Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

GeVsG8: Genova a fumetti contro il G8


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Dichiarazione degli anarchici libanesi sulla guerra in corso
by ACL Friday, Sep. 01, 2006 at 6:09 PM mail:

Del nuovo in Libano: l'attacco israeliano



Al-Badil al-Chououi al-Taharruri
(Alternativa Comunista Libertaria)

http://www.fdca.it


Di nuovo il Libano è piombato in una guerra senza fine. Hezbollah libanese, movimento politico-religioso sciita, ha catturato due soldati israeliani il 12 luglio 2006 dopo aver varcato la frontiera sud del Libano ed aver ucciso forse otto soldati israeliani. Israele non aspettava altro per dare il via al suo piano d'attacco già pronto da tempo, esattamente come fece nel 1982 quando Israele invase il Libano col pretesto di un tentativo di assassinio ai danni dell'ambasciatore israeliano a Londra.

Ma questa volta l'attacco d'Israele è di una portata ineguagliabile, mai vista prima in Libano. Invece che ad un'invasione, siamo di fronte ad attacchi aerei e dal mare che colpiscono dovunque: l'aeroporto, i quartieri periferici di Beirut-sud, bastioni di Hezbollah, le grandi arterie che collegano i paesi e le città del Libano, i porti, i quartieri residenziali, ecc. Si direbbe veramente che vogliano paralizzare totalmente il paese e seminare il terrore, cosa che non si può fare senza uccidere dei civili, finora 180 dall'inizio di questa guerra otto giorni fa. Tutto indica che non siamo ancora che al principio del conflitto, poiché i paesi occidentali hanno contattato gli Stati Uniti perché chiedessero ad Israele (!) di permettere l'evacuazione dei loro connazionali (diverse migliaia), cosa che non si è verificata nemmeno durante la guerra civile del 1975...

Questo attacco deve essere collocato in un quadro più generale. A nostro avviso esso si inserisce all'interno del progetto americano di un Grande Medio Oriente. George W. Bush vuole creare una grande zona a lui favorevole e che inglobi paesi arabi ed Israele, che metteranno fine, in un modo o nell'altro, al conflitto nel Vicino Oriente. Iran e Siria si oppongono a questo progetto, il che va visto come una buona cosa, beninteso. Ma il limite sta nel fatto che Siria ed Iran, i quali sostengono Hezbollah e che combattono i progetti di Bush e del governo israeliano, sono paesi palesemente e totalmente reazionari, sotto tutti gli aspetti.

D'altra parte, Hezbollah (il Partito di Dio!!) è una formazione che, malgrado tutto quello che ha fatto per cacciare Israele dal sud del Libano e malgrado il grande numero dei martiri inviati a compiere il loro dovere religioso, viaggio senza scalo verso il paradiso di miele e di donne, non risponde più, e da molti anni, alle attese dei libanesi. D'obbedienza iraniana, il "Partito di Dio" è nettamente ed ostinatamente contro le libertà. Eccone alcuni esempi: non si può più vivere nei quartieri di Hezbollah. Nei villaggi dove Hezbollah è maggioritario, si consiglia di abbassare il volume della musica e di non mettere canzoni adatte alla danza del ventre. Da essere un partito di resistenza e di sacrificio, il "Partito di Dio" è diventato un partito insopportabile: le donne sono obbligate più o meno a vestirsi di nero, la vendita dell'alcool è proibita, è complice sottile ed indiretto degli intrallazzi della Siria (corruzione, infiltrazione siriana in tutte le istituzioni libanesi, ecc.).

E' così che Hezbollah ha provocato contro di sé una forte reazione popolare. Dopo qualche mese i grandi capi politici libanesi si sono riuniti nel Parlamento (nelle c.d. Riunioni per il Dialogo Nazionale) al fine di trovare una soluzione ai problemi cruciali del paese, cioè le milizie di Hezbollah. In effetti Hezbollah ha rifiutato di consegnare le armi all'esercito libanese, effettivamente costituendo uno Stato dentro lo Stato. Ed è con una grande arroganza che il capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha lanciato le sue minacce violente e medievali (taglio di testa, di braccia, etc.) contro chi tentasse di prendergli le armi. Erano anni che Hezbollah non faceva più nulla contro Israele se non reclamare l'identità libanese delle fattorie di Shebaa. Hezbollah fa paura per il suo fanatismo ma anche per la popolarità su cui può contare in certi settori della società libanese, e per la politica dei "martiri per la patria" che promuove. Ma senza la Siria e l'Iran (soprattutto senza i finanziamenti iraniani), non esisterebbe nessun Hezbollah.

Dall'umiliante ritiro della Siria dal Libano, due grandi correnti politiche si confrontano nel paese: quella del 14 marzo (data dell'immensa manifestazione in seguito all'assassinio dell'ex-primo ministro Rafik al-Hariri), e quella dell'8 marzo, a favore della Siria, a cui si è unita la corrente cristiana del generale Aoun dopo che gli hanno promesso la presidenza della Repubblica. La corrente del 14 marzo ha, secondo noi, tutte le caratteristiche di un movimento relativamente "rivoluzionario" se confrontato col movimento dell'8 marzo in cui troviamo i corrotti sotto tutela siriana ed i nostalgici del passato nero del Libano. L'atteggiamento scandaloso è quello del Partito Comunista Libanese. Un certo numero di persone all'interno della loro maggioranza nostalgica del nasserismo arabo, ha dato vita ad una terza corrente senza odore e colore e molto debole. C'è già stata una scissione (Intifada dei comunisti), molto vicina ad Al-Badil.

Ancora una volta, la posizione politica che si deve adottare di fronte a quello che succede deve essere chiara, deve andare al di là di denunciare gli attacchi israeliani. Noi diciamo NO ad Hezbollah in quanto partito reazionario, religioso, filo-iraniano; diciamo NO al progetto di Bush, Blair e Chirac, secondo i quali questi attacchi sproporzionati (attaccare tutto il Libano per liberare alcuni soldati) sarebbero un atto di legittima autodifesa da parte di Israele; diciamo NO al comportamento del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, timido ed ambiguo; diciamo NO al governo libanese incapace, debole, contraddittorio, che passa il tempo a chiedere aiuto, a contabilizzare i danni, ed a rimettersi ai tribunali internazionali.

A nostro avviso, solo una grande unione di una nuova sinistra, che aveva iniziato a prendere corpo con la nascita della corrente del 14 marzo, è in grado di far fare dei passi avanti alle cose. Nel frattempo dobbiamo trovare cibo e soprattutto le medicine per quel milione di libanesi sfollati a causa della guerra. E poi è necessario che ci siano delle forze d'intervento per favorire un indispensabile cessate-il-fuoco, il quale non può essere ottenuto se non in seguito a pressioni verso questi due belligeranti a cui tutto il mondo sta gridando: non ci piacete.

Al-Badil al-Chououi al-Taharruri
(Alternativa Comunista Libertaria)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma c'è sempre
by un però Friday, Sep. 01, 2006 at 8:03 PM mail:

senza dubbio pareri che vengono direttamente dal libano valgono molto più di opinioni formatesi dalle "cronache" (è naturalmente un eufemismo) di tg e giornali, però:
1- a quanto si dice hezbollha ha visto aumentare le simpatie nei suoi riguardi essendo stata praticamente la sola forza a contrastare l'invasione israeleiana
2- la guerra è scoppiata dopo che la pur ingiusta presenza militare siriana è stata allontanata (è troppo ipotizzare un interesse israeliano e americano nella fine di hariri?), che ha lasciato il libano completamente incapace di difese
3- le mobilitazioni anti-siriane nn vedevano anche la partecipazione di gruppi e movimenti filo-americani o comunque favorevoli a migliori rapporti con le potenze imperialiste?
4- hezbollha ha sparato contro gli invasori, i comunisti li hanno appoggiati e magari han combattuto anch'essi, ma gli anarchici, nei fatti cosa hanno fatto? (nn voglio essere provocatorio, solo sapere come i vostri indirizzi teorici si son tradotti in pratica)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
l'altra settimana
by già spammato Friday, Sep. 01, 2006 at 8:36 PM mail:

hiddare.
quello È un troll neonazisionista che s'inventa i finti anarchici che scrivono contro gli hezbollah ma non contro i sionisti porta macerie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma c'è sempre
by un però Friday, Sep. 01, 2006 at 9:01 PM mail:

senza dubbio pareri che vengono direttamente dal libano valgono molto più di opinioni formatesi dalle "cronache" (è naturalmente un eufemismo) di tg e giornali, però:
1- a quanto si dice hezbollha ha visto aumentare le simpatie nei suoi riguardi essendo stata praticamente la sola forza a contrastare l'invasione israeleiana
2- la guerra è scoppiata dopo che la pur ingiusta presenza militare siriana è stata allontanata (è troppo ipotizzare un interesse israeliano e americano nella fine di hariri?), che ha lasciato il libano completamente incapace di difese
3- le mobilitazioni anti-siriane nn vedevano anche la partecipazione di gruppi e movimenti filo-americani o comunque favorevoli a migliori rapporti con le potenze imperialiste?
4- hezbollha ha sparato contro gli invasori, i comunisti li hanno appoggiati e magari han combattuto anch'essi, ma gli anarchici, nei fatti cosa hanno fatto? (nn voglio essere provocatorio, solo sapere come i vostri indirizzi teorici si son tradotti in pratica)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
no
by ddr Friday, Sep. 01, 2006 at 9:07 PM mail:

scusate ho ripostato 2 volte...
cmq il comunicato nn è un falso perchè in effetti è sul sito dei comunisti anarchici, e in effetti l'altro punto è proprio la strana immagine (quasi "pacifica") che nel comunicato si da alla guerra e alle responsabilità dell'aggressione israeliana-praticamente la colpa ricade sugli hezbollha stessi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E' da settimane che circola nel WEB tale articolo
by Amaro sempre + amareggiato Friday, Sep. 01, 2006 at 10:21 PM mail:

E' da settimane che circola nel WEB tale articolo: ripropongo parte dei commenti su tale aarticolo che sono apparsi sul forum di contropotere e ne fornisco il thread:

http://www.network54.com/Forum/137514/thread/1155041848/last-1156875899/DICHIARAZIONE+DEGLI+ANARCHICI+LIBANESI+SULLA+GUERRA+IN+CORSO

Author Reply
(A)maro
(no login) la libertà dei popoli non passa per l'ONU!
No score for this post August 27 2006, 3:13 PM

Purtroppo le speranze-datate alla metà del luglio 2006- dei compagni libanesi sembrano andar deluse.
Il mandato della missione ONU nel sud libano è particolarmente ambiguo, nè poteva essere: Essendo l'ONU non un'assemblea dei popoli, ma degli stati, è ovvio che ogni decisione è presa da chi è più forte.
Capisco la disperazione dei compagni libanesi, ma le loro speranze di una missione ONu neutrale sono andate deluse: mentre non si condanna Israele, la quale continua ad aquistrare armi da USA e Germania, si vuole disarmare Hezbollah, dimenticando che il ramo politico di Hezbollah conta tre 3 ministri nel govetrno Libanese. Inoltre le truppe incatricate della missione Onu saranno schierate tutte dentro lo stato libanese, ma perchè non anche dentro quello israeliano?Si parla esplicitamente di un mandato per disarmare Hezbollah, mea nessun tipo di embargo al commercio di armi per Israele viene fatto.
E' ovvio che alla lunga ciò renderà di parte l'intera missione e produrrà un conflitto ONU e Israele da una parte e Hezbollah dall'altra, spalleggiati tali ultimi da Siria e Iran.
Cari compagni Libanesi, dispiace dirlo ma vi siete sbagliati: la libertà dei popoli non passa per l'ONU!
(A)maro

Scoring_Disabled_Msg Respond to this message

Torquato
(no login) anarchici in medio-oriente
No score for this post August 28 2006, 9:05 PM

Si' condivido l'opinione di Amaro sul comunicato di Alternativa Comunista Libertaria libanese che credo sia un organizzazione piattaformista del paese dei cedri.
Quel comunicato sembra il comunicato di una forza di sinistra genericamente democratica.
Per carità è già qualcosa in quel contesto così duro e difficile, ma non posso non constatare la mancanza di una caratterizzazione anarchica e alcune ambiguità come quella delle forze di interposizione.
Tuttavia credo che sia venuto il momento in cui ilmovimento libertario cominci ad elaborare posizioni più prettamente politiche e non semplicemente morali su ciò che accade in quel pezzo di mondo (Libano, Palestina Iraq, ecc.) a partire da quelle realtà politiche e sociali interessanti, anche se certamente criticabili, di cui da un pò di tempo si ha sempre più notizie.
Credo che sia sin troppo scarso lo spazio che le principali testate anarchiche danno alla lotta congiunta contro l'apartheid in palestina che vede sempr più in primo piano, insieme ai comitati popolari palestinesi, i nostri compagni gli Anarchici contro il muro.
Credo che vi siano troppe remore nel propagandare i contenuti di una forza di ispirazione marxista consiliare come la Federazione dei consigli operai iracheni e gli stessi partiti comunisti operai di Irak e Iran che marciano al motto "Né USA né Islam".
Ed il discorso si riproporrà probabilmente coin ACL libanese di probabile ispirazione piattaformista.
Insomma credo che come anarchici oggi dobbiamo sostenere apertamente, sia pure con le dovute e radicali critiche, tutte quelle forze laiche, socialiste, radicalmente anti-fondamentaliste, non nostalgico-staliniste, che a loro modo cerchino di portare avanti una visione di emancipazione dal basso contro l'impeialismo e contro le forze retrive che all'imperialismo si oppongono.
Il disgusto lo sdegno per la guerra, per la violenza degli Stati, dell'imperialismo e del Capitale on bastano più!
Per lo meno se si vuole cercare di contrastare questo bruttissimo quarto d'ora di Neo-Campismo filo Hetzbollah-Hamas-guerriglia irakena che larga parte dell'estrema sinistra sta passando.

Scoring_Disabled_Msg Respond to this message

Mina
(no login) Parole, parole, parole...
No score for this post August 29 2006, 8:24 PM

Ma chi sono questi qui di ACL libanese? cMa possibile che in Lbano non ci sia di meglio a rappresentare gli anarchici che questi politicanti buoni solo a fare parole, parole, parole...


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
domandone finale
by Gerry Scotti Sunday, Sep. 03, 2006 at 11:15 AM mail:

Ma se gli anarchici stanno sul cazzo a tutti,se non sanno fare altre che criticare e non dicono una cosa nuova da decenni che cazzo ce li puppiamo a fare ancora su indy?


a)perchè in fondo siamo masochisti
b)perchè indy è un progetto semiserio che vuole mettere nel frullatore realtà opposte (pur di far numero) sperando che no si scannino
c)Gerry ,panzone di merda,non spaccarci le palle pure la domenica
d)gli anarchici sono di contorno.In realtà contano quanto il fante di coppe su indy e nel mondo,ma noi li facciamo latrare per tenerceli buoni nel caso servissero.

E ricordate che avete solo il 50 e 50.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
gli inf
by uno Sunday, Sep. 03, 2006 at 11:33 AM mail:


c'è un puntino che si aggira e non si capisce se sia stalinista, ma si capisce che gli piace la dittatura e ha i rancori verso gli anarchici.
ma invoca comunque anche i gulag.
secondo me è un fascista (ricordatevi: 50-50%)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
secondo me
by i Sunday, Sep. 03, 2006 at 11:51 AM mail:

puntini li hai nel cervello :D

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahaahaha
by Maestro d'Italiano Sunday, Sep. 03, 2006 at 12:01 PM mail:

AH!

Ha "i rancori"?
E che correbbe dire nelle lingua itaGliana avere i "rancori"?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
heheheheheh
by alunno Sunday, Sep. 03, 2006 at 12:24 PM mail:

curre curre uagliò

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il maestro c'ha le ghiribizzine
by alunno minore Sunday, Sep. 03, 2006 at 12:27 PM mail:

il rancore (sing.) i rancori (plur.)
maestro
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ti buco le gomme

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
alunno scemo
by Ciaf Sunday, Sep. 03, 2006 at 1:09 PM mail:

I rancori non si dice in italiano,ITALIOTA.
AHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH.
Curre curre omme mmerda

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
prof. ciaf, vecchio matusa
by alunno senza tale profe Sunday, Sep. 03, 2006 at 4:00 PM mail:

http://www.google.fi/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Afi-FI%3Aofficial_s&hl=fi&q=i+rancori&meta=&btnG=Google-haku

ok, forse è assolutamente sbagliato usare "rancore" al plurale ?
vediti il link cmq.
anche fosse, volevo mettere qualcosa di un po ridicolo; astio sarebbe stato troppo serio per un vecchio stalinista rimbambito.
mettere acidume? il rancorino? l'incarognitura? l'acetudine?

se poi sei contro "gli slangs"
cazzi tuoi
gå til helveten.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma sei scemo o ci fai padano ariano del cazzo
by non ti meriti manco sberla.non ci arrivi Sunday, Sep. 03, 2006 at 8:35 PM mail:

Ma sei proprio scemo forte eh....
IN QUEL CONTESTO "i rancori" non si dice,perchè sta male in italiano,non ho detto che non esiste il plurale di rancore,coglione analfabeta.
Torna quando avrai imparato a leggere padano del cazzo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fascemo fascidiota leccaculo dei dittatori. dammi la sberla, avanti, vediamo!
by hidda il fascio Sunday, Sep. 03, 2006 at 8:48 PM mail:

1."che non esiste" si dice che non esista. congiuntivo.
2. se qualche volta usi la virgola, non significa che non ci voglia lo spazio tra le parole.

più uno è ignorante (come te), più uno crede di sapere. mi dice pure ariano padano e del cazzo. anche fosse? razzista del cazzo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
parte 2
by hidda il fascio Sunday, Sep. 03, 2006 at 8:59 PM mail:

3."perchè". si scrive perché

vediamo i commenti precedenti:
a parte la padronanza dell'uso delle virgole,
"E che correbbe dire". vorrebbe.

Gerry Scotti 11:15
"se non sanno fare altre che criticare".
"sperando che no si scannino".

" E ricordate che avete solo il 50 e 50."
questa sentenza non la commento

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.
by vai dietro la lavagna Sunday, Sep. 03, 2006 at 9:14 PM mail:

vabbè continua pure a dire quello che ti pare,è evidente che hai due anni e sei anche un povero sfigato che sta mattina e sera davanti il pc ad aspettare(visto che rispondi a qualsiasi ora del giorno).
Il primoa dire la cazzata sei stato tu,continua pure imperterrito,io con i babbi di minchia non ci posso perdere tempo.
Ah dai del razzista a un terrone?
Si dai continua così.
Continua ad accumulare fette di merda su fette di merda leghista di 4 ordine,fai pietà
E lo sai,anarcagone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
+ sono ignoranti + sono saccenti
by buttati nel cesso Sunday, Sep. 03, 2006 at 9:31 PM mail:

sei tu che haicominciato a dire "leghista ariano" e insultare, e non sai neanche a chi ti rivolgi. sei tu razzista.
sei penoso.
non è errato dire "avere i rancori"
cmq tu fai decine di errori.
tanto non sai nemmeno cosa sia l'anarchia e quanto ne sia coinvolto.
sei un totale coglione.
vaffanculo fascista di merda.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hai 2 anni
by . Sunday, Sep. 03, 2006 at 11:52 PM mail:

Anarchia è composto da alfa privativo ed archè-arches dal greco che significa potere,comando.
Quindi senza poteri.
Questo è l'anarchia e niente più.
Tu non fai che dire di sapere cos'è l'anarchia ma in 3 ore di tuoi ululati alla luna non hai ancora detto cosa sia.
Forse un modo per sentirsi fighi,per apparire meno conformi,per far colpo sulle ragazzette sceme.
"ciao piccola,io sono anarchico,sono contro "il sistema",sono un ri(BBB)elle" perchè disegno la A cerchiata sui muri".
Forse tu intendi questo.
Ah bhè se tu intendi questo per anarchia,allora la polemica cade qua,perchè non hai la minima coscienza di quello che dici,e stiamo parlando di cose differenti.
Per tutti gli errori che avrei fatto non sono errori grammaticali ma di battitura.
Manca la n,una c che non c'entra nulla.
Vedi se ci fai caso la c è pure vicina alla lettera corretta.
Al contrario dei tuoi,che hai scritto ha i rancori che è in italiano pessimo.
Ma tu sei limitato,e non te ne faccio una colpa.
Sarai un ragazzino,avrai 13 anni a dir tanto,ùUno di quei nerd brufolosi che vengono rinchiusi nei cessi.
Ecco perchè stai sempre al pc,perdente.
Perchè sai solo latrare attraverso uno schermo.
Ma poi fuori sei un fallito,un mediocre.
Bhè che dirti?
Sparati,almeno ti eviti la sofferenza.
Ah quasi dimenticavo,la polemica delle virgole è proprio inesistente,visto che sei tu il primo a non adoperarle.



ps=poi mi spieghi il criterio in base al quale uno diventa "fascista".
Solo perchè sono leninista(e non stalinista come urlavi poco fa,chiamando babbo admin e gridandolo a destra e a manca negli altri post) e penso che gli anarchici siano solo dei pagliacci più scemi dei fascisti(almeno i fascisti sanno cosa vogliono.Voi cosa volete,oltre ad un poco realizzabile mondo di glassa?)non vuol dire che sia nazista.
Ma tanto dare del "fascio" "fascemo" è diventato un modo per colmare le proprie lacune politiche.
Uno non sa un cazzo e ferma la discussione dando del "fascio".
E che ci hai risolto?
Un ignorante rimani,a nulla ti è servito minacciare di chiamare babbo admin.
Non fai che dire che "sai" cos'è l'anarchia.
Ebbene,visto che sai tutto:cos'è?
A questa domanda non avrò mai risposta,lo so già.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Born to lose
by . Monday, Sep. 04, 2006 at 12:10 AM mail:

Visto che evidentemente le scuole elementari non le hai ancora finite,ti vorrei ricordare ,caro il mio saccente ,che "haicominciato" non si scrive tutto attaccato e che dopo il punto bisogna iniziare la frase con la maiuscola.
Chi la fa,l'aspetti.


Come ti avrebbe definito il buon vecchio Lemmy?
Born to lose.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che matusa
by x Monday, Sep. 04, 2006 at 9:56 PM mail:

" E ricordate che avete solo il 50 e 50."
g

ci credo che non hai amici anarchici; preferisci i fascisti come hai detto nell'altro commento.
dici di essere leninista, ma chi era lenin, tuo nipote?
tieniti i tuoi regimi, guerre, élite$ e gulag.

sull'anarchia non so che dirti. dipende dalle persone, come organizzarsi senza leader. se non è attuabile in sto mondo, e se sono diverso da altri autonominati "anarchici", ciò non vuol dire che mi accontenti di qualche sociademocrazia finta.
cmq(!) di errori di battitura ne fai molti.
non metti gli spazi delle virgole, scrivi "perchè", scrivi caoticamente.
ma quando vai per strada ti "becchi" un "accidenti" per ogni slang o modo di dire?
sei un tale matusa?
appena si usa qualche parola in modo un po' diverso, colloquiale o sperimentale, prenditelo 'sto accidenti.(in plurale!!!)


Stone dead forever

cmq mi scuso per i miei errori.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahahaha
by . Tuesday, Sep. 05, 2006 at 2:46 PM mail:

Già uno che scrive "come i GGGiovani d'oggi"(come verdone) fa capire tutto il suo valore intelllettuale...
Ma poi come cazzo parli?
Slang....
yeah....
Matusa...
Ehy rimba....
Ma vai a cagare va,fighetto quelli come te sono quelli che in America vengono rinchiusi nell'armadietto.
AHAHAHAAHAHAH!
Povera zecca senza padrone.



ps=e non ho mai detto che preferisco i fascisti nè tantomeno l'orrenda socialdemocrazia.
Io ho detto che i fascisti hanno un sistema(sbagliato sicuramente) attuabile (nonostante mi faccia cagare).
Non pure seghe mentali come le vostre.
Au revoir caccola.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma vaffanculo nazileninista fascista
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 5:05 PM mail:

"e penso che gli anarchici siano solo dei pagliacci più scemi dei fascisti(almeno i fascisti sanno cosa vogliono"

massì vattene a casapound. per me sei fascista e basta.
infiltrato del cazzo. insulti pure dicendo zecca.
dillo al tuo dittatorino e al tuo boss zeccone, merdina.

"alfa privativo ed archè-arches"

Etimologia : anarchia
Mancanza anarchia gr. ANARCHIA comp. dì AN ne gativo (v. Aw) e ÀRCHEIN principiare, pre cedere^ esser cagione, signoreggiare, gover nare onde ARCHE ...

nascondi bene le tue "credulonerie" che sennò oltre agli insulti miei te ne prenderai anche da altri, macho-nanerottolo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sei bravo a usare google
by acchiappatonti Tuesday, Sep. 05, 2006 at 5:48 PM mail:

massì continua pure a petare amenità.
Nazileninista?
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
ORA I LENINISTI SONO NAZISTI?
AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
Ah mi volevo complimentare,sei bravo a fare copia-incolla con le ricerche su google,complimenti sei davvero scaltro.
Naturalmente pensi che siamo tutti scemi come te e ci sottovaluti.
Ma non è così mi spiace per te.
Voi anarchici siete proprio come i maiali di Orwell,vi considerati "più" puri,più compagni dei compagni,più eguali fra eguali.
E mi spiace che ci siano femminelle isteriche come te che gettino merda sugli altri a causa della propria ignoranza politica.
Poi,e qui finisco,ti vorrei ricordare che essere compagno non vuol dire puzzare,vestirsi da pezzente,avere come unico obbiettivo la depenalizzazione della cannabis,abortire il comunismo in favore di un patetico e irrealizzabile solidarismo anarchico.
In più ti faccio notare(a costo di essere noioso) per l'ennesima volta che non mi hai ancora spiegato come fai a rendere realizzabile quell'iperuranio utopico chiamato "anarchia".
Fintanto che non lo farai, le tue parole (come del resto la tua squallida persona) avranno valore 0.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scolta
by admin Tuesday, Sep. 05, 2006 at 5:55 PM mail:

anche se contro la policy, non ti cancellerò i commenti, nonostante tu abbia già fatto grandi discorsi da compagno: hai detto qualcosa sul 36, forse che i comunisti avrebbero dovuto eliminare tutti gli anarchici(?), che gli preferisci i fascisti e insulti dicendo "zecca".
chissà come si divertono i tuoi "compagni" quando ti sentono esclamare "zecca" un paio di volte e in chissà quale centro sociale o posto?
che sia il casapound?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eheheh
by . Tuesday, Sep. 05, 2006 at 6:13 PM mail:

Senti "admin" anarchico ,voi anarchici siete sempre stati contro tutto e tutti.
Dunque perchè non ve ne andate?
Disprezzati a destra,a sinistra e pure al centro,perchè vi fate un vostro partito o quello che cazzo vi pare e la smettete di imbrattare di merda qualsiasi posto con le vostre cazzate?
'Scolta omm'e merda,lo stesso discorso vale per te.
Se pensi che io sia fascista ci incontriamo a 4 occhi e ci chiariamo.Hai capito?
Io vengo dalla Sicilia dove si vedono mafiosazzi più grossi e pericolosi di un figlio di papà come te,non ho paura delle tue prefiche.
Hai capito testa di cazzo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che palle, ma sparati, mafioso
by x (camorra) Tuesday, Sep. 05, 2006 at 7:13 PM mail:

omucolo di merda
ma che cazzo hai da insultare
adesso te li riprendi i tuoi stupidi insulti stronzetto.
ma chi ti credi di essere
con te non parlo di anarchia
se insulti insulto
ma che cazzo di rogne hai? ti manca la donna?
cosa dici "donnetta" e robe del genere, sei pure sessista.

sbagli la traduzione di anarchia dal greco
inutile darmi la colpa dei tuoi vari errori
preferisci i fasci agli anarchici
ma va in un lager o in un gulag, testa di cazzo
fa pure, ma chi ti caga a te. sparisci.
dici zecche un po'di volte.
secondo me sei fascista dentro.

avanti, esponi la tua "politica"
e non inventare baggianate e stronzate che valgono zero sugli altri che non sono assolutamente figlio di papa, ne prendo soldi da loro. e basta con i luoghi comuni del cazzo, che proprio parli di qualcun'altro.
se manchi di rispetto anch'io lo farò
se insulti senza chiarire e dimostrare che non sei fascista
vaffanculo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il tipo che a scuola mi "rinchiuse" sanguinò allegramente
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 7:58 PM mail:

ma allora se questa anarchia è così irrealizzabile
(anche se non sai cosa io abbia in comune e cosa no con l'anarchia)
osa un minimo raccontare come sarebbe la tua "verità"
se è qualcosa altrettanto utopica
o se è qualcosa di attuabile molto facilmente (dittatura)
inutile elencare troppe contraddizioni.

brevemente
cosa dai ricevi
se parli parlo
se insulti insulto


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi pari un po' duro di orecchi
by un consiglio: sturatele! Tuesday, Sep. 05, 2006 at 9:15 PM mail:

Io sono marxista-leninista e non ho nulla in più da specificare.
Se tu avessi l'accortezza di leggere un paio di loro opere(anche le più conosciute)ti renderesti conto che sono molti più attuali di quello che tu creda.
Ma tanto che te lo dico a fare di farti una cultura?
Tu vivi col paraocchi e magari leggendo Marx che parla di proletari pensi scioccamente che il suo messaggio sia rivolto solamente agli operai.
E di nuovo mi domando: che te ne parlo a fare di comunismo?
Tu vedi solo la tua anarchia,non sei disposto ad andare oltre il tuo naso,fai confusione tra socialismo reale e teoria politca,confondi Stalin con Lenin(addirittura ipotizzi una corrente "nazileninista"),parli di gulag con la stessa analisi politica che potrebbe fare Gianfranco Fini.
E per la millesima volta non mi hai ancora spiegato cosa intendi tu per anarchia( oh spero che ripetendotelo all'infinito prima o poi tu mia dia ascolto).
Ma poco importa.
E sai perchè?
Perchè indipendentemente dalla mia antipatia per gli anarchici e i fricchettoni da centro sociale,l'anarchia non è una via praticabile.
Nè ora nè mai.
A meno che tu non ti inventi adesso,un tipo dianarchia fattibile.
E a quel punto non staresti più qui a parlare con me,ma ritireresti il Nobel.
Ora che ti ho parlato con calma, hai capito quello che intendo oppure vuoi continuare la tua lotta contro i mulini a vento?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anticapitalista
by x Tuesday, Sep. 05, 2006 at 10:20 PM mail:

non uso etichette e non socializzo con tutti.
paradossalmente ci sono dei comunisti aperti, a me cari, e alcuni anarchici egoisti, finti.

una cosa è dire, un'altra è fare.

dell'anarchia mi piace l'idea base di essere senza dittature, ma so che nel mondo non si avvererà.
almeno con poche persone, anche senza dire anarchia, cerchiamo di migliorare i nostri rapporti togliendo imposizioni e atteggiamenti da leaders.
sai dove viviamo, e qui, indipendentemente dalle etichette, c'è il dio denaro, paranoie, malattie, ec.
non voglio nessuna dittatura, perché non credo che il benessere verrebbe diviso, neanche la democrazia si realizzerà mai, altroché utopia anarchica, sarà sempre nomenclatura e schiavi.
ci vorrebbe una cura comune, una buona educazione di rispetto, per tutti, ma c'è troppa mentalità di autorità ed imposizione.
e diciamo che il regime di lenin fino al 24 non fu proprio così rivelatore, (leggi solzhenizyn)ci sono esempi di regimi un po meno drammatici, forse in scandinavia...
in teoria e in pratica..







versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma sturati il cesso in testa
by Libero Wednesday, Sep. 06, 2006 at 5:06 AM mail:

Marxismo-Leninismo? Nazismo-gulagismo-razzismo-sessismo-ageismo-merdismo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x acchiappatonti
by vattene vecchia merda Wednesday, Sep. 06, 2006 at 9:09 AM mail:

mai sentito parlare di nazibolscevichi?

è solo perchè gente come te sguazza nell'ignoranza, permettendosi poi di dar lezioni.

dici: "Voi anarchici siete proprio come i maiali di Orwell,vi considerati "più" puri,più compagni dei compagni,più eguali fra eguali."

e non si capisce chi te l'abbia detta una cosa del genere

"E mi spiace che ci siano femminelle isteriche come te"

insulto sessista

" che gettino merda sugli altri a causa della propria ignoranza politica."

hai sbagliato il congiuntivo, anche l'ignoranza della grammatica può essere pericolosa, sai?

"Poi,e qui finisco,ti vorrei ricordare che essere compagno non vuol dire puzzare,vestirsi da pezzente"

questo chi l'avrebbe sostenuto?

"avere come unico obbiettivo la depenalizzazione della cannabis"

e questo chi l'ha mai detto? mai sentito uno che dicesse di essere compagno e volesse "solo" depenalizzare la Marja, i programmi degli antiproibizionisti sono molro più moderni ed articolati

",abortire il comunismo in favore di un patetico e irrealizzabile solidarismo anarchico."

Abortire? Perchè secondo te darebbe in gestazione e non già quasi morto?

"In più ti faccio notare(a costo di essere noioso) per l'ennesima volta che non mi hai ancora spiegato come fai a rendere realizzabile quell'iperuranio utopico chiamato "anarchia"."

e tu come fai a realizzare il comunismo? mettendo in galera gli anarchici e uccidendo tutti quelli che non ci stanno?
csei buffo, sai?

"Fintanto che non lo farai, le tue parole (come del resto la tua squallida persona) avranno valore 0."

peccato tu ti creda sul pulpito giusto per fare questo tipo di valutazioni


Un suggerimento prezioso per te, tipo: "cacati in pamo e pigliati a schiaffi".

ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x acchiappatonti
by vattene vecchia merda Wednesday, Sep. 06, 2006 at 9:09 AM mail:

mai sentito parlare di nazibolscevichi?

è solo perchè gente come te sguazza nell'ignoranza, permettendosi poi di dar lezioni.

dici: "Voi anarchici siete proprio come i maiali di Orwell,vi considerati "più" puri,più compagni dei compagni,più eguali fra eguali."

e non si capisce chi te l'abbia detta una cosa del genere

"E mi spiace che ci siano femminelle isteriche come te"

insulto sessista

" che gettino merda sugli altri a causa della propria ignoranza politica."

hai sbagliato il congiuntivo, anche l'ignoranza della grammatica può essere pericolosa, sai?

"Poi,e qui finisco,ti vorrei ricordare che essere compagno non vuol dire puzzare,vestirsi da pezzente"

questo chi l'avrebbe sostenuto?

"avere come unico obbiettivo la depenalizzazione della cannabis"

e questo chi l'ha mai detto? mai sentito uno che dicesse di essere compagno e volesse "solo" depenalizzare la Marja, i programmi degli antiproibizionisti sono molro più moderni ed articolati

",abortire il comunismo in favore di un patetico e irrealizzabile solidarismo anarchico."

Abortire? Perchè secondo te darebbe in gestazione e non già quasi morto?

"In più ti faccio notare(a costo di essere noioso) per l'ennesima volta che non mi hai ancora spiegato come fai a rendere realizzabile quell'iperuranio utopico chiamato "anarchia"."

e tu come fai a realizzare il comunismo? mettendo in galera gli anarchici e uccidendo tutti quelli che non ci stanno?
csei buffo, sai?

"Fintanto che non lo farai, le tue parole (come del resto la tua squallida persona) avranno valore 0."

peccato tu ti creda sul pulpito giusto per fare questo tipo di valutazioni


Un suggerimento prezioso per te, tipo: "cacati in mamo e pigliati a schiaffi".

ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
già già
by acchiappatonti Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:22 AM mail:

Già già mi caco in "pamo" (poi mi spieghi cos'è il pamo...).
Il comunismo è in perfetta gestazione,solo gli utili idioti come te,che non hanno mai letto un libro,che pensano che una pseudocorrente "nazibolscevica" serva a identificare tutti i comunisti.
Ma vai a cagare,figlio di puttana,è inutile che ti parli di coscienza di classe.
Tu non hai coscienza di esistere,merdaccia.
Occhio al cranio,figlio di puttana.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Libero
by acchiappatonti Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:25 AM mail:

Per te che ti firmi come il giornale fascista,non ho intenzione neanche di prenderti per il culo.
Ti sei già insultato pesantemente da solo.
Grazie,mi hai risparmiato la fatica.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che merda bubbosa che sei
by x "figlio di puttana occhio al cranio&qu Wednesday, Sep. 06, 2006 at 5:15 PM mail:

per colui che scrive figlio di puttana e occhio al cranio.
pensa per te.
meglio che non confessi in quale regime assassino stai a farti le pippe tu, che di cazzate ne hai già cacate un merdaio.
vuoi fare a chi dice più merda?
avanti vieni a farmi il cranio, macho, e ti mitraglio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x l'acchiappa sé stesso
by libero Wednesday, Sep. 06, 2006 at 5:51 PM mail:

complimenti per le parolacce.
se facessimo tutti come te, vedresti come diventerebbe sto sito.
ps. non riconosco alcun monopolio sulla parola libero, io.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x l'acchiapparolacce
by passante Wednesday, Sep. 06, 2006 at 6:35 PM mail:

complimenti per le parolacce.
se facessimo tutti come te, chissà come diventerebbe sto sito.
non riconosco alcun monopolio sulla parola libero, io.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vabbé admin
by passante Wednesday, Sep. 06, 2006 at 6:39 PM mail:

vediamo se riesco a pubblicare una seconda volta?
scommetto che vengo già censurato.
adesso il marxista-sessista-che dice-zecche-che-internerebbe-quasi-tutta-l'umanità è pure admin...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
AHAHAHA
by sei libero di dire cazzate,coglionazzo Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:11 PM mail:

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

Sì sì,mi mitraglierai con le tue cazzate a go go.
Ripeto se hai problemi,ribadisco,figlio di puttana,non hai che da farmelo sapere.
Io non ho paura dei bambocci progressisti chic,gauche caviar, e finti antirazzisti.



X Libero

Senti sfigatello perchè non usi il tuo nick anzichè credere che ci sia gente che solidarizzi con un anarchico snob .
Si vede benissimo che Libero e te siete la stessa persona.
Stessa retorica,stessa idiozia,stessa ignoranza disarmante sull'anarchia.
Per quel che mi riguarda sei pure libero di suicidarti.
Anzi fallo subito che così liberi il mondo dalla tua fetida presenza.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tu non puoi liberarti dalle tue cazzate
by x Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:29 PM mail:

hei figlio di troia. non ho problemi, e tu?
sto benissimo e so divertirmi più di un gaga danaroso come te.
non ho paura di te, zeccone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x
by dategli ragione Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:37 PM mail:

secondo me sei un fascio.
spero che degli utenti vengano a darti ragione,
sarebbe meglio invece che questo silenzio difronte alle cose vergognose scritte.
devi essere uno sbirrone che provoca su indy.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ecc
by x Wednesday, Sep. 06, 2006 at 10:44 PM mail:

se hai avuto una vita di merda e il tuo capo ti manda a dirigere il traffico, cambia vita, ammazzati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
oh ma sei represso forte eh
by g Thursday, Sep. 07, 2006 at 10:10 AM mail:

Cioè ma vuoi rileggere la cronologia?
Scrivi alle 10:29,seguiti sparando cazzate alle 1:33 e chiudi in bellezza alle 10:44.
Senza che nessuno ti rispondesse!!!!
Ma cosa sono i monologhi della vagina?
Oh ma che 6 innamorato che stai sembre qua schiumare di rabbia?
Ma torna nelle tua cuccia,servo dei servi.
Non vali una cicca.
E lo sai!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il super parolacciatore
by x: "dategli ragione" Thursday, Sep. 07, 2006 at 10:35 AM mail:

ho sprecato 20 minuti, ma ho raccolto un po' di sentenze assurde e bugie. ho tralasciato qualche chilo di inutili parolacce.


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1142098.php
Alla bimbetta che strepita affermando
E ricordate che avete solo il 50 e 50
by Maestro d'Italiano Sunday, Sep. 03, 2006 at 12:01 PM
E che correbbe dire nelle lingua itaGliana avere i "rancori" (x)(google)
ma sei scemo o ci fai padano ariano del cazzo.
Ah dai del razzista a un terrone?
Anarchia è composto da alfa privativo ed archè-arches fal greco. (x)(an-archein)
Ah quasi dimenticavo,la polemica delle virgole è proprio inesistente,visto che sei tu il primo a non adoperarle.
e penso che gli anarchici siano solo dei pagliacci più scemi dei fascisti(almeno i fascisti sanno cosa vogliono
.Voi cosa volete,oltre ad un poco realizzabile mondo di glassa?) (x)(chissà il tuo mondo)
Non fai che dire che "sai" cos'è l'anarchia.
Povera zecca senza padrone.
Voi anarchici siete proprio come i maiali di Orwell,vi considerati "più" puri,più compagni dei compagni,più eguali fra eguali.
Io vengo dalla Sicilia dove si vedono mafiosazzi più grossi e pericolosi di un figlio di papà come te,non ho paura delle tue prefiche. (i tuoi compari?)(sei tu figlio di papà, non io)
figlio di puttana


http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1138760_comment.php#1144137
ehi anarchico del cazzo!
x luigi granotti by g Monday, Sep. 04, 2006 at 4:01 PM Ti smonto tutto quello che hai detto.
Alla bimbetta che strepita affermando che io sarei stato sfottuto dagli anarchici rispondo che non ho amici anarchici.
E' la mia parola contro la sua,risultato non può dire nulla di concreto,ma solo stillare tutto il suo livore
sostenevi,a torto, che dire "avere i rancori" sia corretto.(forse è scorretto, perfino come "slang", vietato!)(immaginati il digossino)
Zecca del cazzo,levati prima che ti fai male, sei lattante che non conosce manco la radice greca della parola anarchia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahah
by g Thursday, Sep. 07, 2006 at 4:34 PM mail:

Minchia ma sei forte eh!
Hai tutto sto tempo da perdere te?
Ma le scuole dalle tue parti non sono ancora iniziate?
ma torna a colorare il libro delle vacanze che sennò la maestra ti sgrida,bamboccio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sù, datemi torto, grazie.
by eddategli ragione Thursday, Sep. 07, 2006 at 8:42 PM mail:

attento che se ti esponi troppo ti ricatturano e ti riportano all'ospizio degli anziani.
forse non è così tanto utopia come la tua, ma non è un gulag e ti danno da mangiare. ti menano un po, talvolta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bene
by . Friday, Sep. 08, 2006 at 8:50 PM mail:

Bene vedo che hai cominciato a riprendere il prozac e ora sei felice nel tuo lettuccio anarchico.
Buona notte bambinella isterica e sogna l'anarchia che è tanto bella ;)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vedi un po'''
by x Friday, Sep. 08, 2006 at 10:06 PM mail:

ha parlato il neonato di 90 anni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che battutona
by . Saturday, Sep. 09, 2006 at 12:16 PM mail:

Ma che cazzo di battuta eh?
Ma dove l'hai sentita all'asilo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by x Sunday, Sep. 10, 2006 at 4:56 PM mail:

l'ho sentita nel tuo ospizio

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e c'hai messo pure messo un giorno per rispondere.
by g Monday, Sep. 11, 2006 at 2:50 PM mail:

Ti devi proprio essere scervellato per tirare fuori una battuta così misera.
Sai che sei sempre più patetico?
E sai che che hai poco da prendere per il culo i vecchi dato che un giorno diventerai (incredibile a dirsi) ancora più rincoglionito di quanto sei ora?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.
by x Sunday, Oct. 01, 2006 at 11:46 PM mail:

e tu hai poco da prendere per il culo i bambini visto che un giorno lo diventerai, ma non credo che crescerai tanto.

di' un po', ma sei comunista o fascista?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9