Barcellona - Attaccato il Partito Socialista Catalano per vendetta contro i Cie

fonte: aiferricorti.entodaspartes.net - Trad. Culmine

Oggi, 17 maggio, alle 16.30 è stata attaccata la sede del PSC di Sant Andreu (Barcellona). I vetri del locale sono stati distrutti a colpi di martello di fronte alla sorpresa di membri del partito che erano all'interno.
In seguito il gruppo s'è dileguato per le strade del quartiere, senza che la pronta risposta della polizia (che ha inviato diverse pattuglie nella zona ed ha collocato agenti nelle fermate più vicine della metropolitana) abbia potuto realizzare alcuna detenzione. Abbiamo organizzato questo piccolo gesto solidale in risposta all'assassinio di Mohammed Abagui, morto la scorsa settimana in seguito alle torture cui è stato sottoposto nel CIE della Zona Franca. La presenza di questi moderni e democratici campi di concentramento è inaccettabile e continueremo a colpire tutti gli ingranaggi del macchinario che li produce, così come oggi abbiamo attaccato il PSC per la sua responsabilità politica per questa morte.
Gli aguzzini ed i loro padroni devono esser colpiti in ogni istante ed a tutti i livelli. Non permetteremo che un partito di miserabili, come il PSOE, o qualsiasi altro si installi tranquillamente nei nostri quartieri, come se non avessero nulla a che vedere con le morti brutali come quella di Mohammed e di tanti altri.

DISTRUGGIAMO IL SILENZIO ATTORNO AI CIE
MOHAMMED ABAGUI NE' OBLIO NE' PERDONO PER TUTTI LORO

Mar, 18/05/2010 – 23:11
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione