Mappa degli eventi locali

made with love from Joomla.it

Milano - Presidio e volantinaggio

Domenica 2 febbraio 2014

Il 2 Febbraio, Domenica, saremo insieme, organizzazioni ed associazioni milanesi, per chiedere una nuova legge che superi la Fini-Giovanardi, nella direzione di una legalizzazione delle droghe leggere. Inviteremo, in quella giornata, tutte e tutti ad andare a Roma l'8 Febbraio per una grande manifestazione antiproibizionista.

In Piazza Gae Aulenti, a p.ta Garibaldi,
QUELLI DI CALUSCA, ARCI, SEL, TILT, RETE DELLA CONOSCENZA, ASS. LA FRECCIA - LATOB, LEONCAVALLO, GIOVANI DEMOCRATICI,
parleranno alla città per spiegare le ragioni della necessità oggi di una nuova legislazione che legalizzi droghe leggere.

- Una grande operazione anti-mafia, per sottrarre economia e potere alla criminalità organizzata
- Per togliere dal rischio del carcere milioni di italiani, costretti a vivere nell'illegalità per un reato che non dovrebbe essere reato.
- Per tassare e mettere a disposizione dello stato almeno 8 miliardi di Euro annui per abbassare le tasse, creare occupazione.

Il dibattito è aperto, in Italia e nel mondo, come dimostrano diversi stati degli Stati Uniti, Europei e Sud Americani).
Siamo pronti ad abbandonare le ideologie morali ed affrontare una legislazione che con buonsenso ci porti fuori dal
medioevo proibizionista che ha fallito e ha generato solo affollamento delle carceri, ricchezze per le mafie enessuna tutela per la salute dei cittadini.

Sarà un presidio di informazione, confronto, perché abbattere il moralismo proibizionista e applicare il buonsenso legislativo è una battaglia, oggi, in questo paese.

Saranno presenti alla giornata: Luca Gibillini, Emanuele Lazzarini, Anita Sonego, Marco Cappato (Firmatari in comune di Milano della mozione antiproibizionista),
Daniele Farina (parlamentare Sel, relatore legge Farina in discussione in parlamento).

made with love from Joomla.it