» martedì, 15/11/2016

Diffusione

Barricata Antirazzista!

antiracist_rally_2010

Rilanciamo l’appello de* compagn*  del CPS LA RESISTENZA Sabato 29 ore 12:00 davanti alla Prefettura di Ferrara Sono passati ormai diversi mesi dai fatti di Gaibanella, Bondeno e dagli insulti razzisti durante le manifestazioni della Lega Nord in zona GAD a Ferrara e, di nuovo, ci troviamo a denunciare azioni discriminatorie e razziste questa volta avvenute a Gorino. Lunedì 24 …

Read More »

BOLOGNINOPOLI! Festa popolare di quartiere

bologninopoli_header

BOLOGNINOPOLI, FESTA POPOLARE DI QUARTIERE!! DOMENICA 23 OTTOBRE || Piazza Liber Paradisus || dalle ore 11 *** Pranzo della domenica popolare e genuino con Rete Eat the Rich Autofinanziamento per la costruzione di un forno di quartiere in Bolognina Stand di tè marocchino con gli abitanti di Social Log Bologna Spaccio Popolare Autogestito di prodotti alimentari, genuini e clandestini Lezione …

Read More »

Contro jobs act/loi travail, manifestazione il 14 giugno

sabotage

Contro il jobs act e il suo mondo! Contre le loi travail et son monde! Il 14 giugno in Francia compagn*, sindacati, collettivi e soggettività in lotta hanno indetto una nuova giornata di mobilitazione generale contro il governo, la Loi Travail e il mondo in cui questa legge nasce: quello dello sfruttamento capitalista. La Loi Travail è la famigerata riforma …

Read More »

Cannabis “legale”? …Ma a quale prezzo?!!

cannabis-legale-ma-a-quale-prezzo

La Fini-Giovanardi, la legge sulle droghe più repressiva d’Europa, è stata cancellata da due anni. A differenza delle politiche in materia, per nulla cambiate: la repressione funziona a pieno ritmo, sperperando inutilmente denaro pubblico, i drug users continuano a subire vessazioni di ogni tipo, mentre gli obsoleti servizi sanitari faticano sempre più nell’intercettare gli ormai sfuggenti e diversificati trend dei …

Read More »

Manifestazione Antimilitarista e Antifascista a Gorizia

fvg

Ripubblichiamo l’appello per una manifestazione antimilitarista e antirazzista il 23 Maggio a Gorizia. In tale data Casapound ha organizzato un corteo nazionale per celebrare l’entrata dell’Italia nella I Guerra Mondiale e l’Osservatorio Regionale Antifascista del Friuli-Venezia Giulia ha lanciato una mobilitazione in contemporanea al raduno dei cosiddetti fascisti del terzo millennio. Nei prossimi tre anni lo stato e la galassia …

Read More »

Scioperiamo Expo!

1maggio

VENERDI’ 1 MAGGIO’015 alle 8 @ AUTOSTAZIONE Tutt* a Milano per contestare l’apertura dell’Expo2015. Pullman da Bologna, partenza ore 9.00 in Autostazione, costo 10 euro (a/r). Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al circolo anarchico Berneri, all’Xm24 e a Vag61 durante le iniziative. Prenotazioni al 3357277140 POSTI PULLMAN ESAURITI! TRENI regionali da Bologna –> ore 7:52 –> ore 9:52 Circolo anarchico Berneri, …

Read More »