Il Progetto | |
magliette |
Aggressione fascista al Tasso occupato
by antifa Tuesday, Nov. 21, 2006 at 8:23 PM mail:
Una decina di fascisti alcuni armati di chiavi inglesi
Pochi minuti fa’ una decina di fascisti alcuni armati con chiavi inglesi hanno aggredito alcuni studenti a poche decine di metri dal Liceo Tasso in via Sicilia, il liceo e’ occupato dagli studenti contro i tagli previsti dalla finanziaria. Uno degli studenti aggrediti ha riportato una ferita alla testa, le sue condizioni non sembrano destare gravi preoccupazioni. Ancora una volta i gruppi neofascisti attaccano i percorsi di lotta autorganizzati e autodeterminati, l’occupazione va avanti, al presidio a difesa dell’agibilita’ politica della scuola e della zona sono invitati tutti i compagni.
SOLIDARIETA’ ANTIFASCISTA
Ieri pomeriggio (21 Novembre ), in seguito all’ assemblea studentesca che si è svolta al liceo Tasso, una decina di fascisti (armati anche di chiavi inglesi) hanno aggredito alcuni studenti a poche decine di metri dal Liceo Tasso in via Sicilia. Liceo che è stato occupato dagli studenti contro i tagli previsti dalla finanziaria.
Questo attacco fascista, si inserisce in una serie ininterrotta di provocazioni e violenze squadriste nei confronti dei compagni, soprattutto giovani, che lottano per una società diversa.
Ribadiamo la nostra solidarietà ai compagni aggrediti
MER 22 NOV ORE 9:00 PRESIDIO AL TASSO
CONTRO IL FASCISMO E LA SUA VIOLENZA
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
Collettivo Studenti in Lotta Centocelle
gridomail@tiscali.it