Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
DICHIARAZIONE DEGLI ANARCHICI LIBANESI SULLA GUERRA IN CORSO
by A Sunday, Aug. 27, 2006 at 1:28 PM mail:

DICHIARAZIONE DEGLI ANARCHICI LIBANESI SULLA GUERRA IN CORSO

Del nuovo in Libano: l'attacco israeliano

Al-Badil al-Chououi al-Taharruri
(Alternativa Comunista Libertaria)

http://www.fdca.it




Di nuovo il Libano è piombato in una guerra senza fine. Hezbollah libanese, movimento politico-religioso sciita, ha catturato due soldati israeliani il 12 luglio 2006 dopo aver varcato la frontiera sud del Libano ed aver ucciso forse otto soldati israeliani. Israele non aspettava altro per dare il via al suo piano d'attacco già pronto da tempo, esattamente come fece nel 1982 quando Israele invase il Libano col pretesto di un tentativo di assassinio ai danni dell'ambasciatore israeliano a Londra.

Ma questa volta l'attacco d'Israele è di una portata ineguagliabile, mai vista prima in Libano. Invece che ad un'invasione, siamo di fronte ad attacchi aerei e dal mare che colpiscono dovunque: l'aeroporto, i quartieri periferici di Beirut-sud, bastioni di Hezbollah, le grandi arterie che collegano i paesi e le città del Libano, i porti, i quartieri residenziali, ecc. Si direbbe veramente che vogliano paralizzare totalmente il paese e seminare il terrore, cosa che non si può fare senza uccidere dei civili, finora 180 dall'inizio di questa guerra otto giorni fa. Tutto indica che non siamo ancora che al principio del conflitto, poiché i paesi occidentali hanno contattato gli Stati Uniti perché chiedessero ad Israele (!) di permettere l'evacuazione dei loro connazionali (diverse migliaia), cosa che non si è verificata nemmeno durante la guerra civile del 1975...

Questo attacco deve essere collocato in un quadro più generale. A nostro avviso esso si inserisce all'interno del progetto americano di un Grande Medio Oriente. George W. Bush vuole creare una grande zona a lui favorevole e che inglobi paesi arabi ed Israele, che metteranno fine, in un modo o nell'altro, al conflitto nel Vicino Oriente. Iran e Siria si oppongono a questo progetto, il che va visto come una buona cosa, beninteso. Ma il limite sta nel fatto che Siria ed Iran, i quali sostengono Hezbollah e che combattono i progetti di Bush e del governo israeliano, sono paesi palesemente e totalmente reazionari, sotto tutti gli aspetti.

D'altra parte, Hezbollah (il Partito di Dio!!) è una formazione che, malgrado tutto quello che ha fatto per cacciare Israele dal sud del Libano e malgrado il grande numero dei martiri inviati a compiere il loro dovere religioso, viaggio senza scalo verso il paradiso di miele e di donne, non risponde più, e da molti anni, alle attese dei libanesi. D'obbedienza iraniana, il "Partito di Dio" è nettamente ed ostinatamente contro le libertà. Eccone alcuni esempi: non si può più vivere nei quartieri di Hezbollah. Nei villaggi dove Hezbollah è maggioritario, si consiglia di abbassare il volume della musica e di non mettere canzoni adatte alla danza del ventre. Da essere un partito di resistenza e di sacrificio, il "Partito di Dio" è diventato un partito insopportabile: le donne sono obbligate più o meno a vestirsi di nero, la vendita dell'alcool è proibita, è complice sottile ed indiretto degli intrallazzi della Siria (corruzione, infiltrazione siriana in tutte le istituzioni libanesi, ecc.).

E' così che Hezbollah ha provocato contro di sé una forte reazione popolare. Dopo qualche mese i grandi capi politici libanesi si sono riuniti nel Parlamento (nelle c.d. Riunioni per il Dialogo Nazionale) al fine di trovare una soluzione ai problemi cruciali del paese, cioè le milizie di Hezbollah. In effetti Hezbollah ha rifiutato di consegnare le armi all'esercito libanese, effettivamente costituendo uno Stato dentro lo Stato. Ed è con una grande arroganza che il capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha lanciato le sue minacce violente e medievali (taglio di testa, di braccia, etc.) contro chi tentasse di prendergli le armi. Erano anni che Hezbollah non faceva più nulla contro Israele se non reclamare l'identità libanese delle fattorie di Shebaa. Hezbollah fa paura per il suo fanatismo ma anche per la popolarità su cui può contare in certi settori della società libanese, e per la politica dei "martiri per la patria" che promuove. Ma senza la Siria e l'Iran (soprattutto senza i finanziamenti iraniani), non esisterebbe nessun Hezbollah.

Dall'umiliante ritiro della Siria dal Libano, due grandi correnti politiche si confrontano nel paese: quella del 14 marzo (data dell'immensa manifestazione in seguito all'assassinio dell'ex-primo ministro Rafik al-Hariri), e quella dell'8 marzo, a favore della Siria, a cui si è unita la corrente cristiana del generale Aoun dopo che gli hanno promesso la presidenza della Repubblica. La corrente del 14 marzo ha, secondo noi, tutte le caratteristiche di un movimento relativamente "rivoluzionario" se confrontato col movimento dell'8 marzo in cui troviamo i corrotti sotto tutela siriana ed i nostalgici del passato nero del Libano. L'atteggiamento scandaloso è quello del Partito Comunista Libanese. Un certo numero di persone all'interno della loro maggioranza nostalgica del nasserismo arabo, ha dato vita ad una terza corrente senza odore e colore e molto debole. C'è già stata una scissione (Intifada dei comunisti), molto vicina ad Al-Badil.

Ancora una volta, la posizione politica che si deve adottare di fronte a quello che succede deve essere chiara, deve andare al di là di denunciare gli attacchi israeliani. Noi diciamo NO ad Hezbollah in quanto partito reazionario, religioso, filo-iraniano; diciamo NO al progetto di Bush, Blair e Chirac, secondo i quali questi attacchi sproporzionati (attaccare tutto il Libano per liberare alcuni soldati) sarebbero un atto di legittima autodifesa da parte di Israele; diciamo NO al comportamento del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, timido ed ambiguo; diciamo NO al governo libanese incapace, debole, contraddittorio, che passa il tempo a chiedere aiuto, a contabilizzare i danni, ed a rimettersi ai tribunali internazionali.

A nostro avviso, solo una grande unione di una nuova sinistra, che aveva iniziato a prendere corpo con la nascita della corrente del 14 marzo, è in grado di far fare dei passi avanti alle cose. Nel frattempo dobbiamo trovare cibo e soprattutto le medicine per quel milione di libanesi sfollati a causa della guerra. E poi è necessario che ci siano delle forze d'intervento per favorire un indispensabile cessate-il-fuoco, il quale non può essere ottenuto se non in seguito a pressioni verso questi due belligeranti a cui tutto il mondo sta gridando: non ci piacete.

Al-Badil al-Chououi al-Taharruri
(Alternativa Comunista Libertaria)

Libano, 17 luglio 2006

Traduzione a cura di FdCA-Ufficio Relazioni Internazionali

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Noi diciamo No anche agli anarchici
by uno Sunday, Aug. 27, 2006 at 1:50 PM mail:

E' chiaro la manifestazione contro la Siria 'è rivoluzionaria, pagata dalla CIA e dal Mossad, come l'omicidio di Hariri.
Siete più contro Hezbollah che contro Israele, per fortuna non contate un cazzo come nel resto del mondo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fanno la gara a a chi e' piu' matto?
by noncipossocreeedere! Sunday, Aug. 27, 2006 at 1:56 PM mail:


mi permetto di evidenziare questo paragrafo:

.... Hezbollah (il Partito di Dio!!) è una formazione che, malgrado tutto quello che ha fatto per cacciare Israele dal sud del Libano e malgrado il grande numero dei martiri inviati a compiere il loro dovere religioso, viaggio senza scalo verso il paradiso di miele e di donne, non risponde più, e da molti anni, alle attese dei libanesi. D'obbedienza iraniana, il "Partito di Dio" è nettamente ed ostinatamente contro le libertà. Eccone alcuni esempi: non si può più vivere nei quartieri di Hezbollah. Nei villaggi dove Hezbollah è maggioritario, si consiglia di abbassare il volume della musica e di non mettere canzoni adatte alla danza del ventre. Da essere un partito di resistenza e di sacrificio, il "Partito di Dio" è diventato un partito insopportabile: le donne sono obbligate più o meno a vestirsi di nero, la vendita dell'alcool è proibita, è complice sottile ed indiretto degli intrallazzi della Siria (corruzione, infiltrazione siriana in tutte le istituzioni libanesi, ecc.).

come al solito la guerra appartiene agli stronzi.. da una parte e da quell'altra..
MA CHE PALLE QUESTI CAZZO DI FANATICI RELIGIOSI!
e i nazional-israelo-sionisti
i nazional-mussulman-strippati
e i fondamental-catto-nazisti...
i nazi catto comunisti---
che poi nascondono dietro al polverone di dogmi e pseudocredenze, vili interessi veniali et materiali. pure berlusca vuole un'italia "italiana e cattolica" tanto per mettrsi allo stresso piano di tutti 'sti cazzoni...
pregate pregate... e' dai tempi di hassan i' sabbah (il veccho della montagna, capo degli hashishin) che l'ignoranza e il fanatismo vengono utilizzate come strumento di controllo delle masse............

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
già postato
by x Sunday, Aug. 27, 2006 at 2:18 PM mail:

ancora?
i finti anarchici che in realtà si coprono solo per dire giustamente contro gli hezbollah e ingiustamente niente contro i nazisionisti 10 a1.
neanche gaggio vi crede, hahahahahah.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per contro
by uno Sunday, Aug. 27, 2006 at 2:26 PM mail:

per contro il (giornalista)nonche direttore dell'unità ha scritto un editoriale degno del peggior scribacchino di libero.che vergogna! (sono stato propio un coglione di berlusca memoria)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehi anarchico del cazzo!
by ci sei batti un colpo... Sunday, Aug. 27, 2006 at 2:26 PM mail:

1) Non è vero che Hezbollah ha sconfinato in Israele. Almeno che voi non intendete la zona delle Fattorie di Shebaa territorio israeliano?

2) Ma la reazione popolare contro Hezbollah siete voi 4 stronzi?

3) Voi siete per lo stato libanese visto che vi lamentate del fatto che Hezbollah sia uno Stato dentro uno Stato...Ma gli anarchici non erano contro ogni $tato?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusate, eh...
by noncipossocreeedere! Sunday, Aug. 27, 2006 at 2:36 PM mail:

ma secondo voi gli hezbollah so' bravi?
giusto preche' combattono contro israele di merda cio' li rende bravi?
se so' teste di cazzo, so teste di cazzo. che poi anche i sionisti siano test di cazzo pure eggio, e' un'altro conto.. difender gli hezbollah a spada tratta mi sembra del tutto fuori luogo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la libertà dei popoli non passa per l'ONU!
by (A)maro Sunday, Aug. 27, 2006 at 3:21 PM mail:

la libertà dei popoli non passa per l'ONU!


Purtroppo le speranze-datate alla metà del luglio 2006- dei compagni libanesi sembrano andar deluse.
Il mandato della missione ONU nel sud libano è particolarmente ambiguo, nè potevanon essere tale: Essendo l'ONU non un'assemblea dei popoli, ma degli stati, è ovvio che ogni decisione è presa da chi è più forte.
Capisco la disperazione dei compagni libanesi, ma le loro speranze di una missione ONu neutrale sono andate deluse: mentre non si condanna Israele, la quale continua ad aquistrare armi da USA e Germania, si vuole disarmare Hezbollah, dimenticando che il ramo politico di Hezbollah conta tre 3 ministri nel govetrno Libanese. Inoltre le truppe incatricate della missione Onu saranno schierate tutte dentro lo stato libanese, ma perchè non anche dentro quello israeliano?Si parla esplicitamente di un mandato per disarmare Hezbollah, mea nessun tipo di embargo al commercio di armi per Israele viene fatto.
E' ovvio che alla lunga ciò renderà di parte l'intera missione e produrrà un conflitto ONU e Israele da una parte e Hezbollah dall'altra, spalleggiati tali ultimi da Siria e Iran.
Cari compagni Libanesi, dispiace dirlo ma vi siete sbagliati: la libertà dei popoli non passa per l'ONU!
(A)maro x l'anarchia!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che palle
by uno Sunday, Aug. 27, 2006 at 4:19 PM mail:

che palle i fanatici religiosi siamo d'accordo, ma anche quelli come te......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
"Anarchici" cosiddetti
by che vergogna! Sunday, Aug. 27, 2006 at 4:41 PM mail:

Gli "anarchici" libanesi sembrano anche peggio di quelli israeliani, che sostengono le colonie in Gaza e Cisgiordania perché ognuno ha diritto a vivere dove vuole (dunque anche gli israeliani in terra palestinese).
Ma andate a farvi fottere, buffoni!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anarchici
by g Sunday, Aug. 27, 2006 at 11:52 PM mail:

gli anarchici non contano niente da nessuna parte.
Eppoi la loro teoria politica è utopica.
Se c'è l'anarchia e uno ti ferma e ti vuole derubare lo può fare perchè non ci sono organi di potere,magistrature,polizia,niente di niente.
Insomma una puttanata gigantesca,come tornare all'età della pietra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x uno... perche dici cosi?
by noncipossocreeedere! Monday, Aug. 28, 2006 at 12:01 AM mail:

ma che cazzo vuoi, oh.. io provo, dico PROVO ad analizzare le cose che mi succedono intorno, mettendomi anche nella parte di "quell'altro" anch se il quell'altro mi sta sul cazzo, o non condivido le sue idee... e ti garantsco che dopo vedi tutto sotto un'altra luce. ovviamente questo succede solo se te levi le fette di parmacotto dalla zona oculare; e a te, te ce piacciono i paraocchi, perche' ovviamente non hai nemmeno cercato un attimo di pensare a quello che ho scritto, (forse) l'hai letto e basta
te piuttosto che dici "noi diciamo no anche agli anarchici" ma sucus, noi chi? noi uno? ma chi te se'ncula?!
mi sembri quelli ar cesso che parlano di calcio "noi abbiamo totti, noi abbiamo tizio caio... e invece un' c'hanno proprio un cazzo.. giusto du fette di parmacotto in fronte...
pisciati sui pidi, cosi' forse cresci.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cabala di Pegaso
by Giordano Bruno Monday, Aug. 28, 2006 at 12:21 AM mail:



... Della quale voglio dirvi in che maniera con poco o nullo studio e senza fatica alcuna ognun che vuole e volse, ne ha possuto e può esser capace. Veddero e consideronno que' santi dottori e rabbini illuminati, che gli superbi e presumtuosi sapienti del mondo, quali ebbero fiducia nel proprio ingegno, e con temeraria e gonfia presunzione hanno avuto ardire d'alzarsi alla scienza de secreti divini e que' penetrali della deitade, non altrimente che coloro ch'edificaro la torre di Babelle, sono stati confusi e messi in dispersione, avendosi essi medesimi serrato il passo, onde meno fussero abili alla sapienza divina e visione della veritade eterna. Che fero? Qual partito presero? Fermaro i passi, piegaro o dismisero le braccia, chiusero gli occhi, bandiro ogni propria attenzione e studio, riprovaro qualsivoglia uman pensiero, riniegaro ogni sentimento naturale; ed infine si tennero asini. E quei che non erano, si trasformaro in questo animale: Alzaro, distesero, acuminaro, ingrossaro e magnificorno l'orecchie e tutte le potenze dell'anima riportorno e unirono nell'udire, con ascoltare solamente e credere: come quello, di cui si dice: "In auditu aulis obbedivit mihi." Là concentrandosi e cattivandosi la vegetativa, sensitiva ed intellettiva facultade, hanno inceppato le cinque dita in un unghia, perchè non potessero, come l'Adamo, stender le mani ad apprendere il frutto vietato dell'arbore della scienza, per cui venessero ad essere privi de' frutti dell'arbore della vita, o come Prometeo (che è metafora di medesimo proposito), stendere le mani a suffurar il fuoco di Giove per accendere il lume della potenza razionale.
Cossì li nostri divi asini, privi del proprio sentimento ed affetto vegnono ad intendere non altrimente che come gli vien soffiato alle orecchie delle rivelazioni o degli dei o dei vicarii loro; e per conseguenza a governarsi non secondo altra legge che di que' medesimi.

Provare ad elaborare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pe g come il punto
by luigi granotti Monday, Aug. 28, 2006 at 12:58 PM mail:

g prima di parlare rifletti
1) se non c'è l'anarchia e uno ti vuole derubare lo può fare tranquillamente perchè aspetta il momento in cui non passano le forze dell'ordine
2)se c'è l'anarchia non ci saranno persone costrette a derubarti perchè non ci saranno diseguaglianze economiche(ci saranno probabilmente altri reati ma sarebbe lungo trattarli qui)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x luigi granotti
by g Monday, Sep. 04, 2006 at 4:01 PM mail:

g prima di parlare rifletti
1) se non c'è l'anarchia e uno ti vuole derubare lo può fare tranquillamente perchè aspetta il momento in cui non passano le forze dell'ordine
2)se c'è l'anarchia non ci saranno persone costrette a derubarti perchè non ci saranno diseguaglianze economiche(ci saranno probabilmente altri reati ma sarebbe lungo trattarli qui)



Ti rendi conto che hai scritto una valanga di cazzate?
Ti smonto tutto quello che hai detto.
1)Se c'è l'anarchia nessuno punirà il delinquente,se non c'è prima o poi accadrà.
Se c'è l'anarchia non hai neanche questa minima speranza di giustizia.
2)l'anarchia non è un arcobaleno dorato che cala sull'animo delle persone.
I criminali c'erano pure in Unnione Sovietica,ci sono nel capitalismo Usa,nella repubblica delle Banane Italiana,e persino nei regimi reazionari teocratici islamici.
CI sono ovunque.
L'anarchia non è un farmaco,è una fetta prosciutto perenne sugli occhi.
E inoltre l'anarchia non elimina il capitalismo(come fanno invece i sistemi più utili,e fattibili,e meno legati ad un glassato iperuranio),il quale sistema economico mantiene mantiene i privilegi del sistema borghese odierno.
Risultato:hai detto solo cazzate.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x g
by uno Monday, Sep. 04, 2006 at 4:08 PM mail:

e secondo te come dovrebbe essere? quale è la soluzione?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
è un troll inventaccuse
by x Monday, Sep. 04, 2006 at 5:43 PM mail:

ma che soluzione vuoi chiedere a uno così, tutto smontato, che già ieri ha spammato e commesso decine d'errori grammaticali. guarda che congiuntivo, che condizionale.

gli piace insultare a gancio, ma bada a non esporre il suo regimismo e ubbidienza cieca alle gerarchie ghibelline e guelfe.
ce l'ha con gli anarchici che dovrebbero averlo smerdato e sfottuto un po', ma non sa cosa significhi anarchia. non sa di cosa parla.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehehe
by g Monday, Sep. 04, 2006 at 8:12 PM mail:

E come ieri dove nella discussione hai dimostrato tutta la tua incapacità di argomentare controbatto e ripeto nuovamente dicendo che l'anarchia è un caos,non è praticabile e non c'è nessuno che possa spiegarmi un'anarchia pienamente realizzabile.
Alla bimbetta che strepita affermando che io sarei stato sfottuto dagli anarchici rispondo che non ho amici anarchici.
E' la mia parola contro la sua,risultato non può dire nulla di concreto,ma solo stillare tutto il suo livore.
Per quanto riguarda gli errori di battitura non so che dirti....
Mettiti l'animo in pace,io ho fatto(come anche tu se ti rileggi l'altro post sugli anarchici libanesi)un po' di errori di battitura,tu invece sostenevi,a torto, che dire "avere i rancori" sia corretto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che pollo!
by g Monday, Sep. 04, 2006 at 8:16 PM mail:

E "inventaccuse" non esiste,somaro.
Si vede che sei un pischelletto delle medie,con la bocca ancora sporca di latte,che non sa manco scrivere senza commettere aborti grammaticali.
Ripeto torna quando avrai imparato l'italiano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che vecchio matusa
by x Monday, Sep. 04, 2006 at 8:52 PM mail:


" E ricordate che avete solo il 50 e 50."
g

ci credo che non hai amici anarchici; preferisci i fascisti come hai detto nell'altro commento.
dici di essere leninista, ma chi era lenin, tuo nipote?
tieniti i tuoi regimi, guerre, élites e gulag.

sull'anarchia non sai un cazzo e non ti dico niente, non m'importa. impara a leggere e scrivere ché di errori di battitura ne fai troppi.
non metti gli spazi delle virgole, scrivi "perchè", scrivi caoticamente.
ma quando vai per strada ti "becchi" un "accidenti" per ogni slang o modo di dire?
sei un tale matusa?
appena si usa qualche parola in modo un po' diverso, colloquiale o sperimentale, prenditelo 'sto accidenti.(in plurale!!!)
e fottiti gallina, altroché bimbetta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahahah
by addirittura Tuesday, Sep. 05, 2006 at 2:57 PM mail:

sei così sfigato che hai ritenuto necessario rispondere su entrambi i post degli anarchici libanesi.
Tanto per poter dire "ho avuto IO l'ultima parola".
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
Ma ti vedi?
Ma non ti fai pena?
Zecca del cazzo,levati prima che ti fai male, sei lattante che non conosce manco la radice greca della parola anarchia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x
by 6 1 fascista di merda Tuesday, Sep. 05, 2006 at 4:27 PM mail:

so meglio di te cosa significhi anarchia.
se trovi l'altro thread ti dimostro che l'hai scritta sbagliata la traduzione dal greco.

comunque si vede che sei un fascista di merda servo dei servi dei massoni della dc del nano della p2 dei servizi deviati.
merda sul duce che sfruttò e vendette l'italia molte volte.

a te solo insulti, infame merda fascista. vattene affanculo a casapound.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e meno male che ti reputi "libertario"
by . Tuesday, Sep. 05, 2006 at 6:00 PM mail:

Senti bamboccio rispondi a questa domanda.
Come mai voi anarchici che vi ritenete "libertari" usate i nostri stessi slogan (che tu,nella tua ignoranza chiami stalinisti) e inneggiate,come farebbe un normale comunista, alla morte del duce?
Ma non eravate "libertari"?
Ma non eravate i garantisti purosangue?
Eppoi spiegami una cosa,come mai appena uno ti dice una cosa che non ti sta bene lo chiami fascista?
Ma non eri libertario?
Ma non eri per la libertà di opinione e parola?
Sai che secondo me il fascista sei tu?
Sai che secondo me i fascisti siete proprio voi anarchici?
Che dietro le belle parole di libertà(ti faccio notare il sinistro amore per la libertà che avete tu e Bush) in realtà si celano le solite chiacchere da salotto borghese......
Io non ho bisogno di provare a un moccioso come te quello che sono,e le tue lamentele da bimbo viziato non mi toccano lontanamente.
E sei hai dei problemi ,me lo dici e li chiariamo a 4 occhi,dove non ci saranno nè babbino nè mammina a difenderti.
Hai capito,zecca?


ps=e piantala di censurare qualsiasi opinione agitando la minaccia di "fascismo".
Io sono marxista e i bambocci da centrosociale come te li disprezzo.
I comunisti sono altra cosa.
Hai capito figlio di nessuno?
Anzi se lo vuoi sapere mi sto facendo delle grasse risate leggendoti,perchè si vede proprio che devi avere 14 anni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se è per insultare
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 7:29 PM mail:

ma quale marxista. sei fascista.
mavaffanculo pupazzo.
se insulti me, t'insulto, e si va avanti così.
e sono meno figlio di papi di te, che non capisci niente.
io ho delle mie opinioni, e tu non le sai.
puoi sapere che non sono un numero di una tessera come te.
dimostra che non sei fascista
parla contro il dittatore.
parla contro la nomenclatura social-ipocrita
parla delle polizie segrete
dei lager e dei gulag, delle libertà d'opinione.

dimostra che non sei fascista (tu che dici zecca, morte agli anarchici del 36, femminetta e robe sessiste, strane allusioni alla mafia, ecc)
vattene

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
io non
by g Tuesday, Sep. 05, 2006 at 9:01 PM mail:

devo dimostrare nulla a nessuno,tantomeno a una caccola come te.
Non debbo mostrare a chicchesia la "patente di compagno".
Se mi credi bene,sennò puoi pure seguitare a rimuginare le tue vaccate da osterie.
Io mica ho tempo da perdere con i minchioni in malafede.
Gli anticomunisti siete voi,gli intolleranti siete voi,i primi a parlare male dei comunisti siete voi,i primi sempre disposti a lamentarsi siete e sarete sempre voi,quindi tornatene dalla fogna dalla quale sei uscito.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
caccola
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 9:08 PM mail:

non riuscirai a dividerci.
i compagni sono perlomeno uniti contro molte cazzate sopraelencate che dici, fascio pallina di sterco

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
inutile
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 9:15 PM mail:

dei tuoi tanfi di sentenze non me ne frega niente.
conosco diversi comunisti che non ti vedrebbero affatto come compagno.
mi raccomando, guardati dal criticare la dittatura di mussolini. (altroché quella di lenin)
(tu che dici zecca, morte agli anarchici del 36, femminetta e robe sessiste, fai commenti contro l'età immaginando qualcuno minorenne,ingenuo, fai strane allusioni alla mafia, ecc)
dici caccola, bravo.
ti saluto, pallina di merda.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bravo
by . Wednesday, Sep. 06, 2006 at 11:42 AM mail:

in fuga per la vittoria.D'altronde è questo quello che sai fare?
Fuggi fuggi pariolino zecca,torna pure nella tua gabbietta anarchica dorata.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e questo
by . Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:14 PM mail:

psiciopatico da dove salta fuori?
Che sia l'alter-ego dell'anarchico sfigato che pensa che tutti i comunisti siano delle zecche come lui?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sei malato
by dategli ragione Thursday, Sep. 07, 2006 at 7:48 AM mail:

dategli ragione, meglio che il silenzio difronte a tale vergogna:
sessismo, machismo, ageismo,
i fasci sono meglio degli anarchici
sterminarli, gulag
zecche, linguaggio fascista,
mafia
farneticazioni malate che io sarei ricco, ariano di merda,ecc
razzismo
parolacce (facciamo tutti come te?)
ma porcoddio
sei uno della digos

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non credo
by e Thursday, Sep. 07, 2006 at 10:25 AM mail:

Non credo proprio.
Meglio un digossino che un anarchico infiltrato figlio di papà.



ps=oh mi scusi pev le pavolacce,non mi evo veso conto di esseve al "Countvy Club".
Sono stato impevdonabile.
Mi scusi ancova Madame Bovavy.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
datemi torto
by dategli ragione Thursday, Sep. 07, 2006 at 4:27 PM mail:

ho sprecato 20 minuti, ma ho raccolto un po' di sentenze assurde e bugie. ho tralasciato qualche chilo di inutili parolacce.


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1142098.php
Alla bimbetta che strepita affermando
E ricordate che avete solo il 50 e 50
by Maestro d'Italiano Sunday, Sep. 03, 2006 at 12:01 PM
E che correbbe dire nelle lingua itaGliana avere i "rancori" (x)(google)
ma sei scemo o ci fai padano ariano del cazzo.
Ah dai del razzista a un terrone?
Anarchia è composto da alfa privativo ed archè-arches fal greco. (x)(an-archein)
Ah quasi dimenticavo,la polemica delle virgole è proprio inesistente,visto che sei tu il primo a non adoperarle.
e penso che gli anarchici siano solo dei pagliacci più scemi dei fascisti(almeno i fascisti sanno cosa vogliono
.Voi cosa volete,oltre ad un poco realizzabile mondo di glassa?) (x)(chissà il tuo mondo)
Non fai che dire che "sai" cos'è l'anarchia.
Povera zecca senza padrone.
Voi anarchici siete proprio come i maiali di Orwell,vi considerati "più" puri,più compagni dei compagni,più eguali fra eguali.
Io vengo dalla Sicilia dove si vedono mafiosazzi più grossi e pericolosi di un figlio di papà come te,non ho paura delle tue prefiche. (i tuoi compari?)(sei tu figlio di papà, non io)
figlio di puttana


http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1138760_comment.php#1144137
ehi anarchico del cazzo!
x luigi granotti by g Monday, Sep. 04, 2006 at 4:01 PM Ti smonto tutto quello che hai detto.
Alla bimbetta che strepita affermando che io sarei stato sfottuto dagli anarchici rispondo che non ho amici anarchici.
E' la mia parola contro la sua,risultato non può dire nulla di concreto,ma solo stillare tutto il suo livore
sostenevi,a torto, che dire "avere i rancori" sia corretto.(forse è scorretto, perfino come "slang", vietato!)(immaginati il digossino)
Zecca del cazzo,levati prima che ti fai male, sei lattante che non conosce manco la radice greca della parola anarchia.

"Meglio un digossino" sviolina, ti conviene, che i fasci da soli...
"che un anarchico infiltrato" ti sei fumato il cervello?
"figlio di papà" più probabile che tu sia figlio del papa che io figlio di papà, te l'assicuro.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
datemi torto
by dategli ragione Thursday, Sep. 07, 2006 at 4:31 PM mail:

massì, meglio i fascisti, meglio i poliziotti a genova, dillo pure, mica m'indispettisco, heheheheh, meglio il re, meglio castro, kim2, meglio pinochet, pol pot,

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahahaha
by g (cappottato dalle risate) Thursday, Sep. 07, 2006 at 4:43 PM mail:

ma sai che più passa il tempo e più sono convinto che hai 12 anni?
Cioè io sto qua a prenderti per il culo da giorni dicendo tutte le cazzate possibili e tu stai ancora qua a chiedere a furor di popolo di legittimarti e di darti ragione?
Cioè lo sto facendo apposta a prenderti per il culo,tu invece sei proprio determinato.
Fammi capire,hai sprecato 20 minuti della tua miserabile esistenza per fare dei copia-incolla?
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!
Guarda per me questa ridicola tenzone può pure continuare fino all'infinito,tanto io mi collego ogni tanto,tu invece rispondi a qualsiasi ora del giorno.
Non solo non ti limiti a un messaggio,ma addirittura sfori i due messaggi consecutivi,attivando il filtro antispam...
UAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!
Cazzo ma sei proprio una macchietta.....! :D
Dai continua ,ti prego, chiama ancora babbo admin e imploralo che ti dia ragione!
Ti prego,ti prego!:D :D :D

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
continui a non sapere il greco
by g Thursday, Sep. 07, 2006 at 5:18 PM mail:

Anarchia è composto da alfa privativo ed archè-arches fal greco. (x)(an-archein)

No.
E' alfa privativo con l'aggiunta della ni + archè-arches.
Archein è il verbo all'infinito attivo,non c'entra.Devi tener conto del sostantivo.
Non sai manco usare google!:D

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
due
by uno Saturday, Sep. 09, 2006 at 10:47 PM mail:

http://www.etimo.it/?term=anarchia

an+archein

admin, perché hai censurato decine di commenti, ma non fino a questo di sopra?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.
by admin Saturday, Sep. 09, 2006 at 10:51 PM mail:

Non decine, unità.
Nascosti per assoluta mancanza di informazioni.
Per le discussioni tete a tete, prive di informazioni e tipicamente contenenti mezza riga eventualmente c'è il forum.

Quarto Link, sotto a destra :
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9