Azioni contro Novartis

Azioni svoltesi nel mese di agosto 2007 contro la multinazionale bio-chimico-farmaceutica Novartis e la sua collaborazione con HLS-Huntingdon Life Sciences.
fonte: Bite Back Magazine

comunicato anonimo
Svizzera
"24.8.07 Mr.Dinepi è la mente del settore xenotrapianti della Novartis. La scorsa notte gli abbiamo fatto visita nella sua casa milionaria a Therwil (Basel) Svizzera. Sembra che i Dinepi siano un po' paranoici così non ci hanno fatto finire il lavoro. Alle 4 del mattino si sono svegliati per vedere cosa succedesse in giardino. Abbiamo lasciato dietro di noi vernice sparsa sui muri, porta e serratura incollate. Vi stiamo tenendo d'occhio... hai a che fare con HLS hai a che fare con ALF"

***

comunicato anonimo
Francia
"Tra il 25-27 agosto, 85 bottiglie di "Solo Care Aqua" prodotte da Novartis sono state infettate in giro per la Francia. Le abbiamo infettate da: Vision Origionale, Atol, Krys, Optical Center e Optique Jardin.
Ad ogni bottiglia è stata aggiunta acqua ossigenata con un piccolo ago. CIBA Vision e Novartis dovranno sentire il dolore degli animali che uccidono alla HLS finchè non romperanno i contratti.

Animal Rights Militia"

***

comunicato anonimo
Regno Unito
"Negli ultimi 5 giorni oltre 250 confezioni e bottiglie dell'antisettico della Novartis SAVLON sono state inquinate nel Nord dell'Inghilterra, in negozi come Superdrug, Boots e altri noti punti vendita.
Non vogliamo uccidere esseri viventi come fa la Novartis, ma gli effetti collaterali e l'inevitabile ospedalizzazione daranno alla gente un'idea di ciò per cui Novartis paga all'interno di Huntingdon Life Sciences.

Vasella, il messaggio è chiaro e non fraintendibile, devi smettere di uccidere animali all'interno di Huntingdon Life Sciences o questo sarà solo l'inizio della nostra campagna.

Animal Rights Militia."

Lun, 03/09/2007 – 13:57
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione