Relax time: no event nite

 

Sabato 2 gennaio
Relax time – no event nite
SOS Fornace – Rho, via S.Martino 20 – h. 21:30

E’ il 2 gennaio e la Fornace è sempre aperta: dopo i deliri delle feste e i bagordi per il nuovo anno, un’occasione di relax per iniziare con la dovuta lentezza il nuovo anno. Passate e trovarci! Con chiacchericcio sovversivo diffuso e propositi di rivolta per l’anno appena iniziato! In più, se non lo avete ancora fatto, potete firmare la petizione contro lo sgombero e avere qualche assaggio dei nostri nuovi progetti per il 2010!
Buon anno ribelle a tutt@

Soon @ SOS Fornace :: Brand new 2k10 projects
SAN PRECARIO A RHO: SPORTELLO BIOSINDACALE IN FORNACE
La crisi sta colpendo duramente il tessuto sociale e produttivo della nostra zona dimostrando la natura parassitaria del capitalismo nostrano. Expo 2015, salutato come evento salvifico, sta accelerando i processi di precarizzazione e ristrutturazione del territorio. Ovunque vengono dismesse attività manifatturiere consolidate per fare spazio a centri commerciali, alberghi, uffici e aree residenziali. La precarietà avanza ovunque e gli strumenti sindacali tradizionali non bastano più.
NELLA CITTA VETRINA NON SAI PIU’ A CHE SANTO VOTARTI?
SAN PERCARIO E’ A RHO!
San Precario e SOS Fornace aprono un’agenzia di servizi per il conflitto per le precarie e i precari del territorio, nativi e migranti: una consulenza integrata – creativa, legale, sindacale, comunicativa, sociale – capace di definire al meglio la strategia necessaria per far valere i propri diritti e gli strumenti per metterla in pratica. Ricordati che per trattare con un’azienda, a volte, basta trattarla male! Unisciti alla cospirazione precaria dentro e contro la Città Vetrina! San Precario è a Rho, ogni giovedì dal 14 gennaio in Fornace! More info soon…
OPENING: Giovedì’ 14 gennaio
STAY TUNED…

Soon @ SOS Fornace :: Brand new 2k10 projects
FORNACE HUB: INFOSHOP & MEDIA CENTER
Gli space invaders di via S.Martino continuano l’opera benemerita di riqualifizione dal basso di spazi dismessi per creare nuovi mondi. Spazi strappati all’ingordigia degli speculatori e riconsegnati al beneficio della collettività, trasformati in beni comuni. Per le primissime settimane del 2010 è prevista l’inaugurazione di nuovi spazi in Fornace. Ecco un assaggio di quello che ci troverete all’interno: infoshop & media center, penguin-powered public machines, free internet point & wireless hotspot, shared HDDs media library, independet bookstore, used books & media swap, bookcrossing 6 sharing parties, do-it-yourself distro, free software distro & support, workshop area, tasting & degustation bar, activists resource hub… Join the invaders!
OPENING: Soon
STAY TUNED…


————————————
SOS Fornace’s back 2 stay!
Rho – Via S. Martino 20
Hotline: 02.36548589
————————————
Support your local squat!

 

Articoli Correlati:

  1. [live-it-slow] Low profile / No event nite
  2. [fornace-off] No-event nite: live it slow!
  3. [live-rpg] “Notturna”: live action role-playing event in Fornace