[Bo] Assemblea: dalla Val di Susa a Bologna
L'assemblea ha proposto un'iniziativa pubblica in piazza (S.Stefano? Dell'Unità?) invitando qualcuno della Val di Susa che racconti l'esperienza di lotta contro il TAV: dalla lotta iniziata 20 anni fa, all'esperienza della “libera repubblica della Maddalena”, dallo sgombero del 27 giugno, alla resistenza del 3 luglio; una lotta che ci ha dimostrato una cosa molto importante: la presenza di realtà e persone con pratiche differenti può essere una grande ricchezza e non un limite; un percorso di lotta può essere determinato e determinante nel rispetto di idee e modalità differenti.
Chiederemo la disponibilità a venire a Bologna a 1-2 valsusini o, se questo non sarà possibile (dal 10 al 30 luglio c'è campeggio su), fare un collegamento in streaming.
Indicativamente la data ipotizzata per l'iniziativa è quella di venerdì 15 luglio (da confermare a seconda della disponibilità); per tutti gli interessati (e speriamo siate tanti!!) ci si rivede all'IQBAL lunedì 11 alle 21.
L'idea è comunque quella di allargare la partecipazione il più possibile ed eventualmente contattare altri comitati territoriali che si muovono contro il TAV.
Vi aspettiamo per discuterne insieme
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa