Arresti a Torino in merito agli scontri all'università del 14 maggio

fonte www.infoaut.org/news.php

Dalle 6.30 di questa mattina la Digos di Torino ha arrestato 3 compagni dell'Askatasuna e del collettivo universitario autonomo. Dopo aver perquisito le abitazioni li ha tradotti in questura notificando loro il mandato di custodia cautelare ai domiciliari. Davide, Fabio e Marco sono imputati dei reati di Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale in merito agli scontri avvenuti all'università il 14 maggio quando un presidio antifascista impedì ai
fascisti del Fuan di entrare a palazzo nuovo. Ci furono cariche della polizia entro l'atrio dell'università e ci furono alcuni feriti.

[...]

DAVIDE, FABIO, MARCO LIBERI SUBITO! TUTTI LIBERI!!!

Gio, 14/06/2007 – 13:41

SOLIDARIETA' A MARCO, FABIO E DAVIDE!

Tatangelo boia e fascista Il pm assassino, responsabile diretto - insieme al compare Laudi - della morte di Sole e Baleno, continua la sua crociata persecutoria contro il movimento anarchico e antagonista torinese. Mentre il processo in corso contro gli antifascisti del corteo del 18 giugno sta mostrando la vera natura delle sue vergognose montature, Tatangelo - coadiuvato come sempre dal capo della Digos Petronzi - fa mettere agli arresti domiciliari tre ragazzi del Collettivo Universitario Autonomo, rei ancora una volta di antifascismo.

Solidarietà a Fabio, Davide e Marco!
L'’antifascismo non si arresta!
Fenix – Osservatorio Astronomico Contro la Repressione
TORINO SQUATTERS

tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione