Il 15 aprile è iniziato il processo d'appello ai compagni arrestati il 12 febbraio 2007, rilanciamo la partecipazione alle prossime udienze, per salutare i compagni, far sentire loro tutto il nostro affetto e continuare a sostenerli.
A oggi le udienze fissate sono:
giovedì 22 aprile,
giovedì 29 aprile,
venerdì 30 aprile, presso il tribunale di Milano - Corso di Porta Vittoria – ore 9.00.
Giovedì 22 aprile - ore 17.30 L'Ateneo Libertario di Parma organizza un incontro pubblico su immigrazione ed informazione presso il circolo Aquila Longhi
Quali sono le rappresentazioni sociali del fenomeno migratorio veicolate dai mezzi di informazione locali e nazionali? Come viene raccontata la vita dei migranti nel nostro Paese? In che modo il linguaggio utilizzato influisce sulla creazione di paura e di fantasie che non trovano corrispondenza nella realtà ? Chi sono gli immigrati di oggi nella nostra città?
Iniziativa Informativa: "LOTTE E REPRESSIONE IN EUSKAL HERRIA”(PAESI BASCHI)
Dalle 18,30 proiezione del video
"intervista Hodei" sulla situazione detentiva del prigioniero basco Hodei Ijurko in isolamento dal 2008. Dibattito e distribuzione di materiale informativo.
SPAZIO DI DOCUMENTAZIONE LO SCONFINO VIA ROSSINI, 45 - IVREA
per fare il parco delle cave contro la discarica di amianto contro expo 2015 non puoi mancare, partecipa anche tu, fai sentire la tua voce!
tre punti di incontro 1- s.Eufemia- via Saleri (circolo arci)- bus linea 11-3 2-San polo -piazzale margherita d'Este - bus linea 1-9-16 3-San Polo via del verrocchio/ via Allegri- bus linea 1-12
Fermiamo l’ampliamento di Green Hill - Fermiamo la vivisezione SABATO 24 APRILE 2010 - CORTEO NAZIONALE
Appuntamento ore 14.30, piazza del Municipio – Montichiari (BS)
Per informazioni: www.fermaregreenhill.net - info@fermaregreenhill.net
* * * * *
Il sistema della vivisezione ha molte facce e molte angolature da cui guardarlo e affrontarlo. A noi interessa osservarlo dalla parte che riteniamo più importante, dalla parte degli animali, vittime di questa spietata industria della ricerca.
Il governo lo vuole, anche le "lobbies" dell'energia lo vogliono, affaristi e speculatori di borsa lo vogliono, i signori delle guerre dimenticate e i mercanti di morte lo vogliono, pure il "malafare" dei rifiuti lo vuole,... fermiamolo!!! Perché c'è questo ed altro dietro ogni centrale nucleare
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa