Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1137238.php Invia anche i commenti.

israeliani: è ora di chiamarli con il loro vero nome
by PEGGIO DEI NAZISTI Thursday, Aug. 24, 2006 at 9:12 AM mail:

C'è un rapporto di Amnesty che denuncia i crimini di guerra di israele in Libano. - Nel periodo compreso fra il 12 luglio e il 14 agosto, Amnesty ha contato oltre 7 mila raid israeliani in Libano, ''molti dei quali privi di un evidente significato strategico'', e denunciato che la metà delle oltre 1.100 vittime civili libanesi della guerra sono bambini. - C'è un rapporto del personale delle Nazioni Unite a Gaza che denuncia una situazione disperata. Solo nel mese di luglio a Gaza sono stati ammazzati 141 Palestinesi, di cui 30 bambini e feriti 511. Nello stesso periodo l'esercito israeliano ha rovesciato su Gaza una vera e propria "pioggia di fuoco" con in media 250 colpi di artiglieria al giorno!!! Solo in una notte, mentre bombardava anche il Libano, israele ha compiuto una strage di 20 persone a Gaza!!! - Ci sono testimonanzie, documenti e filamti agghiaccianti dell'uso di bombe chimiche da parte di israele che causano orrende ferite e mutilazioni ai sopravvissuti. - Solo in un mese israele in un mese è riuiscito ad ammazzare centinaia e centinaia di bambini tra palestinesi e libanesi, più migliaia e migliaia di morti, feriti, mutiliati, anche con armi chimiche - Cosa altro ci vuole per poter definire gli israeliani PEGGIO DEI NAZISTI??????????

israeliani: è ora di...
qana.jpg9514bn.jpg, image/jpeg, 300x224

Secondo me la facilità con cui vengono occultati i crimini israeliani e resi quasi "normali" utilizzando questi poveri decerebrati che dalla televisione al web non fanno che ripetere i loro ritornelli stantii sull'antisemitismo, deriva da una mancanza di percezione della vera drammaticità delle condizioni palestinesi.

Ogni volta che si cerca di mettere in evidenza l'eccezionale gravità dei crimini contro l'umanità di israele, scatta immediatamente la poderosa macchina di controllo delle opinioni, riuscendo persino ad utilizzare dei cosidetti pensatori illuminati-progressisti-di-sinistra" che "magari criminali sì, ma nazisti no eh! quello non si può dire!"
E la cosa più allucinante è che si cerca di giustificare tale tabù non tanto sulla gravità dei crimini commessi o sulla conta dei morti (necrofile e ragionieristiche operazioni che persino i sionisti vogliono evitare), ma udite-udite sul fatto che CHI lo dice è un "fascio/antisemita/nazi"!!!! Anche se lo dice un ebreo eh? su questo non fanno alcuna discriminazione.

C'è un rapporto di Amnesty che denuncia i crimini di guerra di israele in Libano.
Nel testo si cita ''l'estesa distruzione di appartamenti, case, infrastrutture per l'energia elettrica e per l'acqua, strade, ponti, fabbriche e porti'' che, associata alle dichiarazioni di militari e politici israeliani, ''suggeriscono che sia stata adottata una politica di punizione sia del governo che dei civili libanesi...
Nel periodo compreso fra il 12 luglio e il 14 agosto, Amnesty ha contato oltre 7 mila raid israeliani in Libano, ''molti dei quali privi di un evidente significato strategico'', e denunciato che la metà delle oltre 1.100 vittime civili libanesi della guerra sono bambini. Molti degli attacchi israeliani, denuncia ancora l'organizzazione, sono stati ''sproporzionati, deliberati e senza distinzione fra obiettivi civili e militari''
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1136959.php

C'è un rapporto del personale delle Nazioni Unite a Gaza
che denuncia una situazione disperata. Solo nel mese di luglio a Gaza sono stati ammazzati 141 Palestinesi, di cui 30 bambini e feriti 511. Nello stesso periodo l'esercito israeliano ha rovesciato su Gaza una vera e propria "pioggia di fuoco" con in media 250 colpi di artiglieria al giorno!!! Solo in una notte, mentre bombardava anche il Libano, israele ha compiuto una strage di 20 persone a Gaza!!!
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1135515.php

Ci sono testimonanzie, documenti e filamti agghiaccianti dell'uso di bombe chimiche da parte di israele che causano orrende ferite e mutilazioni ai sopravvissuti.
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1120433.php
e ancora:
14 agosto 2006 Mohammed Omer scrive da Gaza, dalla Palestina occupata Il ragazzino ha iniziato a piangere disperato. A bassa voce ha detto, "Le mie... le mie... le mie gambe." Questa è l'unica cosa che è riuscito a dire. Era uscito camminando fuori casa per vedere cosa stesse succedendo, e si è ritrovato disteso su un letto, mai più in grado di camminare per il resto della sua vita.
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1135113.php
e ancora altro purtroppo su:
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1135515_comment.php#1135517

Cosa altro ci vuole per poter definire gli israeliani PEGGIO DEI NAZISTI??????????

Ebbene quello che io dico è che venuta ora di liberarci una volta per tutte di questo velenoso complesso di colpa verso il "povero ebreo perseguitato" e chiamare le cose con il loro nome: sono nazisti, anzi, sono peggio dei nazisti, chi in un mese è capace di ammazzare centinaia e centinaia di bambini tra palestinesi e libanesi, più migliaia e migliaia di morti, feriti, mutiliati, anche con armi chimiche E' PEGGIO DEI NAZISTI!!!

e poi, riguardo la scientificità e sistematicità dei crimini, tipici dell'ideologia nazista, riporto un brano tratto da un'intervista ad un noto antisemita:

"Si sono viste in televisione le case distrutte, si sono visti carri armati sparare sui bambini, ma ciò che non si può vedere in televisione è l’umiliazione quotidiana inflitta a quei palestinesi che si presentano ai check point, a quei vecchi spogliati davanti ai loro figli. E’ di questo orribile, spaventoso disprezzo che ho voluto dare conto...
Questa umiliazione non è percepita all’esterno; sono coloro che vanno sul posto ad averlo constatato. "
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1136004.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.