Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/04/771080.php Nascondi i commenti.

Pisanu: «Chiudere gli stadi a rischio»
by dal corriere Monday, Apr. 11, 2005 at 5:02 PM mail:

La questura di Roma diffida 265 ultràs di Livorno e Lazio. Il ministro degli Interni dopo gli incidenti dell'Olimpico: «Bilancio intollerabile, solo domenica feriti in tutto 85 agenti».

ROMA - «Bilancio intollerabile». È il commento, molto netto, del ministro degli Interni Giuseppe Pisanu all'indomani degli epidosi di violenza che hanno accompagnato alcune partite nel fine settimane calcistico in serie A, B e C. Tafferugli si sono concentrati soprattutto all'Olimpico, dove la curva della Lazio si è resa protagonista di cori e striscioni razzisti e antisemiti. I tifosi ospiti del Livorno hanno dato il meglio di sè invece a fine partita lanciando dei sassi alla stazione San Pietro. Per 265 di loro, 256 del Livorno e nove della Lazio, è scattato il provvedimento di diffida ad assistere ad eventi sportivi sul territorio nazionale. I provvedimenti, emessi dalla questira di Roma, sono stati notificati anche ad 11 ultrá rinchiusi nel carcere di Regina Coeli, di cui 6 livornesi e 5 romani.

Ce n'è abbastanza insomma per provocare la reazione di Pisanu che difatti non ha escluso di adottare contro gli ultràs violenti misure drastiche, compresa quella di chiudere gli impianti a rischio. «Mentre l'Italia offre al mondo dimostrazioni di civiltà, negli stadi torna a scatenarsi la violenza più becera - dice il titolare del Viminale -. In occasione delle partite di calcio Lazio-Livorno, Palermo-Messina, Perugia-Ternana e Cavese-Juve Stabia si sono viste all'interno e all'esterno degli stadi barbarie di ogni genere che hanno duramente impegnato le forze dell'ordine. Alla fine della giornata si sono registrati 17 arresti in flagranza, 259 denuncie a piede libero e, purtroppo, il ferimento di ben 85 operatori delle forze dell'ordine.

«È un bilancio intollerabile - continua Pisanu - Ancora una volta, risulta evidente che per arginare la violenza non bastano le sole misure di ordine e sicurezza pubblica, ma occorre anche il contributo rigoroso e determinato delle stesse società e, soprattutto, degli organi della giustizia sportiva. Debbo ribadire che se le circostanze mi costringessero a scegliere tra l'incolumità degli operatori di polizia e la presenza del pubblico alle manifestazioni calcistiche, non esiterei un istante a far chiudere gli stadi più a rischio».

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

beh, quando è che chiude l'olimpico?
by lazio fallita Monday, Apr. 11, 2005 at 8:57 PM mail:

quand'è che chiude lo stadio in cui gioca la lazio?
squadra notoriamente FALLITA
i cui tifosi espongono bandiere naziste e striscioni fascisti?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
povero illuso
by quando chiudera' l'Olimpico? Tuesday, Apr. 12, 2005 at 10:14 AM mail:

mai cretino.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
1900
by 1900 Wednesday, Apr. 13, 2005 at 9:41 PM mail:

ahahaha FALLITA hahahahaahahah

1900

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il risultato
by messaggio in codice Wednesday, Apr. 13, 2005 at 9:46 PM mail:

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
gaetano saya mi ha denunciato
by pisanu beppe sempre amico di carboni flavio Thursday, Jul. 14, 2005 at 2:06 AM mail: mininterno@gov.it

gaetano saya mi ha denunciato per associazione a delinquere e favoreggiamento al terrorismo islamico insieme al capo di gabinetto mosca carlo o carlo mosca e con stefano scammacca prefetto di messina capito mi hai

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ecco come la digos fascista protegge il golpista saya e la sceneggiata continua
by revolution Saturday, Dec. 24, 2005 at 12:45 AM mail:

ed ecco che la digos fascista accorre in aiuto del golpista e agente cia Gaetano Saya
questo con tante foto che lo provano lo trovate sul sito dei fascisti http://www.destranazionale.it



IL COLPO GROSSO DEL SIGNOR GONAN & C.




1° Luglio 2005, l'Italia vacanziera si sveglia con una notizia a carica di tritolo " SCOPERTA POLIZIA PARALLELA - COINVOLTI AGENTI DI POLIZIA, CARABINIERI, FINANZIERI, UFFICIALI DEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI, MASSONI, PIDUISTI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ". Nel giro di poche ore la notizia si sparge a macchia d'olio su tutti i media nazionali, per un'intera settimana si scrivono fiumi di parole, decine di servizi giornalistici e valanghe di foto per lo più riportanti le solite cose " sequestrate palette, placche e tessere... sequestrate placche, tessere e palette... sequestrate tessere, palette e placche " (come dice il vecchio detto Calabrese; il porco ha tre peli, tre peli ha il porco) La Nazione scopre di avere un GRANDE investigatore un prode difensore delle leggi e della democrazia GONAN, questo nome riecheggia dalle alpi alla sicila,GONAN......Li abbiamo fermati in tempo .....la sua prima dichiarazione nello show dei tg.........



- ...pistole elettriche, un coltello, sciabole e un machete, oltre a decine di kit di sopravvivenza, tesserini, placche di riconoscimento e palette. È quanto ritrovato dagli uomini della Digos di Firenze nel corso delle sette perquisizioni effettuate nel capoluogo toscano nei confronti di altrettanti presunti appartenenti al Dssa, il Dipartimento di studi strategici antiterrorismo al centro di un'inchiesta della procura di Genova... (fonte: LaRepubblica)

- ...gli agenti diretti da Gonan si sono imbattuti nelle investigazioni illegali della Dssa: pedinamenti, indagini, uso illecito di distintivi e di palette in uso alle forze dell'ordine. Con la complicità degli appartenenti alle forze dell'ordine venivano anche attinte notizie riservate dalle banche dati interne... (fonte: LaStampa)

- ...l’organizzazione disponeva di tesserini, distintivi di riconoscimento, sirene e palette simili a quelli usati dalle forze dell’ordine... (fonte: Il Corriere Della Sera)

- ...Durante la perquisizione in casa di Saya, la Digos ha sequestrato palette e distintivi simili a quelli in uso alle forze dell'ordine, oltre ad alcuni documenti che contengono un parziale elenco degli iscritti alla cosiddetta polizia parallela... (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)

- ...Oltre gli aspetti truffaldini (siamo il paese che ha arricchito Wanda Marchi e il mago Do Nascimento) delle finte palette, dei finti tesserini, delle finte università, delle finte relazioni internazionali, delle finte cerimonie... (fonte: un orrendo quanto stupido articolo del cOMUNISTA "C" scritta volutamente minuscola.. Gianni Cipriani, che se fosse stato un buon giornalista non sarebbe finito a scrivere articoli anonimi sui blog, storpiando il nome di Wanna Marchi in "Wanda")

- ...mezzi e strumentazione tipica delle forze dell’ordine, utilizzando palette, tesserini e placche di riconoscimento fasulle, molto simili a quelle in dotazione a poliziotti, carabinieri, finanzieri e agenti carcerari... (fonte: America.info)

Ecco su cosa si articolavano sostanzialmente le miriadi di notizie diffuse in quella prima settimana di Luglio: palette, shock elettrici, tesserini e placche fasulle (o meglio chiamate "patacche" dall'esimio Ministro degli Interni amico di Flavio Carboni, Beppe Pisanu, che però si dimenticava di dire che in copia erano state depositate anche presso il Suo Ministero SIGH!!....), insomma il quadretto perfetto di una banda di folli, che andava in giro equipaggiata di tutto punto con palette, tesserini ecc. ecc. a seminare terrore (e non a prevenirlo) mascherata da "polizia parallela" e appoggiandosi al Partito Politico Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale e del quale circolavano con palette, lampeggianti e quant'altro. Un occhio attento noterà infatti che la maggior parte del materiale sequestrato (palette, tessere, placche, ecc.) riporta la dicitura "REPUBBLICA ITALIANA - CORPO POLITICO". Qui sotto alcune foto dei clamorosi sequestri "delle patacche truffaldine" avvenuti in data 1° Luglio 2005 e che hanno fatto il giro d'Italia.







...E PATACCA SIA; capito mi hai...

Dicembre 2005: Gaetano Saya versa ancora agli arresti domiciliari dopo il suo rifiuto al provvedimento di scarcerazione dell'11 Novembre (provvedimento comunicato solo alla Stazione dei CC. dove doveva recarsi Saya ad apporre la firma e del quale erano tutti all'oscuro, avvocato difensore e Digos compresi e notificato 10 giorni dopo da un ignaro Maresciallo dei Carabinieri che non vedendolo arrivare per la firma da più di una settimana dalla data indicata della presentazione, si è recato da Saya chiedendo come mai non si facesse vivo presso di loro... sigh!). Saya quindi, apprendendo che era stato scarcerato e doveva recarsi giornalmente a firmare presso la vicina stazione dei CC. rispondeva con un " no grazie; ci vadano i delinquenti a firmare ". E così, restandosene comodamente dentro il salotto del suo bell'attico, un bel mattino suonano di nuovo alla porta alcuni uomini con al seguito un enorme paccone. Che sia arrivato Babbo Natale avrà pensato Saya? No, è arrivata la Digos.
La Digos di Genova per l'esattezza del Signor Gonan, e Gonan a parte, uomini veramente per bene ,che poverini si erano dovuti alzare all'alba per venire espressamente da Saya,su incarico di Gonan ovviamente, a questo punto non scriviamo oltre, lasciamo dedurre il contenuto del pacco e le conclusioni dalle immagini di seguito riportate (gentilmente concesse dalla moglie di Saya visto che per lui, dopo essere stato "scarcerato/riincarcerato", un caso a memoria d'uomo senza precedenti, vige nuovamente il divieto di comunicare con l'esterno) e soprattutto la deduzione di ciò che è accaduto dalla copia parziale dei documenti in fotocopia. In quanto alle armi risultarono tutte REGOLARMENTE DETENUTE.
La Repubblica delle Banane ovvero di "FRANCESCHIELLO faccia a me c*** a San Francesco e iamuccinne" ha colpito ancora (con i soldi dei contribuenti) ogni riferimento a persone o cose è da considerarsi un fatto puramente voluto.





allora ora abbiamo capito andate a guardasre il sito del AGENTE CIA GAETANO SAYA
ecco come la digos in realtà lo sta proteggendo
http://www.destranazionale.it
Ecco alcuni stralci del verbale di DISSEQUESTRO e Riconsegna lasciamo all'intelligenza di ognuno di voi le conclusioni. Ci permettiamo di segnalare alcuni punti alla vostra attenzione N° 1-2-3-5-23-29


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pisanu & saya
by gio lapecchia Monday, Dec. 26, 2005 at 12:13 AM mail: lostaesso

ed ecco che la digos fascista accorre in aiuto del golpista e agente cia Gaetano Saya
questo con tante foto che lo provano lo trovate sul sito dei fascisti http://www.destranazionale.it



IL COLPO GROSSO DEL SIGNOR GONAN & C.




1° Luglio 2005, l'Italia vacanziera si sveglia con una notizia a carica di tritolo " SCOPERTA POLIZIA PARALLELA - COINVOLTI AGENTI DI POLIZIA, CARABINIERI, FINANZIERI, UFFICIALI DEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI, MASSONI, PIDUISTI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ". Nel giro di poche ore la notizia si sparge a macchia d'olio su tutti i media nazionali, per un'intera settimana si scrivono fiumi di parole, decine di servizi giornalistici e valanghe di foto per lo più riportanti le solite cose " sequestrate palette, placche e tessere... sequestrate placche, tessere e palette... sequestrate tessere, palette e placche " (come dice il vecchio detto Calabrese; il porco ha tre peli, tre peli ha il porco) La Nazione scopre di avere un GRANDE investigatore un prode difensore delle leggi e della democrazia GONAN, questo nome riecheggia dalle alpi alla sicila,GONAN......Li abbiamo fermati in tempo .....la sua prima dichiarazione nello show dei tg.........



- ...pistole elettriche, un coltello, sciabole e un machete, oltre a decine di kit di sopravvivenza, tesserini, placche di riconoscimento e palette. È quanto ritrovato dagli uomini della Digos di Firenze nel corso delle sette perquisizioni effettuate nel capoluogo toscano nei confronti di altrettanti presunti appartenenti al Dssa, il Dipartimento di studi strategici antiterrorismo al centro di un'inchiesta della procura di Genova... (fonte: LaRepubblica)

- ...gli agenti diretti da Gonan si sono imbattuti nelle investigazioni illegali della Dssa: pedinamenti, indagini, uso illecito di distintivi e di palette in uso alle forze dell'ordine. Con la complicità degli appartenenti alle forze dell'ordine venivano anche attinte notizie riservate dalle banche dati interne... (fonte: LaStampa)

- ...l’organizzazione disponeva di tesserini, distintivi di riconoscimento, sirene e palette simili a quelli usati dalle forze dell’ordine... (fonte: Il Corriere Della Sera)

- ...Durante la perquisizione in casa di Saya, la Digos ha sequestrato palette e distintivi simili a quelli in uso alle forze dell'ordine, oltre ad alcuni documenti che contengono un parziale elenco degli iscritti alla cosiddetta polizia parallela... (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)

- ...Oltre gli aspetti truffaldini (siamo il paese che ha arricchito Wanda Marchi e il mago Do Nascimento) delle finte palette, dei finti tesserini, delle finte università, delle finte relazioni internazionali, delle finte cerimonie... (fonte: un orrendo quanto stupido articolo del cOMUNISTA "C" scritta volutamente minuscola.. Gianni Cipriani, che se fosse stato un buon giornalista non sarebbe finito a scrivere articoli anonimi sui blog, storpiando il nome di Wanna Marchi in "Wanda")

- ...mezzi e strumentazione tipica delle forze dell’ordine, utilizzando palette, tesserini e placche di riconoscimento fasulle, molto simili a quelle in dotazione a poliziotti, carabinieri, finanzieri e agenti carcerari... (fonte: America.info)

Ecco su cosa si articolavano sostanzialmente le miriadi di notizie diffuse in quella prima settimana di Luglio: palette, shock elettrici, tesserini e placche fasulle (o meglio chiamate "patacche" dall'esimio Ministro degli Interni amico di Flavio Carboni, Beppe Pisanu, che però si dimenticava di dire che in copia erano state depositate anche presso il Suo Ministero SIGH!!....), insomma il quadretto perfetto di una banda di folli, che andava in giro equipaggiata di tutto punto con palette, tesserini ecc. ecc. a seminare terrore (e non a prevenirlo) mascherata da "polizia parallela" e appoggiandosi al Partito Politico Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale e del quale circolavano con palette, lampeggianti e quant'altro. Un occhio attento noterà infatti che la maggior parte del materiale sequestrato (palette, tessere, placche, ecc.) riporta la dicitura "REPUBBLICA ITALIANA - CORPO POLITICO". Qui sotto alcune foto dei clamorosi sequestri "delle patacche truffaldine" avvenuti in data 1° Luglio 2005 e che hanno fatto il giro d'Italia.







...E PATACCA SIA; capito mi hai...

Dicembre 2005: Gaetano Saya versa ancora agli arresti domiciliari dopo il suo rifiuto al provvedimento di scarcerazione dell'11 Novembre (provvedimento comunicato solo alla Stazione dei CC. dove doveva recarsi Saya ad apporre la firma e del quale erano tutti all'oscuro, avvocato difensore e Digos compresi e notificato 10 giorni dopo da un ignaro Maresciallo dei Carabinieri che non vedendolo arrivare per la firma da più di una settimana dalla data indicata della presentazione, si è recato da Saya chiedendo come mai non si facesse vivo presso di loro... sigh!). Saya quindi, apprendendo che era stato scarcerato e doveva recarsi giornalmente a firmare presso la vicina stazione dei CC. rispondeva con un " no grazie; ci vadano i delinquenti a firmare ". E così, restandosene comodamente dentro il salotto del suo bell'attico, un bel mattino suonano di nuovo alla porta alcuni uomini con al seguito un enorme paccone. Che sia arrivato Babbo Natale avrà pensato Saya? No, è arrivata la Digos.
La Digos di Genova per l'esattezza del Signor Gonan, e Gonan a parte, uomini veramente per bene ,che poverini si erano dovuti alzare all'alba per venire espressamente da Saya,su incarico di Gonan ovviamente, a questo punto non scriviamo oltre, lasciamo dedurre il contenuto del pacco e le conclusioni dalle immagini di seguito riportate (gentilmente concesse dalla moglie di Saya visto che per lui, dopo essere stato "scarcerato/riincarcerato", un caso a memoria d'uomo senza precedenti, vige nuovamente il divieto di comunicare con l'esterno) e soprattutto la deduzione di ciò che è accaduto dalla copia parziale dei documenti in fotocopia. In quanto alle armi risultarono tutte REGOLARMENTE DETENUTE.
La Repubblica delle Banane ovvero di "FRANCESCHIELLO faccia a me c*** a San Francesco e iamuccinne" ha colpito ancora (con i soldi dei contribuenti) ogni riferimento a persone o cose è da considerarsi un fatto puramente voluto.







Ecco alcuni stralci del verbale di DISSEQUESTRO e Riconsegna lasciamo all'intelligenza di ognuno di voi le conclusioni. Ci permettiamo di segnalare alcuni punti alla vostra attenzione N° 1-2-3-5-23-29








versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

ecco pisanu
by gio la pecchia Monday, Dec. 26, 2005 at 12:10 AM mail: lo stesso




M.S.I. - DESTRA NAZIONALE


BENVENUTI NEL FORUM DEL NUOVO M.S.I. - DESTRA NAZIONALE
______________________________


Search For Similar Forums · Return to Website

First Prev Reply Home Next Last
Search this Forum: Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 37)


Author Comment
Silvio





Dec 20, 05 - 3:40 AM CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Roma, 15 dic. - (Adnkronos) - La Corte di Cassazione ha confermato gli arresti domiciliari nei confronti di Gaetano Saya, il capo della Dssa (Dipartimento studi strategici antiterrorismo) accusato ''di aver costituito, organizzato e diretto con numerosi appartenenti alle forze di polizia, appunto il Dssa, un'associazione finalizzata alla perpetrazione di un numero indeterminato di reati di usurpazione di pubbliche funzioni e di illecito utilizzo di dati e di informazioni riservati accreditandola anche presso istituzioni sovranazionali ed estere al fine di ottenere finanziamenti economici ovvero incarichi di protezione di soggetti a rischio anche presso Stati esteri''.


.napa|m





Dec 20th, 2005 - 9:42 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

tieni vatti a fare due risate:
http://www.destranazionale.org/banane.htm

l'onnipotente





Dec 20th, 2005 - 11:15 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

LA CORTE DI CASSAZZIONE DEVE ANDARE A RACCOGLERE CARTONE E TU INSIEME A LOERO VAI A VEDERE LA REPUBBLICA DELLE BANANE PRIMA DI SENTENZIARE LA CASSAZIONE E QUELLA DE BLUE JEANS ""SICCOME AVEVA I JEANS ""NON SI PUç PARLRE DI VIOLENZA CARNALE MA CI FACCIANO IL PIACERE CI FACCIANO CHE HANNO 90 ANNI PER SPALLA E QUANDO PISCIANO CI TREMA LA MANO E SI PISCIANO ADDOSO CHE VERGOGNA DI NAZIONE
Email: paradiso@hotmail.com


re-joint





Dec 20th, 2005 - 11:26 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

si effettivamente fanno schifo veramente, non ho mai avuto fiducia nei magistrati. Considerando che tutta questa gentaglia esce da università dove si promulga l'anarchia e il comunismo che ***** si vuole pretendere? Saranno delle ***** come merda è quello che hanno imparato all'università.

Sieg Heil
Silvio





Dec 21st, 2005 - 12:35 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Napalm c'è poco da ridere... i fatti sono fatti!

Onnipotente, se vado a raccogliere cartoni, si rischia, che poi tu non sai più dove andare a dormire!

Per quanto riguarda il volgare turpiloquio che si usa abitualmente in questo forum, non fa certo onore a nessuno... tantomeno all'arrestato!!!


l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 2:47 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ma quali fatti la cassazione doveva decidere sulla competenza SAYA ERA STATO SCARCERATO 11 NOVEMBRE DAL GIP DI GENOVA ma vai a leggere le carte prima di accodarti alle falsita strumentali dei giornalai di regime aveva ragione celentano in italia abbiamo un regime certo non di destra
Email: paradiso@hotmail.com


Silvio





Dec 21st, 2005 - 5:15 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Concordo che abbiamo un regime certamente non di destra... però i fatti sono quelli...
Piazza Cavour, conferma!

l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 6:19 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Silvio sei duro!!!! piazza cavour come dici tu conferma un bel niente il dibattimento presso la cassazione era per la competenza territoriale della procura di genova non sulla libertà personale, che come si evince dai documenti pubblicati su questo sito era già stata decisa dal 11 novembre la scarcerazione, quindi la cassazione cosa conferma se il gip già aveva scarcerato Saya!!!??? capisci da solo che qualcosa non quadra in questa sentenza..
Email: paradiso@hotmail.com


Silvio





Dec 21st, 2005 - 7:31 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

da buon militare, sono molto duro...
...vai a leggere il dispositivo del 15.12.2005...
poi ne riparliamo...

comunque, meglio non rendere più triste e stucchevole il fatto... lasciamo al tempo, il suo corso!

non interverrò più sull'argomento, ciao.

Buone feste
l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 10:58 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

dimmi dove lo trovo il dispositivo del 15
grazie auguri anche per te
Email: paradiso@hotmail.com


Gaetano Saya





Dec 21st, 2005 - 11:53 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Carissimi,
perdonatemi, ma forse visto che la vicenda mi riguarda direttamente vorrei dire la mia
1
In effetti, ad oggi io non ho ricevuto nessun dispositivo.
2
Il giorno 11 novembre 2005, il GIP di genova firma l'ordinanza di scarcerazione ma stranamente non delega ne subdelega la PG alla notifica, vengo per caso notiziato del provvedimento , quando i CC non vedendomi arrivare, vengono chiedendo lumi ....
di tutto ciò Querela - Denuncia , cicostanziata per sequestro di persona, omissioni ed altro relativamente dal giorno 11 al 21 novembre, già con ampia documentazione si trova presso la Procura
3
Effettivamente la Cassazione doveva pronunciarsi sulla competenza territoriale e sussidiarietà della procura di Genova per la vicenda DSSA, competenza che la Cassazione invece attribuisce alla Procura Genovese, chiaro che se veniva annullata la competenza di Genova, gli atti erano nulli, quindi decadevano i provvedimenti posti in essere quindi anche i domiciliari, che di fatto perà dall'11 novembre erano stati revocati , quindi cari Signori non litigate di cose che neanche per me sono chiare,in quanto al Sig.Silvio vorrei sapere se possibile, dove trova il dispositivo, visto che io con i miei legali non lo abbiamo ad oggi
Grazie per la Vostra attenzione
Vi auguro buone feste
Gaetano Saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


re-joint





Dec 21st, 2005 - 2:44 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

mha, io vedo che hanno restituito il corpo del reato, (e quindi dove ***** sta il reato?) e non cpaisco perciò dove stia il problema, perchè non lo lasciano libero?
KKK





Dec 21st, 2005 - 2:48 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

silvio, la durezza dei militari io la intendo in un altro modo

comunque sia... il reato era di aver falsificato le palette i bollettini le tessere ecc. ecc. ecc. ma se glieli hanno tornati io non so più che pensare se non che siamo davvero in una repubblica delle banane (che però ce le pigliamo in culo noi cittadini le banane). Auguri a G.Saya e voglio dire che secondo me ha fatto bene a non accettare di andare a firmare la sera come i delinquenti comuni. Certa gentaglia che vive con i soldi dei cittadini (magistrati) non sa proprio cosa significhi la dignità.
Gaetano Saya





Dec 21st, 2005 - 4:41 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Illustri Signori,
raramente intervengo su il Forum,però credo sia opportuno che sappiate una cosa ,
la vicenda DSSA,fù l'ultimo atto di una strategia iniziata da lontano,ovvero da quando decisi di impegnarmi in politica,facendo di tutto (riuscendoci) per rifondare il MSI-Destra Nazionale con tanto di simbolo storico, badate bene che mai nessuno era riuscito nell'intento neanche Rauti,evidentemente tutto questo insieme al fatto che sin dal primo momento alti vertici delle Forze Armate e di Sicurezza avevano dato il loro gradimento alla mia iniziativa politica, oltre al fatto che notoriamente io sono classificato ""INGESTIBILE""era diventato un problema,problema che si era ingigantito nel momento che avevo assunto la guida del DSSA un organizzazione
che stava diventando potente ogni giorno di più.
le palette, le tessere ecc ecc sono state lo specchietto per le allodole,era tutto più che legale, registrato depositato,ufficializzato ecc ecc .
ma come un copione già visto ,con la calunnia ,il dileggio la diffamazione,la denigrazione continua ,si cerca di delegittimare l'avversario,così i COMUNISTI
fanno da sempre....la verità ??io faccio paura oltre l'umana immaginazione,quindi la mia appartenenza al DSSA oltre alla politica del nuovo MSI erano diventati una miscela esplosiva
comunque io credo nei disegni Divini, aspetto....
un caro saluto per tutti voi
Gaetano Saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


Silvio





Dec 22nd, 2005 - 1:54 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

AUGURI A TUTTI...
...BUONE FESTE!!!

A TEMPI MIGLIORI...

(i militari sono duri, è vero! Nel senso "giusto"!)

Auguri Presidente!
RobertoP





Dec 22nd, 2005 - 4:15 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Con gli occhi di un semplice cittadino italiano, al di là della mia simpatia per il Nuovo MSI, ho sempre visto la vicenda DSSA come un'ennesima persecuzione e un intollerabile accanimento della solita magistratura politicizzata e non certo di Destra.

Altresì molti giornali nazionali ci hanno messo del loro, descrivendo Saya in centinaia di modi diversi. Gli hanno dato del pataccaro, venditore di fumo, millantatore, fascista, nazista e perchè no, pure razzista.

Mi limito ad osservare, sperando che molti ci riflettano, che se Saya fosse davvero un pataccaro, non risponderebbe alla luce del sole e a testa alta, ai dubbi di alcune persone che scrivono su questo forum. I pataccari e gli imbroglioni veri, normalmente, quando vengono scoperti, scappano o se ne stanno zitti zitti, sperando almeno nella clemenza della Giustizia.

SOLIDARIETA' A GAETANO SAYA!
Email: pennaroby@libero.it

MSN: msn


Iena





Dec 23rd, 2005 - 6:36 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ormai siamo nel 2006 e la gente ha aperto gli occhi, era chiaro (magari non fin dal primo momento ma subito dopo si) che fosse tutta una cosa strumentalizzata per colpire una persona che si stava rivelando scomoda. E' ovvio che la DSSA è stata usata come specchietto per le allodole. Io da comune cittadino ho sempre più paura a vivere in questo paese. E' una cosa INTOLLERANTE che la magistratura faccia quello che ***** vuole senza avere un organo superiore dello stato capace di frenare la follia e l'ignoranza di una fetta di soggetti che lavorano in magistratura (ce ne sono anche tanti onesti per carità). Apprendo oggi che viene emesso un mandato di cattura internazionale per 22 agenti CIA. Apprendo che viene iscritto nel registro degli indagati il mitragliere marines che ha fatto fuoco sulla macchina di Sgrena (e magari avessero accoppato lei invece del povero calipari). Ora dico io siamo ridicoli agli occhi della comunità internazionale, queste storie sono cose di cui si deve occupare il governo, entrano in mezzo giochi di diplomazia e politica non puoi venire tu stupido magistratello provinciale e bigotto in cerca di notorietà giornalistica a rompere i coglioni e io ministro della giustizia non posso fare altro che stare a guardare. C'è una frattura incommensurabile tra quello che è il potere politico e la magistratura. Questi *******i si sono creati la loro roccaforte andando a sparare dove meglio credono senza possibilità che un organo statle li richiami o prevenga le loro cazzate. Ma che si pensa che gli Stati Uniti di America ora si stanno cacando addosso perchè una procura della repubblica di milano apre un inchiesta o emette 4 mandati di cattura per agenti CIA? Quelli ci svitano la testa e ci cacano dentro ai magistrati. Siamo e resteremo sempre un piccolo popolo di provinciali ignoranti e senza il culto delle istituzioni. LA mia simpatia per il premier non è ai massimi livelli, ma non posso dargli torto quando a porta a porta ha dichiarato, in poche parole e per farla breve, "di non contare un *****". Il mio pensiero e il mio rammarico vanno alle persone che molti e molti decenni or sono hanno ceduto la loro vita per rendere grande l'Italia e se oggi vedessero quello che siamo diventati i loro corpi si rigirerebbero nelle tombe.

Che Dio ci aiuti.
re-joint





Dec 23rd, 2005 - 6:38 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

si sostanzialmente è vero il presidente del consiglio non ha potere decisionale proprio. E' scandaloso.
il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 9:46 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Posso dire la mia?
io penso essendo un appassionato lettore ,non altro
che la question DSSA sia servita per coprire l'affare Abu Omar,infatti se rammentate nella giornata del primo luglio e per una settimana i tg trasmettevano prima il servizio sil DSSA subito dopo quello sugli agenti CIA e abu Omar,poi a voler peccare ,ma ricordo perfettamente ch elibero del 2 luglio fece un trafiletto che sostanzialmente recitava " il DSSA potrebbe essere il sevizio segreto che di fatto insieme agli agenti CIA hanno catturato Abu Omarora se non ricordo male ma da anni sia sl web che su alcuni giornali Il Presidente Gaetano Saya veniva indicato come Agente CIA, infatti ricordo che fù trasmesso uno spezzzone Penateci bene!!del processo Andreotti dove Gaetano Saya indicava appunto in Andreotti il mandante dell'omicidio del Generale dalla Chiesa ,poi oppose per ben 5 volte il SEGRETO MILITARE NATO dichiarando e Il giudice Scarpinato in un intervista al Corriere della Sera lo conferma ,di essere un ufficiale di organizzazione di sicurezza Atlantica un modo eufemistico per non dire apertamente SONO UN AGENTE CIA!!!quindi secondo me con la vicenda DSSA i MAGISTRATUCOLI COMUNISTI voleva ""PIZZICARE" Saya dicendo i tuoi colleghi della Cia non riusciamo a prenderli a te si!!
ovvio questo e solo un mio pensiero anzi chiedo al Dottor Saya se può RACCONTARCI qualcosa in merito
un saluto aglòi amici del forum Auguri a tutti
Email: monastero@hotmail.com


Gaetano saya





Dec 23rd, 2005 - 11:06 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Cari amici,mi tirate per la giacca!
per il Sig.Monaco,
vedo che Lei segue negli annali giornalistici
le
mie vicende, in effeti quanto Lei sostiene risponde al vero,l'impressione sin dalle prime battute di quel primo luglio,portava
anche me verso quella direzione,ma fù solo come dire , SFIORATA.
Cosa dire di più, col nuovo anno magistrati comunisti permettendo farò una , ma anche più di una conferenza
stampa ,dove dirò ,ma supportando sempre come mio costume con ampia ed inconfutabile documentazione ,alcune verità sul l'AFFAIRE DSSA ,tenga presente solo una cosa ,noi sapevamo di essere intercettati,anzi sovente salutavamo con sonore PERNACCHIE le sale ascolto,,beffandoci di loro ,questa fù la famosa inchiesta DSSA..produrro le intercettazioni ,quindi come diceva l'altro amico queste vergogne solo in Italia possono accadere ,comunque mando il
mio plauso con orgoglio ai cari AMICI del
Central Intelligence Agency,che hanno catturato QUEL PORCO TERRORISTA DI ABU OMAR.
Ma cosa pensano i signori magistrati di milano che la CIA
consegni loro quest eroi.....ma mi faccia il piacere mi faccia sig. spadaro .....
che vergogna di Italia, ma come facciamo ancora , per quanto dovremo subire l'onta di questi loschi figuri che tanto stanno facendo alla nostra amata Nazione
Vedete questi
pensieri mi rattristano profondamente ,più del fatto di essere
stato inquisito, anzi il fatto di esserlo stato lo vivo con orgoglio ,pensate
che sono il primo nella storia giudiziaria
Italiana sono ol primo ad aver
rifiutato la scarcerazione
Un caro saluto con l'affetto di sempre
In alto i cuori
gaetano saya
Email: corpopolitico@hotmail.co


RobertoP





Dec 23rd, 2005 - 12:16 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Un abbraccio a Gaetano Saya e un augurio che possa tornare presto a guidare a 360 gradi il Nuovo MSI, per iniziare una grande battaglia politica e democratica, contro una certa magistratura rossa che copre di vergogna l'intero Paese.

Ma come! Danno la caccia agli agenti CIA e liberano persone sospettate fortemente di terrorismo, (Forleo docet!). Vogliono far apparire gli USA più pericolosi del terrorismo integralista assassino. Amici, pensiamoci, questi signori rischiano di far diventare il nostro amato Paese come una Nazione canaglia che intralcia la giusta guerra globale al terrorismo e quasi copre certi criminali.

Anch'io, da italiano, mi sento amareggiato.
Email: pennaroby@libero.it

MSN: msn


il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 12:34 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Een tweede diplomatiek conflict tussen Italië en de V.S. waarin de gemoederen steeds hoger oplopen, betreft de verdwijning (extraordinary rendition) van Hassan Mustafa Osama Nasr, beter bekend als Abu Omar, die in februari 2003 door de CIA in Milaan van straat werd geplukt. Voormalige CIA-analisten beweren dat de kidnapping geautoriseerd werd door de directie van SISMI. Italië wenst inmiddels de arrestatie van 19 CIA-agenten. De voornaamste is Robert Seldon Lady, een Hondurese CIA-agent die op het Amerikaanse consulaat in Milaan werkte, en naar verluidt een rol in Iran-Contra speelde met oude bekende Manucher Ghorbanifar.



Ondertussen werden twee Italiaanse fascisten (met de gebruikelijke banden met de vrijmetselaarsloge P2 en Gladio) gearresteerd: Gaetano Saya (hiernaast in P2-pakje) en Riccardo Sindoca. Beiden hadden kort na de aanslagen in Madrid het DSSA (Dipartimento studi strategici antiterrorismo) opgericht, een schijnbare geheime dienst om Islamitische terreur te bestrijden, maar in werkelijkheid een private nering ter zelfverrijking. De ontmaskering van het DSSA kwam aan het rollen na de moord in april 2004 op Fabrizio Quattrocchi, die in Irak werd gegijzeld. DSSA beweerde, ter verhoging van de eigen status, Quattrocchi's werkgever te zijn. Die relatie bleek onzin, maar sommigen vermoeden wel een relatie met de CIA.

In ieder geval zegt Gaetano Saya in La Repubblica dat DSSA de goede zaak dient, gelijk het Rode Kruis. Hij betaalde imm
pietrino





Dec 23rd, 2005 - 12:57 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Perché la Cia avrebbe informato gli italiani - governo, servizi? - dell’imminente operazione. Un atto non solo dovuto per motivi di opportunità - siamo il migliore alleato - ma anche per ragioni tecniche. Abu Omar era il terrorista più sorvegliato a Milano, quindi c’era il rischio che gli 007 americani potessero essere scoperti durante la ricognizione. E un’altra domanda riguarda il team del sequestro. I mandati di cattura riguardano solo cittadini americani, ma la testimone del rapimento ha parlato di due uomini che fermano Abu Omar «parlando in italiano». C’era qualcuno di «locale» al fianco degli agenti Cia? A chi indaga piacerebbe scoprirlo.
effettivamente come dice il Monaco,questi cornuti di magistrati comunisti ci girano intorno ma vergognatevi
Forleo spero che 10 negri col ***** grosso ti violentino ,ma forese ti potrà pure piacere brutta racchia come sei

Il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 1:04 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

aNDATE E LEGGETE CON ATTENZIONE IL disseqauestro CHE GENTILMENTE IL PRESIDENTE SAYA ha fatto mettere sul sito vi accorgerete che ci sono dei documenti classificati segretissimo , che sono quelli che avevano nella struttura STAY - BEHIND,ovvero la CIA
quindi come volevasi dimostrare altro che pataccari , questi erano forse sono non so bene agenti segreti a tutti gli effeti ed allora i poliziotti comunisti e le digos ne sono pieni con i loro compagnucci magistarti pensavano di fare il colpo gobbo,
PRESIDENTE SAYA SIAMO TUTTI CON LEI ALMENO CHI SI SENTE ANCORA ITALIANO
xfiles





Dec 23rd, 2005 - 1:56 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Quoto in pieno "Il Monaco"
destrista





Dec 23rd, 2005 - 4:55 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

allora da premettere che sono un ufficiale in SPE.

dio santo... dopo tutto quello che avevo letto in giro avevo davvero pensato che saja fosse un cazzaro, anche se effettivamente non riuscivo a spiegarmi come diavolo avesse fatto a costituire un organizzazione del calibro DSSA lasciando tutti allo scuro, quando fin dai primi giorni effettivamente circolavano le copie con le comunicazioni tra DSSA e istituzioni, perciò qualcuno doveva sapere per forza. al di la di questo i dubbi erano comunque tanti, soprattutto dopo le dichiarazioni poco rassicuranti del ministro Pisanu. Oggi però leggendo il decreto di dissequestro... Dio santo! Fogli della DARPA, RUD, fogli ad uso interno dei CC per le missioni di breve durata all'estero, fogli di mutuo soccorso del ministero degli interni, e della OTAN, finanche lettere dell'ammiraglio Flavio Martini! La cosa più scandalosa che si legge dal decreto di dissequestro è questa, la riporto testualmente:
"nr. 15 avvisi di ricevimento della PT. per raccomandate da restituire a soggetti diversi dal DSSA INDIRIZZATA A VARIE ISTITUZIONI NAZIONALI ED ESTERE..........."
Letto tutto questo devo a mio malgrado ammettere che la magistratura politicizzata è di un pericolo assoluto alla nostra libertà sotto tutti i punti di vista. Io non so come questa storia finirà, ma i tarallucci e il vino non sono un piatto che gradisco... La cosa che era sembrata infatti strana a tutti, anche i colleghi con i quali ci chiedevamo "ma che ***** sta succedendo" è stato l'improvviso silenzio su tutta la vicenda. Le indagini che fine hanno fatto? BHOOO!!!??? Adesso apprendo tutto questo e resto sconcertato...
Sono schifato di certe cose e voglio dire alle personcine che vivono sotto l'ombra di una toga devono ricordarsi che in Italia noi poveri stronzi che indossiamo la divisa siamo diverse migliaia e il giorno che ci incazziamo...
A buon intenditor poche parole.
Claw Hammer





Dec 23rd, 2005 - 5:10 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ahahahahaahhaha
mi sto ancora pisciando sotto pensando al disegnino della repubblica delle banane, pensavo che quei due fessi messi li a mo' di ortofruttari fossero finti invece erano proprio due deficenti della questura ionizzati nel cervello, me ne sono accorto guardando sotto la foto originale. Certo che per farsi fare delle foto così in bella posa con due calibro 12 in mano e gli occhialini alla terminator bisogna avere parecchi cromosomi mancanti.
Comunque ricordatevi che DIGOS = la vecchia polizia politica. Solo che una volta c'era gente con le palle e di altre idee politiche anzi aggiungerei con vere idee politiche, oggi ci sono quei fessi che vedete in foto e che prima di stare li aprivano la portiera della macchina a quelli come me.
Esprimo anche io la mia solidarietà, per quello che vale, al Presidente reo di essere incappato in una manica di deficenti che, aimhe, oggi hanno il potere di romperti i coglioni. Il mio rammarico va a chi sapeva e collaborava con la struttura e gli ha dato margine di spazio e movimento garantendone la liceità e rinnegando ogni legame sia pur palesemente dimostrato, dopo che è volata la merda.
Saluti a tutti


per aspera ad veritatem
Paolino





Dec 24th, 2005 - 3:47 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

In primo luogo voglio esprimere la mia solidarietà a Gaetano Saya che ha un merito senza dubbio enorme: l'aver cercato di contrastare l'avanzata terroristica,l'aver combattuto a testa alta tenendola ancora oggi sempre più alta e cosi deve continuare a fare secondo me.
Gli han dato addosso tutti però andiamoci a vedere per benino tutti i verbali, il dissequestro ecc..se è avvenuto ora tutto questo significa che Saya era ed è in buona fede, altro che pataccaro.
Guarda caso ora i giornali non ne VOGLIONO parlare! Ma guarda!
Non capisco perchè lo han rimesso però ai domiciliari, non capisco perchè si parli ancora di arresto.
Se esistono (come esistono) qui verbali allora perchè continuare con un arresto domiciliare non giusto?
Ma che ne vengano altri come lui pronti a difendere il paese.
Tra stupri, violenze, crimine..chi cavolo tutela i cittadini? e se si arriva a fare qualcosa per il bene della gente perchè REPRIMERE??
Ma come cavolo ci difenderemo in futuro?
Il bello è che queste agenzie se non sbaglio in America sono lecite e assumono, da noi invece quando si parla di legalità in realtà non si può far quasi niente, chi fa il volontario più di tanto non regge perchè senza stipendio e senza uno straccio di nomina PG.
Vogliamo cambiarle ste cose?
Vogliamo portare avanti sta benedetta giustizia?
Mi piacerebbe sapere direttamente dal Dr.Saya se la DSSA è definitivamente finita o se c'è speranza che qualcuno continui a combattere non solo il terrorismo ma TUTTO IL CRIMINE!
Aldila' della destra o sinistra come ideologia, il crimine va combattuto.
Ancora una volta pertanto: solidarietà piena a Saya e concordo con quanto espresso dall'ufficiale in SPE.
Gaetano Saya





Dec 24th, 2005 - 7:32 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Illustri signori,cerco di potervi fin dove posso spiegarVi la vicenda ,ulteriori informazioni le darò quando organizzo le conferenze stampa.
1
ho servito fedelmente l'alleanza atlantica sin da quando avevo 18 anni ad aprile se Dio vuole ne compio 50, ad oggi sono vincolato al The Secret Act su tutta la mia attività passata, ma posso solennemente dire di aver sempre compiuto il mio dovere per la mia Patria , per la mia Nazione, per il mondo occidentale.
2
Sono ovviamente venuto al contatto con realtà inimaginabili al cittadino operoso che vive la quotidianità non sapendo delle guerre segrete che ci sono state , che di fatto ancora sono in atto,
il DSSA ha avuto modo di essere al posto giusto al momento giusto quindi entrare in possesso di info molto ma molto particolari Iraq&dintorni......
di più al momento non èposso dire .oltre ad una serie di note su vari signori dei palazzi , che il più pulito detto alla sicula IAVI A RUGNA....
3
l'unico mio errore se di errore si può parlare ,quello di occuparmi del DSSA nonostante già da tempo mi occupavo ,nel mio piccolo si intende di politica , con la speranza di far decollare il Nuovo msi
vedete, il 12 maggio incontrai il Pres Berlusconi al ricevimento organizzato per il 57° anniversario della fondazione dello stato di Israele,nei pochissimi minuti chiesi al Pres Berlusconi ,visto che da tempo ero in contato epistolare , un incontro per parlare del MSI,
infatti dopo pochi giorni il mio vice l'amico Sindoca fù chiamato dalla segreteria di Letta,ed alcuni emissari lo incontrarono il discorso sostanzialmente si focalizzò su cosa noi avremmo voluto quantitativamente come seggi.
Nel frattempo una serie di convergenze si stavano verificando,il 25 giugno un sabato (la sera in cui fù emesso il mandato di cattura da genova!!!!! mai visto firmare un occ di sabato sera!!!) io mi trovavo da qualche giorno prsesso l'hotel villa vecchia di monteporzio catone ROMA ospite del decano del Corpo Diplomatico ,per farla breve nei giorni successivi sare stato nominato Ambasciatore della Repubblica di San Marino in Congo,la situazione del Congo ad oggi e la seguente , il governo Congolese composto da membri di religione cristiana si trova letteralmente circondato da una popolazione quasi tutta musulmana....
emissari di bin laden vanno in giro nei villaggi dando mille dollari per ogni ragazzo che convertono
alla guerra santa...il mio compito era quello di collegare il Congo alla nato passando per un accordo con Israele e gli Usa parliamo di accordi di intelligence,
chiaro che sto sintetizzando, ma giusto per far capire in che contesto matura il mio arresto
ovviamente i nostri telefoni erano ascoltati....e noi lo sapevamo, ma non credevo arrivassero a tanto,
il primo luglio alle 5 sono spuntati i digosauri....per altro già da un ora prima io ero stato avvisato!!!!!....
stavo per diventare troppo potente da ambasciaore sarei stato intoccabile, ero il direttore del DSSA, ero il presidente del nuovo MSI,
ero in contato con Berlusconi che stava per farmi entrae nella CDL,
dicevo che un giorno sarei diventato ministro dell'interno.....perchè come diceva Cossiga quando da bambino gli chiedevano cosa vuoi fare da grande lui rispomdeva...VOGLIO FARE IL MINISTRO DELL'INTERNO COSI COMANDO LA POLIZIA E FACCIO ARRESTARE A TUTTI
chi vuol intendere intenda!!!
Amici e nemici
quello che si fà in vita riecheggia per l'eternità

chi per la patria muor vissuto e assai
le fronde dell'allor non languon mai
piuttosto di patir sotto i tiranni
e meglio morir nel fior degli anni
quindi su queste strofe dedicate agli eroi che si sono immolati per la Patria
cosa volete che sia per me, pronto a dare anche io la vita, per la mia Patria, per la mia Nazione, per tutti gli Italiani, essere stato arrestato.....una bazzecola.
io difendero la mia Nazione ad oltranza
mai un passo indietro
ma ""OLTRE LA MORTE""

Con affetto sincero vi auguro che il Bambin Gesù vi allieti con la sua venuta
gaetano saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


Zaire39





Dec 24th, 2005 - 8:02 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Gaetano io penso sinceramente che tu debba oltre che fare questa conferenza stampa anche scrivere un libro.
Andrebbe benissimo e mettendoci su rilfessioni e contenuti particolari avresti un ottimo tornaconto anche politicamente.
Tu farai strada, io lo so, magari ci vorrà tempo ma sicuramente sei più pulito tu e piu ferrato su certi argomenti di tanti zammammeri presenti in parlamento (basta vedere quando ci sono le interviste delle iene o striscia e c'è davvero da ridere...pensate un po chi ci governa!)
Pensaci al libro e dammi retta, scrivilo.
Non penso inoltre che ti ci vorrà tanto tempo per affermarti e per riprendere la strada da dove ti han fermato e te lo dico col cuore.
Non mollare almeno tu.
Non ora.
Signori, su saya se ne son dette duemila di cose schifose sui giornali e company ma è una persona che sa quel che dice e ha un passato davvero brillante, ma giustamente non puo rivelarci tante cose interessanti.
Peraltro in questo Paese ancora se non sbaglio esiste il reato di opinione o qualcosa del genere.
Ma mi è bastato leggere quanto da lui dichiarato su News settimanale (molto è pure su internet) per capire che negli ultimi anni di cose ne ha sapute ancora di più e che può andare tranquillamente lontano.
Lo attacchino pure..Berlusconi cosi alla fine è stato eletto, un bel regalo della sinistra, vi ricordate?
Avanti cosi Gaetano!

Tanti cari auguri a tutti!
Forte Braschi & dintorni





Dec 24th, 2005 - 9:22 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

La verità su Saya?
Semplice Saya stava , anzi era diventato potente , ma lo stava per diventare ancor di più quindi ancora si poteva tentare di fermarlo,ma ci sono poi riusciti?
IO NON CREDO LO HANNO SEMPLICEMENTE MITIZZATO,ora conoscendolo non lom fermera più nessuno "vero bulldozer" il suo sopranome....
Saya era, anzi continua ad essere in strutture molto ma molto particolari strutture che di fatto non esistono , sulla carta!!!!!!
Saya conosce perfettamente cosa accadde ,in Via Fani!!!! ed il seguito...un uomo come lui pur con mille difetti ma duro e puro ,e con il bagaglio che lo forma,vi assicuro da far paura (IO HO LETTO LE INFORMATIVE TRA LE RIGHE... )ma vi rendete conto? lui che si appresta a far politica, con un sogno da sempre dichiarato (Lo posso confermare ,per usare una sua frase "le vampate di ritorno " arrivavano fin da noi...che lo osserviamo da tempo)fare il Ministro degli Interni , anzi come diceva lui ultimamente, VOGLIO FARE IL MINISTRO DELLA DIFESA,perchè? chiedeva qualcuno. COSI COMANDO I "CARRI ARMATI"......
vedete Saya si propone sempre ridendo , scherzando ,ma quello che poi dice ti fà scendere il ghiaccio nella schiena,
Uno che pur non avendolo mai incontrato lo conosce bene, come lui dice: Una volta dei nostri, sempre dei nostri
OMNIA SILENDO UT AUDEAM NOSCO
UDITE UDITE NUOVO CARICO DI BANANE





Dec 25th, 2005 - 12:12 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Nuovo carico di banane fresche per il sig Ministro degli Interni,un (secondo me ) importantissimo documento che di fatto SPUTTANA IL GOVERNO MINISTRO DELL'INTERNO IN TESTA ma siamo proprio governati da una manica di pagliacci il documento in questione lo trovate nel link repubblica delle banana sotto le pelette i secchielli aspettiamo che li porti Pisanu

Un amico





Dec 25th, 2005 - 12:25 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Pisanu piglia una tappa di merda e copriti la faccia,perche non racconti cosa c'è nelle intercettazioni dove gli appartenenti al DSSA oltre a prendervi a pernacchie raccontano fatterelli su di voi , su Pisanu su DeGennaro ........vi ricorda niente il dito in culo .......qualcuno che ha letto i verbali di intercettazione........Arrusi e puuppi....... se escono tutti i documenti.......... ij culo la pigliate .....ma stando alle intercettazioni sembra che vi piaccia.....vero Gianna......aaaahhhhhh
comunque quest'ultimo documento pubblicato fà capire molte cose
Un curioso





Dec 25th, 2005 - 12:30 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Presidente Saya ci racconta cosa e questa storia delle intercettazioni e del dito in culo? meglio di un teatro questo forum....ma quale andare al cinema!!!!!aaaahhhhh
la prego ci racconti stiamo morendo dalla curiosità nienete niente che a Pisanu gli prudono le orecchie e Gianna chi è? vuoi vedere che ?
Un curioso che voleva sapere chi era flavio carboni





Dec 25th, 2005 - 2:44 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Minchia il nostro Presidente SAYA ragione tiene u chiu pulitu teni a rugna Pisanuuuu Pisanuuuu e lui o non e lui elui o non elui e lui elui .....

Flavio Carboni (nato a Sassari) è un uomo d'affari con attività in numerosi campi.

Nel 1997, i magistrati di Roma collegarono Flavio Carboni ed un esponente della Mafia siciliana, Pippo Calò, all'omicidio del banchiere Roberto Calvi.

Flavio Carboni è infatti sospettato di aver intrattenuto rapporti di un certo spessore col banchiere assassinato, del quale avrebbe successivamente alla sua morte ricettato la borsa ed i documenti contenuti, vendendoli ad un alto prelato dello IOR (istituto di credito del Vaticano), mons. Pavel Hnilica. Per tale ricettazione fu condannato insieme al pregiudicato romano Giulio Lena, mentre il religioso (che intendeva proteggere, dichiarò, il buon nome della chiesa cattolica e del papa Giovanni Paolo II) fu assolto per aver agito in stato di necessità. La prima sentenza fu dichiarata nulla per vizio di procedura, ma ne seguì dopo poco un'altra che confermava i dispositivi della prima.

Il soggetto, insieme alla compagna Manuela Kleinszig, è stato inoltre sospettato di far parte della mafia ed insieme al Calò ed a Ernesto Diotallevi, presunto boss della Banda della Magliana, è attualmente indagato per omicidio aggravato e premeditato in danno del Calvi, sulla base delle dichiarazioni del pentito Francesco Di Carlo, ex-capo-bastome della mafia di Altofonte, e per effetto dello smascheramento del falso alibi inizialmente fornitogli da una parente residente nella capitale inglese. Il Carboni ha commentato la sua imputazione definendola "buffonata" e parlando di un non meglio precisato "martirio personale". In seguito, ha preso corpo anche un insieme di indizi che indicherebbero in Licio Gelli il mandante dell'omicidio e nel contrabbandiere di Trieste Luciano Vittor un potenziale quinto complice. Va notato che poco dopo il rinvio a giudizio della magistratura italiana, quella inglese ha emesso un verdetto definitivo (dopo anni di indecisione ed indeterminatezza) col quale ammetteva che la causa mortis era uno strangolamento operato da due o più persone. Singolarmente, il verdetto è stato comunicato lo stesso giorno nel quale si è chiusa in Italia la vicenda relativa alla borsa del coroner inglese che indagava sulla morte di Calvi: la borsa contenente il computer dell'investigatore e molti documenti in argomento, era stata rubata a Roma e l'inchiesta avrebbe appurato che vi sarebbero forti indizi nei confronti di un italiano, un algerino ed un cinese.

Da alcune parti politiche, il nome di Flavio Carboni è stato legato a più riprese a quello del conterraneo Giuseppe Pisanu, attuale ministro dell'Interno, con l'intento di indagare sull'eventuale reale ragione dei loro rapporti, dichiaratamente di mera confidenza fra corregionali. Si è sostenuto che sia stato Carboni a presentare Pisanu a Silvio Berlusconi, allora imprenditore in cerca di operare investimenti in Costa Smeralda, e l'editore Angelo Rizzoli affermò alla Commissione P2 che Carboni avrebbe lautamente remunerato un tranquillizzante intervento di Pisanu alla Camera dei Deputati poco prima che scoppiasse lo scandalo del Banco Ambrosiano.

[modifica]
Voci correlate
P2
Ricavato da "http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Carboni"
Un curioso che voleva sapere chi era flavio carboni





Dec 25th, 2005 - 2:51 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ministro dell'Inferno
Deputato dal 1972, prima nella DC e poi in Forza Italia, già capogruppo forzista della Camera, candidato al ministero dell'Interno e poi dirottato all'ultimo momento sulla neonata poltrona della Attuazione, Giuseppe Pisanu detto Beppe, nella vita precedente, quando non era ancora anticomunista e portava la borsa a Benito Zaccagnini (Sinistra DC), fu travolto da uno scandalo per i suoi rapporti con il banchiere bancarottiere e piduista Roberto Calvi, presidente del Banco Ambrosiano, con il Gran Maestro della massoneria Armando Corona e con il faccendiere Flavio Carboni, plurinquisito, pluriarrestato, legato a varie esponenti della banda della Magliana. Sassarese, ex amico del cuore di Francesco Cossiga, già capo della segreteria Zaccagnini negli anni del compromesso storico DC-PCI, Pisanu diventa sottosegretario al tesoro e alla Difesa. Ma ai tempi del Fanfani V (1983), saltano fuori le sue liasons dangereuses con alcuni imbarazzanti compagni di vacanze in barca: Flavio Carboni e Silvio Berlusconi. Tutto comincia nell'estate del 1980, quando Berlusconi e Flavio brigano per regalare a Porto Rotondo una bella colata di cemento (progetto 'Olbia 2': un tema tornato di attualità quest'estate...). Carboni ospita Pisanu e Berlusconi sulla sua Punto Rosso, imbarcazione che misura 22 metri. L'estate seguente, Beppe fa un'altra conquista: veleggia, sempre sulla barca di Carboni, al largo della Costa Smeralda, ma stavolta a bordo c'è pure il bancarottiere Calvi, fresco di condanna, in libertà provvisoria. Memorabile la testimonianza di Pisanu davanti al PM milanese Pier Luigi Dell'Osso che indaga sul crac Ambrosiano e lo interroga per sei ore l'11 settembre 1982 (mentre Carboni si trova in carcere da qualche giorno a Milano, perché coinvolto nelle indagini sulla fuga e sulla morte di Calvi): Carboni - spiega Pisanu - era un interlocutore valido per le forze politiche richiamantisi alla ispirazione cattolica. Insomma, il pio terzetto non discuteva di affari ma di teologia. Carboni, prosegue Pisanu, riuscendo a restare serio, mi disse che il Berlusconi aveva interesse a espandere Canale 5 in Sardegna, tal che lo stesso Carboni si stava interessando per rilevare a tal fine la più importante rete TV sarda, Videolina (quella fondata dal discusso finanziere Niki Grauso). Non solo: il Carboni mi disse di essere in affari col signor Berlusconi anche con riguardo a un grosso progetto edilizio di tipo turistico denominato 'Olbia 2'. Fin dall'inizio ritenni di seguire gli sviluppi delle varie attività di Carboni, trattandosi di un sardo che intendeva operare in Sardegna.
Il pio sodalizio Carboni-Pisanu si estende poi miracolosamente all'affaire Ambrosiano. Il sottosegretario al Tesoro portato dall'amico Flavio incontra Calvi per ben 4 volte, e subito dopo l'8 giugno 1982, risponde alla Camera alle allarmate interrogazioni delle opposizioni sul colossale buco dell'Ambrosiano, aggravato dai debiti miliardari del Banco Andino. Niente paura - rassicura Pisanu - è tutto sotto controllo... Nessun allarme: le indagini esperite all'estero sull'Ambrosiano non hanno dato alcun esito. La sera dopo, il 9 giugno, Pisanu è di nuovo a cena con Carboni: pare che il tema della serata sia la nomina a nuovo procuratore Generale di Milano di un 'amico', il giudice Consoli, presente al convivio. L'indomani, il 10 giugno, Calvi fugge dall'Italia per finire come sappiamo, impiccato sotto il ponte dei Frati Neri a Londra. Nove giorni dopo, il Governo dichiara insolvente l'Ambrosiano, mettendo sul lastrico migliaia di risparmiatori. Pochi mesi dopo sia l'Ambrosiano sia l'Andino fanno bancarotta.
Racconterà Angelo Rizzoli alla Commissione Parlamentare di inchiesta sulla P2: a proposito dell'Andino, Calvi disse a me e a Tassan Din che il discorso dell'on. Pisanu in Parlamento l'aveva fatto fare lui. Qualcuno avrebbe detto a Rizzoli che per quel discorso Pisanu aveva preso 800 milioni da Flavio Carboni. Accusa mai dimostrata, anche se il portaborse di Calvi, Emilio Pellicani, dirà all'Espresso che Calvi aveva stanziato (per 'comprare' il proprio salvataggio) 100 miliardi, dei quali 'poche decine di milioni' sarebbero finite anche nelle tasche di Pisanu, tramite Carboni; e aggiunge che Pisanu si interessò attivamente del progetto di cessione del Corriere della Sera da parte di Calvi, tentando di pilotare l'operazione 'in favore dell'on. Piccoli'. Cioè di garantire una sorta di controllo DC sul primo quotidiano d'Italia. Pisanu smentisce e querela Pellicani. Memorabili gli attacchi che gli sferrano in quel periodo i due membri più battaglieri della Commissione P2: il missino Mirko Tremaglia e il radicale Massimo Teodori. Tremaglia denuncia l'assalto partitocratico al Corriere della Sera tramite manovre che di volta in volta sono passate attraverso Andreotti, Bagnasco, Pisanu, Carboni o Rizzoli. E quanto all'Ambrosiano appena dichiarato insolvente, punta il dito sulle gravissime responsabilità degli organi di Gover
altro che rogna....





Dec 25th, 2005 - 2:57 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ALTRO CHE ROGNA TROPPO BUONO IL PRESIDENTE SAYA UNA FOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO UOMINI DI MERDA E COSI DICENDO SI OFFENDE LA MERDA PISANU SAI COSA DEVI FARE ? VAI DA GINORI QUELLO DELLE CERAMICHE COMPRA UNA TAZZA DEL CESSO ROMPILA E TAGLIATI LA FACCIA DA TUTTI E DUE I LATI MA SI TI PIGGHIA SAYA CU DSSA U PILU TALLISCIUNU




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pisanu saya
by rogna sono Monday, Dec. 26, 2005 at 12:17 AM mail: la stessa

.S.I. - DESTRA NAZIONALE


BENVENUTI NEL FORUM DEL NUOVO M.S.I. - DESTRA NAZIONALE
______________________________


Search For Similar Forums · Return to Website

First Prev Reply Home Next Last
Search this Forum: Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 37)


Author Comment
Silvio





Dec 20, 05 - 3:40 AM CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Roma, 15 dic. - (Adnkronos) - La Corte di Cassazione ha confermato gli arresti domiciliari nei confronti di Gaetano Saya, il capo della Dssa (Dipartimento studi strategici antiterrorismo) accusato ''di aver costituito, organizzato e diretto con numerosi appartenenti alle forze di polizia, appunto il Dssa, un'associazione finalizzata alla perpetrazione di un numero indeterminato di reati di usurpazione di pubbliche funzioni e di illecito utilizzo di dati e di informazioni riservati accreditandola anche presso istituzioni sovranazionali ed estere al fine di ottenere finanziamenti economici ovvero incarichi di protezione di soggetti a rischio anche presso Stati esteri''.


.napa|m





Dec 20th, 2005 - 9:42 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

tieni vatti a fare due risate:
http://www.destranazionale.org/banane.htm

l'onnipotente





Dec 20th, 2005 - 11:15 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

LA CORTE DI CASSAZZIONE DEVE ANDARE A RACCOGLERE CARTONE E TU INSIEME A LOERO VAI A VEDERE LA REPUBBLICA DELLE BANANE PRIMA DI SENTENZIARE LA CASSAZIONE E QUELLA DE BLUE JEANS ""SICCOME AVEVA I JEANS ""NON SI PUç PARLRE DI VIOLENZA CARNALE MA CI FACCIANO IL PIACERE CI FACCIANO CHE HANNO 90 ANNI PER SPALLA E QUANDO PISCIANO CI TREMA LA MANO E SI PISCIANO ADDOSO CHE VERGOGNA DI NAZIONE
Email: paradiso@hotmail.com


re-joint





Dec 20th, 2005 - 11:26 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

si effettivamente fanno schifo veramente, non ho mai avuto fiducia nei magistrati. Considerando che tutta questa gentaglia esce da università dove si promulga l'anarchia e il comunismo che ***** si vuole pretendere? Saranno delle ***** come merda è quello che hanno imparato all'università.

Sieg Heil
Silvio





Dec 21st, 2005 - 12:35 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Napalm c'è poco da ridere... i fatti sono fatti!

Onnipotente, se vado a raccogliere cartoni, si rischia, che poi tu non sai più dove andare a dormire!

Per quanto riguarda il volgare turpiloquio che si usa abitualmente in questo forum, non fa certo onore a nessuno... tantomeno all'arrestato!!!


l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 2:47 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ma quali fatti la cassazione doveva decidere sulla competenza SAYA ERA STATO SCARCERATO 11 NOVEMBRE DAL GIP DI GENOVA ma vai a leggere le carte prima di accodarti alle falsita strumentali dei giornalai di regime aveva ragione celentano in italia abbiamo un regime certo non di destra
Email: paradiso@hotmail.com


Silvio





Dec 21st, 2005 - 5:15 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Concordo che abbiamo un regime certamente non di destra... però i fatti sono quelli...
Piazza Cavour, conferma!

l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 6:19 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Silvio sei duro!!!! piazza cavour come dici tu conferma un bel niente il dibattimento presso la cassazione era per la competenza territoriale della procura di genova non sulla libertà personale, che come si evince dai documenti pubblicati su questo sito era già stata decisa dal 11 novembre la scarcerazione, quindi la cassazione cosa conferma se il gip già aveva scarcerato Saya!!!??? capisci da solo che qualcosa non quadra in questa sentenza..
Email: paradiso@hotmail.com


Silvio





Dec 21st, 2005 - 7:31 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

da buon militare, sono molto duro...
...vai a leggere il dispositivo del 15.12.2005...
poi ne riparliamo...

comunque, meglio non rendere più triste e stucchevole il fatto... lasciamo al tempo, il suo corso!

non interverrò più sull'argomento, ciao.

Buone feste
l'onnipotente





Dec 21st, 2005 - 10:58 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

dimmi dove lo trovo il dispositivo del 15
grazie auguri anche per te
Email: paradiso@hotmail.com


Gaetano Saya





Dec 21st, 2005 - 11:53 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Carissimi,
perdonatemi, ma forse visto che la vicenda mi riguarda direttamente vorrei dire la mia
1
In effetti, ad oggi io non ho ricevuto nessun dispositivo.
2
Il giorno 11 novembre 2005, il GIP di genova firma l'ordinanza di scarcerazione ma stranamente non delega ne subdelega la PG alla notifica, vengo per caso notiziato del provvedimento , quando i CC non vedendomi arrivare, vengono chiedendo lumi ....
di tutto ciò Querela - Denuncia , cicostanziata per sequestro di persona, omissioni ed altro relativamente dal giorno 11 al 21 novembre, già con ampia documentazione si trova presso la Procura
3
Effettivamente la Cassazione doveva pronunciarsi sulla competenza territoriale e sussidiarietà della procura di Genova per la vicenda DSSA, competenza che la Cassazione invece attribuisce alla Procura Genovese, chiaro che se veniva annullata la competenza di Genova, gli atti erano nulli, quindi decadevano i provvedimenti posti in essere quindi anche i domiciliari, che di fatto perà dall'11 novembre erano stati revocati , quindi cari Signori non litigate di cose che neanche per me sono chiare,in quanto al Sig.Silvio vorrei sapere se possibile, dove trova il dispositivo, visto che io con i miei legali non lo abbiamo ad oggi
Grazie per la Vostra attenzione
Vi auguro buone feste
Gaetano Saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


re-joint





Dec 21st, 2005 - 2:44 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

mha, io vedo che hanno restituito il corpo del reato, (e quindi dove ***** sta il reato?) e non cpaisco perciò dove stia il problema, perchè non lo lasciano libero?
KKK





Dec 21st, 2005 - 2:48 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

silvio, la durezza dei militari io la intendo in un altro modo

comunque sia... il reato era di aver falsificato le palette i bollettini le tessere ecc. ecc. ecc. ma se glieli hanno tornati io non so più che pensare se non che siamo davvero in una repubblica delle banane (che però ce le pigliamo in culo noi cittadini le banane). Auguri a G.Saya e voglio dire che secondo me ha fatto bene a non accettare di andare a firmare la sera come i delinquenti comuni. Certa gentaglia che vive con i soldi dei cittadini (magistrati) non sa proprio cosa significhi la dignità.
Gaetano Saya





Dec 21st, 2005 - 4:41 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Illustri Signori,
raramente intervengo su il Forum,però credo sia opportuno che sappiate una cosa ,
la vicenda DSSA,fù l'ultimo atto di una strategia iniziata da lontano,ovvero da quando decisi di impegnarmi in politica,facendo di tutto (riuscendoci) per rifondare il MSI-Destra Nazionale con tanto di simbolo storico, badate bene che mai nessuno era riuscito nell'intento neanche Rauti,evidentemente tutto questo insieme al fatto che sin dal primo momento alti vertici delle Forze Armate e di Sicurezza avevano dato il loro gradimento alla mia iniziativa politica, oltre al fatto che notoriamente io sono classificato ""INGESTIBILE""era diventato un problema,problema che si era ingigantito nel momento che avevo assunto la guida del DSSA un organizzazione
che stava diventando potente ogni giorno di più.
le palette, le tessere ecc ecc sono state lo specchietto per le allodole,era tutto più che legale, registrato depositato,ufficializzato ecc ecc .
ma come un copione già visto ,con la calunnia ,il dileggio la diffamazione,la denigrazione continua ,si cerca di delegittimare l'avversario,così i COMUNISTI
fanno da sempre....la verità ??io faccio paura oltre l'umana immaginazione,quindi la mia appartenenza al DSSA oltre alla politica del nuovo MSI erano diventati una miscela esplosiva
comunque io credo nei disegni Divini, aspetto....
un caro saluto per tutti voi
Gaetano Saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


Silvio





Dec 22nd, 2005 - 1:54 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

AUGURI A TUTTI...
...BUONE FESTE!!!

A TEMPI MIGLIORI...

(i militari sono duri, è vero! Nel senso "giusto"!)

Auguri Presidente!
RobertoP





Dec 22nd, 2005 - 4:15 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Con gli occhi di un semplice cittadino italiano, al di là della mia simpatia per il Nuovo MSI, ho sempre visto la vicenda DSSA come un'ennesima persecuzione e un intollerabile accanimento della solita magistratura politicizzata e non certo di Destra.

Altresì molti giornali nazionali ci hanno messo del loro, descrivendo Saya in centinaia di modi diversi. Gli hanno dato del pataccaro, venditore di fumo, millantatore, fascista, nazista e perchè no, pure razzista.

Mi limito ad osservare, sperando che molti ci riflettano, che se Saya fosse davvero un pataccaro, non risponderebbe alla luce del sole e a testa alta, ai dubbi di alcune persone che scrivono su questo forum. I pataccari e gli imbroglioni veri, normalmente, quando vengono scoperti, scappano o se ne stanno zitti zitti, sperando almeno nella clemenza della Giustizia.

SOLIDARIETA' A GAETANO SAYA!
Email: pennaroby@libero.it

MSN: msn


Iena





Dec 23rd, 2005 - 6:36 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ormai siamo nel 2006 e la gente ha aperto gli occhi, era chiaro (magari non fin dal primo momento ma subito dopo si) che fosse tutta una cosa strumentalizzata per colpire una persona che si stava rivelando scomoda. E' ovvio che la DSSA è stata usata come specchietto per le allodole. Io da comune cittadino ho sempre più paura a vivere in questo paese. E' una cosa INTOLLERANTE che la magistratura faccia quello che ***** vuole senza avere un organo superiore dello stato capace di frenare la follia e l'ignoranza di una fetta di soggetti che lavorano in magistratura (ce ne sono anche tanti onesti per carità). Apprendo oggi che viene emesso un mandato di cattura internazionale per 22 agenti CIA. Apprendo che viene iscritto nel registro degli indagati il mitragliere marines che ha fatto fuoco sulla macchina di Sgrena (e magari avessero accoppato lei invece del povero calipari). Ora dico io siamo ridicoli agli occhi della comunità internazionale, queste storie sono cose di cui si deve occupare il governo, entrano in mezzo giochi di diplomazia e politica non puoi venire tu stupido magistratello provinciale e bigotto in cerca di notorietà giornalistica a rompere i coglioni e io ministro della giustizia non posso fare altro che stare a guardare. C'è una frattura incommensurabile tra quello che è il potere politico e la magistratura. Questi *******i si sono creati la loro roccaforte andando a sparare dove meglio credono senza possibilità che un organo statle li richiami o prevenga le loro cazzate. Ma che si pensa che gli Stati Uniti di America ora si stanno cacando addosso perchè una procura della repubblica di milano apre un inchiesta o emette 4 mandati di cattura per agenti CIA? Quelli ci svitano la testa e ci cacano dentro ai magistrati. Siamo e resteremo sempre un piccolo popolo di provinciali ignoranti e senza il culto delle istituzioni. LA mia simpatia per il premier non è ai massimi livelli, ma non posso dargli torto quando a porta a porta ha dichiarato, in poche parole e per farla breve, "di non contare un *****". Il mio pensiero e il mio rammarico vanno alle persone che molti e molti decenni or sono hanno ceduto la loro vita per rendere grande l'Italia e se oggi vedessero quello che siamo diventati i loro corpi si rigirerebbero nelle tombe.

Che Dio ci aiuti.
re-joint





Dec 23rd, 2005 - 6:38 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

si sostanzialmente è vero il presidente del consiglio non ha potere decisionale proprio. E' scandaloso.
il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 9:46 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Posso dire la mia?
io penso essendo un appassionato lettore ,non altro
che la question DSSA sia servita per coprire l'affare Abu Omar,infatti se rammentate nella giornata del primo luglio e per una settimana i tg trasmettevano prima il servizio sil DSSA subito dopo quello sugli agenti CIA e abu Omar,poi a voler peccare ,ma ricordo perfettamente ch elibero del 2 luglio fece un trafiletto che sostanzialmente recitava " il DSSA potrebbe essere il sevizio segreto che di fatto insieme agli agenti CIA hanno catturato Abu Omarora se non ricordo male ma da anni sia sl web che su alcuni giornali Il Presidente Gaetano Saya veniva indicato come Agente CIA, infatti ricordo che fù trasmesso uno spezzzone Penateci bene!!del processo Andreotti dove Gaetano Saya indicava appunto in Andreotti il mandante dell'omicidio del Generale dalla Chiesa ,poi oppose per ben 5 volte il SEGRETO MILITARE NATO dichiarando e Il giudice Scarpinato in un intervista al Corriere della Sera lo conferma ,di essere un ufficiale di organizzazione di sicurezza Atlantica un modo eufemistico per non dire apertamente SONO UN AGENTE CIA!!!quindi secondo me con la vicenda DSSA i MAGISTRATUCOLI COMUNISTI voleva ""PIZZICARE" Saya dicendo i tuoi colleghi della Cia non riusciamo a prenderli a te si!!
ovvio questo e solo un mio pensiero anzi chiedo al Dottor Saya se può RACCONTARCI qualcosa in merito
un saluto aglòi amici del forum Auguri a tutti
Email: monastero@hotmail.com


Gaetano saya





Dec 23rd, 2005 - 11:06 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Cari amici,mi tirate per la giacca!
per il Sig.Monaco,
vedo che Lei segue negli annali giornalistici
le
mie vicende, in effeti quanto Lei sostiene risponde al vero,l'impressione sin dalle prime battute di quel primo luglio,portava
anche me verso quella direzione,ma fù solo come dire , SFIORATA.
Cosa dire di più, col nuovo anno magistrati comunisti permettendo farò una , ma anche più di una conferenza
stampa ,dove dirò ,ma supportando sempre come mio costume con ampia ed inconfutabile documentazione ,alcune verità sul l'AFFAIRE DSSA ,tenga presente solo una cosa ,noi sapevamo di essere intercettati,anzi sovente salutavamo con sonore PERNACCHIE le sale ascolto,,beffandoci di loro ,questa fù la famosa inchiesta DSSA..produrro le intercettazioni ,quindi come diceva l'altro amico queste vergogne solo in Italia possono accadere ,comunque mando il
mio plauso con orgoglio ai cari AMICI del
Central Intelligence Agency,che hanno catturato QUEL PORCO TERRORISTA DI ABU OMAR.
Ma cosa pensano i signori magistrati di milano che la CIA
consegni loro quest eroi.....ma mi faccia il piacere mi faccia sig. spadaro .....
che vergogna di Italia, ma come facciamo ancora , per quanto dovremo subire l'onta di questi loschi figuri che tanto stanno facendo alla nostra amata Nazione
Vedete questi
pensieri mi rattristano profondamente ,più del fatto di essere
stato inquisito, anzi il fatto di esserlo stato lo vivo con orgoglio ,pensate
che sono il primo nella storia giudiziaria
Italiana sono ol primo ad aver
rifiutato la scarcerazione
Un caro saluto con l'affetto di sempre
In alto i cuori
gaetano saya
Email: corpopolitico@hotmail.co


RobertoP





Dec 23rd, 2005 - 12:16 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Un abbraccio a Gaetano Saya e un augurio che possa tornare presto a guidare a 360 gradi il Nuovo MSI, per iniziare una grande battaglia politica e democratica, contro una certa magistratura rossa che copre di vergogna l'intero Paese.

Ma come! Danno la caccia agli agenti CIA e liberano persone sospettate fortemente di terrorismo, (Forleo docet!). Vogliono far apparire gli USA più pericolosi del terrorismo integralista assassino. Amici, pensiamoci, questi signori rischiano di far diventare il nostro amato Paese come una Nazione canaglia che intralcia la giusta guerra globale al terrorismo e quasi copre certi criminali.

Anch'io, da italiano, mi sento amareggiato.
Email: pennaroby@libero.it

MSN: msn


il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 12:34 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Een tweede diplomatiek conflict tussen Italië en de V.S. waarin de gemoederen steeds hoger oplopen, betreft de verdwijning (extraordinary rendition) van Hassan Mustafa Osama Nasr, beter bekend als Abu Omar, die in februari 2003 door de CIA in Milaan van straat werd geplukt. Voormalige CIA-analisten beweren dat de kidnapping geautoriseerd werd door de directie van SISMI. Italië wenst inmiddels de arrestatie van 19 CIA-agenten. De voornaamste is Robert Seldon Lady, een Hondurese CIA-agent die op het Amerikaanse consulaat in Milaan werkte, en naar verluidt een rol in Iran-Contra speelde met oude bekende Manucher Ghorbanifar.



Ondertussen werden twee Italiaanse fascisten (met de gebruikelijke banden met de vrijmetselaarsloge P2 en Gladio) gearresteerd: Gaetano Saya (hiernaast in P2-pakje) en Riccardo Sindoca. Beiden hadden kort na de aanslagen in Madrid het DSSA (Dipartimento studi strategici antiterrorismo) opgericht, een schijnbare geheime dienst om Islamitische terreur te bestrijden, maar in werkelijkheid een private nering ter zelfverrijking. De ontmaskering van het DSSA kwam aan het rollen na de moord in april 2004 op Fabrizio Quattrocchi, die in Irak werd gegijzeld. DSSA beweerde, ter verhoging van de eigen status, Quattrocchi's werkgever te zijn. Die relatie bleek onzin, maar sommigen vermoeden wel een relatie met de CIA.

In ieder geval zegt Gaetano Saya in La Repubblica dat DSSA de goede zaak dient, gelijk het Rode Kruis. Hij betaalde imm
pietrino





Dec 23rd, 2005 - 12:57 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Perché la Cia avrebbe informato gli italiani - governo, servizi? - dell’imminente operazione. Un atto non solo dovuto per motivi di opportunità - siamo il migliore alleato - ma anche per ragioni tecniche. Abu Omar era il terrorista più sorvegliato a Milano, quindi c’era il rischio che gli 007 americani potessero essere scoperti durante la ricognizione. E un’altra domanda riguarda il team del sequestro. I mandati di cattura riguardano solo cittadini americani, ma la testimone del rapimento ha parlato di due uomini che fermano Abu Omar «parlando in italiano». C’era qualcuno di «locale» al fianco degli agenti Cia? A chi indaga piacerebbe scoprirlo.
effettivamente come dice il Monaco,questi cornuti di magistrati comunisti ci girano intorno ma vergognatevi
Forleo spero che 10 negri col ***** grosso ti violentino ,ma forese ti potrà pure piacere brutta racchia come sei

Il Monaco





Dec 23rd, 2005 - 1:04 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

aNDATE E LEGGETE CON ATTENZIONE IL disseqauestro CHE GENTILMENTE IL PRESIDENTE SAYA ha fatto mettere sul sito vi accorgerete che ci sono dei documenti classificati segretissimo , che sono quelli che avevano nella struttura STAY - BEHIND,ovvero la CIA
quindi come volevasi dimostrare altro che pataccari , questi erano forse sono non so bene agenti segreti a tutti gli effeti ed allora i poliziotti comunisti e le digos ne sono pieni con i loro compagnucci magistarti pensavano di fare il colpo gobbo,
PRESIDENTE SAYA SIAMO TUTTI CON LEI ALMENO CHI SI SENTE ANCORA ITALIANO
xfiles





Dec 23rd, 2005 - 1:56 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Quoto in pieno "Il Monaco"
destrista





Dec 23rd, 2005 - 4:55 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

allora da premettere che sono un ufficiale in SPE.

dio santo... dopo tutto quello che avevo letto in giro avevo davvero pensato che saja fosse un cazzaro, anche se effettivamente non riuscivo a spiegarmi come diavolo avesse fatto a costituire un organizzazione del calibro DSSA lasciando tutti allo scuro, quando fin dai primi giorni effettivamente circolavano le copie con le comunicazioni tra DSSA e istituzioni, perciò qualcuno doveva sapere per forza. al di la di questo i dubbi erano comunque tanti, soprattutto dopo le dichiarazioni poco rassicuranti del ministro Pisanu. Oggi però leggendo il decreto di dissequestro... Dio santo! Fogli della DARPA, RUD, fogli ad uso interno dei CC per le missioni di breve durata all'estero, fogli di mutuo soccorso del ministero degli interni, e della OTAN, finanche lettere dell'ammiraglio Flavio Martini! La cosa più scandalosa che si legge dal decreto di dissequestro è questa, la riporto testualmente:
"nr. 15 avvisi di ricevimento della PT. per raccomandate da restituire a soggetti diversi dal DSSA INDIRIZZATA A VARIE ISTITUZIONI NAZIONALI ED ESTERE..........."
Letto tutto questo devo a mio malgrado ammettere che la magistratura politicizzata è di un pericolo assoluto alla nostra libertà sotto tutti i punti di vista. Io non so come questa storia finirà, ma i tarallucci e il vino non sono un piatto che gradisco... La cosa che era sembrata infatti strana a tutti, anche i colleghi con i quali ci chiedevamo "ma che ***** sta succedendo" è stato l'improvviso silenzio su tutta la vicenda. Le indagini che fine hanno fatto? BHOOO!!!??? Adesso apprendo tutto questo e resto sconcertato...
Sono schifato di certe cose e voglio dire alle personcine che vivono sotto l'ombra di una toga devono ricordarsi che in Italia noi poveri stronzi che indossiamo la divisa siamo diverse migliaia e il giorno che ci incazziamo...
A buon intenditor poche parole.
Claw Hammer





Dec 23rd, 2005 - 5:10 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ahahahahaahhaha
mi sto ancora pisciando sotto pensando al disegnino della repubblica delle banane, pensavo che quei due fessi messi li a mo' di ortofruttari fossero finti invece erano proprio due deficenti della questura ionizzati nel cervello, me ne sono accorto guardando sotto la foto originale. Certo che per farsi fare delle foto così in bella posa con due calibro 12 in mano e gli occhialini alla terminator bisogna avere parecchi cromosomi mancanti.
Comunque ricordatevi che DIGOS = la vecchia polizia politica. Solo che una volta c'era gente con le palle e di altre idee politiche anzi aggiungerei con vere idee politiche, oggi ci sono quei fessi che vedete in foto e che prima di stare li aprivano la portiera della macchina a quelli come me.
Esprimo anche io la mia solidarietà, per quello che vale, al Presidente reo di essere incappato in una manica di deficenti che, aimhe, oggi hanno il potere di romperti i coglioni. Il mio rammarico va a chi sapeva e collaborava con la struttura e gli ha dato margine di spazio e movimento garantendone la liceità e rinnegando ogni legame sia pur palesemente dimostrato, dopo che è volata la merda.
Saluti a tutti


per aspera ad veritatem
Paolino





Dec 24th, 2005 - 3:47 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

In primo luogo voglio esprimere la mia solidarietà a Gaetano Saya che ha un merito senza dubbio enorme: l'aver cercato di contrastare l'avanzata terroristica,l'aver combattuto a testa alta tenendola ancora oggi sempre più alta e cosi deve continuare a fare secondo me.
Gli han dato addosso tutti però andiamoci a vedere per benino tutti i verbali, il dissequestro ecc..se è avvenuto ora tutto questo significa che Saya era ed è in buona fede, altro che pataccaro.
Guarda caso ora i giornali non ne VOGLIONO parlare! Ma guarda!
Non capisco perchè lo han rimesso però ai domiciliari, non capisco perchè si parli ancora di arresto.
Se esistono (come esistono) qui verbali allora perchè continuare con un arresto domiciliare non giusto?
Ma che ne vengano altri come lui pronti a difendere il paese.
Tra stupri, violenze, crimine..chi cavolo tutela i cittadini? e se si arriva a fare qualcosa per il bene della gente perchè REPRIMERE??
Ma come cavolo ci difenderemo in futuro?
Il bello è che queste agenzie se non sbaglio in America sono lecite e assumono, da noi invece quando si parla di legalità in realtà non si può far quasi niente, chi fa il volontario più di tanto non regge perchè senza stipendio e senza uno straccio di nomina PG.
Vogliamo cambiarle ste cose?
Vogliamo portare avanti sta benedetta giustizia?
Mi piacerebbe sapere direttamente dal Dr.Saya se la DSSA è definitivamente finita o se c'è speranza che qualcuno continui a combattere non solo il terrorismo ma TUTTO IL CRIMINE!
Aldila' della destra o sinistra come ideologia, il crimine va combattuto.
Ancora una volta pertanto: solidarietà piena a Saya e concordo con quanto espresso dall'ufficiale in SPE.
Gaetano Saya





Dec 24th, 2005 - 7:32 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Illustri signori,cerco di potervi fin dove posso spiegarVi la vicenda ,ulteriori informazioni le darò quando organizzo le conferenze stampa.
1
ho servito fedelmente l'alleanza atlantica sin da quando avevo 18 anni ad aprile se Dio vuole ne compio 50, ad oggi sono vincolato al The Secret Act su tutta la mia attività passata, ma posso solennemente dire di aver sempre compiuto il mio dovere per la mia Patria , per la mia Nazione, per il mondo occidentale.
2
Sono ovviamente venuto al contatto con realtà inimaginabili al cittadino operoso che vive la quotidianità non sapendo delle guerre segrete che ci sono state , che di fatto ancora sono in atto,
il DSSA ha avuto modo di essere al posto giusto al momento giusto quindi entrare in possesso di info molto ma molto particolari Iraq&dintorni......
di più al momento non èposso dire .oltre ad una serie di note su vari signori dei palazzi , che il più pulito detto alla sicula IAVI A RUGNA....
3
l'unico mio errore se di errore si può parlare ,quello di occuparmi del DSSA nonostante già da tempo mi occupavo ,nel mio piccolo si intende di politica , con la speranza di far decollare il Nuovo msi
vedete, il 12 maggio incontrai il Pres Berlusconi al ricevimento organizzato per il 57° anniversario della fondazione dello stato di Israele,nei pochissimi minuti chiesi al Pres Berlusconi ,visto che da tempo ero in contato epistolare , un incontro per parlare del MSI,
infatti dopo pochi giorni il mio vice l'amico Sindoca fù chiamato dalla segreteria di Letta,ed alcuni emissari lo incontrarono il discorso sostanzialmente si focalizzò su cosa noi avremmo voluto quantitativamente come seggi.
Nel frattempo una serie di convergenze si stavano verificando,il 25 giugno un sabato (la sera in cui fù emesso il mandato di cattura da genova!!!!! mai visto firmare un occ di sabato sera!!!) io mi trovavo da qualche giorno prsesso l'hotel villa vecchia di monteporzio catone ROMA ospite del decano del Corpo Diplomatico ,per farla breve nei giorni successivi sare stato nominato Ambasciatore della Repubblica di San Marino in Congo,la situazione del Congo ad oggi e la seguente , il governo Congolese composto da membri di religione cristiana si trova letteralmente circondato da una popolazione quasi tutta musulmana....
emissari di bin laden vanno in giro nei villaggi dando mille dollari per ogni ragazzo che convertono
alla guerra santa...il mio compito era quello di collegare il Congo alla nato passando per un accordo con Israele e gli Usa parliamo di accordi di intelligence,
chiaro che sto sintetizzando, ma giusto per far capire in che contesto matura il mio arresto
ovviamente i nostri telefoni erano ascoltati....e noi lo sapevamo, ma non credevo arrivassero a tanto,
il primo luglio alle 5 sono spuntati i digosauri....per altro già da un ora prima io ero stato avvisato!!!!!....
stavo per diventare troppo potente da ambasciaore sarei stato intoccabile, ero il direttore del DSSA, ero il presidente del nuovo MSI,
ero in contato con Berlusconi che stava per farmi entrae nella CDL,
dicevo che un giorno sarei diventato ministro dell'interno.....perchè come diceva Cossiga quando da bambino gli chiedevano cosa vuoi fare da grande lui rispomdeva...VOGLIO FARE IL MINISTRO DELL'INTERNO COSI COMANDO LA POLIZIA E FACCIO ARRESTARE A TUTTI
chi vuol intendere intenda!!!
Amici e nemici
quello che si fà in vita riecheggia per l'eternità

chi per la patria muor vissuto e assai
le fronde dell'allor non languon mai
piuttosto di patir sotto i tiranni
e meglio morir nel fior degli anni
quindi su queste strofe dedicate agli eroi che si sono immolati per la Patria
cosa volete che sia per me, pronto a dare anche io la vita, per la mia Patria, per la mia Nazione, per tutti gli Italiani, essere stato arrestato.....una bazzecola.
io difendero la mia Nazione ad oltranza
mai un passo indietro
ma ""OLTRE LA MORTE""

Con affetto sincero vi auguro che il Bambin Gesù vi allieti con la sua venuta
gaetano saya
Email: corpopolitico@hotmail.com


Zaire39





Dec 24th, 2005 - 8:02 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Gaetano io penso sinceramente che tu debba oltre che fare questa conferenza stampa anche scrivere un libro.
Andrebbe benissimo e mettendoci su rilfessioni e contenuti particolari avresti un ottimo tornaconto anche politicamente.
Tu farai strada, io lo so, magari ci vorrà tempo ma sicuramente sei più pulito tu e piu ferrato su certi argomenti di tanti zammammeri presenti in parlamento (basta vedere quando ci sono le interviste delle iene o striscia e c'è davvero da ridere...pensate un po chi ci governa!)
Pensaci al libro e dammi retta, scrivilo.
Non penso inoltre che ti ci vorrà tanto tempo per affermarti e per riprendere la strada da dove ti han fermato e te lo dico col cuore.
Non mollare almeno tu.
Non ora.
Signori, su saya se ne son dette duemila di cose schifose sui giornali e company ma è una persona che sa quel che dice e ha un passato davvero brillante, ma giustamente non puo rivelarci tante cose interessanti.
Peraltro in questo Paese ancora se non sbaglio esiste il reato di opinione o qualcosa del genere.
Ma mi è bastato leggere quanto da lui dichiarato su News settimanale (molto è pure su internet) per capire che negli ultimi anni di cose ne ha sapute ancora di più e che può andare tranquillamente lontano.
Lo attacchino pure..Berlusconi cosi alla fine è stato eletto, un bel regalo della sinistra, vi ricordate?
Avanti cosi Gaetano!

Tanti cari auguri a tutti!
Forte Braschi & dintorni





Dec 24th, 2005 - 9:22 AM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

La verità su Saya?
Semplice Saya stava , anzi era diventato potente , ma lo stava per diventare ancor di più quindi ancora si poteva tentare di fermarlo,ma ci sono poi riusciti?
IO NON CREDO LO HANNO SEMPLICEMENTE MITIZZATO,ora conoscendolo non lom fermera più nessuno "vero bulldozer" il suo sopranome....
Saya era, anzi continua ad essere in strutture molto ma molto particolari strutture che di fatto non esistono , sulla carta!!!!!!
Saya conosce perfettamente cosa accadde ,in Via Fani!!!! ed il seguito...un uomo come lui pur con mille difetti ma duro e puro ,e con il bagaglio che lo forma,vi assicuro da far paura (IO HO LETTO LE INFORMATIVE TRA LE RIGHE... )ma vi rendete conto? lui che si appresta a far politica, con un sogno da sempre dichiarato (Lo posso confermare ,per usare una sua frase "le vampate di ritorno " arrivavano fin da noi...che lo osserviamo da tempo)fare il Ministro degli Interni , anzi come diceva lui ultimamente, VOGLIO FARE IL MINISTRO DELLA DIFESA,perchè? chiedeva qualcuno. COSI COMANDO I "CARRI ARMATI"......
vedete Saya si propone sempre ridendo , scherzando ,ma quello che poi dice ti fà scendere il ghiaccio nella schiena,
Uno che pur non avendolo mai incontrato lo conosce bene, come lui dice: Una volta dei nostri, sempre dei nostri
OMNIA SILENDO UT AUDEAM NOSCO
UDITE UDITE NUOVO CARICO DI BANANE





Dec 25th, 2005 - 12:12 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Nuovo carico di banane fresche per il sig Ministro degli Interni,un (secondo me ) importantissimo documento che di fatto SPUTTANA IL GOVERNO MINISTRO DELL'INTERNO IN TESTA ma siamo proprio governati da una manica di pagliacci il documento in questione lo trovate nel link repubblica delle banana sotto le pelette i secchielli aspettiamo che li porti Pisanu

Un amico





Dec 25th, 2005 - 12:25 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Pisanu piglia una tappa di merda e copriti la faccia,perche non racconti cosa c'è nelle intercettazioni dove gli appartenenti al DSSA oltre a prendervi a pernacchie raccontano fatterelli su di voi , su Pisanu su DeGennaro ........vi ricorda niente il dito in culo .......qualcuno che ha letto i verbali di intercettazione........Arrusi e puuppi....... se escono tutti i documenti.......... ij culo la pigliate .....ma stando alle intercettazioni sembra che vi piaccia.....vero Gianna......aaaahhhhhh
comunque quest'ultimo documento pubblicato fà capire molte cose
Un curioso





Dec 25th, 2005 - 12:30 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Presidente Saya ci racconta cosa e questa storia delle intercettazioni e del dito in culo? meglio di un teatro questo forum....ma quale andare al cinema!!!!!aaaahhhhh
la prego ci racconti stiamo morendo dalla curiosità nienete niente che a Pisanu gli prudono le orecchie e Gianna chi è? vuoi vedere che ?
Un curioso che voleva sapere chi era flavio carboni





Dec 25th, 2005 - 2:44 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

Minchia il nostro Presidente SAYA ragione tiene u chiu pulitu teni a rugna Pisanuuuu Pisanuuuu e lui o non e lui elui o non elui e lui elui .....

Flavio Carboni (nato a Sassari) è un uomo d'affari con attività in numerosi campi.

Nel 1997, i magistrati di Roma collegarono Flavio Carboni ed un esponente della Mafia siciliana, Pippo Calò, all'omicidio del banchiere Roberto Calvi.

Flavio Carboni è infatti sospettato di aver intrattenuto rapporti di un certo spessore col banchiere assassinato, del quale avrebbe successivamente alla sua morte ricettato la borsa ed i documenti contenuti, vendendoli ad un alto prelato dello IOR (istituto di credito del Vaticano), mons. Pavel Hnilica. Per tale ricettazione fu condannato insieme al pregiudicato romano Giulio Lena, mentre il religioso (che intendeva proteggere, dichiarò, il buon nome della chiesa cattolica e del papa Giovanni Paolo II) fu assolto per aver agito in stato di necessità. La prima sentenza fu dichiarata nulla per vizio di procedura, ma ne seguì dopo poco un'altra che confermava i dispositivi della prima.

Il soggetto, insieme alla compagna Manuela Kleinszig, è stato inoltre sospettato di far parte della mafia ed insieme al Calò ed a Ernesto Diotallevi, presunto boss della Banda della Magliana, è attualmente indagato per omicidio aggravato e premeditato in danno del Calvi, sulla base delle dichiarazioni del pentito Francesco Di Carlo, ex-capo-bastome della mafia di Altofonte, e per effetto dello smascheramento del falso alibi inizialmente fornitogli da una parente residente nella capitale inglese. Il Carboni ha commentato la sua imputazione definendola "buffonata" e parlando di un non meglio precisato "martirio personale". In seguito, ha preso corpo anche un insieme di indizi che indicherebbero in Licio Gelli il mandante dell'omicidio e nel contrabbandiere di Trieste Luciano Vittor un potenziale quinto complice. Va notato che poco dopo il rinvio a giudizio della magistratura italiana, quella inglese ha emesso un verdetto definitivo (dopo anni di indecisione ed indeterminatezza) col quale ammetteva che la causa mortis era uno strangolamento operato da due o più persone. Singolarmente, il verdetto è stato comunicato lo stesso giorno nel quale si è chiusa in Italia la vicenda relativa alla borsa del coroner inglese che indagava sulla morte di Calvi: la borsa contenente il computer dell'investigatore e molti documenti in argomento, era stata rubata a Roma e l'inchiesta avrebbe appurato che vi sarebbero forti indizi nei confronti di un italiano, un algerino ed un cinese.

Da alcune parti politiche, il nome di Flavio Carboni è stato legato a più riprese a quello del conterraneo Giuseppe Pisanu, attuale ministro dell'Interno, con l'intento di indagare sull'eventuale reale ragione dei loro rapporti, dichiaratamente di mera confidenza fra corregionali. Si è sostenuto che sia stato Carboni a presentare Pisanu a Silvio Berlusconi, allora imprenditore in cerca di operare investimenti in Costa Smeralda, e l'editore Angelo Rizzoli affermò alla Commissione P2 che Carboni avrebbe lautamente remunerato un tranquillizzante intervento di Pisanu alla Camera dei Deputati poco prima che scoppiasse lo scandalo del Banco Ambrosiano.

[modifica]
Voci correlate
P2
Ricavato da "http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Carboni"
Un curioso che voleva sapere chi era flavio carboni





Dec 25th, 2005 - 2:51 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ministro dell'Inferno
Deputato dal 1972, prima nella DC e poi in Forza Italia, già capogruppo forzista della Camera, candidato al ministero dell'Interno e poi dirottato all'ultimo momento sulla neonata poltrona della Attuazione, Giuseppe Pisanu detto Beppe, nella vita precedente, quando non era ancora anticomunista e portava la borsa a Benito Zaccagnini (Sinistra DC), fu travolto da uno scandalo per i suoi rapporti con il banchiere bancarottiere e piduista Roberto Calvi, presidente del Banco Ambrosiano, con il Gran Maestro della massoneria Armando Corona e con il faccendiere Flavio Carboni, plurinquisito, pluriarrestato, legato a varie esponenti della banda della Magliana. Sassarese, ex amico del cuore di Francesco Cossiga, già capo della segreteria Zaccagnini negli anni del compromesso storico DC-PCI, Pisanu diventa sottosegretario al tesoro e alla Difesa. Ma ai tempi del Fanfani V (1983), saltano fuori le sue liasons dangereuses con alcuni imbarazzanti compagni di vacanze in barca: Flavio Carboni e Silvio Berlusconi. Tutto comincia nell'estate del 1980, quando Berlusconi e Flavio brigano per regalare a Porto Rotondo una bella colata di cemento (progetto 'Olbia 2': un tema tornato di attualità quest'estate...). Carboni ospita Pisanu e Berlusconi sulla sua Punto Rosso, imbarcazione che misura 22 metri. L'estate seguente, Beppe fa un'altra conquista: veleggia, sempre sulla barca di Carboni, al largo della Costa Smeralda, ma stavolta a bordo c'è pure il bancarottiere Calvi, fresco di condanna, in libertà provvisoria. Memorabile la testimonianza di Pisanu davanti al PM milanese Pier Luigi Dell'Osso che indaga sul crac Ambrosiano e lo interroga per sei ore l'11 settembre 1982 (mentre Carboni si trova in carcere da qualche giorno a Milano, perché coinvolto nelle indagini sulla fuga e sulla morte di Calvi): Carboni - spiega Pisanu - era un interlocutore valido per le forze politiche richiamantisi alla ispirazione cattolica. Insomma, il pio terzetto non discuteva di affari ma di teologia. Carboni, prosegue Pisanu, riuscendo a restare serio, mi disse che il Berlusconi aveva interesse a espandere Canale 5 in Sardegna, tal che lo stesso Carboni si stava interessando per rilevare a tal fine la più importante rete TV sarda, Videolina (quella fondata dal discusso finanziere Niki Grauso). Non solo: il Carboni mi disse di essere in affari col signor Berlusconi anche con riguardo a un grosso progetto edilizio di tipo turistico denominato 'Olbia 2'. Fin dall'inizio ritenni di seguire gli sviluppi delle varie attività di Carboni, trattandosi di un sardo che intendeva operare in Sardegna.
Il pio sodalizio Carboni-Pisanu si estende poi miracolosamente all'affaire Ambrosiano. Il sottosegretario al Tesoro portato dall'amico Flavio incontra Calvi per ben 4 volte, e subito dopo l'8 giugno 1982, risponde alla Camera alle allarmate interrogazioni delle opposizioni sul colossale buco dell'Ambrosiano, aggravato dai debiti miliardari del Banco Andino. Niente paura - rassicura Pisanu - è tutto sotto controllo... Nessun allarme: le indagini esperite all'estero sull'Ambrosiano non hanno dato alcun esito. La sera dopo, il 9 giugno, Pisanu è di nuovo a cena con Carboni: pare che il tema della serata sia la nomina a nuovo procuratore Generale di Milano di un 'amico', il giudice Consoli, presente al convivio. L'indomani, il 10 giugno, Calvi fugge dall'Italia per finire come sappiamo, impiccato sotto il ponte dei Frati Neri a Londra. Nove giorni dopo, il Governo dichiara insolvente l'Ambrosiano, mettendo sul lastrico migliaia di risparmiatori. Pochi mesi dopo sia l'Ambrosiano sia l'Andino fanno bancarotta.
Racconterà Angelo Rizzoli alla Commissione Parlamentare di inchiesta sulla P2: a proposito dell'Andino, Calvi disse a me e a Tassan Din che il discorso dell'on. Pisanu in Parlamento l'aveva fatto fare lui. Qualcuno avrebbe detto a Rizzoli che per quel discorso Pisanu aveva preso 800 milioni da Flavio Carboni. Accusa mai dimostrata, anche se il portaborse di Calvi, Emilio Pellicani, dirà all'Espresso che Calvi aveva stanziato (per 'comprare' il proprio salvataggio) 100 miliardi, dei quali 'poche decine di milioni' sarebbero finite anche nelle tasche di Pisanu, tramite Carboni; e aggiunge che Pisanu si interessò attivamente del progetto di cessione del Corriere della Sera da parte di Calvi, tentando di pilotare l'operazione 'in favore dell'on. Piccoli'. Cioè di garantire una sorta di controllo DC sul primo quotidiano d'Italia. Pisanu smentisce e querela Pellicani. Memorabili gli attacchi che gli sferrano in quel periodo i due membri più battaglieri della Commissione P2: il missino Mirko Tremaglia e il radicale Massimo Teodori. Tremaglia denuncia l'assalto partitocratico al Corriere della Sera tramite manovre che di volta in volta sono passate attraverso Andreotti, Bagnasco, Pisanu, Carboni o Rizzoli. E quanto all'Ambrosiano appena dichiarato insolvente, punta il dito sulle gravissime responsabilità degli organi di Gover
altro che rogna....





Dec 25th, 2005 - 2:57 PM Re: CONFERMATI DOMICILIARI AL CAPO DELLA DSSA GAETANO SAYA

ALTRO CHE ROGNA TROPPO BUONO IL PRESIDENTE SAYA UNA FOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO UOMINI DI MERDA E COSI DICENDO SI OFFENDE LA MERDA PISANU SAI COSA DEVI FARE ? VAI DA GINORI QUELLO DELLE CERAMICHE COMPRA UNA TAZZA DEL CESSO ROMPILA E TAGLIATI LA FACCIA DA TUTTI E DUE I LATI MA SI TI PIGGHIA SAYA CU DSSA U PILU TALLISCIUNU




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum


©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.