Events

Select event terms to filter by
Select event type to filter by
« Martedì Settembre 16, 2008 »
Mar
Start: 16:00
End: 23:59

Anarchia InFesta

28-29-30-31 agosto 2008
Massa – località Le Jare
(di fronte all'ospedale pediatrico apuano)

Programma

Giovedì 28:

ore 16:00 Dibattito sull'anticlericalismo con Baldo Conti (della rivista L'Ateo) e Paolino il fiorentino (de Il Vernacoliere).

ore 20:30 Letture di brani tratti dalle opere di Giordano Bruno con Marco Matteoli e Giorgio Botti.

ore 22:00 Concerto con i Flash Back, Piero Del Prete e Donato Landini.

Venerdì 29:

ore 16:00 Dibattito su carcere e repressione. Incontro con Maria Ciuffi, madre di Marcello Lonzi, torturato e ucciso nel carcere delle “Sughere” di Livorno.

Start: 18:00
End: 21:00

Martedì 16 settembre l'Assemblea Antirazzista invita ad un bivacco generalizzato nel quadrilatero di S. Salvario. Chiamparino, appena acquisiti i superpoteri concessi da Maroni, ha emesso un'ordinanza contro i "bivacchi" a S. Salvario.
Chi può permettersi di sedere nei dehor dei bar si godrà il fresco delle serate, per gli altri, per quelli delle moretti a un euro bevute su uno scalino in strada ecco pronte le pattuglie. In nome della "sicurezza" un altro pezzetto di libertà che se ne va. La libertà di chi non ha soldi e luoghi di socialità e sceglie la gratuità della strada. La libertà di tutti. Chiunque può partecipare nel modo che preferisce e dove vuole nel quadrilatero proibito. C'è anche un meeting point in via Goito angolo via Berthollet dalle 18. Si va avanti sino alle 21. Ognuno porta da mangiare e da bere. L'invito è a realizzare la propria locandina o flier e a farlo girare tra amici e compagni. Moltiplichiamo i bivacchi! In allegato una della locandine che pubblicizzeranno l'iniziativa.

Start: 19:00
End: 23:59

IL 16 settembre la Boccia Squat presenta "Incontro con la montagna"

Ore 19 presentazione di Nunatak: "Dinnanzi al dilagare degli scempi sociali ed ecologici prodotti dalla società della merce e dell’autorità, le montagne della Terra tornano ad essere lo spazio della resistenza e della libertà. Nunatak vuole dare voce all’esperienza di chi, in montagna, oggi come ieri, vuole vivere e lottare. Affinchè una vita meno alienata e meno contaminata possa, giorno dopo giorno, scendere sempre più a valle".

A seguire la consueta cena Bellavita.

A La Boccia Squat via giacomo medici 121 -parella- torino.

Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione