Drum’n'bass/Jungle con Dabs, Synt@groove, ZionBass – Original Social Jungle season 10 premiere

 

Sabato 3 ottobre
ORIGINAL SOCIAL JUNGLE con DABS
Hosted by SYNT@GROOVE & ZIONBASS
SOS Fornace – Rho, via Moscova 5

Nuova stagione – la decima! – per l’Original Social Jungle, il bass party dal 2006 in Fornace! Si ricomincia il 3 ottobre con un ospite d’eccezione: DABS, il talentuoso DJ e producer della nuova scuola drum’n'bass italiana!

w

➟ Davide Rustici aka Dabs, è uno dei migliori talenti DNB nella scena italiana. Ha avuto modo di suonare in tutta Italia, Europa e Australia con i suoi djset caratterizzati da batterie incalzanti e bassi profondi.
Come produttore, ha ottenuto le sue prime releases su Basswerk nel 2007. Vincitore del prestigioso concorso italiano Elettrowave Challenge 2008 come “best dnb italian dj-producer”, ha firmato un brillante singolo (Crawler – Weirdraws) sull’etichetta olandese Citrus, ricevendo massiccio appoggio da dj di tutto il mondo.
Da quel momento ad ora, Dabs ha costantemente rilasciato musica su etichette come Dispatch, Horizons Music, Citrus e Symmetry, e dal 2011 gestisce la propria etichetta; Avantgarde.
Solo per citarne alcuni, il remix fortemente supportato di ‘Back In the Grind’ con Cern sulla Dispatch, tre Ep composti da 4 brani, due singoli su Horizons con la collaborazione di June Miller, Amoss & MC Kwality e ‘Skull & Bones” nel 2013.
Negli anni ha ricevuto il sostegno di grandi artisti come Laurent Garnier, Ed Rush & Optical, Andy C e Dj Hype, per citarne solo alcuni, e collaborò con i Subsonica ad un remix per la major EMI.

———————————————-

Ad aprire e chiudere la serata ci pensano i resident della Fornace:

➟ ZIONBASS
➟ SYNT@GROOVE

===========================
♦ Centro Sociale Sos Fornace
♦ Via Moscova 5, Rho -MI-
www.sosfornace.org
✉ sosfornace@inventati.org

more info soon..

 

 

 

Articoli Correlati:

  1. Last minute bass party: Drum’n'Bass/Jungle con Synt@Groove Vs. ZionBass
  2. Jungle/Drum’n'Bass/Dubstep/Trap con ZionBass, Yabanagi, Sister F, Synt@Groove
  3. D’n'B/Dubstep/Jungle con ArpXP (Metalheadz/Sunandbass) + ZionBass + Synt@Groove