Ancora aggiornamenti sui prigionieri/e pisani/e

Il presente comunicato sostituisce quello recentemente pubblicato su informa-azione e vegan-link

Lunedì 5 marzo al tribunale di Lucca Costantino sarà giudicato per l’applicazione della sorveglianza speciale (legge sull’ordine pubblico del 1975) con richiesta di tre anni di confino nel comune di residenza, obbligo di permanenza notturna in casa e divieto di frequentare pregiudicati e partecipare a manifestazioni e riunioni politiche. E’ già la terza richiesta nei confronti dei condannati nel processo COR; la prima è stata accolta, Willy è stato infatti confinato per un anno nel suo comune di residenza. La seconda richiesta, per Leo, è stata respinta dal tribunale di Lucca. Evidentemente, visto che Costantino è attualmente in galera, se sarà accolta la sorveglianza speciale verrà applicata in un secondo momento.
L’udienza sarà in camera di consiglio e pertanto a porte chiuse ma saremo comunque al tribunale di Lucca (via Carrara Francesco 1) alle ore 8,30 di lunedì 5 marzo per salutare Costantino.

Lunedì scorso Silvia, Betta e Fede hanno avuto l’udienza del tribunale del riesame in merito al rigetto del GIP sulla loro scarcerazione.

Vi ricordiamo inoltre che dal 19 al 21 aprile si terrà a Firenze, presso l’aula bunker, l’appello del processo COR al quale saranno presenti i condannati: Costa, Betta, Willy, Francesco, Leo e Alessio. Ulteriori informazioni verranno comunicate in seguito.

Un forte abbraccio a tutte e tutti i compagni imprigionati

Anarchiche/ci di via del Cuore

Ven, 23/02/2007 – 18:19
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione