Bologna - Per fuggire salta dal tetto del Cpt, grave

Un extracomunitario, rinchiuso al Centro di permanenza temporanea in attesa dell'espulsione, ha effettuato un salto nel vuoto nel tentativo di raggiungere la recinzione esterna e fuggire. Ricoverato in prognosi riservata

Il Cpt di via Mattei Bologna, 27 giugno 2008 - È caduto dal tetto del Cpt di Bologna nel tentativo di raggiungere la recinzione e fuggire. È successo ieri sera verso le 20 in via Mattei. Un volo di otto metri di altezza, nel quale un marocchino di 27 anni ha riportato fratture alle gambe e probabilmente alla schiena. L'extracomunitario, Said Ettalvi, era rinchiuso al Centro di permanenza temporanea in attesa delle procedure di identificazione e poi dell'espulsione.

Ancora poco chiare le dinamiche della caduta: per fuggire Ettalvi è riuscito in qualche modo a raggiungere il tetto del Cpt e poi, pare, ha effettuato un salto nel vuoto nel tentativo di raggiungere la recinzione esterna. È caduto all'interno del centro di permanenza temporanea. Il marocchino è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola in prognosi riservata.

Sab, 28/06/2008 – 09:41
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione