il babau è un mostro bianco per chi di vivere è ormai stanco il babau è un mostro nero finisci dritto al cimitero il babau è tutto rosso corri corri a più non posso il babau è tutto giallo tocca pure al maresciallo il babau è anche blu occhio il prossimo sei tu il babau è di tutti i color se lo incontri sicuro muori
 

Freedom not fear 2009: il Babau si fa in tre

Pubblicato il 05.09.2009 in babau, home page, iniziative, propaganda || Nessun Commento

fnf09-logo_1Il Babau si fa in tre, per sua natura riesce ad essere in ogni luogo nello stesso momento. No, non è Babbo Natale e nemmeno qualche altra figura di fantasia che si vanta di avere il dono dell’ubiquità. Il Babau esiste, si avverte la sua consistenza nell’aria, ti si attacca addosso come l’umido di fine estate. Dal 10 al 16 Settembre il Babau ci mostra le plurime facce nelle grandi metropoli italiane. Per il suo “compleanno”, nella seconda giornata mondiale “Libertà non paura”, il mostro si espone a Roma presso il CSA La Torre e a Milano in Torchiera Occupata dove avrete l’opportunità di vederlo in faccia (sempre che non abbiate troppa paura per farlo).

Milano: Giovedì 10 Settembre ore 19 alla Cascina Torchiera Occupata Senz’Acqua, aperitivo di inaugurazione della mostra.

::Leggi tutto il programma della tre giorni in Torchiera
::

Roma: da giovedì 10 Settembre a Domenica 13 Settembre il Babau vi osserverà dalle pareti del CSA La Torre, tra un
lancio del birillo, un giramento de palle e un salto nel cerchio di fuoco alla 6° Convention Romana di Giocoleria

::Leggi tutto il programma della Convention::

Firenze: fanalino di coda, mercoledi’ 16 settembre dalle ore 20.00 al csa nEXt Emerson, guarda il programma su www.csaxemerson.it, vieni vestito di nero.

Leave a Reply