Prigionieri | Op. Scripta Manent - Lettera aperta di Mauro Rossetti Busa a Danilo Cremonese

Riceviamo e diffondiamo il testo di una lettera aperta di Marco Rossetti Busa per il prigioniero anarchico Danilo Cremonese, arresta nel corso dell'operazione Scripta Manent:

Ciao Danilo,
so che sei detenuto nella sezione AS2 di Terni. Sei nella sezione dei compagni oppure sei da solo? Ho letto su le accuse mosse a voi dalla procura di Torino. Non riescono a darsi pace e quando vuole gli arresti dei compagni non si fa scrupolo. Muove accuse che non stanno né in cielo né in terra.
Oramai sappiamo come vanno queste cose, con il tempo rimarranno solo delle bolle di sapone per non dire un pugno do ‘mosche morte’, non solo rispetto alle accuse ma anche a fini processuali.
E’ anche vero, è sempre un dispiacere quando vengono arrestati dei compagni per nessun specifico di reato! E di conseguenza scontare il carcere preventivo gratuitamente, solo per volontà di chi agisce per fini di carriera e per mania persecutoria.
Con questo mio scritto ho voluto essere vicino a compagni/e arrestati-e, dimostrando tutta la mia più ampia solidarietà politica, soprattutto al compagno Marco Bisesti (arrestato nella stessa retata ordinata dalla procura di To ndr).
Saluto caramente i miei amici, compagni di Terni AS2, chiedendo a Carletto di farmi sapere se nella sezione hanno portato Danilo.

Vi abbraccio tutte-i, Mauro

4 novembre 2016

Mauro Rossetti Busa, via F. Turati, 442 – S. Anna – 55100 Lucca

Sab, 26/11/2016 – 19:32
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione