Poteva essere una strage
|
ATTENTATO A ROVERETO (TN) |
08/05/2005 |
|
|
Edizione straordinaria TG4: Poteva essere una strage.
Domenica notte una squadriglia di 15 nasischin è stata avvistata risalire il fiume Adige su uno dei maiali usati dal FASCISTA D'Annunzio durante la seconda guerra mondiale e recarsi poi presso la casa di due noti anarchici.
Qui i 15 nasischin (di cui vediamo qui sotto un'immagine d'archivio) hanno dato fuoco ai portoni di casa dei due nostri eroi, con il lancio di MILLE miliardi di molotov.
Immaginen di repertorien
di un nasischinen
|
Mentre l'incendio divampava si recavano in loco quattordicimilaseicentotre battaglioni in assetto antisommossa del reparto celere di Padova (quindi FASCISTI) che impedivano agli anarchici di portare soccorso proletario ai malcapitati.
Solo la presenza del Dottor Massimo Passamani impediva al fuoco FASCISTA di propagarsi e lo costringeva a fermare la sua marcia al grido di "Morte al fuoco fascista".
Nel frattempo Boghu, dopo essersi accertato della mentalità del giornalista che prometteva, in quanto anarchico pure lui, di non denunciare il fatto, sequestrava e lanciava la macchina fotografica del giornalista in questione a una distanza di 300 metri con una semplice torsione del polso, stabilendo così un nuovo recordo mondiale.
Per ulteriori sviluppi c'è il nostro inviato!
|
Beppe Braida: "Mingozzi.. ci sei ?"
Mingozzi: "Sì, direttore!"
Beppe Braida: "Sei davanti al luogo dell'attentato fascista!"
Mingozzi: "Direttore, sono davanti, ma qui non c'è un cazzo di bruciato.."
Beppe Braida: "Mingozzi, non ho capito bene.. Hai detto che è stato tutto raso al suolo dalla furia omicidia fascista ?"
Mingozzi: "No direttore, voglio proprio dire che non è bruciato un cazzo!"
Beppe Braida: "Mingozzi, stiamo perdendo la linea, non ti sentiamo bene.. Mi confermi che è già stato arrestato uno degli autori FASCISTI dell'attentato ?"
Mingozzi: "Sì, direttore. Si è consegnato mezz'ora dopo l'attentato."
Beppe Braida: "Mingozzi, confermi quindi la natura fascista!"
Mingozzi: "Veramente direttore qui mi dicono che il piromane è anarchico.."
Beppe Braida: "Mingozzi, hai detto che è fascista vero ?"
Mingozzi: "No direttore, è proprio un anarchico! Si tratta di Andrea Faustini, 29 anni, che frequenta gli anarchici e che ha dichiarato di aver agito in nome di una vecchia lite!"
Morale della favola:
L'attentato fascista tanto sognato dagli anarchici si è rivelato essere in realtà una lite interna tra gli anarchici e un loro adepto con problemi di ordine mentale ( Vedi Prima Pagina di Oggi ).
Quindi la storia c'insegna che:
a.-) Spesso gli attentati "fascisti" non sono altro che macchinazioni delle vittime
b.-) Quelli che frequentano gli anarchici hanno seri problemi mentali. E non in senso figurato.
:: Rassegna stampa:
- Rovereto,a fuoco le case degli anarchici
- [Rovereto] Fuoco contro le case degli anarchici
- Attacchi incendiari fascisti a Rovereto
|