica cosa che non condivido è l'appello ottimistico finale, ma essendo un "bolscevico" dichiarato è perdonabile.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.