Francia - Danneggiamenti contro agenzia Air France e pelliccerie

traduzione da bite back magazine

Lione (Francia), danneggiamenti ad agenzia Air France e pelliccerie


Rivendicazione anonima:


“Nella notte del 14 dicembre, sono avvenute diverse azioni di vandalismo a Lione, Francia. Prima di tutto è stata presa di mira l'agenzia di Air France. E' stato scritto “Stop vivisection” e incollate le serrature.
Air France è il principale trasportatore aereo di animali ai laboratori nel mondo. Anche la più grande pellicceria della città ha ricevuto un restyling. “Pelliccia=tortura” è stato tracciato sui muri ed è stata gettata vernice rossa su tutte le vetrine. L'allarme ci ha impedito purtroppo di fare ulteriori danni.
Ci siamo poi diretti verso il centro della città e abbiamo incollato le serrature di circa 20 negozi che vengono prodotti di pelle e pelliccia. Infine ci siamo diretti all'autostrada che circonda la città. Un enorme “Carne=Morte” e “Fois-Gras=Tortura” è stato dipinto, per ricordare alle persone del genocidio in questo periodo natalizio.
Tutte le azioni fatte questa notte non si fermeranno qui. Lo sfruttamento animale è ovunque in questa società e lotteremo fino al
nostro ultimo respiro. Inoltre, la Francia ha visto un'enorme crescita nella politica dell'estrema destra, ultimamente. Il razzismo, sessismo e l'omofobia sono ovunque e chiunque lavori al fianco di queste oppressioni sarà anch'esso nostro obiettivo.
Nessuna tolleranza per l'oppressione, degli animali e degli umani”.

Mar, 07/01/2014 – 21:43
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione